Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Viper_77
incredibile!!!! ohmy.gif

anche con light l'n-95 ti dava problemi di questo tipo con le sfumature se non mi ricordo male mumble.gif
Ivanov
Già, strano... ah ragazzi, PER CORRETTEZZA nei confronti di p@sco devo dire che quando HA testato il tema non avevo ancora inserito i pop-up perchè appunto mi interessava che si vedessero bene gli highlights (cosa che effettivamente accade).
Ci tenevo a dirlo! smile.gif Non poteva vedere il bug ovviamente... ho pubblicato il tema perchè MAI avrei immginato si potesse verificare un bug simile anche in questo caso sad.gif
giambi
Strana sta cosa... al mio N73 x esempio non piacciono le sfumature create con inkscape (che carbide invece "vede" benissimo)...
Misteri!!!
Ivanov
QUOTE (giambi @ 01/09/2007 - 15:00) *
Strana sta cosa... al mio N73 x esempio non piacciono le sfumature create con inkscape (che carbide invece "vede" benissimo)...
Misteri!!!

Già, effettivamente la risposta, come disse qualcuno tongue.gif , è: "Symbian" biggrin.gif
Vabbè, poco male... bisogna adattarsi insomma, la cosa non mi dispiace troppo però devo "sacrificare" un pò di cose che mi piacerebbe invece inserire nei temi (in Light accadde la stessa cosa purtroppo e dovetti cambiare qualcosa...).
Ad ogni modo la release per i possessori dell'N95 dovrebbe avvenire a breve, non mi sembra nemmeno giusto debbano tenersi il tema con un bug così grande.
Per tutti gli altri 3rd edition va bene la versione che è sul sito di nokioteca wink.gif
gnokkia
QUOTE (Ivanov @ 31/08/2007 - 19:07) *
Nuovo tema: "CRYSTAL BY IVANOV"

ohmy.gif ohmy.gif .........................Bellissimo .............. fantastico orologio analogico ................. estrema visibilità un lavoro veramente riuscito!!!!! Bravo thumbs.gif Scordavo le icone ................accipicchia................ super!!!
p@sco
QUOTE (Ivanov @ 01/09/2007 - 14:54) *
Questo è ciò che vede l'N95, sembra non digerisca certe sfumature... a dir poco strano sad.gif

la cosa è comunque risolvibile, basta eliminare la sfumatura...

confermo ivanov. la causa con molta probabilità è la successione delle sfumature. se i colori non sono in ordine (dal più chiaro al più scuro e viceversa) vengono visualizzate male...
Ivanov
Bene ragazzi, come promesso, ecco la versione del tema Crystal ottimizzata per l'N95:

DOWNLOAD CRYSTAL VERSIONE N95

Non posso che ringraziare p@sco che, e mi sembra il caso di farlo notare, è disponibile SEMPRE!
Ora il tema è apposto... ovviamente questa versione funziona anche su altri 3rd edition; l'unica modifica è il pop-up grande che ora ha una sfumatura verticale happy.gif
p@sco
QUOTE (Ivanov @ 02/09/2007 - 03:59) *
Bene ragazzi, come promesso, ecco la versione del tema Crystal ottimizzata per l'N95:

DOWNLOAD CRYSTAL VERSIONE N95

Non posso che ringraziare p@sco che, e mi sembra il caso di farlo notare, è disponibile SEMPRE!
Ora il tema è apposto... ovviamente questa versione funziona anche su altri 3rd edition; l'unica modifica è il pop-up grande che ora ha una sfumatura verticale happy.gif

grazie a te per un altro bel tema e per il tuo contributo al forum wink.gif
e poi ero sveglio, sei stato fortunato smile.gif
Viper_77
i miei complimenti non vanno solo per la tua bravura Ivanov... ma anche per la disponibilità che dimostri...... certo che però deve essere limitante per un theme maker fare un solo tipo di sfumature perche il symbian non le digerisce dry.gif mi dispiace per chi ha un n-95 che non può godersi il tema come tu l'hai pensato crying_anim02.gif ..... ma l'importante è che l'hai sistemato anche per loro thumbs.gif
Bravissimo!!!!!
interprises
Spettacolare Ivanov!!!! smile.gif
newpablite
c'é qualche sfondo x questo bellissimo tema?
Viper_77
Ivanov.... ho notato una piccola cosa.... in certi popup mi sovrappone i numeri.... quando c'è il numero zero... wacko.gif huh.gif blink.gif mumble.gif
ho un font diverso dell'originale... ma questa cosa la vedo solo con crystal..... con lo stesso font in altri temi ho una visualizzazione normale....boh.... niente di grave wink.gif
ti metto qualche screen happy.gif

