Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Viper_77
le icone non sono animate.... sono animate altre parti del tema come la barra di caricamento ecc ecc smile.gif

installando la default icone installi il tema ma le icone e le animazioni restano quelle di bare
installando default animated icons installi il tema con le icone di base e le animazioni di Ivanov
installando steel installi il lema nella sua completezza smile.gif
Ortho
QUOTE (Viper_77 @ 07/12/2007 - 21:55) *
le icone non sono animate.... sono animate altre parti del tema come la barra di caricamento ecc ecc smile.gif

installando la default icone installi il tema ma le icone e le animazioni restano quelle di bare
installando default animated icons installi il tema con le icone di base e le animazioni di Ivanov
installando steel installi il lema nella sua completezza smile.gif

thumbs.gif grazie
Charlotte82
Bellissimo Ivanov, un favoloso tema come sempre!
Regulus
Grande Ivanov!!! Complimenti...tema stupendo e soprattutto icone e animazioni stupende!!! thumbs.gif
unclelino
non posso che aggregarmi a tutti i vari complimenti fatti, è bellllliiiissssiiimmmo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
connecting people
Eccomi.. Molto molto bravo come al solito Ivanov..anzi..grande! Steel è venuto magnificamente direi. Questa volta tutto è curato nei minimissimi dettagli e sinceramente non ho nulla da eccepire. Tutto è perfetto insomma. Ottime tutte le icone inserite. Dal punto di vista delle animazioni non hai,al momento,eguali al mondo:e ciò è motivo di grande orgoglio sia per te che per tutti noi. Da un certo punto di vista..la pulizia del menu e il suo aspetto che assume particolari contorni di lucentezza..il tema somiglia abbastanza allo stile di entangle. Non per nulla uno dei tuoi temi meglio riusciti e più apprezzati. Non allego screen..ma ho rilevato che hai dimostrato la possibilità(e questa è un'altra caratteristica rara in tutti gli altri temi mondiali compresi gli ultimi di atlantis) che con carbide è possibile differenziare due icone di default che trovo sempre uguali pur rappresentando esse due menu differenti:ovvero l'icona servizi e l'icona web del menu internet Nokia. A volte penso quindi che si faccia troppo in fretta a parlare di bug di cardide(per carità senz'altro ne avrà!). In conclusione..lavoro superlativo per quanto mi riguarda. Complimenti!
Gl@ucø
molto bello l'iconpack,ora lo installo e vedo le animazioni,nel complesso ottimo lavoro come sempre
simoN95
si ma peccato x le cartelle di 8gb ed n95..purtroppo stonano molto..puoi fare qualcosa ivanov???
didons
Complimenti! Il tema è veramente ben fatto.
cricco87
Molto bello.. complimenti davvero..

wink.gif
® zio Tom ®
cool.gif Bello! Complimenti thumbs.gif
nasa_projects
E' un tema equilibratissimo..complimenti..
nasa_projects
E' il genere di tema che preferisco, quello che non stanca mai, che non senti di dover sostituire con altri..sei Mitico!
Christian82
L'ennesimo capolavoro del maestro..........

GRAZIE
PDB
complimenti Ivanov...........non è che sarebbe possibile arricchire i tuoi temi più belli (Sigma per esempio) con le icone di applicazioni aggiuntive che hai messo in Steel?
Regulus
QUOTE (PDB @ 08/12/2007 - 06:55) *
complimenti Ivanov...........non è che sarebbe possibile arricchire i tuoi temi più belli (Sigma per esempio) con le icone di applicazioni aggiuntive che hai messo in Steel?

Quoto...sarebbe fantastico! whistle.gif
Poi è Natale e siamo tutti più buoni...un piccolo regalo santa.gif angel.png wink2.gif

P.S. In STEEL l'icona di Alon MP3 è quella di default, è voluto?
Nellya
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ruggio72
QUOTE (Ivanov @ 07/12/2007 - 19:06) *
Nuovo tema: "STEEL BY IVANOV"

Grande Ivanov, senza ombra di dubbio "the number one"!!!!!!!!!!!
Le tue icone e animazioni sono il meglio che ci si può aspettare!!!!!
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

Piccolo OT
Emilio non è che posteresti questa PNG

Grazie!
emilio62
Acchiappa tongue.gif

giambi
Eccomi qua con un pò di ritardo, ma negli ultimi giorni ho avuto un bel pò da fare. Gli impegni "carbidiani" però non mi hanno tenuto lontano dall'eseguire il download di quest'ultimo capolavoro del maestro, remake a dir poco sbalorditivo!

