Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
dgiac
Ivanov, anche se l'hai già provato tu sul tuo 3250, il test theme l'ho provato anche io e mi sembra che le icone siano corrette, però tu sai meglio di me qual'è il problema di questo telefono... incarosso.gif "Musica" incarosso.gif
L'unica che resta default doh.gif ... Chissà se in un futuro si potrà risolvere questo problema!... ...
Ivanov
QUOTE (patrick @ 03/11/2007 - 05:20) *
l'icona navigatore del 6110 wink.gif

Se mi fornisci l'UID dell'applicazione posso aggiungere. thumbs.gif

QUOTE (patrick @ 03/11/2007 - 05:27) *
ivanov potresti fare gli sfondi per omega col formato per n73? grazie mille smile.gif

Gli sfondi del tema Omega sono 176x144 perchè quel tema è adatto solo al 3250 e N90 (su N73 si vede tutt'altro che bene). Non posso ridimensionarli per N73, sgranerebbero troppo... al massimo potresti scaricare il tema Sigma assieme al quale trovi sfondi per N73.

QUOTE (dgiac @ 03/11/2007 - 11:52) *
Ivanov, anche se l'hai già provato tu sul tuo 3250, il test theme l'ho provato anche io e mi sembra che le icone siano corrette, però tu sai meglio di me qual'è il problema di questo telefono... incarosso.gif "Musica" incarosso.gif
L'unica che resta default doh.gif ... Chissà se in un futuro si potrà risolvere questo problema!... ...

Eh... non ci posso/iamo fare niente... ce la dobbiamo tenere di default in tutto il suo splendore, non siamo gli unici ad avere questo problema. Pensa che su altri telefoni resta di default anche più di una cartella (guida, ufficio ecc.)!
Ieri ho scaricato il nuovo Carbide 3.2 (il programma per editare temi) e ho notato con dispiacere che non risolve questo problema. Comunque se proprio ti è antiestetica puoi risolvere come ho fatto io facendola "sparire": nel menù visualizzi 12 icone giusto? 4 in colonna e 3 per ogni riga... ebbene posiziona la cartella "Musica" in modo tale che sia la 13esima icona o superiore in modo tale che per vederla devi scorrere di una riga in basso il menù! Così non la vedrai appena apri il menù. happy.gif
Forse ci avevi già pensato però questo è un consiglio in generale.
dgiac
Si, a dire la verità i avevo già pensato... cmq grazie...
1 cosa, è normale che l'icona di real player resti default?
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 03/11/2007 - 12:59) *
Si, a dire la verità i avevo già pensato... cmq grazie...
1 cosa, è normale che l'icona di real player resti default?

Si... p@sco tentò in 1001 modi per cambiarla a suo tempo ma niente, non è proprio possibile. sad01_anim.gif
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 03/11/2007 - 11:03) *
Si... p@sco tentò in 1001 modi per cambiarla a suo tempo ma niente, non è proprio possibile. sad01_anim.gif

Ma la nokia con queste icone ci ha fatto proprio dei brutti scherzi! doh.gif doh.gif
... ... E poi nel nostro sbaglio o resta default anche presentazioni in galleria?
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 03/11/2007 - 13:06) *
... ... E poi nel nostro sbaglio o resta default anche presentazioni in galleria?

Si, il 3250 non visualizza nemmeno quell'icona... c'è poco da fare anche lì.

Bene, con l'occasione vi posto uno screen dell'ulteriore modifica che ho effettuato all'iconpack e, in particolare, alle icone delle cartelle! Ho deciso di "stravolgerle" (le ho anche riflesse rispetto alla verticale) per dare un nuovo aspetto al menù!
Ovviamente lo faccio sempre al fine di migliorare, secondo me, le icone in generale e il loro impatto visivo. Credo che saranno "ritoccate" un pò tutte nel prossimo tema! thumbs.gif
Ecco il risultato:

E' una sorta di ritorno al "vecchio" stile senza sacrificare l'icona più piccola ai piedi della cartella... la firma (VA) torna dentro l'icona.
Inutile dire che i vostri pareri sono sempre i benvenuti! happy.gif
dgiac
Bene Ivanov! Vedo che l'icon pack è sempre in continua rivoluzione! thumbs.gif
Paolo86
Ciao Ivanov a me piacciono molte le tue icone e anke questo restyling.
P.S. Ho risolto il problema dell'archivio massa (tutto ok ora) e ho provato il tema "TEST" e va tutto ok se vuoi posto gli screen ciao
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 03/11/2007 - 15:32) *
Ciao Ivanov a me piacciono molte le tue icone e anke questo restyling.
P.S. Ho risolto il problema dell'archivio massa (tutto ok ora) e ho provato il tema "TEST" e va tutto ok se vuoi posto gli screen ciao

Ok, sono contento abbia risolto! thumbs.gif
Se non ti disturba troppo a me tornano sempre molto comodo degli screen!
Ti ringrazio. happy.gif
Paolo86
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 03/11/2007 - 15:47) *

Ok, grazie Paolo! Gentilissimo! thumbs.gif
Direi che è stato un bene che hai postato gli screen perchè mi sono accorto che c'è un'icona che viene tagliata! Non si nota moltissimo però è l'icona del Push to Talk. Ho già provveduto ad aggiustarla.

Edit: bella anche l'anteprima!! tongue.gif
Paolo86
QUOTE (Ivanov @ 03/11/2007 - 13:57) *
Direi che è stato un bene che hai postato gli screen perchè mi sono accorto che c'è un'icona che viene tagliata! Non si nota molissimo però è l'icona del Push to Talk. Ho già provveduto ad aggiustarla.

Grazie Ivanov
klouny
credo che insieme, voi due, fareste una bella coppia biggrin.gif (dal punto di vista della creazione dei temi ovviamente).
Siete molto bravi nelle vostre creazioni, chi di temi e chi di walls, una collaborazione stretta secondo me porterebbe a livelli ancor piu eccelsi di qualità..
Bravi bimbi!
wink.gif
Paolo86
grazie klouny per il complimento gentilissimo!!!
dgiac
QUOTE (klouny @ 03/11/2007 - 14:21) *
credo che insieme, voi due, fareste una bella coppia biggrin.gif (dal punto di vista della creazione dei temi ovviamente).

Quoto! thumbs.gif
Ma sbaglio o qualcosa di simile c'è già in programma?
Non c'è in progetto la conversione di omega in svg di Ivanov
E i wall di Paolo86...
Magari in mezzo anche qualche png trasparente non ci starebbe male? mumble.gif
tony-87
Ivan ecco qua un altro programma, ho appena fatto lo screen:

Spero vada bene lo screen, e scusami se il programma in questione, era già stato postato da qualcuno!
Gl@ucø
bello questo ultimo tema a quando l'upload?
e volevo hiedere magari arrivo in ritardo e l'ha già fatto qualcuno,che font hai utilizato per la scritta della preview? themes bi ivanov grazie se potete pstarlo è magnifico
Regulus
E' il tema di default di Carbide...è stato postato per testare le nuove icone di terze parti.
Se vuoi lo trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=42675&st=720

thumbs.gif
Freddie91
QUOTE (Ivanov @ 03/11/2007 - 13:57) *
Direi che è stato un bene che hai postato gli screen perchè mi sono accorto che c'è un'icona che viene tagliata! Non si nota moltissimo però è l'icona del Push to Talk. Ho già provveduto ad aggiustarla.

innanzi tutto complimenti per tutti i temi.. wink.gif

magari qui mi rispondi.. laugh.gif i temi realizzati fino a ora sono compatibili per l'N70? rolleyes.gif rolleyes.gif

CiauZ e ti rinnovi i complimenti!!! cool.gif
Ivanov
QUOTE (Io non ho paura @ 04/11/2007 - 15:29) *
Ivan ecco qua un altro programma, ho appena fatto lo screen:

Spero vada bene lo screen, e scusami se il programma in questione, era già stato postato da qualcuno!

