Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 2 Minuti Per Aprire La Galleria...possibile?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N91
Denis from paradise
Ciao gente....mi sto stufando perchè se voglio aprire la galleria per vedere immagini o video, il tempo di caricamento è impressionante...é LENTISSIMO!! Se dite che è un problema lo portero alla Nokia.... vi prego rispondetemi ....grazie sad.gif sad.gif
maxana
a me non è mai capitato
Pizzto2001
QUOTE (Denis from paradise @ 02/11/2006 - 15:26) *
Ciao gente....mi sto stufando perchè se voglio aprire la galleria per vedere immagini o video, il tempo di caricamento è impressionante...é LENTISSIMO!! Se dite che è un problema lo portero alla Nokia.... vi prego rispondetemi ....grazie sad.gif sad.gif

Che versione di software hai sul N91

Io ho la V2.10.013
15-09-06
RM43

Funziona bene
Alexsander1666
Neanche a me da questo problema, prova a riaggiornare.
Greeneyes
Anche a me non ci mette così tanto... ed ho ancora la primissima versione di SW! snitch.png
Alexsander1666
ancora la prima versione? aggiorna col nokia software update.

scusatemi per off topic
Denis from paradise
QUOTE (Pizzto2001 @ 02/11/2006 - 21:42) *
Che versione di software hai sul N91
Io ho la V2.10.013
15-09-06
RM43

Funziona bene

Avevo la prima versione...poi l ho aggiornato e ho V2.00.052 25-07-06 RM-43 e mi da questi problemi!! Aiuto
Greeneyes
QUOTE (Alexsander1666 @ 03/11/2006 - 10:50) *
ancora la prima versione? aggiorna col nokia software update.

scusatemi per off topic

No, grazie! tongue.gif
Ormai so come vanno queste cose e finchè non ho dei problemi di rilievo, aspetto dei FW più decenti di quelli che per ora girano!!! sick.gif

Riscusate x l'OT! angel.png
enne91
anche a me è lento ma credo non sia possibile che aspetti due minuti veri......io una 20 30 secondi al max ma devi considerare quanta ram utilizzi al momento....
kionzz
a me è piuttosto veloce circa 2-3 sec. x aprire ed ho 1 giga occupato
p.s. ho il primissimo FW
Ciao
DiabolikN80
prova a nascondere la cartella system contenuta in e: di sicuro andrà molto meglio..
Denis from paradise
QUOTE (zivagodj @ 05/11/2006 - 13:55) *
prova a nascondere la cartella system contenuta in e: di sicuro andrà molto meglio..

Come scusa... non ho capito...potresti spiegarti meglio?? Ci vogliono 2 minuti reali per aprire la Galleria...potrebbe dipendere dalla memoria occupata? Io ho 3 GigaB occupati e non voglio che possa dipendere da questo... Rispondete!! Grazie mellow.gif
Alexsander1666
Guarda che sicuramente anche i 3gb contribueranno alla lentezza che impiega il tuo cell per aprire la galleria.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.