Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
nokia_damy
Ivanov il tema Pearl è assolutamente una meraviglia e non smetto mai di vedere lè animazioni!! Volevo chiedere se potevi postarmi il font da mettere sul cellulare.. il Rothwell se non sbaglio..
Grazie

Ciauz guitar.gif
napoliunicafede
non si possono caricare i file su questo forum?
allora chiedo se posso mettere il link di un sito per poter far scaricare il font...
se posso farlo ti posto il link
nasa_projects
QUOTE (Rufo @ 07/06/2007 - 13:11) *
Mi dispiace solo non avere un 3d edition...

Ilnanno, potresti postare il wallpaper della ragazza in risoluzione 352x288?, grazie, Dave
nasa_projects
QUOTE (napoliunicafede @ 28/07/2007 - 15:16) *
non si possono caricare i file su questo forum?
allora chiedo se posso mettere il link di un sito per poter far scaricare il font...
se posso farlo ti posto il link

Scusa, ho sbagliato il tuo nome, Ilvanno...
elauksap
Complimentissimi, ivanov... i tuoi lavori sono a dir poco ECCELLENTI...

da quando ho scoperto questa discussione il mio cell possiede solo i tuoi temi, oltre a quelli di default tongue.gif

e, ahimè, mi dispiace dirlo, ho dovuto "tradire" il fedele tema "i'm italian" di p@sco che mi ha accompagnato per diversi mesi e che rimane ancora l'unico installato oltre ai tuoi...

ad ogni modo, sei uno dei migliori theme maker di nokioteca.. complimenti davvero...specialmente x le animazioni e le icone... x non parlare dell'abbinamento dei colori ecc... TUTTO, insomma ! !

P.S.: non è che potresti postare anche la versione modificata di cui parlavi al messaggio #343 così possiamo fare un confronto fra i due temi ?

grazie ancora x i tuoi lavori e buon lavoro (scusate il giro di parole tongue.gif) x i tuoi prossimi temi e x l'icon pack che hai detto che stai "disegnando"..

a presto.
pasquale biggrin.gif
Ivanov
QUOTE (Pasquale_91 @ 29/07/2007 - 18:57) *
Complimentissimi, ilvanno... i tuoi lavori sono a dir poco ECCELLENTI...

da quando ho scoperto questa discussione il mio cell possiede solo i tuoi temi, oltre a quelli di default tongue.gif

e, ahimè, mi dispiace dirlo, ho dovuto "tradire" il fedele tema "i'm italian" di p@sco che mi ha accompagnato per diversi mesi e che rimane ancora l'unico installato oltre ai tuoi...

ad ogni modo, sei uno dei migliori theme maker di nokioteca.. complimenti davvero...specialmente x le animazioni e le icone... x non parlare dell'abbinamento dei colori ecc... TUTTO, insomma ! !

P.S.: non è che potresti postare anche la versione modificata di cui parlavi al messaggio #343 così possiamo fare un confronto fra i due temi ?

grazie ancora x i tuoi lavori e buon lavoro (scusate il giro di parole tongue.gif) x i tuoi prossimi temi e x l'icon pack che hai detto che stai "disegnando"..

a presto.
pasquale biggrin.gif

lmaosmiley.gif beh... grazie davvero per i complimenti!!
Ah, una cosa sola però tongue.gif é "Ivanov" non "ilvanno" laugh.gif scherzo... wink.gif in effetti i nomi lasciano adito a travisamenti...
Per quanto riguarda la versione modificata... non ho più sottomano il sis sad.gif però posso dirti che la modifica era una sola, ovvero le righe azzurrine nella scrittura degli sms cambiate nel colore verde.

