Ciao Ivanov e grazie,al solito,della tua risposta molto gentile.
Direi che tra svariati thememakers sei uno dei pochi che:
-risponde sempre:e ciò non è poi così tanto normale credimi:specie quando si fanno notare cosette o da correggere oppure che non piacciono.
-accetti tranquillamente ogni parere e non ti ripieghi su te stesso e sul tuo tema come invece accade ad altri che sembra quasi che si offendano se qualcuno fa notare degli aspetti particolari.
Insomma,reputo che un grande si distingua non solo dalle grandi opere ma anche dall'atteggiamento mentale.
Su Gold: si il tema,dei tuoi,è insieme a Cristal il mio preferito.Infatti,noto in Gold una delle migliori -se non la migliore- armonie tra resa pratica del tema(vedasi per esempio leggibilità) e resa estetica dello stesso.A differenza di Pearl,che come osservi va nella stessa direzione,trovo Gold meglio riuscito. Diciamo che è il tema perfetto.
Un caro saluto!

Edit:si quanto al discorso del digitale-analogico e alle delucidazioni tecniche in merito...ok ho capito penso...Tuttavia,io avrei modificato altro per non rinunciare ad un analogico più originale tipo quello di Cristal per intenderci.