Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 28/10/2007 - 21:23) *

Beh, effettivamente lo conoscevo quel thread però andrebbe implementato sullo stile del post di Paolo.
In pratica un thread PERFETTO potrebbe essere uno in cui tutti postano degli screens in cui sono mostrati gli UID delle applicazioni e la relativa icona (ed eventualmente una breve descrizione). Cioè, proprio come ho proposto in qualche post precedente... ed inoltre si possono segnalare PIU' UID per UNA SOLA applicazione, dato che sappiamo benissimo come delle volte capita che inseriamo un UID corretto e l'icona resta normale per via dell'esistenza di UID diversi per la stessa applicazione. thumbs.gif
Per ora tutto resta allo stadio di "proposta", poi vedremo. Se tutto si evolvesse nel "giusto" verso potremmo rispolverare e rinnovare quel thread.
Paolo86

Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 29/10/2007 - 04:44) *

Ottimo! happy.gif
Ne terrò sicuramente conto nei prossimi temi!
Certo che se tutti postassero così sarebbe, almeno per me, a dir poco perfetto!
Grazie ancora anche per la pazienza che hai nel preparare gli screens! wink.gif
Paolo86
Figurati Ivan biggrin.gif
Sempre a disposizione smile.gif
dgiac
Ivanov hai qualche nuovo tema in creazione?
maffo7
QUOTE (Ivanov @ 29/10/2007 - 06:30) *
Ottimo! happy.gif
Ne terrò sicuramente conto nei prossimi temi!
Certo che se tutti postassero così sarebbe, almeno per me, a dir poco perfetto!
Grazie ancora anche per la pazienza che hai nel preparare gli screens! wink.gif

unsure.gif
scusa Ivan se non posto come Paolo, ma desidererei aggiungere l' UID di BestProfiles..
permette di cambiare il modo d'uso all'ora che si desidera..
UID: 0x200095ea
nome file: E:\sys\bin\BestProfilesD.exe
grazie comunque.. smile.gif
[img=http://img504.imageshack.us/img504/2748/afimguh3.th.jpg]
Gl@ucø
QUOTE (Ivanov @ 05/06/2007 - 20:52) *
Nuovo tema: "PEARL BY IVANOV"

Ok, ecco il nuovo tema! Ho incrementato il numero delle icone di terze parti: Quickoffice, Best Taskman, Misuratore suoni, trasferimento, Snakes, tom tom, video editor, webcamusb, AED, Raxle, Setting Wizard ed altre...
Ci sono nuovi tasti per il mediaplayer, orologio digitale, indicatori segnale/batteria, icone animazioni ecc.
Il tema è completamente personalizzabile, quindi magari potete applicare lo sfondo che più vi piace smile.gif
Nel rar trovate anche la versione con icone di default...

(Grazie ai betatester che hanno svolto un ottimo lavoro: Viper_77 e ricardo!)

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV

finalmente posso installare i tuoi temi,grazie sono fantastici
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 31/10/2007 - 19:45) *
Ivanov hai qualche nuovo tema in creazione?

Ho molto poco tempo... però un mattone ogni tanto lo aggiungo... quindi si, qualcosa c'è. wink.gif

QUOTE (maffo7 @ 01/11/2007 - 14:23) *
unsure.gif
scusa Ivan se non posto come Paolo, ma desidererei aggiungere l' UID di BestProfiles..
permette di cambiare il modo d'uso all'ora che si desidera..
UID: 0x200095ea
nome file: E:\sys\bin\BestProfilesD.exe
grazie comunque.. smile.gif

Guarda, è perfetto anche così! Non manca praticamente nulla! Grazie! thumbs.gif

QUOTE (Gl@ucø @ 01/11/2007 - 16:13) *
finalmente posso installare i tuoi temi,grazie sono fantastici

Sono contento ti piacciano! Grazie. happy.gif
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 01/11/2007 - 14:21) *
qualcosa c'è. wink.gif

Bene! Quando sarà il momento lo scaricherò sicuramente...
Da omega a ivory i temi erano sempre migliori, fino a sigma che per me è il "the best", non oso immaginare come possa essere un futuro tema! thumbs.gif thumbs.gif
Regulus
Ecco a te altre UID...spero ti siano utili per i prossimi temi! thumbs.gif

Handy Blacklist.......0x20007E1E.......Permette di mettere in lista nera i contatti indesiderati.

Message Tones........0x20007891......Permette di personalizzare il tono d'avviso SMS per i singoli contatti o gruppi.

