Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
®ugge
OT/ io l'avevo... ma l'ho dato via per avere altri 3 3rd edition.... (quelli dell'avatar) era molto bello specie perchè è stato uno dei primi 3rd /OT
Ivanov
Bene anche l'E90 ha dato esito postivo! Ecco uno screen che mostra anche il nuovo orologio digitale.
Per ora sembrerebbero non esserci bugs!
(thank you, dvp, for the screens)

A breve la pubblicazione! thumbs.gif
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 20/10/2007 - 16:34) *
Bene anche l'E90 ha dato esito postivo! Ecco uno screen che mostra anche il nuovo orologio digitale.
Per ora sembrerebbero non esserci bugs!
(thank you, dvp, for the screens)

A breve la pubblicazione! thumbs.gif

Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif Anche l'orologio digitale...
Per quando hai intenzione di pubblicarlo?
dockside
lo convertirai anche per n70 Ivanov?
Ivanov
QUOTE (dgiac @ 20/10/2007 - 16:40) *
Bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif Anche l'orologio digitale...
Per quando hai intenzione di pubblicarlo?

Non saprei darti una data/ora precisa... certamente non tra giorni. Al massimo domani mattina o pomeriggio.

@dockside: molto probabilmente si. Magari non tutte e quattro le versioni ma le "solite" due.
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 20/10/2007 - 16:44) *
Non saprei darti una data/ora precisa... certamente non tra giorni. Al massimo domani mattina o pomeriggio.

@dockside: molto probabilmente si. Magari non tutte e quattro le versioni ma le "solite" due.

Che bella notizia! laugh.gif
dockside
ma si infatti grazie Ivanov a me interessa quella con il tuo splendido icon pack basta che converti quella biggrin.gif
Plissken
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
che fiQuo l'orologio lmaosmiley.gif tongue.gif
grande ivanov!!
bravo davvero....
Paolo86
Grande Ivanov bellissimo questo tema...l'orologio è meraviglioso!
tony-87
Ormai non so più quale aggettivo usare Ivan, te l'ho detto in tutte le salse del mondo, che sei e resterai UN GRANDEEEEEEE!!!!!!!!! Fighissimo il tema, non vedo l'ora d'installarlo, sto fremendooooooooo!!!!!!
Christian82
QUOTE (Ivanov @ 20/10/2007 - 16:44) *

che bella notizia. non vedo l'ora di vederlo dal vivo thumbs.gif
nasa_projects
Quell'orologio meriterebbe un Forum a parte, è un 'opera d'arte...
Nellya
Ke FIGATAAA tutta questa innovazione x i temi...proprio ciò che cerco...Basta con le solite cose!wooooooowwwww
nokiomane
aspettiamo fiduciosi smile.gif
Ivanov
Nuovo tema: "SIGMA BY IVANOV"

Ciao ragazzi, come anticipato, questo tema vuole essere una fusione di due temi realizzati tempo fa: OMEGA (per lo "scheletro" e stile del tema) e SEQUENCE (per i colori e l'immagine di sfondo).
In questo nuovo tema ho introdotto novità come orologio digitale/analogico, barre di caricamento, icone animazioni, tasti per il lettore musicale, indicatori volume... tutto creato appositamente per questo tema!
Ci sono icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altri.
Essendo in SVG, è un tema adattabile ad ogni risoluzione di display (Omega NON lo era).
Ringrazio molto i betatester Viper_77 (per N73), mase88 (per N95), dvp (per E90) per la loro disponibilità nei miei confronti.

Questa volta nel pack troverete quattro versioni del tema:
1- Sigma (con icone che ho usato anche in Ivory)
2- Sigma_Carbide_icons_version (CIV)
3- Sigma_default_icons_version (DIV)
4- Sigma_Default&Animated_icons_version (D&AIV, versione "deluxe" nata da molte richieste provenienti da diversi forums)

... e in più 30 wallpapers adattabili ad ogni risoluzione di display!

Vi lascio al tema sperando possa piacervi come i precedenti!

