Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Paolo86
ti ringrazio Ivan sono molto contento di ciò.
P.S. che cell (240x320) prenderai? 6120, N73, N95-1 o N95 8GB?
giambi
Io lo so... whistle.gif
Paolo86
OT: lo so anke io!
/OT
dgiac
Ivanov cambi cell?? Ma i tuoi temi futuri saranno sempre in svg... cioè compatibili con il mio 3250??
Regulus
Da nokiomane un nuovo UID:

IrRemote.....0x2000C3EC
maffo7
QUOTE (Ivanov @ 17/11/2007 - 12:13) *
@maffo7: ho provveduto ad apportare la modifica all'UID. wink.gif

grazie!! biggrin.gif
avanti così Ivanov!!
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 17/11/2007 - 16:52) *
Ivanov cambi cell?? Ma i tuoi temi futuri saranno sempre in svg... cioè compatibili con il mio 3250??

Si, i miei temi continueranno ad esser compatibili con il 3250. happy.gif

Colgo l'occasione per aggiornare (dopo più di un mese ormai) la discussione con alcuni screens dell'ultimo tema: Steel.
E' un remake di un tema che, se non ricordo male, dovrebbe esser presente di default nel nokia E50.
Dato che mi ha particolarmente colpito ho deciso di rivisitarlo e, anche se ne ho preso solo l'immagine di idle, è sulla falsa riga del tema originale.

Le icone (le "mie" solite) sono state revisionate una ad una e ovviamente le inserirò in questo tema.
Il tema è quasi definitivo. happy.gif
Regulus
E' di default anche nell'N71 ma si chiama "Metal" wink.gif
giambi
Ottima notizia Ivanov, da tempo VOGLIO un tuo tema!

Noto dalla preview un tuo "ritorno al 2nd" negli indicatori di volume che creano forme... bellissimi, come quando, tra 6630, 6680 ed N70, non aspettavo altro che le tue pubblicazioni. Ho ancora TUTTI i tuoi temi per 2nd che, insieme a capolavori come Ant e soprattutto Nameless (di Pk ed IlVanno, magari i più "vecchietti" se li ricordeanno, /OT), restano a mio avviso i più bei temi mai realizzati.

Bravo Ivanov, ora capite perché lo chiamo "maestro"?! Perché oltre al fatto che è stato davvero il primo a credere alle mie capacità, ed a darmi una mano nel vero senso della parola, ha fatto (fin dai suoi primissimi lavori) crescere in me il senso estetico ed il gusto dei particolari che possono manifestarsi da una realizzazione tanto "banale" quanto può essere un tema per cellulari, che tutti noi della room consideriamo "arte", ma che al 98% della popolazione che utilizza un cellulare "non glie ne può fregà de meno", e ne siamo consapevoli!!!

Dai Ivanov, pubblica che sono impaziente, e di sicuro non il solo!
connecting people
Bella Ivanov! Devo allegare proprio oggi nella mia raccolta temi il tema di default che tu hai ri-fatto. Spero che tu pubblichi il tuo nuovo tema entro oggi perché sono molto curioso di provarlo e dato che a me è sempre piaciuto. Grazie!
connecting people
Sono d'accordo con giambi.. Ivanov sa bene che anche se qualche volta ,diciamo, gli faccio notare alcune cose che dal mio punto di vista profano non vanno..la mia stima,la mia ammirazione e la mia predilezione per i suoi lavori eccezionali -che lo collocano a mio modesto parere tra i migliori theme makers al mondo di sempre- rimane saldamente immutata.
® zio Tom ®
cool.gif Sembra un bel tema il prossimo! thumbs.gif
dgiac
Bello Ivanov... Non vedo l'ora di provarlo...
nihilum
Oggi cercavo un buon package per personalizzare il mio Xp,
e guarda caso mi sono imbattuto in questo, chiamato "The Last order" di Rolyo
a si tal punto mi sono domandato dove avessi già visto quelle icone, alchè, facendo mente locale sono risalito al fatto che le suddette comparivano nei tuoi temi Ivanov.
Volevo sapere, le hai prese dal sopracitato autore e le hai convertite in svg???