PDF+.....................0x20000B85.......Permette di visualizzare files PDF

Phone Guardian......0x20007D78.......E' un antifurto

Alon MP3...................0xA0001286......E' un Music player + registratore vocale o di chiamata
Ivanov
QUOTE (regulus @ 01/11/2007 - 16:27) *
Ecco a te altre UID...spero ti siano utili per i prossimi temi! thumbs.gif

Handy Blacklist.......0x20007E1E.......Permette di mettere in lista nera i contatti indesiderati.

Message Tones........0x20007891......Permette di personalizzare il tono d'avviso SMS per i singoli contatti o gruppi.

PDF+.....................0x20000B85.......Permette di visualizzare files PDF

Phone Guardian......0x20007D78.......E' un antifurto

Alon MP3...................0x0001286......E' un Music player + registratore vocale o di chiamata

Grazie, aggiunte alla lista! wink.gif
Diciamo che prossimamente ho in mente di postare il tema di default di Carbide con LE SOLE icone di terze parti che mi state citando al fine di verificare se è andato tutto liscio nel loro inserimento ed eventualmente rimediare.
dgiac
Com'è il tema default di carbide? Mi sbaglio o first di Giambi era una variante del tema default?
Regulus
Ne ho trovati altri due:

Office Suite.........0x20002EE4.....E' simile a Quickoffice

Alone MP3 (corretto).....0xA0001286

Opera mobile.......0x2000015A.....Browser web
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 01/11/2007 - 16:44) *
Mi sbaglio o first di Giambi era una variante del tema default?

Esattamente... . Il tema originale è sull'azzuro, nonchè quello che vedi nello screen.
Comunque, per ora, queste sono le icone aggiuntive... ho in progetto di inserirne altre. Ovviamente restano tutte quelle precedentemente create. Alcune icone, che proprio non lasciavano spazio (secondo me) a libere interpretazioni, sono state "impresse" su di un'icona base del "mio" iconpack, ad esempio l'icona di "Python".

Regulus
QUOTE (Ivanov @ 01/11/2007 - 15:37) *
Esattamente... . Il tema originale è sull'azzuro, nonchè quello che vedi nello screen.
Comunque, per ora, queste sono le icone aggiuntive... ho in progetto di inserirne altre. Ovviamente restano tutte quelle precedentemente create. Alcune icone, che proprio non lasciavano spazio (secondo me) a libere interpretazioni, sono state "impresse" su di un'icona base del "mio" iconpack, ad esempio l'icona di "Python".

Bellissime le nuove icone! lmaosmiley.gif
Sono sicuro che saranno altrettanto anche le altre! thumbs.gif
Paolo86
Grande Ivanov bellissime icone
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif thumbs.gif
dgiac
Si, belle le icone, ma devo dire che anche il tema base di carbide non è male... Qualcuno sa se si trova in giro? Anche con le icone default... Grazie e Ivanov scusa per l'OT...
dgiac
Ok... mi rispondo da solo, già trovato il tema base di carbide.
Paolo86

Thanks to Salvo_Hoz for the screenshots.
Salvo_Hoz
Sempre a disposizione e cmq bel lavoro, come sempre..^^
Ivanov
Ok, aggiungo! thumbs.gif
Grazie per il supporto ovviamente! happy.gif
Ah, se avete icone caratteristiche dei vostri telefoni (che so, sul mio telefono l'icona "Download!", che ho già aggiunto, non è presente quindi è propria di altri telefoni come N73 ecc.) non esitate a segnalarle!
Cercherò di inserire praticamente tutte le icone che mi segnalate.
Salvo_Hoz
si, ad esempio l'icona del lifeblog su n73, però nn ho trovato l'UID...sad.gif
.:: Nikolivi ::.
Ciao a tutti, vorrei sapere se i temi con grafica vettoriale possono andare bene se installati sul nokia E61...

Attendo risposte, grazie mille.

Nicola
Paolo86
certo che va bene! i temi in vettoriale si adattano su qualsiasi cell!!!
Prova i temi di ivanov che sono vettoriali e vedrai che vanno benissimo sull'E61

ciao
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 02/11/2007 - 16:17) *

Thanks to Salvo_Hoz for the screenshots.