DOWNLOAD SIGMA BY IVANOV

(IMPORTANTE: il tema ci mette un pò a caricarsi per il semplice fatto che l'immagine di background/idle/music player ha una risoluzione molto elevata che causa questo "rallentamento" iniziale. Una volta caricato, il tema lavora a velocità normali.. se provate ad aprire la fotocamera o il lettore musicale ci dovrebbe mettere un pò più del solito ad avviarsi perchè anche lì deve caricare l'immagine di sfondo. Per il resto è tutto normale).
niimai
splendido. complimenti ivan...
come sempre smile.gif
Luca136
B E L L I S S I M O smile.gif
Plissken
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
C'E'!!!!!!! lo prendo ahuuahuahhauhauhauhauhau che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo
^_______________________________^
grande Ivanov
GRAZIE

edit|se avrai bisogno di beta tester per Nokia 6120 Classic io sono qua...onoratissimo....ovviamente ;-)
Salvo_Hoz
QUOTE (Ivanov @ 21/10/2007 - 15:07) *

Ciao ragazzi, come anticipato, questo tema voule essere una fusione di due temi realizzati tempo fa: OMEGA (per lo "scheletro" e stile del tema) e SEQUENCE (per i colori e l'immagine di sfondo).
In questo nuovo tema ho introdotto novità come orologio digitale/analogico, barre di caricamento, icone animazioni, tasti per il lettore musicale, incidatori volume... tutto creato appositamente per questo tema!
Ci sono icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altri.
Essendo in SVG, è un tema adattabile ad ogni risoluzione di display (Omega NON lo era).
Ringrazio molto i betatester Viper_77 (per N73), mase88 (per N95), dvp (per E90) per la loro disponibilità nei miei confronti.

4- Sigma_Default&Animated_icons_version (D&AIV, versione "deluxe" nata da molte richieste provenienti da diversi forums)

DOWNLOAD SIGMA BY IVANOV

da paura ohmy.gif troppo spettacolo, poi èè completo di wall, complimenti, davvero bravo cool.gif
Freddie91
Complimenti Ivanov!!!! sono bellisSimi questi temi!! delle icone che fanno paura!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ohmy.gif
COMPLIMENTII!! biggrin.gif tongue.gif

CiauZ thumbs.gif
didons
Complimenti! L'orologio è un capolavoro. Lo metto subito come tema...
kättäsägä
Ivanov, i just got one word for your new theme creation: PERFECT!
tony-87
Nooooooooooooooooooooooooooo IVANNNNNNNNNNNN!!!!! Ma è stra figoooooooooooooooooo!!!!!! Mi viene da piangere dalla bellezzaaaaaaaa!!! GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
dockside
x n70 niente? sad.gif
Ivanov
Grazie a voi tutti naturalmente, è un piacere postare in questo forum... davvero, è come se fosse una seconda casa!! thumbs.gif

@kättäsägä: many thanks!
@dockside: certo, magari non oggi... però ci sarà (presto)!
dockside
QUOTE (Ivanov @ 21/10/2007 - 15:55) *
@dockside: certo, magari non oggi... però ci sarà (presto)!

ok confido nella conversione grazie smile.gif
Christian82
ohmy.gif questo è un signor tema, con la T maiuscola. appena finisce il download lo installo al volo. Grazie mille Ivanov thumbsup_anim.gif
didons
L'ho appena messo sul cellulare...WAO!!!
Ancora complimenti wink.gif
superman

Ciao ragazzi, come anticipato, questo tema voule essere una fusione di due temi realizzati tempo fa: OMEGA (per lo "scheletro" e stile del tema) e SEQUENCE (per i colori e l'immagine di sfondo).
In questo nuovo tema ho introdotto novità come orologio digitale/analogico, barre di caricamento, icone animazioni, tasti per il lettore musicale, incidatori volume... tutto creato appositamente per questo tema!

DOWNLOAD SIGMA BY IVANOV

Proprio un signor tema!!! lmaosmiley.gif
Veramente COMPLIMENTI!!!
DiabolikN80
bro il tema parla da solo..ma i walls abbinati sono azzecatissimi..un altro bel colpo wink.gif
Jethro
fantastico.
keva
stupendo, fantastico, bellissimo tema complimenti thumbsup_anim.gif speak_cool.gif thumbs.gif
giambi
Non ci sono altre parole se non una: il mio MAESTRO!!!
dgiac
Complimenti Ivanov, il nuovo tema è fighissimo!!! smile.gif smile.gif
Una cosa bellissima dei tuoi temi sono i tasti del music player che sono sempre modificati e sempre diversi!!!
La nuova versione Default & Animated è bellissima! Belli anche i wallpapers!
Complimenti!
dgiac
Ivanov, è normale che il cell ci metta un po' a caricare sigma?
An, è la versione default animated...
Ivanov
Ivanov, è normale che il cell ci metta un po' a caricare sigma?
An, è la versione default animated...