Ti ringrazio! Comunque, si, è vero che è già stato postato però per vedere se l'icona che ho aggiunto per quel programma viene visualizzata sul tuo telefono correttamente dovresti scaricare il "Test Theme" (che trovi QUI) e verificare in prima persona. wink.gif

QUOTE (Gl@ucø @ 04/11/2007 - 16:46) *
bello questo ultimo tema a quando l'upload?
e volevo hiedere maagri wrrivo in ritardo e l'ha già fatto qualcuno,che font hai utilizato per la scritta della preview? themes bi ivanov grazie se potete pstarlo è magnifico

Ora non riesco a postarlo però il nome del font (piuttosto famoso quasi) è "Space age".
QUOTE (regulus @ 04/11/2007 - 16:51) *
E' il tema di default di Carbide...è stato postato per testare le nuove icone di terze parti.
Se vuoi lo trovi qui:

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=42675&st=720

thumbs.gif

Esatto... io ho solo sostituito le "Application icons".

QUOTE (Freddie91 @ 04/11/2007 - 16:54) *
innanzi tutto complimenti per tutti i temi.. wink.gif

magari qui mi rispondi.. laugh.gif i temi realizzati fino a ora sono compatibili per l'N70? rolleyes.gif rolleyes.gif
CiauZ e ti rinnovi i complimenti!!! cool.gif

Perdonami... mia dimenticanza. doh.gif Lo ricordo il messaggio in effetti. happy.gif
Allora, i temi che realizzo per 3rd edition vengono convertiti per N70 MA con un forte compromesso riguardante i bugs che si generano per la conversione. Puoi trovarli nell'altra sezione per 2nd edition... anche lì è presente una mia raccolta di temi. happy.gif
Gl@ucø
Ora non riesco a postarlo però il nome del font (piuttosto famoso quasi) è "Space age".
[/quote]
doh.gif non mi dire ce l'ho già tra i miei ttf è per quello che mi piaceva un sacco,l'avevo già visto da qualche parte smile.gif scusa e grazie
tony-87
QUOTE (Ivanov @ 04/11/2007 - 15:09) *
Ti ringrazio! Comunque, si, è vero che è già stato postato però per vedere se l'icona che ho aggiunto per quel programma viene visualizzata sul tuo telefono correttamente dovresti scaricare il "Test Theme" (che trovi QUI) e verificare in prima persona. wink.gif

Nemmeno mi ero accorto di questo "Test Theme"!!! doh.gif doh.gif Comunque, l'ho scaricato ed installato, ed ho visto l'icona!! Grandissimo è perfetta!! Aspetto anziosamente una ltra tua realizzazione, per gustarmi finlamente tutte le icone in pieno!!! thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Freddie91
QUOTE (Ivanov @ 04/11/2007 - 15:09) *
Perdonami... mia dimenticanza. doh.gif Lo ricordo il messaggio in effetti. happy.gif
Allora, i temi che realizzo per 3rd edition vengono convertiti per N70 MA con un forte compromesso riguardante i bugs che si generano per la conversione. Puoi trovarli nell'altra sezione per 2nd edition... anche lì è presente una mia raccolta di temi. happy.gif

grazie brò! lmaosmiley.gif laugh.gif
andrò a dargli un'occhiata!!! shifty.gif rolleyes.gif

CiauZ cool.gif
Viper_77
Ivanov ma lo sai che il dema di default di carbide con le tue icone sembra uno schianto?

laugh.gif

ottimo icon pack! il migliore di sempre thumbs.gif
klouny
mi unisco ai complimenti per le icone esterne, veramente molto belle, proprio belle (e il tema-test mi fa morire).

A tal proposito volevo chiedere una cosa a Ivanov, e a tutti voi anche.
Non è la prima volta che installo un tema dove c'è scritto che è stata inserita l'icona di Opera, eppure a me non la cambia, mi resta sempre l'iconcina di Opera, un'icona piccola piccola.
Forse è cosi perchè ho preso una versione diversa del programma?
L'icona di riferimento, in questo caso, a quale versione del programma in questione è associata?

Io credo di avere la versione in Java, ecco perche la mia icona è piccola piccola con contorno bianco quadrato.
Grazie a tutti sin da ora ragazzi
M.
Ivanov
QUOTE (regulus @ 01/11/2007 - 16:56) *
Ne ho trovati altri due:

Office Suite.........0x20002EE4.....E' simile a Quickoffice

Alone MP3 (corretto).....0xA0001286

Opera mobile.......0x2000015A.....Browser web

QUOTE (klouny @ 05/11/2007 - 16:32) *
mi unisco ai complimenti per le icone esterne, veramente molto belle, proprio belle (e il tema-test mi fa morire).

