Nuovo tema: "STEEL BY IVANOV"Ok, il tema è pronto. Vi rinnovo che questo tema nasce come remake di un altro della nokia, il cui nome è appunto Steel.
Sono state introdotte novità come un "nuovo" iconpack ulteriormente rivisitato, icone animazioni, waiting bars, highlights, tasti per la calcolatrice e per il lettore musicale, orologio digitale/analogico... ovviamente tutto creato appositamente per questo tema!
Il numero delle icone di terze parti è salito con diverse aggiunte come S60SpotOn, Flash, NSysInfo, Mr Lock, wwigo, BT Switch, SmartMovie, Quickoffice, DivX Player, Handy Zip, Zip, Theme DIY, NTorch Lite, Best Calc, LivePVR, Taskman, Python, AniSymbia, Toni 3-D, Y-browser, Adobe Reader, PDF+, BestProfiles, Handy Blacklist, Message Tones, Phone Guardian, Office Suite, Opera mobile, Handy Taskman, Ricerca, Setting Wizard ecc.
A proposito delle icone di terze parti vorrei ringraziare gli utenti di questo forum che mi hanno fornito gentilmente gli UID delle applicazioni ma vorrei anche aggiungere che il numero delle icone esterne non vorrei farlo salire troppo perchè il tema finirebbe per avere un peso esagerato (chi ha pochi programmi nel telefono dovrebbe "subire" questo fattore) con tutto quello che ciò ne comporta. Al momento se dovessi aggiungerne altre il loro numero non oscillerebbe sensibilmente.
Anche per questa volta nel file rar troverete 3 versioni del tema:
1- Steel con l'iconpack migliorato
2- Steel_default_icons_version (DIV)
3- Steel_Default&Animated_icons_version (D&AIV)
Come già detto, la versione 3 nasce da delle richieste di utenti e consiste nell'avere il tema con icone di default e le sole icone animazioni (blocco/sblocco tastiera ecc.) personalizzate.
Un ringraziamento va ai betatester mase88 (per l'N95) e, in particolare, Viper_77 (per l'N73). Il tema è stato testato anche su 5700 e 3250 ed è in SVG, quindi adattabile ad ogni risoluzione di display.
(Non ultima cosa: FINALMENTE un preview all'italiana!

)
Vi lascio al tema sperando possa piacervi!

DOWNLOAD STEEL BY IVANOV