Ah, bene che me lo hai ricordato! In effetti dovevo dire che il tema ci mette un pò a caricarsi per il semplice fatto che l'immagine di background/idle/music player ha una risoluzione molto elevata (poco apprezzabile sul 3250 ahimè) che causa questo "rallentamento" iniziale. Una volta caricato, il tema lavora a velocità normali.. se provi/ate ad aprire la fotocamera o il lettore musicale ci dovrebbe mettere un pò più del solito ad avviarsi perchè anche lì deve caricare l'immagine di sfondo. Per il resto è tutto normale.
Jendell
Vedere queste realizzazioni mi fa venire voglia di disinstallare carbide e illustrator...
Ottimo lavoro ivanov
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 21/10/2007 - 20:13) *
Ah, bene che me lo hai ricordato! In effetti dovevo dire che il tema ci mette un pò a caricarsi per il semplice fatto che l'immagine di background/idle/music player ha una risoluzione molto elevata (poco apprezzabile sul 3250 ahimè) che causa questo "rallentamento" iniziale. Una volta caricato, il tema lavora a velocità normali.. se provi/ate ad aprire la fotocamera o il lettore musicale ci dovrebbe mettere un pò più del solito ad avviarsi perchè anche lì deve caricare l'immagine di sfondo. Per il resto è tutto normale.

Infatti, quando ho aperto la fotocamera ho preso un colpo, ho detto "mi si è impiantato il cell", invece si è aperta e il tema una volta caricato, come hai detto tu è veloce! Bellissimo anche con i wallpapers...
Spero che Giambi non si arrabbi perchè non sto più usando shokin'blu... mumble.gif
superman
QUOTE (Ivanov @ 21/10/2007 - 20:13) *

E' successo anche a me ma il tema funziona benissimo. wink.gif
Proprio come ha detto Ivanov! ...E' un grande! thumbs.gif
stefyno
uno dei temi più belli ke abbia mai visto!... lmaosmiley.gif

davvero un creazione stupenda!...mitico!... thumbs.gif
Regulus
La versione default & animated ha le icone classiche nokia con qualche animazione oppure com'è?
connecting people
Ciao Ivanov e grazie per quest'altro tema molto bello.Naturalmente io provo soltanto la versione con icone vettoriali tue. wink.gif

Appena testo il tema mi rifaccio vivo qui per esprimere il mio parere diciamo definitivo e compiuto.

A presto!
Ivanov
QUOTE (regulus @ 21/10/2007 - 21:46) *
La versione default & animated ha le icone classiche nokia con qualche animazione oppure com'è?

Quella versione presenta le icone di default (quelle N series) con le icone animazioni (sblocco/blocco tastiera ecc.) cambiate.
Regulus
QUOTE (Ivanov @ 21/10/2007 - 22:24) *
Quella versione presenta le icone di default (quelle N series) con le icone animazioni (sblocco/blocco tastiera ecc.) cambiate.

Capito...Grazie mille! Allora preferisco la versione con le tue icone sono stupende!!! thumbs.gif
ruggio72

Con te si rischia di essere ripetitivi, però anche questo tuo ultimo tema è uno spettacolo!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Paolo86
Come dice la canzone del Vasco: SENZA PAROLE!!
é troppo bello ivan questo tema sei fantastico grazie
Viper_77
C A P O L A V O R O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nellya
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Oh my Goooood

lmaosmiley.gif thumbs.gif Innovaziooooneee Graandeee, fantasticooo, lo metto subito sul mio N80
matalo
Ti ho sempre ritenuto uno dei theme maker più in gamba e non vedo l'ora di provare anche questi capolavori...il tuo tema Devil per 2nd edition è uno dei pochi che resiste da un sacco di tempo nel mio cell! smile.gif smile.gif

Ancora complimenti! wink.gif
connecting people
Provato il tema.. Naturalmente è un tema di livello superiore ed a cui ci ha abituato ivanov. Quindi complimenti ad ivanov. Ci son però alcune cose che,pur piacendo ai più,a me non vanno tanto e a mio personalissimo parere stonano nel complesso. Ciò che più non mi piace e l'orologio analogico..troppo piccolo e per me non in armonia con tutto il resto. Inoltre,non mi piace il nuovo digitale..un pò in contrasto con l'analogico per elaborazione e dimensioni. Naturalmente il mio parere è quello di un profano e tale è la sua valenza. Ergo,il maestro ivanov non me ne voglia se dico che nel mio tel tengo per ora ben saldi il suo gold ed il suo cristal.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.