Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
dockside
Bè avrà sicuramente un impatto diverso con icone svg, ma io credo che gli iconpack di default non siano proprio granchè, poi non so cosa ne pensino gli altri...comunque dal nuovo tema chissà se uscirà in versione con le 2 barre così da poter adattare qualsiasi sfondo al tema... wink.gif complimenti comunque ivanov...
giambi
Spettacolare Sequence... Nokia 6111 ti ricorda qualcosa?!
Paolo86
ivanov qualunque sia la tua scelta in icone e quant'altro io reputo i tuoi temi stupendi.....quindi vai tranquillo e fai il tema come piace a te.
Io ti ringranzio per tutti i temi che posti perchè sono davvero curatissimi e belli!!
dgiac
Bello! Non vedo l'ora di sapere la prossima novità sul nuovo tema!!!
ilmirkino
Anche io stò aspettando una news!!!
Avevo installato "PEARL" xkè me ne ero innamorato a prima vista, ma dopo una formattazione della mmc non sono più riuscito ad installare nuovamente il tema!!!
Ecco xkè sono impaziente!!!

Il preview di SEQUENCE non è dei peggiori..........................
connecting people
Ivanov...personalmente - sai che son sempre sincero- non mi convince il tema second edition (tra i tuoi ne preferisco altri evidentemente)da cui attingerai molto -come tu scrivi-per il nuovo tema.

Magari mi sbaglio senz'altro...e il risultato finale sarà stupefacentemente bello... biggrin.gif wink.gif

Però avrei preferito,a questo punto,che tu proseguissi con un altro tema innovativo sulla falsa riga della strepitosa serie che hai inanellato.
Magari migliorandola ulteriormente dove possibile ed introducendo delle novità.

Questa la mia idea.Per ciò che vale... laugh.gif
Nellya
QUOTE (Jethro @ 17/10/2007 - 13:46) *
attendo anch'io con ansia il nuovo tema... per me Gold è uno degli intoccabili tra i miei temi, quindi non vedo l'ora di vedere la tua ultima creazione!!

OT: @Nellya: sei la stessa Nellya del Symbi@n Forum? biggrin.gif

smile.gif yeeeeeeeeeeeeeeees I am
Nellya
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 14:16) *
Ragazzi, vi anticipo quale sarà il tema per 2nd edition da cui sarà preso molto per il nuovo!

Sequence... ve lo ricordate??? happy.gif A me sembra passato molto tempo ma in realtà non è poi così tanto.
Comunque c'è da dire una cosa abbastanza importante... come avrete certamente notato a tempo debito, Omega non aveva le icone personalizzate... ebbene, non sarà proprio un remake di quel tema, però il prossimo non dovrebbe prevedere una versione con le "mie" icone SVG (il pack smooth_metal icons per l'infomazione) per un semplicissimo motivo: non ce le vedo bene. Un probabilissimo iconpack potrà essere proprio uno presente di default in Carbide (con qualche mia modifica opportuna) ma non quello della versione 3.2.
Se dovessi postare preview mi piacerebbe ascoltare magari anche un vostro parere a riguardo.

Ovviamente ringrazio già da ora per l'affetto che mi mostrate... non potete immaginare quanto mi faccia piacere! thumbs.gif

IMPAZIENTEEEE SUGNU thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
giambi
QUOTE (Nellya @ 17/10/2007 - 17:07) *
IMPAZIENTEEEE SUGNU thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif

OT
Anche tu zona "trinacria"?!
/OT
Salvo_Hoz
semu assai i siciliani n'tà stu forrum.. mi piaci sta faccenna... iu sugnu ri Catania, vuautri di unni siti?? a presto compari trinacriani^^
Viper_77
non vedo l'ora pure io happy.gif

quindi è un mix tra sequence (stile della realizzazione), omega (colori) e cardibie (iconpack) se non ho capito male? mumble.gif
MOLTO interessante happy.gif

ANTEPRIMA lmaosmiley.gif !!!!!!!

laugh.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 17/10/2007 - 17:32) *
non vedo l'ora pure io happy.gif

quindi è un mix tra sequence (stile della realizzazione), omega (colori) e cardibie (iconpack) se non ho capito male? mumble.gif
MOLTO interessante happy.gif

ANTEPRIMA lmaosmiley.gif !!!!!!!

