Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
LuceArt
QUOTE (Ivanov @ 01/11/2006 - 17:11) *
Salve ragazzi, questo è il mio primo tema per telefoni nokia 3rd edition... Dato che possiedo un 3250, questo tema sarà più adatto per quei telefoni che hanno risoluzione del display pari a 176*208! Spero vi piaccia... le icone le ho lasciate volutamente originali perchè mi piacciono moltissimo così... wink.gif

Altri temi realizzati:

>>SPIRIT BY IVANOV
blush02.gif sarà per l'ora tarda ormai son assonnata ..però nn capisco da dove posso prendere "omega".... nn vedo nessun link (a parte spirit) forse mi sbaglio o è solo uno screen per far vadere il tema realizzato? ph34r.gif

cmq bellissimo

ps: scusa la mia curiosità un po invadente...e un po personale
ma sei un grafico o fai qualcosa attinente al settore?? te lo chiedo perke... componi in maniera particolare, che mi fa intendere che tu abbia già buona formazione. (anche se ho visto soltanto 2 lavori tuoi, solitamente è un po presto per dare giudizi, ma hai già un tuo stile)

se mi sbaglio invece..... i miei complimenti si moltiplicano per 4 biggrin.gif

ciao!!

(ps:ps: cmq qua dentro siete tutti quanti bravi)
PDB
bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! icone da sballo!!
non fermarti qua eh!? mi raccomando!!!!!
ilvanno
complimenti lavoro stupendo... smile.gif mi spiace solo non esserti stato più utile..
dedalos
Senti Ivanov, erano mesi che aspettavo un tema come questo, ed ora c'è!!!! Grazie di cuore, veramente. Mi faresti un grande regalo se ne facessi uno con lo stesso pacchetto di icone ma sul nero. Grazie ed aspetto fiducioso. Se la mia richoiesta giunge inopportuna ignorala e grazie lo stesso. Ciao
Ivanov
QUOTE (LuceArt @ 01/04/2007 - 02:10) *
blush02.gif sarà per l'ora tarda ormai son assonnata ..però nn capisco da dove posso prendere "omega".... nn vedo nessun link (a parte spirit) forse mi sbaglio o è solo uno screen per far vadere il tema realizzato? ph34r.gif

cmq bellissimo

ps: scusa la mia curiosità un po invadente...e un po personale
ma sei un grafico o fai qualcosa attinente al settore?? te lo chiedo perke... componi in maniera particolare, che mi fa intendere che tu abbia già buona formazione. (anche se ho visto soltanto 2 lavori tuoi, solitamente è un po presto per dare giudizi, ma hai già un tuo stile)

se mi sbaglio invece..... i miei complimenti si moltiplicano per 4 biggrin.gif

ciao!!
(ps:ps: cmq qua dentro siete tutti quanti bravi)

... non ti sbagli è solo che... ho semplicemente dimenticato di rimmettere il link tongue.gif ora provvedo subito wink.gif (attenzione però perchè Omega non è vettoriale, su N80 e co sgranano le singole immagini sad.gif)
Ti ringrazio pe i complimenti, (e RINGRAZIO DI CUORE davvero tutti!!!), e di dico solo che non mi sarebbe affatto dispiaciuto studiare per diventare un grafico... resterà solo una passione che mi porterò dietro tutta la vita happy.gif
Ivanov
QUOTE (dedalos @ 01/04/2007 - 10:13) *
Senti Ivanov, erano mesi che aspettavo un tema come questo, ed ora c'è!!!! Grazie di cuore, veramente. Mi faresti un grande regalo se ne facessi uno con lo stesso pacchetto di icone ma sul nero. Grazie ed aspetto fiducioso. Se la mia richoiesta giunge inopportuna ignorala e grazie lo stesso. Ciao

Intendi in pratica cambiare il colore dello sfondo? Me lo han già chiesto in molti di fare varianti di colore (vi dico solo che l'immagine l'ho modificata io perchè non era arancione... era verde) e potrebbero esserci in futuro... non credo ci voglia moltissimo tempo... vedrò! wink.gif

@ilvanno: PM
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 01/04/2007 - 01:20) *
lmaosmiley.gif F A N T A S T I C O ! ! ! lmaosmiley.gif

Grazie mille p@sco e anche a te, babi!!! smile.gif
Speriamo solo di poter mantenere la marcia ingranata ora! rolleyes.gif
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 01/04/2007 - 10:52) *
Speriamo solo di poter mantenere la marcia ingranata ora! rolleyes.gif

guai a te se non la mantieni!!!!
Prenditi tutto il tempo che ti serve ma sappi che temi di questa qualità se ne vedono davvero pochi!!!!!!!
Tutto il tempo che hai speso è stato sfuttato al meglio e il tema è davvero senza un pecca!
lmaosmiley.gif
senzazionale!!!!

