Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Consiglio Per Acquisto
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
Steg
secondo voi è buono?o no?

http://cgi.ebay.it/KIT-GPS-32-CANALI-1GB-R...1QQcmdZViewItem
elfetto
Non è il top.
Elio
spiderman81
Ciao, mi permetti di darti un consiglio?
Anche se sono rimasto deluso dal fatto che nella scatola non c'è in dotazione il carica batteria da casa ma un ROYALTEK 2010 è uno dei migliori. Lo sto testando in questi giorni e se lo configuri bene, insieme al tom tom mobile 5.20 e le mappe fatte bene, è un gioco da ragazzi arrivare ovunque tu vorrai.
biggrin.gif
Steg
non posso mettere tt5 perche ho l'n80 e quindi solo il tt6 fammi sapere come va sto ricevitore che me lo accatto subito
spiderman81
QUOTE (Steg @ 03/11/2006 - 12:09) *
non posso mettere tt5 perche ho l'n80 e quindi solo il tt6 fammi sapere come va sto ricevitore che me lo accatto subito

Con l'N80 nn so come va, ma sento che tutti ne parlano bene...tutto sta nella configurazione del tom tom e del GPS poi vai che è una meraviglia. in pochi secondi ricalcola il percorso e ti trova tutte le strade possibili per arrivare a destinazione.
fabiobe
QUOTE (spiderman81 @ 03/11/2006 - 12:27) *
Con l'N80 nn so come va, ma sento che tutti ne parlano bene...tutto sta nella configurazione del tom tom e del GPS poi vai che è una meraviglia. in pochi secondi ricalcola il percorso e ti trova tutte le strade possibili per arrivare a destinazione.

Mi è appena arrivato il 2010 e stasera lo testoo per bene.
Poi vi faccio sapere.
Anche io ho l'N80.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.