Stavo inserendo l'UID dell'applicazione BTSwitch e ho notato che è l'unico ad essere così corto! Solo 8 caratteri contro i 10 degli UID di tutte le altre applicazioni che per ora ho inserito. Per caso il font usato nello screen ha "mozzato" due caratteri oppure è normale che sia così? mumble.gif
Non è che potreste ricontrollarlo? angel.png
Grazie in anticipo. thumbs.gif
®ugge
guarda penso che sia cosi perchè ache un'icona che ho aggiunto ne ha 8... forse sono casi particolari... wink.gif
Ivanov
QUOTE (rugge89lauu @ 02/11/2007 - 17:36) *
guarda penso che sia cosi perchè ache un'icona che ho aggiunto ne ha 8... forse sono casi particolari... wink.gif

Ah, se è capitato anche a te allora è praticamente certo che sia corretto così.
Grazie. thumbs.gif
Paolo86
ivanov lo so che quello che sto per scrivere è una richiesta, ma il tema Omega è l'unico tuo tema che non ho sul cell (e mi piace davvero tantissimo).......perchè non lo fai in vettoriale (e perchè no con le tue stupende icone)? sarebbe davvero bello se prendessi in considerazione questa proposta! ciao

P.S. Per BT Swicth rimarrei l'icona com'è perchè è molto carina (e poi si uniforma molto bene al tuo iconpack). Per quanto riguarda l'uid è corretto
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 02/11/2007 - 17:39) *
ivanov lo so che quello che sto per scrivere è una richiesta, ma il tema Omega è l'unico tuo tema che non ho sul cell.......perchè non lo fai in vettoriale? sarebbe davvero bello se prendessi in considerazione questa proposta! ciao

E di fatto non è nemmeno tanto remota la possiblità che ciò avvenga! Come già detto, Sigma NON era un remake di Omega bensì una fusione che però lo comprendeva. Per ora non ho mai realizzato rifacimenti dei miei temi però per Omega (ultimo dei 2nd edition nonchè primo dei 3rd) potrei fare un'eccezione!
Vedremo... . happy.gif
®ugge
QUOTE (Ivanov @ 02/11/2007 - 15:39) *
Ah, se è capitato anche a te allora è praticamente certo che sia corretto così.
Grazie. thumbs.gif

spero di non aver detto una cazz ata ma quando ho postato quell'elenco di UID mi sembrava di averne messa una da 8 caratteri... ora controllo per sicurezza thumbs.gif
®ugge
retiffico, non la vedo... però non posso essermela sognata.... mumble.gif
Paolo86
QUOTE (Ivanov @ 02/11/2007 - 15:43) *
E di fatto non è nemmeno tanto remota la possiblità che ciò avvenga! Come già detto, Sigma NON era un remake di Omega bensì una fusione che però lo comprendeva. Per ora non ho mai realizzato rifacimenti dei miei temi però per Omega (ultimo dei 2nd edition nonchè primo dei 3rd) potrei fare un'eccezione!
Vedremo... . happy.gif

infatti non voglio che tu cambi qualcosa ma rifarlo semplicemente in SVG (perchè è un tema davvero bello) con le tue icone e un'altra versione con le icone di default. Grazie per la risposta sei sempre gentilissimo.......e ti volevo dire che se farai il tema Omega in SVg mi prenoto per fare dei walls astratti per tutte le risoluzioni (il minimo che posso fare).
dgiac
QUOTE (Paolo86 @ 02/11/2007 - 15:53) *
mi prenoto per fare dei walls astratti per tutte le risoluzioni (il minimo che posso fare).

Sicuro??? Allora anche 176x144?
Paolo86
certo Dgiac per tutte le risoluzioni compreso 176x144!!!

OT: mi passaresti il font (in pm) che hai usato nel tuo avatar per scrivere il nick? grazie
/OT
dgiac
Paolo86 ti mando 1 pm
Ivanov
"PRIMO TEST THEME"

Ok, credo che almeno per ora le icone di terze parti possano bastare. Questo tema nasce al fine di verificare se è andato tutto liscio quando le ho inserite e, in caso contrario, rimediare.
Di seguito farò un elenco delle icone di terze parti che mi sono state segnalate fino ad ora e che ho inserito (e che quindi dovreste visualizzare).
Iniziamo:

S60SpotOn, Flash, NSysInfo, Mr Lock, wwigo, BT Switch, SmartMovie, Quickoffice, DivX Player, Handy Zip, Zip, Theme DIY, NTorch Lite, Best Calc, LivePVR, Taskman, Python, AniSymbia, Toni 3-D, Y-browser, Adobe Reader, PDF+, BestProfiles, Handy Blacklist, Message Tones, Phone Guardian, Office Suite, Opera mobile, Handy Taskman, Ricerca, Setting Wizard, Conversazione, ActiveFile, WebCam, Download!, Tutorial, Switch, Raxle, AED, Misuratore suoni, Video Editor, Resco Photo Viewer, RotateMe, Tom Tom, RemindMe, PTT, X-plore, Snakes, Screenshot, Autolock.