Scusa se "rompo" angel.png ..... ma a questo tema ci tengo particolarmente wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 04/09/2007 - 06:56) *
Ivanov.... ho notato una piccola cosa.... in certi popup mi sovrappone i numeri.... quando c'è il numero zero... wacko.gif huh.gif blink.gif mumble.gif
ho un font diverso dell'originale... ma questa cosa la vedo solo con crystal..... con lo stesso font in altri temi ho una visualizzazione normale....boh.... niente di grave wink.gif
ti metto qualche screen happy.gif

Scusa se "rompo" angel.png ..... ma a questo tema ci tengo particolarmente wink.gif

huh.gif questa cosa ha... dell'incredibile! Inutile dire che i symbian mi stupiscono giorno dopo giorno tongue.gif Per giunta, hai detto, avviene solo con questo tema...
Con il font di default immagino non avvenga però con gli altri temi non si verifica questa cosa. Non ne ho idea purtroppo, effettivamente non posso agire minimamente sul font quando edito i temi quindi non saprei aiutarti sad.gif al momento sono un pò... "a corto di idee" mumble.gif
Hai fatto bene a farmela notare comunque... in questi casi tutto è utile a sapersi.
newpablite
io ci riprovo.. qualche sfondo? please.. angel.png
dedalos
Cosa significa orologio analogico "dinamico"?
Grazie di tutto Ivanov
Nesta86
@ viper 77

non è che potresti postare il font che utilizzi?... mi piace troppo smile.gif
Ivanov
QUOTE (dedalos @ 04/09/2007 - 11:28) *
Cosa significa orologio analogico "dinamico"?
Grazie di tutto Ivanov

Non sapevo come altro definirlo... tongue.gif L'ho messo tra virgolette il termine perchè non è che l'orologio si sposti o vada dove gli pare (il che sarebbe FANTASTICO!) però è come se cambiasse aspetto a seconda dell'ora happy.gif

@newpablite: hai ragione, non ho ignorato la tua richiesta... ma non sono in grado di soddisfarla al momento... ho poco tempo per creare dei wallpapers. Mi appello a chi magari ha già trovato una soluzione.

@nesta86: l'idea del postare il font è ottima... così magari qualcuno può vedere se si verifica quel "bug" nelle sequenze di numeri.

@Viper_77: ora che ci penso, ma forse lo avrai già fatto tu immagino, potresti reimpostare il font di default, riavviare il telefono e rimettere quello attuale... chissà...
Viper_77
scusatemi ma sono stato un po assente oggi sad.gif

il font è questo
http://file.uploadr.com/10373

Ivanov purtroppo non ho provato come hai detto tu.... ora ceno, poi provo e ti dico thumbs.gif wink.gif
bubu28
ho appena testato io il font e devo dire che va bene nel mio n73 con questo bellissimo tema... rolleyes.gif
Ivanov
QUOTE (bubu28 @ 04/09/2007 - 21:35) *
ho appena testato io il font e devo dire che va bene nel mio n73 con questo bellissimo tema... rolleyes.gif

Ah... quindi non riscontri quello strano, diciamo, problema... in effetti è a dir poco singolare la cosa.

@Viper_77: spero davvero tu possa risolverlo perchè, non sarà un grande difetto, però immagino sia un pò fastidioso.

Ah, a breve posto uno screen di una cosa sulla quale vorrei un vostro parere... tongue.gif
Ivanov
Ragazzi, come avrete ben notato, l'iconpack iniziale con cui ho inaugurato il mio primissimo tema vettoriale è in continua evoluzione, ovviamente nel tentativo di migliorarlo a mio gusto.
Bene, stavo pensando di dare una svolta alle cartelle generali, icone molto importanti (esteticamente si intende) perchè compaiono nel primissimo menù del telefono e sono, in un certo senso, parte integrante del "background". Come vedete dallo screen ho deciso di cambiarle in favore di una maggior visibilità dell'icona più piccola ai piedi della cartella (vedi confronto vecchio - nuovo).
Ok, la domanda è: che tipo preferireste??
Certo, devono piacere soprattuto a me, ma in questo caso sono indeciso (mi piacciono in egual modo) tongue.gif
Ovviamente ho deciso di cambiarle sia per visibilità che per evitare una leggera (?) monotonia...