A tal proposito volevo chiedere una cosa a Ivanov, e a tutti voi anche.
Non è la prima volta che installo un tema dove c'è scritto che è stata inserita l'icona di Opera, eppure a me non la cambia, mi resta sempre l'iconcina di Opera, un'icona piccola piccola.
Forse è cosi perchè ho preso una versione diversa del programma?
L'icona di riferimento, in questo caso, a quale versione del programma in questione è associata?

Io credo di avere la versione in Java, ecco perche la mia icona è piccola piccola con contorno bianco quadrato.
Grazie a tutti sin da ora ragazzi
M.

Colui che meglio di tutti può risponderti è chi mi ha segnalato l'UID di quell'applicazione. Io non ho Opera sul mio telefono quindi non saprei aiutarti. Se il problema dovesse risiedere, invece, nel fatto che hai la versione java sul tuo telefono puoi postare l'UID dell'applicazione che vedi sul tuo telefono in modo che lo aggiunga alla lista (l'icona è già creata almeno). Anche se in java credo proprio che l'icona possa esser cambiata... per Raxle, altra applicazione in java, almeno ha funzionato!
klouny
Grazie per la risposta! provvederò in giornata a fornirti l'uid che hai richiesto, e proverò anche a cambiare il programma che ho io mettendo una versione in sisx, sono sicuro che funzionera!
A presto wink.gif
Marco
Regulus
Il problema è proprio quello che avete individuato (ivan e klouny). Io ho dato l'UID di Opera mobile v8.65, file di tipo .sisx mentre klouny ha la versione che si chiama Opera mini. In definitiva sono due applicazioni diverse! wink.gif
Io vedo benissimo l'icona creata da Ivan. laugh.gif
klouny
grazie mille regulus per aver chiarito la questione.
Provvederò io a installare la versione che hai fornito tu!
Grazie ancora a entrambi!
biggrin.gif
connecting people
Ciao Ivanov..volevo dirti che il tema test è davvero molto bello(le tue icone ci stanno benissimo) e lo tengo nel tel insieme agli altri due tuoi...potresti metterci anche le icone di "deviazioni attive" e blocco sblocco tastiera?
mopi74
Scusate la domanda ma è normale che su di un e65 le icone "Ufficio" e "Guida" rimangono sempre quelle di default (temi testati "SIGMA", "IVORY" e "CRYSTAL" ?
Grazie
giambi
Credo proprio di si!
Figurati che nel 6120 rimangono di default "applicazioni", "preferiti", "giochi"... Scherzi di mamma nokia!
®ugge
eheh mopi.... purtroppo il nostro e65 ripudia queste icone... e quindi rimangono invariate... se non vuoi avere quelle di default ti conviene cancellare quell'icona e fartene una nuova... non avrà l'aspetto di quella di ufficio ma di una semplice cartella... ma sempre meglio di quella gialla sick.gif sick.gif sick.gif sick.gif
Ivanov
QUOTE (connecting people @ 06/11/2007 - 00:14) *
Ciao Ivanov..volevo dirti che il tema test è davvero molto bello(le tue icone ci stanno benissimo) e lo tengo nel tel insieme agli altri due tuoi...potresti metterci anche le icone di "deviazioni attive" e blocco sblocco tastiera?

mumble.gif sinceramente quel tema "nasce e muore" al fine che ho già indicato ed inoltre avrei una piccola complicazione (che ora non mi dilungo a spiegare) se dovessi ricompilare il .sis.
Mi sa che per questa volta dovreste tenerlo incompleto... sad.gif magari se dovessero essercene degli altri potrei inviare via PM il tema come lo si desidererebbe. happy.gif
Ad ogni modo, sono contento ti piacciano le icone... al momento le sto ridefinendo una per una quindi avranno un aspetto sensibilmente diverso (ovviamente in meglio secondo me) nel prossimo tema. thumbs.gif

@mopi74: purtroppo è normale... non c'è verso di cambiarle (almeno per ora). Mi spiace.
klouny
Ivanov, chiamo alla tua attenzione una cosa.
Credo che le icone delle cartelle "giochi" (quella che di default ha il dado verde) e internet (quella che default ha il mappamondo) siano invertite, o meglio, mi appaiano invertite nel tema_test.
Non ti sto chiedendo la correzione, ma semplicemente chiamando all'attenzione la cosa nel caso tu volessi correggerla nel prossimo tema.
Grazie! Un salutone