... davvero io ci farei un pensierino a fare le varianti di tutti i colori wink.gif sarebbe una bellissima collezione di temi!!!

complimenti... non riesco davvero a staccare gli occhi da tema!!!! ... e non mi era mai successo prima wink.gif

smile_anim.gif

thumbsup_anim.gif
ilvanno
Appena installato.. che dire il miglior tema per 3rd (lo metto alla pari con Atlantis però biggrin.gif)... un solo sis da installare per tutti i cell..
animazioni da paura, qualità eccelsa (Svg rulez.. laugh.gif)..

due piccolezze.. manca l'icona dei preferiti e le icone proprio dentro i preferiti.. wink.gif

per il resto ancora complimenti.. happy.gif
Giò De Luigi
Spirit è stupendo!
Complimenti!
Mi associo anch'io a chi ti ha già chiesto di realizzarlo anche in altri colori..
Nero sarebbe fotonico!...
Antonius
QUOTE (Ivanov @ 31/03/2007 - 21:05) *
Bene ragazzi è finito! Ecco SPIRIT!! Come promesso è in linea con il mio stile e quindi con i temi che feci per [...]

DOWNLOAD SPIRIT BY IVANOV

..le icone imaging e preferiti sembrano scambiate.
MAX 1170
S E N S A Z I O N A L E

Davvero un bellissimo tema, soprattutto per la ricercatezza delle icone e animazioni!!

Davvero bello, un'icon pack che merita altri soggetti da abbinare!

Mi auguro di vedere altri prodotti tuoi!
ThE_PuNiShEr
61 png da applicare cm sfondo,

ad esempio:
se da galleria selezioniamo "usa come sfondo" su questa png:

otteniamo:

DOWNLOAD

angel.png
Ivanov
QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 01/04/2007 - 16:50) *

ad esempio:

otteniamo:

DOWNLOAD

angel.png

lmaosmiley.gif che idea!! COMPLIMENTI!! Non sapevo funzionasse... ora scarico subito! Grazie mille tongue.gif
MAX 1170
Eheheh!!!

Grazie!

Anche cliccando sull'immagine e facendo salva con nome si può salvare!
Ivanov
Bellissimi gli sfondi!! Ho visto che ci sono anche un pò di icone in stile con le mie biggrin.gif!!! Grazie ancora, ora ne combino un pò e mi faccio il mio sfondo!!
ThE_PuNiShEr
del tuo stile ne ho 3o 4 pack interi!
Charlotte82
Ma che belle png sul tema sono una favola... Punisher se ne hai altre non esitare a postarle mi sa che questo tema durerà sul mio n80 per molto tempo wub.gif wub.gif wub.gif
ThE_PuNiShEr
ma sul pc ne ho solo 18.000 biggrin.gif
marcolone
veramente complimenti x il tema solo una richiesta sarebbe possibile avere lo sfondo???
Ivanov
QUOTE (marcolone @ 01/04/2007 - 19:01) *
veramente complimenti x il tema solo una richiesta sarebbe possibile avere lo sfondo???

mmh per N73 non saprei aiutarti... non conosco le dimensioni dello sfondo del display. magari qualche volenteroso ti può aiutare tongue.gif
ThE_PuNiShEr
altri png dello stesso stile:

http://www.mediafire.com/?aywomyzqrmy
Jendell
gran bel lavoro.... perchè non ne fai anche una versione dark o blue?
marcolone
allora guarda le dimensioni dello sfondo x l n73 sono 235x240 se puoi postare lo sfondo in modo che poi io lo modifico e ne faccio uno mio wink.gif
MAX 1170
QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 01/04/2007 - 18:21) *
ma sul pc ne ho solo 18.000 biggrin.gif

QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 01/04/2007 - 20:03) *
altri png dello stesso stile:

http://www.mediafire.com/?aywomyzqrmy

Grande!!

Perchè non apri un topic dove postare tutti i *.png da usare come sfondo sui 3rd edition?

Qualcuno lo ho anche io! Così si fà un posto unico dove reperirli!!