Credo che NOKIA ti sia debitrice per aver dato gli ONORI ad un tema (a mio modestissimo parere) piatto all'origine!

Grande Ivanov, e non mi dilungo sull'innovazione e creatività degli aspetti puramente "tecnici" citando, oltre alle pirotecniche animazioni (come ormai, del resto, ci hai abituati), anche tutti i segnalatori volume, indicatori segnale/batteria, highlights, ecc.

Tu sei un mago, STEEL è un incantesimo...
Ivanov
Per prima cosa vi ringrazio molto per aver espresso il vostro gradimento anche questa volta! happy.gif
Grazie, ragazzi! wink.gif

QUOTE (emilio62 @ 07/12/2007 - 23:02) *
Ivanov ti prego se puoi fare qualcosa per queste icone, rovinano tutta la visuale! tongue.gif thumbs.gif

Ahimè, sapevo che ci sarebbe stato quell'inconveniente... una mezza risposta alla tua richiesta si evince dalla descrizione del tema, circa le icone di terze parti. Non posso prometterlo ma cercherò di ovviare aumentado il più possibile il loro numero prossimamente.
Per la cartella "Musica" che vedo nello screen, invece, credo proprio che ci sia poco da fare al momento. Essa non appare in Carbide, non saprei come cambiarla... non so se ci sia un qualche modo.

QUOTE (connecting people @ 08/12/2007 - 01:20) *
Eccomi.. Molto molto bravo come al solito Ivanov..anzi..grande! Steel è venuto magnificamente direi. Questa volta tutto è curato nei minimissimi dettagli e sinceramente non ho nulla da eccepire. Tutto è perfetto insomma. Ottime tutte le icone inserite. Dal punto di vista delle animazioni non hai,al momento,eguali al mondo:e ciò è motivo di grande orgoglio sia per te che per tutti noi. Da un certo punto di vista..la pulizia del menu e il suo aspetto che assume particolari contorni di lucentezza..il tema somiglia abbastanza allo stile di entangle. Non per nulla uno dei tuoi temi meglio riusciti e più apprezzati. Non allego screen..ma ho rilevato che hai dimostrato la possibilità(e questa è un'altra caratteristica rara in tutti gli altri temi mondiali compresi gli ultimi di atlantis) che con carbide è possibile differenziare due icone di default che trovo sempre uguali pur rappresentando esse due menu differenti:ovvero l'icona servizi e l'icona web del menu internet Nokia. A volte penso quindi che si faccia troppo in fretta a parlare di bug di cardide(per carità senz'altro ne avrà!). In conclusione..lavoro superlativo per quanto mi riguarda. Complimenti!

Mentre leggevo mi stavo chiedevo quando sarebbe giunto un "MA" ecc. tongue.gif
Sono contento ti sia piaciuto e ti ringrazio per l'intervento! thumbs.gif

QUOTE (giambi @ 08/12/2007 - 21:21) *
Eccomi qua con un pò di ritardo, ma negli ultimi giorni ho avuto un bel pò da fare. Gli impegni "carbidiani" però non mi hanno tenuto lontano dall'eseguire il download di quest'ultimo capolavoro del maestro, remake a dir poco sbalorditivo!

Credo che NOKIA ti sia debitrice per aver dato gli ONORI ad un tema (a mio modestissimo parere) piatto all'origine!

Grande Ivanov, e non mi dilungo sull'innovazione e creatività degli aspetti puramente "tecnici" citando, oltre alle pirotecniche animazioni (come ormai, del resto, ci hai abituati), anche tutti i segnalatori volume, indicatori segnale/batteria, highlights, ecc.

Tu sei un mago, STEEL è un incantesimo...

Ti ringrazio moltissimo! wink.gif thumbs.gif

Infine, rispondendo un pò in generale, posso dire che eventuali implementazioni di "vecchi" temi sarebbero previste qualora decidessi di realizzare dei loro remake. Fino ad ora non ho mai rilasciato versioni 1.1 dei miei temi... in quei casi preferirei farne uno nuovo o piuttosto RIfare uno specifico tema in modo tale da far si che quella rilasciata possa essere una v.2 del tema piuttosto che una v.1.1.
Porto l'esempio del tema Omega, che ho intenzione di rifare come "Omega Reloaded", il cui remake è certamente più sostanzioso, ad esempio, di un Sigma v1.1 (che presenterebbe pochissime novità) a mio parere.