Jendell
QUOTE (nihilum @ 30/11/2007 - 17:05) *
Oggi cercavo un buon package per personalizzare il mio Xp,
e guarda caso mi sono imbattuto in questo, chiamato "The Last order" di Rolyo
a si tal punto mi sono domandato dove avessi già visto quelle icone, alchè, facendo mente locale sono risalito al fatto che le suddette comparivano nei tuoi temi Ivanov.
Volevo sapere, le hai prese dal sopracitato autore???

la risposta mi sembra ovvia.... La bravura di Ivanov sta nell'essere riuscito a convertirle in SVG.
nihilum
mumble.gif ho sempre pensato che le avesse create lui, in effetti non era ben specificato, indi per cui mi sono posto il problema vedendole sul sito di questo autore...wink.gif
Viper_77
OT
allora hai preso un 5700!!!! prendi sempre cellulari molto particolari laugh.gif
fine OT

mi aggiungo a giambi e a connecting....... T E M A A A A A A A A A A A A lmaosmiley.gif

davvero bellissimo dalla prewiev thumbs.gif
D4Rk4Ng3L
mi passereste quel package per creare temi nokia?
voglio provare a fare un tema, ma mi manca la materia prima!
dgiac
QUOTE (giambi @ 30/11/2007 - 13:54) *
Ho ancora TUTTI i tuoi temi per 2nd

ma che al 98% della popolazione che utilizza un cellulare "non glie ne può fregà de meno", e ne siamo consapevoli!!!

2nd... Peccato che sul 6120 non funzionino... doh.gif

E' vero, c'è gente che dei temi non glie ne frega niente, e dicono che un bel tema fa schifo, e poi girano con temi da schifo!
Ivanov
QUOTE (nihilum @ 30/11/2007 - 19:16) *
mumble.gif ho sempre pensato che le avesse create lui, in effetti non era ben specificato, indi per cui mi sono posto il problema vedendole sul sito di questo autore...wink.gif

Effettivamente io NON sono l'inventore di quelle icone (il cui pacchetto, però, si chiama Smooth_Metal e sono in stile un pò meno serio di quelle che vedo negli screen allegati) ma solo colui che le ha converite in SVG. Infatti, quando mi riferisco alle icone dei miei temi ci metto sempre delle virgolette a quel "mie", per rispetto all'autore che le ha ideate e che, purtroppo, non conosco.
Ad ogni modo posso certamente dire che ORA (direi da qualche tema ormai) le icone che uso sono praticamente quasi tutte differenti da quelle iniziali perchè le ho cambiate a mio gusto, operazione che con l'SVG, ripeto, risulta anche più facile, ed alcune sono state inventate tenendo però presente il loro stile.

Comunque, visto che ci sono, ne approfitto per aggiornarvi un pò sul nuovo tema che è stato provato già da due betatester (con esito positivo per fortuna) e sarà pubblicato domani pomeriggio (sempre che non sorgano altre complicazioni, cosa improbabile)! happy.gif
Aggiungo che anche questa volta, viste le numerose richieste pervenutemi da diversi forum, il tema sarà pubblicato nella versione con icone di default e icone animazioni personalizzate (D&IV), come accadde per Sigma.

@connecting people, giambi, Viper_77: non posso che ringraziarvi davvero... e se lo faccio non è un mero ringraziamento che si limita al solo vostro apprezzamento dei miei lavori; ma sono certo che questo lo sappiate già benissimo! thumbs.gif

A presto! happy.gif
Viper_77
penso di parlare in nome di tutti e tre.... l'onore e il ringraziamento è tutto nostro che possiamo provare il tema in "anteprima" e comunque i complimenti vanno a te che crei non temi... ma capolavori veri thumbs.gif
e la cosa più bella sai qual'è? .... installare il tema... e dopo 5 minuti che lo spulcio, lo rigiro e lo ricontrollo (e no ovviamente non trovo bugs) fermarmi a pensare.... e dire.... P E R F E T T O! è come l'avrei pensato, voluto e realizzato io.... se avessi avuto la tua bravura!

