Nuovo tema: "SIGMA BY IVANOV"Ciao ragazzi, come anticipato, questo tema vuole essere una fusione di due temi realizzati tempo fa: OMEGA (per lo "scheletro" e stile del tema) e SEQUENCE (per i colori e l'immagine di sfondo).
In questo nuovo tema ho introdotto novità come orologio digitale/analogico, barre di caricamento, icone animazioni, tasti per il lettore musicale, indicatori volume... tutto creato appositamente per questo tema!
Ci sono icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altri.
Essendo in SVG, è un tema adattabile ad ogni risoluzione di display (Omega NON lo era).
Ringrazio molto i betatester Viper_77 (per N73), mase88 (per N95), dvp (per E90) per la loro disponibilità nei miei confronti.
Questa volta nel pack troverete quattro versioni del tema:
1- Sigma (con icone che ho usato anche in Ivory)
2- Sigma_Carbide_icons_version (CIV)
3- Sigma_default_icons_version (DIV)
4- Sigma_Default&Animated_icons_version (D&AIV, versione "deluxe" nata da molte richieste provenienti da diversi forums)
... e in più 30 wallpapers adattabili ad ogni risoluzione di display!
Vi lascio al tema sperando possa piacervi come i precedenti!

DOWNLOAD SIGMA BY IVANOV(
IMPORTANTE: il tema ci mette un pò a caricarsi per il semplice fatto che l'immagine di background/idle/music player ha una risoluzione molto elevata che causa questo "rallentamento"
iniziale. Una volta caricato, il tema lavora a velocità normali.. se provate ad aprire la fotocamera o il lettore musicale ci dovrebbe mettere un pò più del solito ad avviarsi perchè anche lì deve caricare l'immagine di sfondo. Per il resto è tutto normale).