Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
PDB
QUOTE (Ivanov @ 05/06/2007 - 21:52) *
Ok, ecco il nuovo tema: PEARL! Ho incrementato il numero delle icone di terze parti: Quickoffice, Best Taskman, Misuratore suoni, trasferimento, Snakes, tom tom, video editor, webcamusb, AED, Raxle, Setting Wizard ed altre...
Ci sono nuovi tasti per il mediaplayer, orologio digitale, indicatori segnale/batteria, icone animazioni ecc.
Il tema è completamente personalizzabile, quindi magari potete applicare lo sfondo che più vi piace smile.gif
Nel rar trovate anche la versione con icone di default...

(Grazie ai betatester che hanno svolto un ottimo lavoro: Viper_77 e ricardo!)

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV

spettacolare!!!!!
nasa_projects
E' uguale a prima, a me non cambiato le icone che hai citato, sei sicuro del link?..io ho un N80, ciao
Ivanov
QUOTE (nasa_projects @ 20/08/2007 - 13:08) *
E' uguale a prima, a me non cambiato le icone che hai citato, sei sicuro del link?..io ho un N80, ciao

huh.gif a quale tema ti riferisci scusa? Non ho fatto alcun remake dei precedenti miei temi fino ad ora...
Perversivo
QUOTE (Perversivo @ 18/08/2007 - 10:04) *
Bellisssssimo....Spero ardentemente avrai la gentilezza di convertirlo per 2nd edition.....Dimmi di si.... wub.gif

Mi autoquoto per rinnovare la mia speranza.... tongue.gif
Perversivo
....naturalmente mi riferisco al tuo ultimo lavoro: LIGHT by IVANOV
nasa_projects
QUOTE (Ivanov @ 20/08/2007 - 15:13) *
huh.gif a quale tema ti riferisci scusa? Non ho fatto alcun remake dei precedenti miei temi fino ad ora...

Scusami Tu, avevo capito che tu avevi rivisitato il bellissimo Tema "Pearl"...sono proprio un pollo, ho interpretato male l'ultimo post...scusami ancora, sei mitico..ciao.
Ivanov
QUOTE (nasa_projects @ 21/08/2007 - 01:00) *
Scusami Tu, avevo capito che tu avevi rivisitato il bellissimo Tema "Pearl"...sono proprio un pollo, ho interpretato male l'ultimo post...scusami ancora, sei mitico..ciao.

Tranquillo happy.gif ... e grazie per il complimento wink.gif

Per la conversione, si, dovrebbe esserci... devo cambiare un pò di cose. Sarà un pò diverso convertire un tema bianco per via di alcune scritte che su N70 restano bianche e mi "costringono" ad annerire qualche elemento del tema per motivi di leggibilità.
Perversivo
QUOTE (Ivanov @ 21/08/2007 - 06:38) *
Tranquillo happy.gif ... e grazie per il complimento wink.gif

Per la conversione, si, dovrebbe esserci... devo cambiare un pò di cose. Sarà un pò diverso convertire un tema bianco per via di alcune scritte che su N70 restano bianche e mi "costringono" ad annerire qualche elemento del tema per motivi di leggibilità.

Grazie...E' una bella notizia perchè è un tema davvero fastastico....complimenti... thumbs.gif
Ivanov
QUOTE (Perversivo @ 23/08/2007 - 00:09) *
Grazie...E' una bella notizia perchè è un tema davvero fastastico....complimenti... thumbs.gif

Se guardi nell'altra sezione lo trovi già... wink.gif. L'ho pubblicato qualche giorno fa se non sbaglio.
AleeN73
ciao ivanov,
utilizzo sul mio n73 il tuo fantastico tema SAKU, potresti postare, come hai fatto per SPIRIT, la base dello sfondo 240*235?

grazie 1K smile.gif
Plissken
volevo segnalare la perfetta compatibilita' con il modello 6120 Classic ^________^
Grandioso il tema Saku...il mio preferito wub.gif wub.gif
AntonRussia
Hi!!!

I want to show my respect to you!!!

Your themes are perfect and original!

With new theme you always create something new!!!

RESPECT!!! Keep it up! smile.gif
katsumoto
QUOTE (AntonRussia @ 25/08/2007 - 09:50) *
Hi!!!

I want to show my respect to you!!!

Your themes are perfect and original!

With new theme you always create something new!!!