Circa il nuovo iconpack... ho terminato tutte le "application icons", sono a buon punto wink.gif
Pali
NUMERO 1

senza dubbio, almeno per i miei gusti.

da mesi utilizzavo i temi di baby (elfwood sopra tutti) e sono capitato per caso nel tuop post.

davvero spettacolari, sobri nei colori ma con icone da PAURA ed animazioni bellissime.

i miei più vivi complimenti smile.gif

tra l'altro neanche troppo pesanti, il cell sembra pure più veloce !!!!

in attesa di altri tuoi lavori.

ma senza fretta, meglio pochi ma buoni smile.gif
beavis
ma è il mio cell che nn funziona? io le uniche animazioni che vedo sono quei piccoli quadratini a destra che compaiono tipo al blocco tastiera.....parlate di quelle?
Viper_77
si le animazioni sono quelle, blocco sblocco tastiera, bassa di installazione e caricamento ecc ecc ecc .... ma di che tema stai parlando beavis? gold ha delle animazioni diverse rispetto agli altri.... ma di quadratini io non ne ho mai visti mumble.gif riesci a postare uno screen?

Ivanov ci fai metti un'anteprima delle nuove icone per "ingolosirci" un po.... o mantieni la sorpresa fino alla fine? angel.png
beavis
ho provato gold e quello bianco....dico quadratini x intenderci....cioè a destra in alto nella schermata di blocco tastiera compare questa figura che si muove e c'è scritto lock...

visto che sono quelle mi meraviglio.....vi stupite davvero con poco....io pensavo chissà quali animazioni esagerate(c'è gente che nn dorme x guardarle)....e poi noto un bel rallentamento del cell con questi temi...
però è fuori discussione che siano cmq fatti molto bene wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 30/07/2007 - 21:22) *
si le animazioni sono quelle, blocco sblocco tastiera, bassa di installazione e caricamento ecc ecc ecc .... ma di che tema stai parlando beavis? gold ha delle animazioni diverse rispetto agli altri.... ma di quadratini io non ne ho mai visti mumble.gif riesci a postare uno screen?

Ivanov ci fai metti un'anteprima delle nuove icone per "ingolosirci" un po.... o mantieni la sorpresa fino alla fine? angel.png

Ovviamente fino alla fine happy.gif
Però non se ne parla per ora... è vero che le sto realizzando senza molte pause ma devo poi sommare il tempo che ci vorrà per fare il tema. L'unica cosa che potrà velocizzare tutto è che ho già ben fisso in mente il progetto... Speriamo non ci siano contrattempi e cose varie tongue.gif

@beavis: in effetti è vero che il rallentamento c'è... l'ho constatato per via delle icone un pò pesanti (anche se ho cercato di ridurre tutto al minimo). In ogni caso grazie per la critica e per i complimenti ovvimente wink.gif
beavis
ci tengo a precisare che ho fatto la critica a fini costruttivi solo x farti migliorare ...non è una critica x dire che ciò che fai fa schifo...ANZI....
elauksap
Ah, una cosa sola però tongue.gif é "Ivanov" non "ilvanno" laugh.gif

Ti chiedo perdono... è solo che leggendo l'utente che ha scritto sopra di me mi sarò confuso crying_anim02.gif
Il mio post l'ho adesso modificato biggrin.gif
Comunque, sto bramando in attesa di vedere il tuo nuovo icon pack ! ! lmaosmiley.gif
*#WoLvE666#*
rinnovo i miei complimenti per il tema spaziale ke hai creato, è forse uno dei piu sublimi ke abbia mai avuto, davvero!!!...solo ke purtroppo nn posso dargli un 10 xcolpa del colore delle scritte, divento cieco ogni volta ke cerco di leggere un messaggio, ovviamente di giorno xkè di sera è perfetto, personalmente è uno spettacolo tradito solo da un colore globale un po troppo uniforme, mi spiace criticarlo in questo modo solo che in certe cose dev'esservi intuitività e rapidità d'azione no attaccare il muso al display per capire ke si sta facendo!!! detto cio, sai bene ke ho sempre ammirato e elogiato i tuoi lavori sin da quasi l'inizio, il buon caro 6630 e nn vedo l'ora ke nascano nuove idee strabilianti dalla tua mente artistica, a mio modesto parere sei uno dei pochi theme makers con gusto e stile e sopratutto inventiva ke si rispetti a livello mondiale, p@sco e baby son bravissimi nn c'è che dire ma tu stai sopra di loro di una spanna per delle piccolezze ke fan venire l'acquolina in bocca(animazioni sempre nuove e diverse ed icon pack originali e really cool! wink.gif ) beh ti rinnovo i complimenti e sto qui seduto ad attendere i tuoi splendidi lavori....ps...in galleria manca l'icona relativa alla cartella presentazioni! wink.gif
Ivanov
Ok ragazzi tra non molto dovrei pubblicare l'ultimo tema! L'iconpack è terminato da un pò... il tema è circa al 90% quindi a buon punto! E' il primo che realizzo nel suo genere, anche per i 2nd edition non ne ho fatto mai uno... tra l'altro l'iconpack nasce quasi interamente per questo tema però si presta anche ad altri colori smile.gif
A presto! wink.gif
sagi
Cosa intendi con "fra non molto"?