Ok non mi dilungo ancora e ringrazio tutti nuovamente. happy.gif
Spero di poter tornare il prima possibile, impegni permettendo. thumbs.gif
PePPe#93
ciao ivan anche io qui!!!
complimenti per il nuovo tema "STEEL"! l'icon pack rivisionato è ancora più bello e l'appostamento di colori giallo-bianco-grigio mi piace un sacco!!
ancora complimenti, ci becchiamo in giro!
BuLLeT_93
molto bello,peccato solamente per l'orologio digitale un pò minuscolo...
nasa_projects
Per me l'orologio digitale è perfetto. è piccolo ma perfetto
PDB
QUOTE (Ivanov @ 09/12/2007 - 12:31) *
Infine, rispondendo un pò in generale, posso dire che eventuali implementazioni di "vecchi" temi sarebbero previste qualora decidessi di realizzare dei loro remake. Fino ad ora non ho mai rilasciato versioni 1.1 dei miei temi... in quei casi preferirei farne uno nuovo o piuttosto RIfare uno specifico tema in modo tale da far si che quella rilasciata possa essere una v.2 del tema piuttosto che una v.1.1.
Porto l'esempio del tema Omega, che ho intenzione di rifare come "Omega Reloaded", il cui remake è certamente più sostanzioso, ad esempio, di un Sigma v1.1 (che presenterebbe pochissime novità) a mio parere.

Beh, una versione reloaded di Omega non sarebbe affatto male.......anzi!!! La aspetto con impazienza!!!!
NickSun
Cool themes!!! Thanks man!!!!
Paolo86
Ciao Ivanov scusa per il ritardo, ma il tema steel mi ha lasciato senza parole.......non so che dire è troppo bello sei un MOSTRO di BRAVURA!!!!

P.S. quando farai il remake di Omega ci tengo a farti da Beta Tester (e come ti ho promesso ti farò un pack di walls)

ciao
K-Mobile
Unico! I tuoi temi sono una favola biggrin.gif ..
Lo posto sul mio blog, facendo gli onori s'intende!!Posso?... lmaosmiley.gif
Jethro
WOW STEEL E' BELLISSIMO!!
a quando un tema natalizio Ivanov ?? laugh.gif
alak86
Salve a tutti!
Sono qui anch'io per ringraziare Ivanov dei suoi capolavori, che rendono ancora più piacevole l'uso del mio cell.
Esaltato oltre ogni limite dal superbo SIGMA, ho installato con impaziente curiosità STEEL e apriti cielo: sobrio, leggero, dalle animazioni sopraffine, insomma come ho già letto in altri commenti, un tema che non stanca anche perchè pare adattarsi bene alla cover argentea della parte anteriore del mio telefono.
Ottimi poi, come già da qualcuno sottolineato, i contrasti giallo-arancio con le tonalità di grigio che mi facevano impazzire già ai tempi dello Z500 di Samsung col firmware Orange così come, a mio avviso, l'elegante orologino dal bel carattere e piacevolmente in linea con la sigla dell'operatore che utilizzo.
Comunque sono qui per far notare un sol particolare che non riesco ad interpretare in quanto non so se sia un problema di visualizzazione del mio N73 oppure qualcosa che possono verificare tutti coloro che lo hanno installato.
Eccomi al dunque: notavo nello scrivere un sms, che il cursore lampeggiante, ovvero quella barretta verticale che indica dove sarà inserito il successivo carattere digitato, si trova visivamente molto a fatica, perdendosi cioè sullo sfondo forse anche a causa del fatto che è caratterizzato da striature anch'esse verticali.
Si tratta di una inezia per carità, ma che voglio sottolineare affinchè dal mio intervento possa emergere un ulteriore elogio al creatore del tema, dato che il particolare in questione è una briciolina nella perfezione globale di STEEL.
Ancora i miei complimenti Ivanov
Saluti
elauksap
Ivanov sono senza parole..

anzi ne ho solo 4:

SEI IL NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
zerocalc
QUOTE (alak86 @ 11/12/2007 - 11:08) *
Salve a tutti!
Sono qui anch'io per ringraziare Ivanov dei suoi capolavori, che rendono ancora più piacevole l'uso del mio cell.
Esaltato oltre ogni limite dal superbo SIGMA, ho installato con impaziente curiosità STEEL e apriti cielo: sobrio, leggero, dalle animazioni sopraffine, insomma come ho già letto in altri commenti, un tema che non stanca anche perchè pare adattarsi bene alla cover argentea della parte anteriore del mio telefono.
Ottimi poi, come già da qualcuno sottolineato, i contrasti giallo-arancio con le tonalità di grigio che mi facevano impazzire già ai tempi dello Z500 di Samsung col firmware Orange così come, a mio avviso, l'elegante orologino dal bel carattere e piacevolmente in linea con la sigla dell'operatore che utilizzo.
Comunque sono qui per far notare un sol particolare che non riesco ad interpretare in quanto non so se sia un problema di visualizzazione del mio N73 oppure qualcosa che possono verificare tutti coloro che lo hanno installato.
Eccomi al dunque: notavo nello scrivere un sms, che il cursore lampeggiante, ovvero quella barretta verticale che indica dove sarà inserito il successivo carattere digitato, si trova visivamente molto a fatica, perdendosi cioè sullo sfondo forse anche a causa del fatto che è caratterizzato da striature anch'esse verticali.
Si tratta di una inezia per carità, ma che voglio sottolineare affinchè dal mio intervento possa emergere un ulteriore elogio al creatore del tema, dato che il particolare in questione è una briciolina nella perfezione globale di STEEL.
Ancora i miei complimenti Ivanov
Saluti

I complimenti a Ivanov li avevo già fatti e li rinnovo: le scelte dei colori sono proprio azzeccate!
lmaosmiley.gif
Anch'io però ho notato questo piccolo problemino sul mio 6120 nello scrivere gli sms: effettivamente il cursore si vede davvero poco. E penso che la cosa sia comune a tutti i cell.: si può fare qualcosa Ivanov?!
Sciau!

smile.gif
Ivanov
QUOTE (zerocalc @ 12/12/2007 - 22:40) *
I complimenti a Ivanov li avevo già fatti e li rinnovo: le scelte dei colori sono proprio azzeccate!
lmaosmiley.gif
Anch'io però ho notato questo piccolo problemino sul mio 6120 nello scrivere gli sms: effettivamente il cursore si vede davvero poco. E penso che la cosa sia comune a tutti i cell.: si può fare qualcosa Ivanov?!
Sciau!

smile.gif

Eccomi, perdonate il ritardo. tongue.gif
Allora, quanto segnalato corrisponde al vero... di fatto la cosa mi era già stata fatta notare da Viper_77 in fase di testing. Devo dire che la causa di questo bug (a questo punto lo possiamo chiamare così) è proprio lo sfondo del tema e la sfumatura che presenta. Non sono riuscito a cambiare singolarmente il colore di quell'indicatore lampeggiante (bianco sarebbe stato ideale) perchè, cosa strana, cambia colore a seconda del campo in cui ci si trova... che so, nella rubrica (quando scrivi il nome da cercare) è grigio scuro invece durante la scrittura di un messaggio è grigio più chiaro. Ho fatto un pò di tentativi sul mio telefono per venirne a capo ma niente da fare. sad.gif
Alla fine ho dovuto accetterlo e pubblicare ugualmente il tema.

Ad ogni modo vi ringrazio per la segnalazione. happy.gif
zerocalc
Ok Ivan, non ti preoccupare...
Vorrà dire che per telefonare userò Steel, mentre... per scrivere gli sms Sigma! smile.gif
alak86
QUOTE (zerocalc @ 13/12/2007 - 18:54) *
Ok Ivan, non ti preoccupare...
Vorrà dire che per telefonare userò Steel, mentre... per scrivere gli sms Sigma! smile.gif

Ehi ehi ehi!!! A questo non avevo pensato!!! Problema risolto anche per un motivo: bellissimo, fantastico, me-ra-vi-gli-o-so e tutto quello che si vuole dire su STEEL, ma SIGMA? Eh SIGMA lo buttiamo ora che esiste il nuovo tema? Noooo!!! tongue.gif
Invece alternando l'uno con l'altro nel modo di zerocalc non mi verrà mai la malinconia originata dall'abbandonare un tema a vantaggio dell'altro! biggrin.gif
Saluti
Viper_77
La cosa strana di quel cursore è che con diversi telefoni si vede oppure no (da quanto ho capito) e che quindi credo dipenda dalla risoluzione del diplay del telefono wink.gif

happy.gif
MonsLeo
Complimenti vivissimi per i tuoi temi Ivanov, finalmente posso usarli anch'io biggrin.gif
Bravo thumbs.gif
alak86
QUOTE (Viper_77 @ 13/12/2007 - 23:48) *
La cosa strana di quel cursore è che con diversi telefoni si vede oppure no (da quanto ho capito) e che quindi credo dipenda dalla risoluzione del diplay del telefono wink.gif

happy.gif

Ciao!
Eh!!! Infatti io cercavo proprio conferma in chi avesse installato il tema STEEL su altri celli che non fossero N73!
In ogni caso, per parte mia, il tema è già ottimo così com'è, al punto che, dopo alcuni giorni di intenso utilizzo, del cursorino lampeggiante un po' fantasma quasi non me ne accorgo più nemmeno!
Saluti
airraidsiren
Bellissimo Steel, Ivanov..è quello che uso di più al momento.