EDIT:
allora, ho notato un paio di cose, e le cose che sto per dire sono riferite ad un n73.
In poche parole,partiamo dal principio.
Il tema base nokia (azzurro) mi offre 4 cartelle:
cartella applicazioni (con quadratino rosso)
cartella giochi (con dado verde)
cartella internet (con mappamondo)
cartella ufficio (con matita)
e cartella strumenti (con chiave inglese),
Ebbene ecco cosa succede alle cartelle giochi e internet con i seguenti temi:
Temi di Babi ---> cartella giochi mi compare con l'icona della cartella multimedia o imaging (tastiera musicale e fotografia) (quindi giochi diventa multimedia)

Temi di Ivanov --->cartella giochi mi compare con il cuoricino e con la E di internet explorer (quindi giochi diventa internet)
---> cartella internet mi compare con l'icona di imaging (macchina fotografica + rullino) (quindi internet diventa imaging)

Temi di LucaP ---->cartella giochi mi compare con l'icona di msn (quindi internet diventa applicazioni)

Non ci sto capendo niente ragazzi! sad.gif
connecting people
Mannaggia Ivanov! La cosa mi dispiace..peccato..anche perché ho visto che nel tema mancano anche tutte le icone dei menu interni.. Si ovvio che trattasi di un tema test..ma avendo il tema di base già pronto(è in carbide no?) di volta in volta si poteva completare: fece la stessa cosa atlantis col tema army. Comunque pazienza.. Saluti!
Ivanov
QUOTE (klouny @ 06/11/2007 - 02:14) *
Ivanov, chiamo alla tua attenzione una cosa.
Credo che le icone delle cartelle "giochi" (quella che di default ha il dado verde) e internet (quella che default ha il mappamondo) siano invertite, o meglio, mi appaiano invertite nel tema_test.
Non ti sto chiedendo la correzione, ma semplicemente chiamando all'attenzione la cosa nel caso tu volessi correggerla nel prossimo tema.
Grazie! Un salutone
EDIT:
allora, ho notato un paio di cose, e le cose che sto per dire sono riferite ad un n73.
In poche parole,partiamo dal principio.
Il tema base nokia (azzurro) mi offre 4 cartelle:
cartella applicazioni (con quadratino rosso)
cartella giochi (con dado verde)
cartella internet (con mappamondo)
cartella ufficio (con matita)
e cartella strumenti (con chiave inglese),
Ebbene ecco cosa succede alle cartelle giochi e internet con i seguenti temi:
Temi di Babi ---> cartella giochi mi compare con l'icona della cartella multimedia o imaging (tastiera musicale e fotografia) (quindi giochi diventa multimedia)

Temi di Ivanov --->cartella giochi mi compare con il cuoricino e con la E di internet explorer (quindi giochi diventa internet)
---> cartella internet mi compare con l'icona di imaging (macchina fotografica + rullino) (quindi internet diventa imaging)

Temi di LucaP ---->cartella giochi mi compare con l'icona di msn (quindi internet diventa applicazioni)