wink.gif
connecting people
Ciao Ivanov..e grazie a te naturalmente! Approfitto per sottolineare una cosa..dato che sono ancora in tempo:il tuo nuovo tema esce domani infatti. Non so chi siano i beta tester e,ovviamente, non lo voglio nemmeno sapere. Ti prego però di far controllare loro ogni minima cosa del tuo nuovo tema..che lo testino a fondo. Questo perché noto che tu difficilmente rimetti mano ai tuoi temi una volta pubblicati e di qui l'importanza dei test prepubblicazione. Se come per sigma(grandissimo tema per gli aspetti innovativi apportati e per tante altre cose)vedo che nel nuovo tema,per esempio, l'agenda non si vede tutta chiara..giuro che prendo il primo aereo e metto mano ai beta-tester! Scherzi a parte..un beta tester deve essere molto molto pignolo e se il caso avere la giusta dose di personalità per far capire al theme maker che alcune cose vanno modificate o corrette. Mi raccomando!
Viper_77
presente laugh.gif

in che senso tutta chiara? mumble.gif

comunque se passi di qua sai che hai la bottiglia di grappa friulana già pronta che ti aspetta all'aeroporto laugh.gif
happy.gif
Ivanov
QUOTE (connecting people @ 06/12/2007 - 01:47) *
Ciao Ivanov..e grazie a te naturalmente! Approfitto per sottolineare una cosa..dato che sono ancora in tempo:il tuo nuovo tema esce domani infatti. Non so chi siano i beta tester e,ovviamente, non lo voglio nemmeno sapere. Ti prego però di far controllare loro ogni minima cosa del tuo nuovo tema..che lo testino a fondo. Questo perché noto che tu difficilmente rimetti mano ai tuoi temi una volta pubblicati e di qui l'importanza dei test prepubblicazione. Se come per sigma(grandissimo tema per gli aspetti innovativi apportati e per tante altre cose)vedo che nel nuovo tema,per esempio, l'agenda non si vede tutta chiara..giuro che prendo il primo aereo e metto mano ai beta-tester! Scherzi a parte..un beta tester deve essere molto molto pignolo e se il caso avere la giusta dose di personalità per far capire al theme maker che alcune cose vanno modificate o corrette. Mi raccomando!

Condivido ovviamente!
Diciamo, però, che su N95 (coperto da un betatester straniero) il testing si riduce alla sola visualizzazione corretta dei colori o immagini.
Chi fa il "lavoraccio" è Viper_77 che non manca MAI di tirarmi le orecchie ( tongue.gif e fa bene!) facendomi notare cose che poi, s'intende, sta a me "correggere" (inteso sia in caso di bug o in caso di gusti) o lasciare invariate.

Ti ringrazio per l'intervento ovviamente. happy.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 06/12/2007 - 02:02) *
in che senso tutta chiara? mumble.gif

Immagino intenda che nell'agenda i numeri dei giorni passivi ed attivi debbano esser BEN distinti, nonchè ben visibili. In Sigma i giorni passivi sono bianchi e "spariscono" in certi mesi a causa dello sfondo anche'esso bianco in sfumatura.
connecting people
Si si Ivanov ha colto nel segno.smile.gif Al mio caro Viper: ehi allora mi precipito subito! La grappa friulana non si può mica rifiutare! Perdonate off topic: l'ultima volta che l'ho gustata è stato ad una cena fra amici:dove mi è stata offerta in diverse varianti da un collezionistae: una di queste grappe si presentava dentro una bottiglia di vetro bianca..e dentro la bottiglia giaceva ben sistemata ed a bella vista un esemplare reale di vipera non velenoso. Immaginate quindi la mia incredulità e le mie remore prima di gustare quella grappa.. Tuttavia,era ottima e penso che non capiti tutti i gg di assaggiarne una simile. Da allora ho sempre creduto che non tutte le vipere vengono per nuocere..e quando prendo in mano una bottiglia immagino che da un momento all'altro ne sbuchi fuori qualcosa di strisciante..oltre ché di alcolico!
Viper_77
ok thumbs.gif
per l'agenda è tutto ok thumbs.gif

ritieni MOLTO fortunato ad aver bevuto una grappa con la vipera! è una cosa che si fa in casa... e non ci sono molte persone che la sanno fare happy.gif mia nonna fa in casa le grappe aromatizzate angel.png ma in tantissimi anni non è mai riuscita a imparare come fare una grappa con la vipera.... è una ricetta gelosamente custodita e tramandata di generazione in generazione, che solitamente non si insegna ad altri smile.gif

in ogni caso la grappa alla vipera è buonissima happy.gif
connecting people
Ehiiiii io è da ieri notte che bevo grappa con Viper...ed alla vipera per giunta!... laugh.gif , ma del tema di Ivanov che doveva essere pubblicato lo scorso pomeriggio nemmeno l'ombra...ora delle due l'una:
o io mi sono fatto di grappa strisciante e non vedo ad un palmo di naso...oppure Ivanov sta mettendo in atto la famosa strategia Nokia che prima annuncia l'uscita di un determinato prodotto in ora e data di un giorno preciso di un anno preciso salvo poi non rispettare la promessa o l'impegno preso ed alimentando così il mito intorno ai ai suoi gioielli... angel.png laugh.gif Dito.gif

