Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Divx Player
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
masmil1988
Raga è uscita una nuova versione di DivX Player.
L'ho provata ora sul mio cell e funziona benissimo, sia come video che come audio wink.gif
Ve la posto qua visto che è freeware wink.gif
DiabolikN80
grazie mille..
ole.zlatan
QUOTE (masmil1988 @ 02/11/2006 - 09:05) *
L'ho provata ora sul mio cell e funziona benissimo, sia come video che come audio wink.gif

Grazie ora lo provo, cmq che differenza c'è con smartmovie? mi ricordo di aver provato quel programma ma una versione vecchia.....con cui non vedevo i filmati fatti co eti camcoder II ma con questa? grazie mille, ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
DiabolikN80
QUOTE (ole.zlatan @ 21/11/2006 - 20:42) *
Grazie ora lo provo, cmq che differenza c'è con smartmovie? mi ricordo di aver provato quel programma ma una versione vecchia.....con cui non vedevo i filmati fatti co eti camcoder II ma con questa? grazie mille, ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif

smartmovie è sinonimo di garanzia..se hai quello tienitelo stretto..
masmil1988
Diciamo che DivX Player è una copia di Smartmovie...
io uso Divx Player perchè in ordine alfabetico viene prima biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
ceb2000
QUOTE (masmil1988 @ 02/11/2006 - 09:05) *

Per la conversione dei film com' è il discorso. Quale programma conviene usare ? Non mi dire virtualdub perchè non ci ho mai capito un ca...
ole.zlatan
QUOTE (zivagodj @ 21/11/2006 - 20:49) *
smartmovie è sinonimo di garanzia..se hai quello tienitelo stretto..

biggrin.gif Vero ma non si sa mai...provare altri programma potrebbe essere interessante...ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif
DiabolikN80
QUOTE (ole.zlatan @ 22/11/2006 - 19:01) *
biggrin.gif Vero ma non si sa mai...provare altri programma potrebbe essere interessante...ciao OLE!!!!!!!! lmaosmiley.gif

si potrebbe...ma smartmovie o ancora meglio tcpmp wink.gif nn si battono..
Fabry-46
@ceb2000 io per smartmovie uso il convertitore che ti da la lonelycatgames tongue.gif va benissimo wink.gif ti fa i video in .avi ciao!
ceb2000
L'ho usato anche io però non mi trova mai i codec giusti
Fabry-46
quello dipende dai codecs che hai installato sul pc e quelli che hai messo sul cell...se hai msn mandami un mp wink.gif ciau!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.