Non ci sto capendo niente ragazzi! sad.gif

Si, in effetti ero già a conoscenza di queste incongruenze tra Carbide e diversi modelli di telefoni. Tempo fa un utente mi segnalò una cosa similissima su N80 però.
Una soluzione, intesa come tale, in realtà non ci sarebbe perchè non ho il potere di riordinare le cose senza creare, inevitabilmente, inversioni di icone su altri telefoni che magari visualizzano tutto correttamente (e normalmente aggiungerei).
Inoltre il bug risiede in Carbide stesso che non ne vuol sapere di andare d'accordo con tutti i telefoni. Ciononostante un modo per "ammortizzare" l'errore si può trovare. Ad esempio l'icona della cartella che IO creo con un cuore e la "E" di internet e che tu visualizzi per "Giochi" (icona che in realtà starebbe per "Internet" o per "Preferiti", come nel mio telefono) ORA è stata cambiata sostituendo alla "E" di internet un diamante (c'è una preview qualche pagina indietro). Così si adatta anche al menù "Giochi", credo. happy.gif
L'unica soluzione che definirei una sorta di compromesso e che vedo possibile è di questo genere... .
Purtroppo temo ci sia bisogno di chiudere un occhio per questi casi di ingiusta non compatibilità con l'N73.
Regulus
QUOTE (Ivanov @ 06/11/2007 - 18:00) *
Si, in effetti ero già a conoscenza di queste incongruenze tra Carbide e diversi modelli di telefoni. Tempo fa un utente mi segnalò una cosa similissima su N80 però.
Una soluzione, intesa come tale, in realtà non ci sarebbe perchè non ho il potere di riordinare le cose senza creare, inevitabilmente, inversioni di icone su altri telefoni che magari visualizzano tutto correttamente (e normalmente aggiungerei).
Inoltre il bug risiede in Carbide stesso che non ne vuol sapere di andare d'accordo con tutti i telefoni. Ciononostante un modo per "ammortizzare" l'errore si può trovare. Ad esempio l'icona della cartella che IO creo con un cuore e la "E" di internet e che tu visualizzi per "Giochi" (icona che in realtà starebbe per "Internet" o per "Preferiti", come nel mio telefono) ORA è stata cambiata sostituendo alla "E" di internet un diamante (c'è una preview qualche pagina indietro). Così si adatta anche al menù "Giochi", credo. happy.gif
L'unica soluzione che definirei una sorta di compromesso e che vedo possibile è di questo genere... .
Purtroppo temo ci sia bisogno di chiudere un occhio per questi casi di ingiusta non compatibilità con l'N73.

Altra soluzione è quella di spostare i contenuti delle cartelle nelle cartelle che ci sembrano simboleggiare di più il contenuto. Ad esempio io ho invertito i contenuti tra multimedia e internet ed ora le cartelle sono "giuste" thumbs.gif
dgiac
Ecco! blink.gif Allora quasi tutti i cell compreso il mio hanno problemi con icone che restano default o che sono invertite! sad01_anim.gif Ci toccherà tenerceli così! Che sfortuna... ... sad01_anim.gif sad01_anim.gif
Oppure in alcuni casi si possono usare trucchetti tipo quello di regulus... ottima idea!
klouny
QUOTE (Ivanov @ 06/11/2007 - 18:00) *

Ivanov, che dirti? GRAZIE! smile.gif hai trovato la soluzione migliore venendo incontro alle esigenze di ogni telefono ed utente, sei grande Ivà.
smile.gif
grazie ancora!
klouny
QUOTE (dgiac @ 06/11/2007 - 19:21) *
Ecco! blink.gif Allora quasi tutti i cell compreso il mio hanno problemi con icone che restano default o che sono invertite! sad01_anim.gif Ci toccherà tenerceli così! Che sfortuna... ... sad01_anim.gif sad01_anim.gif
Oppure in alcuni casi si possono usare trucchetti tipo quello di regulus... ottima idea!

di che trucchetto parli caro?
quello di rinominare le cartelle e di metterle una dentro l'altra?
Regulus
QUOTE (klouny @ 06/11/2007 - 19:43) *
di che trucchetto parli caro?
quello di rinominare le cartelle e di metterle una dentro l'altra?

Anche come dici tu però io dicevo di trasferire proprio i contenuti delle cartelle. Ad esempio io avevo i contenuti multimediali dentro la cartella col cuore e la "e" di internet e le applicazioni internet dentro la cartella col dado azzurro; visto che mi sembrava più appropriata per internet quella con la "e", ho scambiato i contenuti delle due cartelle. Mi sono spiegato meglio ora? wink.gif
klouny
si!!!
grazie regulus!
biggrin.gif
senti, proporrei una cosa, di fare una specie di standardizzazione da consigliare agli utenti, cosi l'utente che vede il tema come risultato finale non si spaventa se si vede cambiare l'icona della cartella, e il theme maker sa che puo gestire meglio la cosa essendoci quel tipo di cartelle con quel tipo di contenuti.
Potrebbe essere una proposta carina, cosi avremo tanti temi diversi di tanti GRANDI theme makers diversi (guarda caso i mejo so tutti italiani!) e tutti questi temi avranno le cartelle "impostate" allo stesso modo!