laugh.gif

Hai invertito un cosa: stile "Omega" (quindi wall personalizzabile) e colori sulla falsa riga di "Sequence". Iconpack ancora molto in dubbio... ora sto creando le third party icons con delle icone di Carbide (una cosa un pò noiosa a dir il vero) e per ora il risultato mi soddisfa.
In conclusione potrei dire che, per come sono i colori del tema, una default icons version potrebbe esser bella quanto la versione con icone cambiate. Se dovesse andare proprio male pubblicherei SOLO la versione con icone di default ed un'altra versione "deluxe" che spiegherò poi in cosa consiste.
L'anteprima sicuramente a breve! happy.gif
dgiac
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 17:59) *
un'altra versione "deluxe"

Quindi c'è anche una versione deluxe... Ora dopo ora si scoprono le novità! smile.gif
dockside
woow bella anteprima solo a parole, non vedo l'ora di valutar gli screen

OT c'è anche la calabria in questo forum eh tongue.gif

FINE OT
®ugge
QUOTE (Salvo_Hoz @ 17/10/2007 - 17:21) *
semu assai i siciliani n'tà stu forrum.. mi piaci sta faccenna... iu sugnu ri Catania, vuautri di unni siti?? a presto compari trinacriani^^

siracusano di famiglia, ferrarese di nascita... diciamo che la mia parte preferita è quella del sud...!! thumbs.gif
chiedo venia per l'OT... e per non lasciare un commento con poco senso ne approfitto per fare i complimenti a ivanov! ebbravo!!!
giambi
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 17:59) *
Hai invertito un cosa: stile "Omega" (quindi wall personalizzabile) e colori sulla falsa riga di "Sequence". Iconpack ancora molto in dubbio... ora sto creando le third party icons con delle icone di Carbide (una cosa un pò noiosa a dir il vero) e per ora il risultato mi soddisfa.
In conclusione potrei dire che, per come sono i colori del tema, una default icons version potrebbe esser bella quanto la versione con icone cambiate. Se dovesse andare proprio male pubblicherei SOLO la versione con icone di default ed un'altra versione "deluxe" che spiegherò poi in cosa consiste.
L'anteprima sicuramente a breve! happy.gif

Dai Ivanov, dai...
Nellya
QUOTE (giambi @ 17/10/2007 - 17:13) *
OT
Anche tu zona "trinacria"?!
/OT

biggrin.gif No ma mi piaceva come suonava whistle.gif cmq ragazzi sono pugliese TI LU SALENTU heart.gif
Ivanov
Ok, ragazzi questo è il nuovo tema in fase di ultimazione: SIGMA.
Credo proprio che l'iconpack finale sarà quello che già si vede... ci saranno importanti novità tra cui un nuovo orologio digitale molto... insolito! thumbs.gif
Chissà se l'avete immaginata così una fusione tra Omega e Sequence! happy.gif

tony-87
Fighissimo Ivan!! Sei un grande, te l'ho sempre detto e ti ammiro molto come persona, per la tua gentilezza e correttezza che dimostri verso tutti noi!!!! Sei davvero unico!!!!
dockside
bello bello bellissimo.l'associazione di colori mi garba un sacco...peccato che odio quelle dannatissime icone che sembrano proprio quelle di default del 6630..io spero farai una versione con quelle di default e una con l'icon pack modificato... continua così comunque è un tema splendido!
Turk75
QUOTE (dockside @ 17/10/2007 - 23:22) *
bello bello bellissimo.l'associazione di colori mi garba un sacco...peccato che odio quelle dannatissime icone che sembrano proprio quelle di default del 6630..io spero farai una versione con quelle di default e una con l'icon pack modificato... continua così comunque è un tema splendido!

lmaosmiley.gif

fantastico
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 23:16) *

onestamente no biggrin.gif

e ti dirò che il tema va al di la di ogni mia aspettarita thumbs.gif

molto bello happy.gif
giambi
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 23:16) *

Lo voglio...
PDB
molto interessante questo tema, sembra che ci stia bene anche questo iconpack che non ho mai amato
Paolo86
bellissimo grande Ivanov!
unomas
QUOTE (Ivanov @ 17/10/2007 - 22:16) *
Credo proprio che l'iconpack finale sarà quello che già si vede... ci saranno importanti novità tra cui un nuovo orologio digitale molto... insolito! thumbs.gif

If you make it Full SVG and a default icons version (like always), this theme is going to be inside my E90!