QUOTE (marcolone @ 01/04/2007 - 20:14) *
allora guarda le dimensioni dello sfondo x l n73 sono 235x240 se puoi postare lo sfondo in modo che poi io lo modifico e ne faccio uno mio wink.gif

Ti correggo, tongue.gif 240x235 wink.gif
Luca136
Il mio sfondo biggrin.gif

Questa è la base dello sfondo per N73

LuceArt
ecco... come faccio per fare lo sfondo cosi????? cioè...con la trasparenza del foglio come per la ruota nn si vede lo sfondo bianco, avevo trovato un modo..ma hmmm nn credo sia corretto come procedimento. il file dev'essere in png ??
ps: la risoluzione esatta dell'n80 qual'è?

grazie per l'avviso ivanov (riferito al post precedente)
ThE_PuNiShEr
si un png
riktor
ivanov hai popo vinto! mi sto a chiude a blocca e a sblocca la tastiera solo x vedere le anmazioni che sono sempolicemente fantastiche!poi dato che è nato x 3250 si vede davvero da dio!
Yordan Rhapsody
non riesco a scaricare quel file con tante png, verso la fine mi si impalla sempre, maledetto 56k...

sapreste dirmi dove posso trovare buone png da usare come sfondo per l'n80?
LuceArt
usando mac nn posso riportare il mio sfondo png dopo un po di smanettamenti avevo preparato un collage per far vedere com'era venuto... biggrin.gif volevo postarvelo ma scopro ora che per fare cio devo avere uno spazio web...
pazienza wink.gif

grazie per il tema.. è veramente comodo.
grazie biggrin.gif
valimate
..mi associo a chi ti chiede un tema spirit dark!!!
Giò De Luigi
QUOTE (valimate @ 03/04/2007 - 08:49) *
..mi associo a chi ti chiede un tema spirit dark!!!

magari....
dedalos
spirit dark!!! spirit dark!!!!
Jendell
magari aggiungi (se riesci) qualche icona in più..
Magnetiko
Spirit Dark...ma anche Blu...Verde...Rosso.... lmaosmiley.gif biggrin.gif lmaosmiley.gif biggrin.gif

Spirit è un tema super-spettacolare !!!!!
Ivanov
happy.gif beh, grazie mille per tutti questi complimenti! Vuol dire che il tema è piaciuto molto... però, ragazzi, non so... il tempo è troppo poco per fare altre versioni o magari aggiungere icone (che dovrei creare da zero tanto per cambiare tongue.gif )... poi le cose fatte in fretta io preferirei evitarle perchè non vengono come vorrei. Sinceramente preferisco aspettare (che arrivi una valanga di tempo libero) e fare un altro tema a partire da zero sicuramente di un colore diverso. Mi spiace molto sad.gif
Jendell
sad.gif sad.gif

vabbè pazienza.... comunque se per caso trovassi una attimo libero... facci sapere
Viper_77
Ivanov la qualità richiede tempo wink.gif prenditi tutto il tempo che vuoi... un tema così ben fatto io lo aspetto che 5 mesi wink.gif e devo dire che spirit è in assoluto il miglior tema per 3rd edition che io abbia mai visto.

wink.gif
*Giansbu*
veramente complimenti,spirit secondo me ha il miglior iconpack in circolazione.ci vorrà un bel po per toglierlo dal mio n80.
oltretutto la storia dell png come sfondo è comodissima xk ha uno sfondo che si adatta a tutto.
ho letto il messaggio di viper che dice " e devo dire che spirit è in assoluto il miglior tema per 3rd edition che io abbia mai visto.
" e ho detto che sarà mai...
poi mi sono ricreduto dp averlo installato wink.gif
Magnetiko
QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 01/04/2007 - 16:50) *

ad esempio:

otteniamo:

DOWNLOAD

angel.png

Da Mediafire non posso scaricare le png...non vi è un altro sistema? tongue.gif
riktor
QUOTE (Ivanov @ 03/04/2007 - 14:25) *
happy.gif beh, grazie mille per tutti questi complimenti! Vuol dire che il tema è piaciuto molto... però, ragazzi, non so... il tempo è troppo poco per fare altre versioni o magari aggiungere icone (che dovrei creare da zero tanto per cambiare tongue.gif )... poi le cose fatte in fretta io preferirei evitarle perchè non vengono come vorrei. Sinceramente preferisco aspettare (che arrivi una valanga di tempo libero) e fare un altro tema a partire da zero sicuramente di un colore diverso. Mi spiace molto sad.gif

nu l' icon pack è spettacolare non lo cambiare xo ti propongo una sfida in caso tu voglia farlo: creare un intero icon pack con icone animate tipo stile s40
Jendell
ma come diavolo hai fatto a trovare queste belle icone...
sarebbe bello se le mettessi nelle open theme project...
finuda
QUOTE (Antonius @ 01/04/2007 - 12:00) *
..le icone imaging e preferiti sembrano scambiate.