RESPECT!!! Keep it up! smile.gif

and our respect to you anton for your wonderful themes! i saw them in connecting people's thread!! biggrin.gif
tony-87
Ivan hai in progetto qualche altro tema??? lmaosmiley.gif Sai mi piacciono particolarmente i tuoi temi!! sei il mio preferito, senza nulla togliere a p@sco e a babi!!!! tongue.gif
Ivanov
QUOTE (Io non ho paura @ 27/08/2007 - 14:10) *
Ivan hai in progetto qualche altro tema??? lmaosmiley.gif Sai mi piacciono particolarmente i tuoi temi!! sei il mio preferito, senza nulla togliere a p@sco e a babi!!!! tongue.gif

Ti ringrazio happy.gif però, tranquilli, per ora non c'è nulla di concreto... "solo" idee che svilupperò più in là. Allo stato attuale mi sto prendendo un periodo di "vacanze".
Non appena ci sarà qualcosa di importante aggiornerò la mia discussione wink.gif
tony-87
Okok!!! tongue.gif
Paolo86
QUOTE (Ivanov @ 16/07/2007 - 17:06) *
Nuovo tema: GOLD BY IVANOV

DOWNLOAD GOLD BY IVANOV

Ivanov è possibile una versione black di questo tema?
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 29/08/2007 - 03:37) *
Ivanov è possibile una versione black di questo tema?

Beh, magari un tema nero (cosa fino ad ora mai realizzata) potrà senz'altro esserci in futuro. Ci vuole un iconpack che ci stia bene e difatto c'è (a mio parere ovviamente) ed è quello che ho usato nel tema "Light". Unico intoppo sta nel fatto che lo dovrei trasformare tutto "al negativo". Non ci vuole moltissimo tempo però attualmente ho qualche idea che svilupperò nel prossimo tema happy.gif
Ivanov
Ragazzi, come promesso, aggiorno la mia discussione con una piccola preview del prossimo tema: CRYSTAL. Una sorta di "Pearl v2", ci saranno le "solite" novità cui vi ho abituati e in particolare un orologio analogico piuttosto insolito. Vi segnalo anche un iconpack ulteriormente rivisitato! happy.gif

Christian82
Ottimo Ivanov. Resto sintonizzato per la tua nuova creazione lmaosmiley.gif

Ps sperando sempre in una conversione per N 70 wink.gif
giambi
Non vedo l'ora di installarlo!
PS Curiosità: landscape?! Hai cambiato tel...
Ivanov
QUOTE (giambi @ 30/08/2007 - 17:20) *
Non vedo l'ora di installarlo!
PS Curiosità: landscape?! Hai cambiato tel...

No no, l'ho fatto solo per cambiare un pò happy.gif (gli screen li prendo direttamente da Carbide, come sempre).
Comunque, dato che mi sto dedicando molto tempo, il tema potrà esser postato anche entro questa settimana!
PDB
QUOTE (Ivanov @ 30/08/2007 - 17:13) *
Ragazzi, come promesso, aggiorno la mia discussione con una piccola preview del prossimo tema: CRYSTAL. Una sorta di "Pearl v2", ci saranno le "solite" novità cui vi ho abituati e in particolare un orologio analogico piuttosto insolito. Vi segnalo anche un iconpack ulteriormente rivisitato! happy.gif

promette molto bene
Charlotte82
Lo attendo con ansia!!! Come al solito stai preparando un altro capolavoro. smile.gif
Ivanov
QUOTE (Charlotte82 @ 31/08/2007 - 11:02) *
Lo attendo con ansia!!! Come al solito stai preparando un altro capolavoro. smile.gif

Beh, è praticamente terminato, nel pomeriggio o in serata lo dovrei postare happy.gif
A presto.
elauksap
spettacolare come al solito, ivanov wink.gif

(almeno dalle prime immagini wink.gif )

Spero non ci sia anche in questo il bug di pearl quando si premeva il tasto multimediale (quello con le 4 frecce, x intenderci)... cioè non si leggevano i nomi delle icone che comparivano perchè sia le scritte che lo sfondo erano bianchi wink.gif

Comunque lo attendo con ansia
Ivanov
Nuovo tema: "CRYSTAL BY IVANOV"

Ok, ragazzi anche questo tema è terminato! Brevemente, ci sono nuovi elementi: orologio analogico "dinamico", orologio digitale, selettori, tasti per il music player, animazioni generali, icon pack ulteriormente rivisitato e migliorato; tutto creato esclusivamente per questo tema. Anche icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altre! Sono state aggiunte un pò di icone che mancavano sull'N95, oltre all'icona delle presentazioni!
Tema in SVG, dovrebbe vedersi bene su ogni risoluzione.
Un ringraziamento a p@sco che ha testato il tema su N95.
Il file rar include la default icon version!