Aspetto vostri pareri a riguardo... happy.gif
PS: le altre che vedete (organizer, connection, etc) sono già state cambiate nel nuovo stile, ovviamente possono tornare come prima.
Viper_77
appena provato..... cancellato il fonts, riavviato, reinserito il fonts, riavviato..... tutto ok thumbs.gif

tanta paura per nulla lmaosmiley.gif
grazie Ivanov thumbs.gif
Viper_77
per uniformità con tutte le altre icone secondo me è molto meglio quella nuova con l'immagine più grande happy.gif
IMHO ovviamente angel.png
bubu28
belle le icone nuove ma io sono anche un amante... non so perche' delle icone di default... comunque sono molto belle anche queste... attendiamo prossimo tema... rolleyes.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 04/09/2007 - 22:23) *
per uniformità con tutte le altre icone secondo me è molto meglio quella nuova con l'immagine più grande happy.gif
IMHO ovviamente angel.png

Una cosa sola... hai parlato di uniformità; io intendo "o tutte old style o tutte new style" smile.gif
Forse mi sono spiegato un pò male... non mi riferisco alla sola icona nel quadrato.

Comunque sono contento abbia risolto quella questione wink.gif
Luca136
Premetto che le tue icone sono le piu belle che esitano in SVG smile.gif
a me piace di piu la versione "new" delle icone. Le trovo piu visibili e soggettivamente smile.gif piu carine smile.gif

Cmq da principiante thememaker ti dico che per me sei uno dei migliori. hai una capacità di innovare fantastica,ma soprattutto hai un gusto notevole. smile.gif

COMPLIMENTONI!!! smile.gif
ruggio72
QUOTE (Ivanov @ 04/09/2007 - 22:20) *
Ragazzi, come avrete ben notato, l'iconpack iniziale con cui ho inaugurato il mio primissimo tema vettoriale è in continua evoluzione, ovviamente nel tentativo di migliorarlo a mio gusto.
Bene, stavo pensando di dare una svolta alle cartelle generali, icone molto importanti (esteticamente si intende) perchè compaiono nel primissimo menù del telefono e sono, in un certo senso, parte integrante del "background". Come vedete dallo screen ho deciso di cambiarle in favore di una maggior visibilità dell'icona più piccola ai piedi della cartella (vedi confronto vecchio - nuovo).
Ok, la domanda è: che tipo preferireste??
Certo, devono piacere soprattuto a me, ma in questo caso sono indeciso (mi piacciono in egual modo) tongue.gif
Ovviamente ho deciso di cambiarle sia per visibilità che per evitare una leggera (?) monotonia...

Aspetto vostri pareri a riguardo... happy.gif
PS: le altre che vedete (organizer, connection, etc) sono già state cambiate nel nuovo stile, ovviamente possono tornare come prima.

Secondo me quelle nuove sono più belle e leggibili lmaosmiley.gif
Plissken
sicuramente New ;-)
grande Ivanov...anche secondo me uno dei migliori...bravo....sempre ottimi temi clap clap clap
giambi
Ivanov, avanti le nuove senza dubbio!
Viper_77
QUOTE (giambi @ 05/09/2007 - 00:06) *
Ivanov, avanti le nuove senza dubbio!

concordo smile_anim.gif
new thumbs.gif
newpablite
dò anche io il mio parere.. preferisco le icone new stile.
Ivanov, i tuoi temi sono bellissimi..non lasciano nulla al caso e poi le animazioni.. di una altro pianeta!
Ivanov
Beh, ragazzi, vista la stragrande maggioranza (un 100%) dei voti a favore delle nuove, direi che andranno in porto nel prossimo tema...
Grazie per la vostra... partecipazione happy.gif
Vi ringrazio ovviamente anche per il grande supporto che mi date smile.gif
Charlotte82
Anche se in ritardo quoto gli altri nel dire che le nuove icone sono stupefacenti lmaosmiley.gif
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 05/09/2007 - 10:20) *
Vi ringrazio ovviamente anche per il grande supporto che mi date smile.gif

il ringraziamento va tutto e te per i temi bellissimi che crei a condividi con noi thumbs.gif
wink.gif
Ivanov
>>IMPORTANTE<<
(rivolto ai possessori dell'N80)

Ragazzi, se non ricordo male mi è già stato segnalato da qualche utente del forum che nei miei temi le icone delle cartelle multimedia e preferiti sono scambiate! La cosa accade solo su N80... è piuttosto strano in effetti.
Vorrei sapere se questo bug si verifica SOLO con i miei temi.
In ogni caso sareste così gentili da allegare uno screenshot che mostri le cartelle scambiate?

