Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aggiornamento Manuale Firmware
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari > Nokia 3250
Tyler Durden
Premetto che sapevo quello a cui andavo incontro.
L'ho fatto per risolvere il problema relativo alla visualizzazione del credito Wind, che ora che ho aggiornato il firmware si vede.
Risolto un problema, ne ho aggiunto un altro: il cell adesso è in inglese. Poco male, perchè conosco l'inglese, ma dato che a breve vorrei vendere il cellulare, vorrei sapere: che devo fare per riportarlo in italiano? Lo porto in un nokia point?

Grazie
niimai
portalo al np, ma dato che adesso è in inglese penso che il tuo tel era import sad.gif

cmq magari ti istallano un language pack ita---
nico!2008
Potrebbero anche mandartelo indietro...
Tyler Durden
L'ho portato, mi hanno detto che non possono farci niente perchè il cell è importato. Devo davvero rassegnarmi???
nicolino7804
QUOTE (Tyler Durden @ 02/11/2006 - 11:33) *
L'ho portato, mi hanno detto che non possono farci niente perchè il cell è importato. Devo davvero rassegnarmi???

ad un mio amico e' successa la stessa cosa e lui e' andato dal negoziante che gliel'aveva venduto senza avvisarlo che fosse import,di trovare una soluzione...beh questo l'ha mandato in garanzia a sue spese e adesso il problema e' risolto
dominum
QUOTE (Tyler Durden @ 02/11/2006 - 11:33) *

Sei disposto a venderlo in inglese?A quanto?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.