Vi lascio al tema allora happy.gif

DOWNLOAD CRYSTAL BY IVANOV

IMPORTANTE: se possiedi un N95 allora clicca QUI
AntonRussia
Great theme!!! Especially animation in pop-ups!!! Respect!!!
sagi
Spettacolare

Ciao
elauksap
Semplicemente:

SU-PER-LA-TI-VO wink.gif

Complimenti davvero... come al tuo solito... ben curato in tutto wink.gif
ruggio72
Come tutti gli altri tuoi temi........ spettacolare!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Viper_77
Ivanov adesso ci devi spiegare come riesci sempre a creare un tema migliore dell'altro lmaosmiley.gif

credo che crystal sia davvero il tuo miglior tema thumbs.gif

complimenti wink.gif
BailA
Bellisssimo!!Bravo come sempre
elauksap
quelle animazioni pop-up mi fanno impazzire smile.gif biggrin.gif
Charlotte82
Semplicemente spettacolare!!!!!!! Grande Ivanov!!
Viper_77
dopo una giornata di M al lavoro e non questo tuo tema è una manna dal cielo.... più lo guardo e più mi piace..... non riesco a trovargli un difetto!!!!!
Christian82
Per ora posso dire solamente dalla prew che è uno dei MIGLIORI temi creati fino ad ora. Bravissimo Ivanov. un altro pezzo di arte si aggiunge thumbs.gif mamma mia che bello che è.
ciuppy
ECCEZIONALE thumbs.gif thumbs.gif !!!!!!!!!!!!!!
Jendell
GREAT JOB!!!!!!

PS: sono contento che sei tornato alle vecchie icone....
syndrom3
Mamma mia! E' troppo bello! GRAZIE!
bubu28
e' bellissimo... un applauso per ivanov... bravo continua cosi'.... wink.gif
giambi
Complimenti Ivan, noto tra l'altro che hai inserito l'icona delle presentazioni in galleria!
Solo questo già merita un "36 e lode"!!!
Ivanov
happy.gif grazie a tutti, ragazzi! Non può che farmi piacere che vi piaccia il tema!

Per le icone posso dire che effettivamente quella delle presentazioni io non la vedo tutt'ora sul 3250 e questo mi ha fatto pensare che non si potesse cambiare, poi p@sco mi ha fatto notare che su molti 3rd edition (escluso il mio) essa viene cambiata regolarmente... meglio così direi happy.gif

@giambi: ma mi hai dato un 6 punti di bouns per caso?? tongue.gif

@tutti: ragazzi, ma il pop-up si vede bene? Mi è stato segnalato un forte bug, sembrerebbe che si veda una sfumatura grigia nel centro... sul mio telefono è ok; potrebbe essere un bug dell'N95, credo... lo screenshot proviene da lì. Me lo confermate?
Viper_77
su n73 i popup si vedono bene thumbs.gif

solo una piccola cosa... ma non so se è un bug...

nel menù l'indicatore dalla batteria è grigio... è giusto che sia grigio o doveva essere bianco? mumble.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 01/09/2007 - 14:18) *
su n73 i popup si vedono bene thumbs.gif

solo una piccola cosa... ma non so se è un bug...

nel menù l'indicatore dalla batteria è grigio... è giusto che sia grigio o doveva essere bianco? mumble.gif

Beh, si quell'indicatore deve essere verde... è quello che si vede in landscape in basso a sinistra, se fosse bianco sarebbe totalmente illegibile happy.gif

Ok, allora credo sia proprio un bug presente solo su N95 quello dei pop-up "strani", magari contatto p@sco e chiedo se me lo conferma. Grazie per l'attenzione ragazzi wink.gif
giambi
QUOTE (Ivanov @ 01/09/2007 - 13:49) *
Ragazzi, ma il pop-up si vede bene? Mi è stato segnalato un forte bug, sembrerebbe che si veda una sfumatura grigia nel centro... sul mio telefono è ok; potrebbe essere un bug dell'N95, credo... lo screenshot proviene da lì. Me lo confermate?

Sul mio N73 sembra gradiente grigio->bianco->grigio: è una gradazione voluta da te o ti riferisci a questo quando parli del bug?!

PS: manco il tempo di farti i complimenti che già si trovano le magagne... tongue.gif
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 01/09/2007 - 14:34) *
Beh, si quell'indicatore deve essere verde... è quello che si vede in landscape in basso a sinistra, se fosse bianco sarebbe totalmente illegibile happy.gif

ho immaginato che fosse così.... thumbs.gif
Ivanov
Beh, questo è uno screen del pop-up come dovrebbe vedersi:

è corretta la sfumatura che mi avete segnalato.
giambi
Esattamente!!!
Ivanov
Questo è ciò che vede l'N95, sembra non digerisca certe sfumature... a dir poco strano sad.gif

la cosa è comunque risolvibile, basta eliminare la sfumatura...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.