Sono una cinquantina insomma. Per ora mi fermo a questo numero... ovviamente il download del tema è sopratutto rivolto a coloro che hanno segnalato le "proprie" icone di terze parti.
Il tema è quello di default di Carbide e le icone inserite sono le "Applications icons".

DOWNLOAD TEST THEME BY IVANOV

Attendo vostre notizie e ringrazio chi ha collaborato fino ad ora! thumbs.gif

EDIT: Link alternativo se non funzionasse il primo: DOWNLOAD.

>>AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA<<
Paolo86
ivan non riesco a scaricarlo mi da errore!
Regulus
Anche a me dà errore...
Ivanov
Ho aggiunto un secondo link... spero ora si possa scaricare.
Mediafire delle volte presenta questi problemi putroppo.
Paolo86
non ti preuccupare sappiamo che mediafire da questi problemi.
Regulus
Il secondo link funziona! L'ho già scaricato e installato! smile.gif

I software e le relative icone segnalati da me funzionano alla grande!!! lmaosmiley.gif E devo dire che sono all'altezza dell'artista che le ha realizzate biggrin.gif biggrin.gif

P.S. Non è che, per caso, queste icone possono essere aggiunte a "Sigma"? unsure.gif happy.gif
Paolo86
confermo anke che le icone che ho segnalato funzionano alla grande e sono bellissime!
Ivanov
QUOTE (regulus @ 02/11/2007 - 21:17) *
Il secondo link funziona! L'ho già scaricato e installato! smile.gif

I software e le relative icone segnalati da me funzionano alla grande!!! lmaosmiley.gif E devo dire che sono all'altezza dell'artista che le ha realizzate biggrin.gif biggrin.gif

P.S. Non è che, per caso, queste icone possono essere aggiunte a "Sigma"? unsure.gif happy.gif

Ok, perfetto! thumbs.gif
Circa l'implementezione di Sigma, mi spiace ma non credo rimetterò mano a quel tema. Sicuramente vedrai tutte quelle icone nel prossimo a cui sto "lavorando". thumbs.gif

QUOTE (Paolo86 @ 02/11/2007 - 21:23) *
confermo anke che le icone che ho segnalato funzionano alla grande e sono bellissime!

Ti ringrazio. happy.gif
La cosa più importante è che non vi fossero errori nella visualizzazione. Quindi mi pare di capire che si vede anche l'icona di "BT Switch" il cui UID era strano (solo 8 cifre) ma corretto!
Salvo_Hoz
eccomi anke se in ritardo.. qualke minuto per installare il tema;)
Paolo86
allora per BT Switch devo vedere perchè il prog è da certificare appeno lo installo ti faccio sapere se va! ok?
Salvo_Hoz
perfette le icone...davvero belle , complimenti ivanov, magari anke glia ltri theme maker abbiano la pazienza e la buona voltontà ke ci stai dimostrando tu^^ cmq .. qualke anticipazione sul prox tema? ^^
Ivanov
QUOTE (Salvo_Hoz @ 02/11/2007 - 21:58) *
perfette le icone...davvero belle , complimenti ivanov, magari anke glia ltri theme maker abbiano la pazienza e la buona voltontà ke ci stai dimostrando tu^^ cmq .. qualke anticipazione sul prox tema? ^^

Grazie! happy.gif
Anticipazioni... mumble.gif per ora non saprei dartele anche perchè, appena 2 minuti fa, ho visto che è disponibile il download del nuovo carbide quindi è tutto da vedere, magari mi cambia qualcosa! wink.gif
Salvo_Hoz
azz... mi sa ke attendo con ansia qualke anteprima....vediamo cosa c propone il maestro...noi siamo qui ek attendiamo^^
patrick
QUOTE (Ivanov @ 02/11/2007 - 14:33) *
Ok, aggiungo! thumbs.gif
Grazie per il supporto ovviamente! happy.gif
Ah, se avete icone caratteristiche dei vostri telefoni (che so, sul mio telefono l'icona "Download!", che ho già aggiunto, non è presente quindi è propria di altri telefoni come N73 ecc.) non esitate a segnalarle!
Cercherò di inserire praticamente tutte le icone che mi segnalate.

l'icona navigatore del 6110 wink.gif
patrick
ivanov potresti fare gli sfondi per omega col formato per n73? grazie mille smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.