PS: Ivanov & Giambi Themes works fantastic, fits perfect, and dont slow down the E90
*#WoLvE666#*
finalmente un'altro bel tema...però a mio gusto le icone nn mi piacciono, scusami son schietto ma è così, sei bravissimo davvero a fare icone, so ke è uno sbattimento pazzesco, però avrebbe un tono diverso se le facessi!
Jendell
bene bene.... non vediamo l'ora di poterlo criticare un pochino... biggrin.gif

tanto non ce ne sarà bisogno.... conoscendolo sarà PERFETTO
Nellya
A me non piace l'icon pack di default
giambi
Dunque maestro.

L'anteprima me la sono guardata per bene davvero (cosa facile, sono 4 screens) è devo dire che, nonostante le icone siano perfettamente inserite nel contesto, già dopo un pò "stancano" (parere prettamente personale, s'intende).

Sinceramente vedo molto bene in SIGMA (provando ad immaginarlo) il TUO icon pack, fantastico, al quale sono affezionato e con il quale (già con la pubblicazione di SPIRIT) ti ritengo responsabile del mio (ormai lontano) cambio telefono da 2nd a 3rd, con tutto ciò che ne è conseguito!

Consiglio è, a questo punto e visto lo "sbattimento" per la modifica delle icone (anche se di default hai dovuto farla e sarebbe un peccato lasciarle lì, prigioniere di Carbide), pubblica tutte e 3 versioni:
1- Ivanov's Icons;
2- Carbide Icons;
3- Default Icons.

Spero tu prenda in considerazione tale ipotesi, secondo me faresti la felicità di molti, nonché rendere più "longevo" un tema che promette già davvero molto bene (e considerato CHI è l'autore, non poteva essere altrimenti).
PDB
quoto Giambi
Turk75
QUOTE (PDB @ 18/10/2007 - 09:26) *
quoto Giambi

idem...

ormai Maestro Ivanov è una petizione biggrin.gif
Nellya
STRAQUOTOOOOO:)
Jethro
BELLISSIMO l'abbinamento di colori!! davvero bello!!!
peccato per le icone troppo spigolose... non mi piacciono molto, preferisco di gran lunga il tuo icon-pack "storico" biggrin.gif
connecting people
In tempi non sospetti(vedi qualche post precedente e prima della pubblicazione dell'anteprima) avevo intuitivamente chiesto ad Ivanov di Usare le sue icone e di evolvere così la serie dei suoi temi...Direi che i fatti mi stanno dando ragione... laugh.gif wink.gif

Poi è chiaro che Ivanov fa come meglio crede.
dockside
Straquotone da giambi in poi biggrin.gif
dgiac
Bellissimo!!! Non vedo l'ora di provarlo!!! biggrin.gif biggrin.gif
Woland783
siccome sono nuovo ho appena scoperto questa serie di capolavori e li ho scaricati tutti. al momento uso pearl che è semplicemente perfetto, secondo me. tantissimi complimenti ad ivanov!
Ivanov
Allora, considerato che io tengo MOLTO ai pareri di tutti voi per il semplice fatto si rivelano sempre preziosi, credo che potrà avvenire una release come quella preannunciata da giambi!
Ovviamente se dovessi pubblicare il tema con le mi icone lo farei ANCHE (immagino sappiate che se proprio io ce le vedessi male non andrebbero in porto) per "accontentare" molti a cui piacciono... cosa che, davvero, non può che farmi piacere perchè creare quell'iconpack da dei png in vettoriale è stata una cosa non da poco, ve l'assicuro... . Come ho già scritto, la motivazione principale del mio orientamento verso le icone di Carbide sta nei colori che sono stati modificati (erano blu e arancioni inizialmente) facendo si che quell'iconpack a me piacesse molto SOLO su questo tema.

Comunque vi annuncio che oltre alle tre possibili versioni ce ne sarà una quarta,"deluxe" per così dire, che nasce da molte richieste che mi sono pervenute circa la possibilità di avere il tema con icone di default ma anche con le icone animazioni cambiate (blocco/sblocco tastiera ecc.).