Comincio io seguendo il tuo esempio, tu vienimi dietro dai, ci mettiamo 5 minuti smile.gif

-cartella col mappamondo = cartella internet
-cartella col quadratino rosso = cartella per le applicazioni
-cartella con la matita= ufficio
Regulus
QUOTE (klouny @ 06/11/2007 - 19:56) *
si!!!
grazie regulus!
biggrin.gif
senti, proporrei una cosa, di fare una specie di standardizzazione da consigliare agli utenti, cosi l'utente che vede il tema come risultato finale non si spaventa se si vede cambiare l'icona della cartella, e il theme maker sa che puo gestire meglio la cosa essendoci quel tipo di cartelle con quel tipo di contenuti.
Potrebbe essere una proposta carina, cosi avremo tanti temi diversi di tanti GRANDI theme makers diversi (guarda caso i mejo so tutti italiani!) e tutti questi temi avranno le cartelle "impostate" allo stesso modo!

Comincio io seguendo il tuo esempio, tu vienimi dietro dai, ci mettiamo 5 minuti smile.gif

-cartella col mappamondo = cartella internet
-cartella col quadratino rosso = cartella per le applicazioni
-cartella con la matita= ufficio

Perdonami ma non ho ben capito cosa vorresti fare... mumble.gif wacko.gif
klouny
mettere una specie di "regola" virtuale per le cartelle e i loro contenuti.
Ti ho gia spiegato che la stessa cartella in un tema è una cosa, in un altro tema è un'altra, dipende da carbide e dal theme maker.
La mia idea era solo quella di stabilire comunemente un "accordo" per far si che ci sia coerenza tra i temi e tra i vari tipi di telefono, tutto qui.
Però se pensate sia na str****ta ditemelo e cancello il mio intervento, no problem smile.gif
maffo7
crying_anim02.gif
Ivanov scusa...mi sono accorto solo adesso che nel test theme per un MIO errore (ripeto:MIO) l'icona dell'applicazione che ti ho segnalato non cambia...ti avevo comunicato dati sbagliati...
te li reinvio. poi fai come vuoi..mi accorgo di essere in un ritardo non indifferente
Best Profiles
UID 0x200095E7
percorso file E:\sys\bin\BestProfiles.exe
crying_anim02.gif
Luca136
QUOTE (klouny @ 06/11/2007 - 20:14) *
mettere una specie di "regola" virtuale per le cartelle e i loro contenuti.
Ti ho gia spiegato che la stessa cartella in un tema è una cosa, in un altro tema è un'altra, dipende da carbide e dal theme maker.
La mia idea era solo quella di stabilire comunemente un "accordo" per far si che ci sia coerenza tra i temi e tra i vari tipi di telefono, tutto qui.
Però se pensate sia na str****ta ditemelo e cancello il mio intervento, no problem smile.gif

klouny e chi ha un N73 con Fw 4.xx nota la cartella sbagliata perche da quella versione fw in poi l'N73 assegna la cartella Media di Carbide a Internet. klouny la vede cosi (la vedevo anche io quando avevo l'N73 e infatti nei miei temi la mettevo internet e non media),non è un visionario biggrin.gif
io credo che tutti noi thememaker dovremmo mettere la cartella Media con l'icona Media...cioè seguire Carbide.
cricco87
QUOTE (giambi @ 05/11/2007 - 23:16) *
Credo proprio di si!
Figurati che nel 6120 rimangono di default "applicazioni", "preferiti", "giochi"... Scherzi di mamma nokia!

Idem nel mio..

wink.gif
Paolo86
Ivanov è da parecchio che non ti fai sentire.....torna presto ciao biggrin.gif
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 17/11/2007 - 13:06) *
Ivanov è da parecchio che non ti fai sentire.....torna presto ciao biggrin.gif

Hai ragione... angel.png sono un pò in fase di assestamento attualmente.
Non ho nemmeno il telefono (il 3250) a disposizione (causa: assistenza dalla durata indefinita) per verificare gli sviluppi del tema e molto probabilmente sto prendendo un nuovo telefono nokia che non tradisce, però, il mio 3250 (240x320 finalmente tongue.gif ).
Ah, credo che, quando avrò finito, la prima persona che contatterò sarai proprio tu, Paolo. thumbs.gif

@maffo7: ho provveduto ad apportare la modifica all'UID. wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.