Ora...Ivanov...come la mettiamo? Sono io ubriaco per colpa di Viper o stai forse tu alimentando il mito intorno al tuo tema? laugh.gif wink.gif
Viper_77
nessuna delle due cose happy.gif

il tema è in arrivo.... Ivanov sta sistemando e controllando le ultime cose del tema... e io sto mettendo sotto torchio il tema, per vedere se è tutto ok happy.gif
credo che a breve (suppongo un paio di gioni) ci sia il download.... e io avviso già tutti...... il tema lascia davvero senza parole lmaosmiley.gif
connecting people
Ho capito..mi toccano altri 2 gg a grappa! Vabbè meglio di niente.. Comunque, è ovvio che preferisco degli ottimi test a tutto il resto.
simoN95
IVANOV puoi inserire nel tema SAKU che mi piace un sacco tutte le icone nuove di terze parti che hai fatto?? poi visto che ho n95 fw 20.x vorrei sapere se puoi aggiungere anche come icona ngage la cartella musica e utilità..nokia search? domani ti posto screen e uid..grazie
connecting people
Ho avuto modo di verificare personalmente che sia Saku che Entangle sono i temi di Ivanov che più vengono apprezzati all'estero. Più di cristal e di pearl per esempio. A quanto ho capito, ivanov non ama i remake.. Tuttavia credo che almeno saku,entangle e omega lo meritino. Per gli uid..ivanov se il caso li trova tutti nel mio thread quindi non ti affaticare a allegarli qui.
Ivanov
Nuovo tema: "STEEL BY IVANOV"

Ok, il tema è pronto. Vi rinnovo che questo tema nasce come remake di un altro della nokia, il cui nome è appunto Steel.
Sono state introdotte novità come un "nuovo" iconpack ulteriormente rivisitato, icone animazioni, waiting bars, highlights, tasti per la calcolatrice e per il lettore musicale, orologio digitale/analogico... ovviamente tutto creato appositamente per questo tema!
Il numero delle icone di terze parti è salito con diverse aggiunte come S60SpotOn, Flash, NSysInfo, Mr Lock, wwigo, BT Switch, SmartMovie, Quickoffice, DivX Player, Handy Zip, Zip, Theme DIY, NTorch Lite, Best Calc, LivePVR, Taskman, Python, AniSymbia, Toni 3-D, Y-browser, Adobe Reader, PDF+, BestProfiles, Handy Blacklist, Message Tones, Phone Guardian, Office Suite, Opera mobile, Handy Taskman, Ricerca, Setting Wizard ecc.
A proposito delle icone di terze parti vorrei ringraziare gli utenti di questo forum che mi hanno fornito gentilmente gli UID delle applicazioni ma vorrei anche aggiungere che il numero delle icone esterne non vorrei farlo salire troppo perchè il tema finirebbe per avere un peso esagerato (chi ha pochi programmi nel telefono dovrebbe "subire" questo fattore) con tutto quello che ciò ne comporta. Al momento se dovessi aggiungerne altre il loro numero non oscillerebbe sensibilmente.

Anche per questa volta nel file rar troverete 3 versioni del tema:
1- Steel con l'iconpack migliorato
2- Steel_default_icons_version (DIV)
3- Steel_Default&Animated_icons_version (D&AIV)

Come già detto, la versione 3 nasce da delle richieste di utenti e consiste nell'avere il tema con icone di default e le sole icone animazioni (blocco/sblocco tastiera ecc.) personalizzate.
Un ringraziamento va ai betatester mase88 (per l'N95) e, in particolare, Viper_77 (per l'N73). Il tema è stato testato anche su 5700 e 3250 ed è in SVG, quindi adattabile ad ogni risoluzione di display.
(Non ultima cosa: FINALMENTE un preview all'italiana! tongue.gif )

Vi lascio al tema sperando possa piacervi!