Bene, direi che almeno per ora sia tutto. happy.gif
tony-87
Non vedo l'ora Ivan!!!
Jethro
QUOTE (Ivanov @ 18/10/2007 - 16:29) *
Allora, considerato che io tengo MOLTO ai pareri di tutti voi per il semplice fatto si rivelano sempre preziosi, credo che potrà avvenire una release come quella preannunciata da giambi!
Ovviamente se dovessi pubblicare il tema con le mi icone lo farei ANCHE (immagino sappiate che se proprio io ce le vedessi male non andrebbero in porto) per "accontentare" molti a cui piacciono... cosa che, davvero, non può che farmi piacere perchè creare quell'iconpack da dei png in vettoriale è stata una cosa non da poco, ve l'assicuro... . Come ho già scritto, la motivazione principale del mio orientamento verso le icone di Carbide sta nei colori che sono stati modificati (erano blu e arancioni inizialmente) facendo si che quell'iconpack a me piacesse molto SOLO su questo tema.

Comunque vi annuncio che oltre alle tre possibili versioni ce ne sarà una quarta,"deluxe" per così dire, che nasce da molte richieste che mi sono pervenute circa la possibilità di avere il tema con icone di default ma anche con le icone animazioni cambiate (blocco/sblocco tastiera ecc.).

grande! thumbs.gif
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 18/10/2007 - 16:29) *

non vedo l'ora di installarlo lmaosmiley.gif

il tuo icon pack resta a mio avviso il migliore in assoluto degli icon pack in circolazione!

trovo la tua disponibilità verso noi utenti un comportamento di gran classe e degno di ogni ammirazione, non tutti rilasciano 4 versioni del loro tema per accontentare tutti.... versione con le tue icone (che adoro), versione con le icone di cardibie (che secondo me ci stanno benissimo), versione con le icone di default.... e adirittura la delux con le tue animazioni! lmaosmiley.gif
te l'ho detto spesso in privato mentre si discuteva nella fase di testing dei temi... il tuo punto di forza sono le animazioni... non se ne sono mai viste di così belle!!!! e secondo me sono quello che fanno durare i tuoi temi oltre al fatto che sono curati fin nel più piccolo dettaglio thumbs.gif

ah si.... dimenticavo un'altra cosa importantissima che i tuoi temi hanno sempre.... la grande possibilità di renderli personabili al massimo giocando con i wall happy.gif

questo tema sarà un grande l'ennesimo successo happy.gif
Nellya
GRAZIEEE BEDDU smile.gif
Ivanov
Ok, ragazzi, direi che entro domani potrò postare il tema.
E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! laugh.gif ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro laugh.gif ) quindi un pò di tempo me lo portano via.
Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. happy.gif
Nellya
GOOOOD WORK! Non vedo l'ora.Smack
dockside
QUOTE (Ivanov @ 19/10/2007 - 21:51) *
E' stato appena provato su N95 e ha superato il testing al primo colpo (e, fatemelo dire, meno male!! laugh.gif ). Ora il tempo lo dedico un pò ai walls... saprete che ho un 3250 quindi walls di 176x144 MA, per uno spirito di... "altruismo", li sto creando per tutte le risoluzioni (ovviamente non sgraneranno... accade solo che mi si triplica il lavoro laugh.gif ) quindi un pò di tempo me lo portano via.
Conto di rilasciarne qualche decina per ogni risoluzione... ovviamente li ho scelti a mio gusto poi ognuno potrà mettere quello che più gli piace. happy.gif

Rilascerai una conversione anche per noi N70ntisti vero?? dimmi di si... crying_anim02.gif crying_anim02.gif
tony-87

Sei un G R A N D E!!!! Ti ammiro molto!!!
Riccardinux
grande IVANOV stupendo anche questo tema biggrin.gif biggrin.gif si le tue icone sn molto piu belle di quelle di carbide vada per le 3 versioni thumbs.gif

OT

Nellya di do sinti? anch io salentino smile.gif

fine OT
Plissken
grande Ivanov....ottimo tema...come tutti gli altri del resto.... biggrin.gif
dgiac

Bene! smile.gif smile.gif Finalmente dei wall 176x144...Sarà perche non siamo in tanti col 3250 qui...
OT Siamo solo io ed Ivanov col 3250 qui?
Fine OT
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.