minuti, ore, giorni?

Scusami ma siamo in fervida attesa per questo tuo nuovo tema.

GRAZIE
ciao
Viper_77
sicuramente giorni.... Ivanov cura nel minimo dettaglio i suoi temi e questo gli porta via moltissimo tempo anche perchè lo fa nei suoi ritagli di tempo libero happy.gif

aspettiamo tutti pazientemente e curiosissimi il tuo nuovo lavoro thumbs.gif .... sopratutto il nuovo icon pack shifty.gif thumbs.gif
tony-87
QUOTE (Viper_77 @ 05/08/2007 - 17:39) *
sicuramente giorni.... Ivanov cura nel minimo dettaglio i suoi temi e questo gli porta via moltissimo tempo anche perchè lo fa nei suoi ritagli di tempo libero happy.gif

aspettiamo tutti pazientemente e curiosissimi il tuo nuovo lavoro thumbs.gif .... sopratutto il nuovo icon pack shifty.gif thumbs.gif

Quotoo!!! thumbs.gif Non vedo l'ora!!!! lmaosmiley.gif
ruggio72
QUOTE (Ivanov @ 05/08/2007 - 13:29) *
Ok ragazzi tra non molto dovrei pubblicare l'ultimo tema! L'iconpack è terminato da un pò... il tema è circa al 90% quindi a buon punto! E' il primo che realizzo nel suo genere, anche per i 2nd edition non ne ho fatto mai uno... tra l'altro l'iconpack nasce quasi interamente per questo tema però si presta anche ad altri colori smile.gif
A presto! wink.gif

Sicuramente ci stupirai con un altro capolavoro!!! lmaosmiley.gif
Spero solo che lo finisci prima di mercoledì... altrimenti lo dovrò ammirare dopo le ferie doh.gif laugh.gif
Ivanov
QUOTE (ruggio72 @ 05/08/2007 - 22:59) *
Sicuramente ci stupirai con un altro capolavoro!!! lmaosmiley.gif
Spero solo che lo finisci prima di mercoledì... altrimenti lo dovrò ammirare dopo le ferie doh.gif laugh.gif

Eh, purtroppo prima di mercoledì è impossibile... manca poco per finire però attualmente sono letteralmente fermo (nella creazione) per vari motivi quindi non posso metter mano al tema sad01_anim.gif
Spero in settimana dai happy.gif
riktor
QUOTE (Ivanov @ 06/08/2007 - 16:07) *
Eh, purtroppo prima di mercoledì è impossibile... manca poco per finire però attualmente sono letteralmente fermo (nella creazione) per vari motivi quindi non posso metter mano al tema sad01_anim.gif
Spero in settimana dai happy.gif

ecco sono le 00:51 quindi è mercoledì e ancora non vedo il tuo tema!! ovviamente skerzo:P cmq ti avverto dato che i complimenti ormai sono finiti mo inizio ad offenderti perche non so + come esprimere la bellezza di cio che fai
Ivanov
Ecco una piccolissima preview del music player... Ho introdotto anche altre nuove animazioni. Il tema sarà un white, il nome lo leggete nello screen happy.gif e dovrebbe restare quello anche perchè il tema pesa pochissimo e il telefono lavora anche più velocemente.