DOWNLOAD STEEL BY IVANOV
dgiac
Si si si! Grande Ivanov!!!
emilio62
Complimenti Ivanov, tema bellissimo. Ma ci sono anche le icone per n95 vers. 20 00. 015 thumbs.gif
tony-87
Non ho paroleeeeee!! Sono emozionato!! crying_anim.gif crying_anim.gif Sei un grande Ivan!!! Riesci sempre a stupirmi!!!! Grazieeeeeee non vedo l'ora di installarlo!!!!
Ivanov
Aggiunto download!
Colgo l'occasione per chiedere a qualche moderatore se può gentilmente aggiornare il titolo della discussione.
tony-87
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif L'ho appena installatooooooooooooooooo!! Ma scherziamooooo, ma come faiiii Ivan!!!! E' un capolavoro da incorniciareeeeeeeeee!!!! Mamma miaaaaaa, non immagini come sto sbavandooooooooo!!!!!!
p@sco
ivan bellissime le animazioni, bravissimo! wink.gif

devo però segnalarti l'assenza di molte delle icone base di n95, quali maps, wifi, ricerca e diverse altre... scelta o dimenticanza? smile.gif
dgiac
Ivanov ci hai fatto aspettare un pò...
Però... Sono senza parole... Questo è un tema!!!!!!!!!!!!
An, bellissime le animazioni...
I temi di Ivanov mi piacciono molto perchè ogni voltà c'è una novità!
connecting people
Finalmente! Lo provo tra un pò in tutta calma così come merita un tema di Ivanov....Grazie Ivanov!!! biggrin.gif

A presto per le mie impressioni.
velimi®
nice theme ... simple, but effective ... it would be good if there were more Nokia/3rd party icons as it spoils a bit of visual feel ...

anyway, cool ... smile.gif
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 07/12/2007 - 22:12) *
ivan bellissime le animazioni, bravissimo! wink.gif

devo però segnalarti l'assenza di molte delle icone base di n95, quali maps, wifi, ricerca e diverse altre... scelta o dimenticanza? smile.gif

Per ora è stata una scelta... il motivo è quello che ho esposto nella descrizione del tema. Se dovessi riuscire a diminuire il peso di ciscuna delle mie icone potrei certamente ovviare all'inghippo del peso eccessivo del tema, quindi aumentare le icone esterne. Purtroppo il mio iconpack soffre di questo problema.
Ad ogni modo ti ringrazio per i complimenti e per l'aggiornamento della discussione. thumbs.gif

QUOTE (connecting people @ 07/12/2007 - 22:30) *
Finalmente! Lo provo tra un pò in tutta calma così come merita un tema di Ivanov....Grazie Ivanov!!! biggrin.gif

A presto per le mie impressioni.

Ok, ok... ma sai che riesci a farmi sentire come se fossi sotto esame? tongue.gif
Non che la cosa mi dispiaccia eh... happy.gif
donvito62
Same Wallapapers For Your Theme Ivanov.Many Thanks:

CODE
http://www.lobortis.com/d/0862376041/Steel.zip

Regards
Ivanov
QUOTE (donvito62 @ 07/12/2007 - 22:37) *
Same Wallapapers For Your Theme Ivanov.Many Thanks:

CODE
http://www.lobortis.com/d/0862376041/Steel.zip

Regards

Thank you, donvito62! It's a pleasure to see you here too! wink.gif
Best Regards.
niimai
Ottimo ivan, complimenti...come sempre un bel tema wink.gif
zerocalc
Davvero complimenti Ivanov! Ogni tuo tema è un capolavoro! Bravo!
Adesso dovrò per forza alternare Sigma con Steel...................! smile.gif
emilio62
Ivanov ti prego se puoi fare qualcosa per queste icone, rovinano tutta la visuale! tongue.gif thumbs.gif

Viper_77
finalmente dopo il test me lo gusto in tutta la sua completezza thumbs.gif

animazioni spettacolo!!!!!!!

bellissimo! smile.gif
Ortho
Ciao ma bisogna installare tutti e tre i file .sis ? per avere tutte le icone non di default animate come bisgona fare ?
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.