Grazie per l'attezione happy.gif
MAX 1170
bel tema ivanov, provato sul 6110 ed è perfetto, nessuna anomalia riscontrata!!
tony-87
Intanto ti faccio i complimenti in ritardo per il tuo ultimo e stupendo tema!! Ormai lo sai come la penso sui tuoi temi, sei davvero eccezionale e superlativo!!! Continua così Ivan che vai alla grande!!!!
Kazur
bellisimi i temi complimenti ivanov, adesso sto provando il tema crystal sul mio n80 ...
Kazur
le icone internet e imaging sono invertite:

Ivanov
QUOTE (Kazur @ 09/09/2007 - 14:07) *
le icone internet e imaging sono invertite:

Bene, ti ringrazio per la disponibilità happy.gif
La cosa non mi pare sia troppo grave però, certamente, è strana... e non saprei spiegarmela.
Un'ultima cosa... ma questo "scambio" si verifica solo con i miei temi?
In tal caso credo sia O un bug del "mio" Carbide O un bug dell'N80.
In ogni caso proverò a risolvere (un'idea l'avrei)... in caso negativo dovreste continuare a chiudere un occhio angel.png

Ah, dovrei postare una preview del prossimo tema in questi giorni smile.gif
giambi
Non solo con i tuoi Ivanov, anche con quelli di Babi e Jendell, ed anche usando le icone "carbidiane"...

Magari i vari modelli di telefono "vedono" diversamente l'assegnazione delle icone, l'unica spiegazione che mi viene è questa. Se prendi ad esempio un tema di P@sco (N95 è dalla stessa "generazione" tutto sommato di N73 - non come N80 che credo di poter equiparare a 3250, o a N91), sul mio tel le icone vengono esattamente abbinate... però magari lo scambio stavolta lo vedi tu sul tuo (non so se mi sono ben spiegato)!!!

Prova... magari se ne viene a capo (non che sia fastidioso, intendiamoci, giusto per spirito di "curiositas")...
bandez
confermo anche le cartelle cambiano a seconda del telefono e' un errore (uno dei tanti) di carbide
Kazur
questo è il primo tema che trovo con le icone scambiate .... cmq magari nn l'ho mai notato ...

anche il tema saku adesso che ho controllato mi scambia l'icona imaging con internet
Ivanov
Ragazzi, vi posto la preview piccola del prossimo tema: IVORY.
Ho deciso di attuare la modifica nell'iconpack che, tra l'altro, è stato ulteriormente rivisitato (piccoli dettagli) e vede aggiunte di nuove icone per l'N95. Previste tutte le novità come negli altri temi.

BailA
QUOTE (Ivanov @ 11/09/2007 - 16:25) *
Ho deciso di attuare la modifica nell'iconpack che, tra l'altro, è stato ulteriormente rivisitato (piccoli dettagli) e vede aggiunte di nuove icone per l'N95. Previste tutte le novità come negli altri temi.

Promette moltooo bene! thumbs.gif
Quando esce?
Salvo_Hoz
carino, ma lo sfondo potresti farlo tipo nero?? sarebbe bello lo stesso, tipo nero ke sfuma sul griggio o bianco
nasa_projects
QUOTE (Salvo_Hoz @ 11/09/2007 - 17:00) *
carino, ma lo sfondo potresti farlo tipo nero?? sarebbe bello lo stesso, tipo nero ke sfuma sul griggio o bianco
..
A Raga' non esageriamo, e' lui che fa i temi, quelli che non ci piacciono non li scarichiamo.
klouny
QUOTE (Salvo_Hoz @ 11/09/2007 - 17:00) *

griggio?
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 11/09/2007 - 16:25) *

dall'anteprima sembra che sta producendo l'ennesimo capolavoro thumbs.gif

moooooltoooooo BELLO!!!!

wink.gif
elauksap
si infatti sembra un capolavoro come al solito wink.gif thumbs.gif thumbs.gif

Però, Ivanov.. Posso chiederti un favore angel.png rolleyes.gif laugh.gif happy.gif ??? Le icone del lettore musicale (cioè play, stop ecc.) potresti mettere quelle dei temi Saku, Pearl o Gold ? ? ? happy.gif

Ti preeeeeeeeeegooooooooooooooooooooo biggrin.gif biggrin.gif

Quelle di Crystal nn mi sono piaciute molto...sono stata l'unica pecca di quel tema crying_anim02.gif crying_anim02.gif doh.gif

No vabbè, dài, scherzo biggrin.gif biggrin.gif
Se lo farai bene, altrimenti il mio era solo un consiglio... i tuoi temi resteranno sempre e comunque dei capolavori wink.gif

Grazie ancora per quello che fai wink.gif

CIAOOOOOOOO e buon lavoro happy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.