Viper_77
lmaosmiley.gif

dall'anteprima è meraviglioso thumbs.gif
zener
ivanov quando lo posti....qui c'è gente che non va in ferie prima di installare il tuo tema...
Ivanov
Ecco la versione finale. Presto la pubblicazione! wink.gif

p@sco
mooooltooooo beeeelllloooo! thumbs.gif
giambi
Bravo!
Salvo_Hoz
uao..lo vojo
bubu28
Spettacolo non vedo l'ora di metterlo... biggrin.gif Bravoooooooo.....
tony-87
ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif ohno01.gif Senza parole... Ma come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E' stupendissimooooooooo nn vedo l'oraaaaaaaa!!!!
zener
ivanov dai non tenerci sulle spine...pubblicalo...non immagino che bello possa essere quel tema sul mio n80...sei un mito..
zagorex
Mi inchino ....... maestro. thumbs.gif
Ivanov
QUOTE (zener @ 09/08/2007 - 17:56) *
ivanov dai non tenerci sulle spine...pubblicalo...non immagino che bello possa essere quel tema sul mio n80...sei un mito..

Attualmente lo sta testando Viper_77 e ha trovato un bug che ha dell'incredibile (cioè sta nel sistema operativo e bisogna adeguarsi anche troppo)... devo inventarmi qualcosa per risolverlo. in ogni caso per domani dovrebbe esser pronto!
Salvo_Hoz
novità?
tony-87
Non penso ce ne siano!! Dobbiamo aspettare pazientemente!
Charlotte82
Sono in trepidante attesa dell'ultima chicca biggrin.gif
nasa_projects
X Ivanov: Non anticipare piu' i lavori che hai in cantiere, altrimenti hai visto cosa puo' succedere; d'altra parte anch'io sono in trepidante attesa del tuo ennesimo Capolavoro....
Ivanov
Nuovo tema: "LIGHT BY IVANOV"

Tra gli elementi nuovi: icon pack disegnato e realizzato da me, tasti per il music player, barre animazioni, icone animazioni, orologio analogico, highlights creati esclusivamente per questo tema.
Icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altre!
Il tema pesa pochissimo quindi il telefono dovrebbe andare anche più velocemente.
Grazie ai betatester disponibilissimi e al loro OTTIMO lavoro, Viper_77 per l'N73 e p@sco per l'N95!
Il file rar include anche la versione con icone di default.

DOWNLOAD LIGHT BY IVANOV
niimai
complimenti!!! molto bello wink.gif
giambi
Bravissimo Ivanov, lo installo subito!!!
tony-87
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! sei un DIOOOOOOO!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Viper_77
tanto di cappello!!!!!!
un lavoro davvero superlativo thumbs.gif

graduated.gif
nasa_projects
Molto bello, elegante, Grazie Ivanov.
Christian82
Bellissimo anche questo Ivanov thumbs.gif
Ivanov
Vi ringrazio molto ragazzi happy.gif
Ho appena aggiornato il link del download da nokioteca, chi non riusciva a scaricarlo prima ora dovrebbe riuscirci wink.gif
MAX 1170
Molto bello ivanov, appena scaricato!!
Perversivo
Bellisssssimo....Spero ardentemente avrai la gentilezza di convertirlo per 2nd edition.....Dimmi di si.... wub.gif
stevkovski
QUOTE (Ivanov @ 11/08/2007 - 21:10) *
Nuovo tema: LIGHT BY IVANOV

Tra gli elementi nuovi: icon pack disegnato e realizzato da me, tasti per il music player, barre animazioni, icone animazioni, orologio analogico, highlights creati esclusivamente per questo tema.
Icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altre!
Il tema pesa pochissimo quindi il telefono dovrebbe andare anche più velocemente.
Grazie ai betatester disponibilissimi e al loro OTTIMO lavoro, Viper_77 per l'N73 e p@sco per l'N95!
Il file rar include anche la versione con icone di default.

DOWNLOAD LIGHT BY IVANOV

Thanks Ivanov Best Theme
zener
Grande ivanov tema fantastico.hai per caso qualche sfondo da aggiungere nella schermata di stand by per il formato n80?grazie ancora
Rufo
bellissimo...ma il preferito resta sempre SAKU!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.