Ps. Piccola richiesta: so che hai dei problemi con i bugs da conversione da 3rd a 2nd, ma volevo chiederti proprio se era possibile una versione per n70 del tuo ultimo spettacolare lavoro..
Grazie mille.
nasa_projects
Prima ho passato il tuo tema: " Steel" a qualche mia amica, è piaciuto tantissimo, però ho capito che non è un tema per ragazze; loro non possono capire, non lo meritano, a loro piacciono i temi evanescenti , con tanto rosa e fuxia, con i pupazzetti, oppure coi gattini; l'Arte è un fatto maschile, è qualcosa che sfugge alla donna, lei non capisce, la vede come una cosa ostile.
dharma
QUOTE (nasa_projects @ 15/12/2007 - 03:50) *
Prima ho passato il tuo tema: " Steel" a qualche mia amica, è piaciuto tantissimo, però ho capito che non è un tema per ragazze; loro non possono capire, non lo meritano, a loro piacciono i temi evanescenti , con tanto rosa e fuxia, con i pupazzetti, oppure coi gattini; l'Arte è un fatto maschile, è qualcosa che sfugge alla donna, lei non capisce, la vede come una cosa ostile.

Mi permetto di intervenire a nome delle fanciulle del forum e a quelle che realizzano temi sleep.gif
IO ne ho fatti pochi, ma di certo non sono rosa come dici blink.gif
Un'altro esempio molto più conosciuto è "babi" ne ha fatti molti, ma dire che sono tanto rosa e fucsia mi sembra un po' esagerato wink.gif
Non generaliziamo per cortesia dicendo che l'arte è un fatto maschile, gira per il forum prima! smile.gif

Mi scuso con Ivanov per il piccolo OT, ma quando ci vuole ci vuole smile.gif
nihilum
l'Arte è un fatto maschile, è qualcosa che sfugge alla donna, lei non capisce, la vede come una cosa ostile.

Mi permetto di dissentire...
Probabilmente la loro visuale è solamente differente dalla nostra, o dalla tua...
L'arte è insista in ognuno di noi, l'artista è colui che riesce a catalizzare in una sua opera ciò che interiormente il suo animo produce, crea..
E' sbagliato generalizzare, o quantomeno offensivo verso coloro che sono degli artisti veri, in qualsiasi campo, e riescono a concepire qualcosa lontana anni luce dalle nostre immaginazioni e possibilità...
Penso dunque, che la tua affermazione debba essere modificata o cmq ridimensionata, per non generare incomprensioni o fraintedimenti o risultare irrispettosa nei confronti delle numerose thememakers di questo, come di altri forum..
Per rifarmi al discorso di cui pocanzi argomentavo ti mostro un'immagine di un progetto di una famosa archittetta, un qualcosa che in pochi sarebbero in grado di immaginare e di produrre..
Questo per dimostrarti che l'arte, in qualunque campo non è un fatto maschile, ma di creatività, passione, stati d'animo, professionalità, competenza, e via discorrendo, tutti attributi che non hanno colori nè sesso..wink.gif

Porgo ad Ivanov, le mie più sentite e sincere scuse per aver occupato il suo spazio con le mie divagazioni.. crying_anim02.gif

alak86
Salve,
scusate se mi intrometto in questo OT quanto mai però doveroso dopo la sviolinata a mio avviso offensiva e totalmente gratuita che ho avuto il dispiacere di leggere, frutto probabilmente di un maschilismo orgoglioso: al di là di tutto quello che si può dire sull'arte e company, l'intervento di nasa_projects a me è parso solo come molto infelice nei riguardi del gentil sesso. sad01_anim.gif
Scusatemi,
Saluti
manolon73
Sinceramente mi sento di condividere quello che il gentil sesso eventualmente penserebbe di un tema come Steel. Allora, assodato che Ivanov è un maestro nel fare questo tipo di lavori e che non voglio assolutamente sminuire il suo grandissimo valore e che temi come Saku e Christal sono tra i miei preferiti in assoluto, devo ammettere che Steel mi ha un pò deluso. Infatti, nonostante sia stato realizzato a regola d'arte e non presenta sbavature particolari, lo trovo un pò triste. Insomma non lo metterei tra i capolavori quali appunto Saku, Christal ma anche Gold e Ivory. Comunque è solo una quastioni di gusto, no? wink.gif
matalo
QUOTE (Ivanov @ 05/06/2007 - 20:52) *
Nuovo tema: "PEARL BY IVANOV"