Confermo!
Ivanov
QUOTE (finuda @ 05/04/2007 - 14:55) *
Confermo!

Mi sa che è un "bug" di carbide... sul mio telefono non ho la cartella imaging, quindi vedo tutto normalmente... la cosa che rende purtroppo imperfetto al momento carbide è proprio questo, non è ancora aggiornato! Non ho la possibilità di inserire (e quindi cambiare) cartelle che un N73 o N80 hanno e che carbide non elenca tra le altre che posso personalizzare sad.gif
A questo si aggionge anche il fatto che ci sono corrispondenze sbagliate (come quela che avete segnalato) su certi modeli di telefoni.
Speriamo solo che presto o tardi venga rilasciata una nuova versione di carbide che sistemi un pò di cose... (come la cartella musica che sul 3250 proprio non posso cambiare e che bisogna accettare così...).

@riktor: purtroppo non ho mai avuto modo di vedere un menù di un nokia S40... non sapevo avesse le icone animate! Da quel che sò non si possono mettere su un S60... o comunque carbide e themestudio non ti danno questa possibilità (magari si potesse!! tongue.gif )
riktor
QUOTE (Ivanov @ 05/04/2007 - 22:06) *
Mi sa che è un "bug" di carbide... sul mio telefono non ho la cartella imaging, quindi vedo tutto normalmente... la cosa che rende purtroppo imperfetto al momento carbide è proprio questo, non è ancora aggiornato! Non ho la possibilità di inserire (e quindi cambiare) cartelle che un N73 o N80 hanno e che carbide non elenca tra le altre che posso personalizzare sad.gif
A questo si aggionge anche il fatto che ci sono corrispondenze sbagliate (come quela che avete segnalato) su certi modeli di telefoni.
Speriamo solo che presto o tardi venga rilasciata una nuova versione di carbide che sistemi un pò di cose... (come la cartella musica che sul 3250 proprio non posso cambiare e che bisogna accettare così...).

@riktor: purtroppo non ho mai avuto modo di vedere un menù di un nokia S40... non sapevo avesse le icone animate! Da quel che sò non si possono mettere su un S60... o comunque carbide e themestudio non ti danno questa possibilità (magari si potesse!! tongue.gif )

be un s40 ha tutte le icone che quando ci passi sopra cn il joistik si muovono!noooooooo nn si possono fare che rosicata! cmq sul 3250 le icone sono tutte in ordine!ha ivanov presto riceverai un mio m xk mi serve una mano cn cadbire xk sto a fa un tema ma ho grandi problema con la barra dove sta l' ora che mi compare anche nel menù e non riesco a levarlo!
Jendell
Sono stato letteralmente folgorato dalla bellezza delle icone del tuo SPIRIT e ho deciso di andare a recuperare da vari siti le stesse icone, per ora mancano alcune, però sono ad un buon pounto.
Volevo sapere se ti da fastidio se creo un ICONPACK simile e poi magari lo posto sulla sezione opentheme oppure no.
In caso di quest'ultima opzione non è potresti darmi una mano per alcune icone...
Ivanov
QUOTE (Jendell @ 06/04/2007 - 15:33) *
Sono stato letteralmente folgorato dalla bellezza delle icone del tuo SPIRIT e ho deciso di andare a recuperare da vari siti le stesse icone, per ora mancano alcune, però sono ad un buon pounto.
Volevo sapere se ti da fastidio se creo un ICONPACK simile e poi magari lo posto sulla sezione opentheme oppure no.
In caso di quest'ultima opzione non è potresti darmi una mano per alcune icone...

Nessun fastidio... anzi mi fa piacere che vi piaccia perchè ci ho messo davvero molto a crearlo e ho intenzione di usarlo ancora nei prossimi temi... tra l'altro l'icon pack non è coperto da nessun mio coyright tongue.gif ... fai pure wink.gif
Jendell
QUOTE (Ivanov @ 06/04/2007 - 16:57) *
Nessun fastidio... anzi mi fa piacere che vi piaccia perchè ci ho messo davvero molto a crearlo e ho intenzione di usarlo ancora nei prossimi temi... tra l'altro l'icon pack non è coperto da nessun mio coyright tongue.gif ... fai pure wink.gif

ok per ora sto vedendo anche un altro set di icone... comunque se vuoi, visto che ho creato delle icone con la base di quelle in SPIRIT, te le posto così magari ti possono tornare utili..
SH@RK
Ivanov....è SPETTACOLARE sto lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mi associo agli altri e aspetto con anzia il colore nero.....ciao e continua così!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.