QUOTE (PAXXX @ 10/01/2008 - 00:37)

Bravissimo Ivanov !! Sei sempre uno dei migliori theme maker che io abbia mai visto !!! Steel è fantastico .....
e mi chiedevo se per una volta puoi fare una eccezione !! Mi piacerebbe moltissimo vederlo con le icone di ricezione , batteria , le animazioni di caricamento , e le varie barre delle finestre in azzurro stile acqua (aqua graphite style ) per capirci usata nei Mac osx Tiger ............ Penso che sarebbe ancora più dimpatto !!!!!!!!! Per favore se puoi sarebbe veramente fantastico !!!!! Grazie ancora per i meravigliosi temi fatti fino ad ora ........
Ti ringrazio in primis.
Lo dico un pò in generale, dato che anche su forum stranieri me lo domandano, che modifiche ai miei temi precedenti non sono di fatto attuabili perchè non conservo il loro progetto per molto tempo. Lo conservo circa per una settimana dopo la pubblicazione del tema per risolvere eventuali bugs segnalati dagli utenti o magari per fare piccole modifiche per qualche utente in particolare.
Non posso accontentarti, mi spiace.
QUOTE (connecting people @ 10/01/2008 - 02:21)

Ivanov peronalmente attendo la pubblicazione del tema test per farmi un'idea corretta sulla notevole mole di lavoro che hai svolto in questo periodo.
Il tema per il test quasi sicuramente ci sarà anche perchè, oltre ad assicurarmi che le icone esterne si vedano, vorrei vedere se le icone in generale si visualizzano correttamente.
Purtroppo però se ne parlerà tra un bel pò di tempo... questo mese ho impegni importanti che hanno la precedenza.