Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Sempre Per La Fregatura Probabile Su Ebay.....
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6600
fede8383
come avevo gia scritto in passato, ho comprato un cel su ebay (N 70 ) per oltre 200 euro.
IL mittente me l'ha spedito ma da quando l'ha spedito se ne sono perse le tracce...forse qualche postino furbo ha fatto che rubarlo.....ora il mittente ha fatto lettera di reclamo e sto aspettando che mi dicano dove è il cel oppure mi rimborsino (cosa più probabile).
premetto che il reclamo è stato fatto con lo scontrino e che io ho fatto " posta assicurata".....
cosa ne pensate?
TROVERANNO IL CELLULARE?
MI RIMBORSERANNO?
MI PRENDERò UN BEL BASTONE DIETRO DOVE NON BATTE IL SOLE?

CHIEDO AIUTO A QUALCHE D'UNO CHE NE CAPICA DI QUESTE COSE[size=7]......."URGENTE!!!!"[/size]
nico!2008
Mi sà che ti sei preso\a una bella mazza proprio lì...
fede8383
NO DAI LA POSTA ERA ASSICURATA
MaxPower
QUOTE (fede8383 @ 02/11/2006 - 21:12) *
NO DAI LA POSTA ERA ASSICURATA

arrivato il cel?? mellow.gif
upone
ciao biggrin.gif sekondo me,utente delle aste on line,e bay sta diventando simile ai gratta e vinci...c vuole tanto c angel.png fortuna...in bocca al lupo cool.gif
fede8383
ragazzi vi prego ditemi qualche cosa di sensato, non solo cose ovvie....ho bisogno di pareri seri, c'è una lettera di reclamo con scontrino, penso a qualche cosa serva........
Vicè
La posta assicurata ovviamente è tracciabile quindi puoi controllare sul sito delle poste dove si è perso (o se è stato spedito), inoltre per ritirare il "pacco" chiedono un documento d' identità e naturalmente la firma su un documento di ritiro, se le poste non riescono a dimostrare dove si trova la spedizione o chi la ritirata sono c***i loro e ti devono rimborsare l' importo assicurato, per i tempi delle loro procedure non so, dovresti informarti in un ufficio.
Comunque è meglio se ti fai dare dal venditore il numero della spedizione, una copia della lettera di reclamo che penso dovrebbe essere timbrata o vistata dalle poste con un numero di pratica, l' indirizzo e il numero telefonico del venditore che non dovrebbe avere problemi a darti.
Puoi anche provare ad andare in un ufficio e chiedere informazioni dettagliate sullo stato del reclamo tanto ormai è tutto online e qualsiasi impiegato può accedere alle informazioni.
Infine ebay non è un "gratta e vinci", di certo non è un posto molto sicuro per grosse somme, documentandosi bene su prezzi "troppo convenienti" e sui feedback, controllando ovviamente anche quelli di chi li ha rilasciato, e seguendo le migliaia di consigli che si trovano sul forum di ebay, i possibili pacchi non dico che si azzerano ma quasi...perchè la sfiga è sempre lì pronta che ti aspetta....
ciao
Wario
è accaduto anche a me(in realtà a quel boccalone di mio fratello)...prima dice di averlo spedito...poi mi dice che si accorge di aver sbagliato indirizzo...poi sparisce...telefono sempre staccato e nessuna risposta alle mail...ho dovuto fare denuncia ai carabinieri
Flexgrimmy
ragazzi per esperienza personale su ebay solo pagamenti paypal almeno ti tuteli sleep.gif
in quanto al pessimo servizio fornito dalle poste specialmente i "pacchi" che ti molla quando non arrivano..
purtroppo tu non ci puoi fare nulla, è il mittente che deve sempre se parliamo di persona onesta a dover provvedere al rintracciamento della spedizione e inoltrare reclamo ed eventuale rimborso
Attenzione di quanto era l'assicurata? le poste su un valore di 300 euro devi ringraziare dio se te ne danno 100 comunque è tutto scritto nel regolamento sul sito delle poste italiane
Ragazzi io quanto trovo su ebay un venditore serio e disponibile preferisco bartolini pago qualcosina in piu ma almeno in 2 giorni ho tutto a casa.
anche perchè nelle catene di stoccaggio delle poste mettono sempre gente part time a tempo determinato se riescono a capire cosa trovano nei pacchi se li rubano me lo ha detto un mio amico postino
beh speriamo che ti arrivi ma il numero per la tracciatura non te lo ha dato?
c0ngu3r0_74
...novità?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.