Ok, ecco il nuovo tema! Ho incrementato il numero delle icone di terze parti: Quickoffice, Best Taskman, Misuratore suoni, trasferimento, Snakes, tom tom, video editor, webcamusb, AED, Raxle, Setting Wizard ed altre...
Ci sono nuovi tasti per il mediaplayer, orologio digitale, indicatori segnale/batteria, icone animazioni ecc.
Il tema è completamente personalizzabile, quindi magari potete applicare lo sfondo che più vi piace smile.gif
Nel rar trovate anche la versione con icone di default...

(Grazie ai betatester che hanno svolto un ottimo lavoro: Viper_77 e ricardo!)

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV

finalmente posso apprezzare anche questi capolavori! rolleyes.gif

Questo in particolare mi piace assai... thumbs.gif

iconpack spettacolo! smile.gif
Ivanov
QUOTE (matalo @ 20/12/2007 - 23:13) *
finalmente posso apprezzare anche questi capolavori! rolleyes.gif

Questo in particolare mi piace assai... thumbs.gif

iconpack spettacolo! smile.gif

Ti ringrazio!
Sono contento ti piaccia anche l'iconpack... crearlo non è stata proprio una passeggiata. biggrin.gif
Colgo l'occasione per farti un "in bocca al lupo" per i temi che (sono certo tongue.gif ) creerai per 3rd edition. wink.gif
thumbs.gif
finuda

OT- Mi scuso con tutti e specialmente con Ivanov, ma questa e' una idiozia grossa come una casa.
Confondi l'arte con il gusto personale e sopratutto dei temi per i cellulari sono tutto tranne che arte! Mi scusino i vari thememaker ma arte e altro. In ogni caso la mia esperienza e' che le donne sono molto piu' sensibili degli uomini alla bellezza e quindi all'arte in generale.....Non confondere quello che e' il gusto personale.

Fine OT
connecting people
Ah ah ah bello l'OT... Troppo bello per resistervi! Naturalmente, l'arte non è un carattere legato al sesso(come penso direbbe lo stesso Mendel se fosse ancora vivo). Fin troppo ovvio star qui a sottolinearlo! Abitualmente(e questo è un segreto che svelo ora per la prima volta)faccio vedere i temi che meritano ad una ristrettissima cerchia di amiche..perché mi ha sempre incuriosito molto il gusto femminile:naturalmente non solo per i temi! Bene,anch'io ho fatto vedere steel alle mie amiche e...: non è piaciuto! Tranquillizzo Ivanov: l'importante è che piaccia a me!
matalo
QUOTE (Ivanov @ 20/12/2007 - 22:03) *
Ti ringrazio!
Sono contento ti piaccia anche l'iconpack... crearlo non è stata proprio una passeggiata. biggrin.gif
Colgo l'occasione per farti un "in bocca al lupo" per i temi che (sono certo tongue.gif ) creerai per 3rd edition. wink.gif
thumbs.gif

Ci credo!però deve essere una bella soddisfazione a lavoro ultimato! happy.gif

p.s. Crepi! smile.gif

QUOTE (finuda @ 20/12/2007 - 23:53) *
OT- Mi scuso con tutti e specialmente con Ivanov, ma questa e' una idiozia grossa come una casa.
Confondi l'arte con il gusto personale e sopratutto dei temi per i cellulari sono tutto tranne che arte! Mi scusino i vari thememaker ma arte e altro. In ogni caso la mia esperienza e' che le donne sono molto piu' sensibili degli uomini alla bellezza e quindi all'arte in generale.....Non confondere quello che e' il gusto personale.

Fine OT

Secondo me il creare temi è una forma d'arte.
Jethro
QUOTE (matalo @ 21/12/2007 - 00:07) *
Secondo me il creare temi è una forma d'arte.

d'accordissimo con te, ma non solo il creare temi.. secondo me la grafica digitale in genere (anche il web-design ad esempio) sta diventando, specialmente nell'ultimo decennio, arte vera e propria smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.