syndrom3
30/06/2007 - 14:39
Ciao a tutti!
Come sempre complimenti per i temi, volevo pero' segnalare una cosa che mi succede spesso usando questi temi ed alcune applicazioni.
In alcuni casi succede che il colore delle font dell'applicazione sia dello stesso identico colore dello sfondo rendendo quindi illeggibile quello che si scrive.
Per fare un esempio oggi ho provato Mobile GMaps con il mio N80 e sia con il tema Entangle che Saku il colore delle font quando si aggiunge un punto preferito e' dello stesso colore dello sfondo rendendo illeggibile quello che si scrive. Questo succede con altre applicazioni. Volevo capire se il problema puo' essere il tema oppure e' l'applicazione che dovrebbe adeguarsi.
Grazie!
BYE
Ivanov
06/07/2007 - 13:54
QUOTE (syndrom3 @ 30/06/2007 - 15:39)

Ciao a tutti!
Come sempre complimenti per i temi, volevo pero' segnalare una cosa che mi succede spesso usando questi temi ed alcune applicazioni.
In alcuni casi succede che il colore delle font dell'applicazione sia dello stesso identico colore dello sfondo rendendo quindi illeggibile quello che si scrive.
...
Mi spiace... per quanto ne sappia il problema è dell'applicazione che usa sempre i suoi colori per le scritte per qualsiasi tema.
06/07/2007 - 14:08
ottima notizia......
trinacria
06/07/2007 - 14:34
Non vedo l'ora
giambi
06/07/2007 - 14:49
Finalmente!!!
Ivanov
06/07/2007 - 15:14
In effetti sono ancora molto occupato... il tema è stato creato davvero a spezzoni. Ho in mente delle varianti di colore... vedrò in futuro, per ora ho scelto il verde. E' ancora in creazione quindi mi sa che ci vorrà ancora un pò

Eccolo
allo stato attuale:
(preview rimossa)
Edit: icone indicative
Nellya
06/07/2007 - 16:25
davvero carino! Se accetti consigli, a parte le icone che come dici sono indicative, le barre di selezione le farei animate trasparenti e leggermente più verdastre
syndrom3
07/07/2007 - 09:32
QUOTE (Ivanov @ 06/07/2007 - 14:54)

Mi spiace... per quanto ne sappia il problema è dell'applicazione che usa sempre i suoi colori per le scritte per qualsiasi tema.

non ne sono sicurissimo, perche' provando con Entangle le scritte vengono nere, e con Saku azzurre, se fosse come dici tu dovrebbero essere sempre dello stesso colore!
BYE!
Ivanov
07/07/2007 - 16:19
QUOTE (syndrom3 @ 07/07/2007 - 10:32)

non ne sono sicurissimo, perche' provando con Entangle le scritte vengono nere, e con Saku azzurre, se fosse come dici tu dovrebbero essere sempre dello stesso colore!
BYE!
Ah.. in tal caso si tratta di un bug dovuto alla combinazione di colori... purtroppo può capitare che qualche colore non vada in accordo con lo sfondo... la cosa potrebbe essere risolvibile... cambiando però un certo colore per risolvere un problema di visibilità in un certo posto, magari se ne crea un altro in altri posti...
Spero solo che non capiti con tutti i miei temi

(Mi spiace ragazzi, mi sa che ci vorrà molto... non ho nemmeno il tempo di affinare certe cose

...
Pubblicazione posticipata)
Ivanov
14/07/2007 - 14:25
Ecco la preview del prossimo tema... versione definitiva! A presto con la pubblicazione

niimai
14/07/2007 - 14:28
moooolto bello

complimenti!
Jendell
14/07/2007 - 14:43
Jendell
14/07/2007 - 14:46
mi raccomando.... cerca di usare più third party icons possibile... se vuoi ti do i codici dei vari sotto menù (almeno per l'n80) così lo rendi più completo possibile...
Viper_77
14/07/2007 - 15:10
non vedo l'ora di installarlo
Charlotte82
14/07/2007 - 15:12
Accipicchia che spettacolo!!! Non vedo l'ora di provarlo!!!
klouny
14/07/2007 - 18:32
oso dire che è sublime.
immagino gia le successive versioni colorate..che spettacolo!
Jendell
14/07/2007 - 21:02
più che gold lo avrei chiamato olive... :

P
tony-87
14/07/2007 - 21:45
semplicemente fantastici i tuoi temi Ivanov...aspetto con ansia anche questo...sul mio cell ci sono tutti
Ivanov
16/07/2007 - 16:06
Nuovo tema: "GOLD BY IVANOV"Ok, dopo un pò di attesa ho terminato anche questo! Ci sono nuovi elementi come l'orologio analogico, waiting bars create per la prima volta, tasti per il lettore musicale, indicatori per il volume e icone animazioni create esclusivamente per questo tema!
Icone di terze parti per programmi come Snakes, Rotate me, Resco photo viewer, Autolock, X-plore, Misuratore suoni, AED dictionary, Raxle, Flash reader, Editor video ed altre!
Ringrazio Viper_77 per il testing su N73!
Nel file rar troverete anche la versione con icone di default!

DOWNLOAD GOLD BY IVANOV
Viper_77
16/07/2007 - 16:26
il primo post i complimenti è il mio
fantastiche le nuove animazioni
spettacolare la barra di attesa
bellissimo l'effeto di accensione delle scritte quando si passa sopra con il cursore del menù
bellissime le righe sfumate (quelle in alto per intenderci) e l'effetto che fanno nel menù.... sembra che sostengano le icone
bello l'orologio analogico
un lavoro superlativo
ventuz
16/07/2007 - 16:27
tema stupendo..!
lavoro superlativo! bellissime le animazioni e la barrà è un'innovazione graditissima!
tuttavia alcune icone mancano ancora su n95

titolo aggiornato!
Viper_77
16/07/2007 - 16:50
la prima volta che ho visto alla barra fare quell'effetto sono rimasto con la bocca aperta!!!!! GENIALE!!!!
ah si.... per chi usa time-bar con questo tema.... questa è la combinazione di colori per avere la scritta dello stesso giallo dorato del tema
R: 232
G: 247
B: 166
SimoGE
16/07/2007 - 18:41
belissimo ivanov!!!
Charlotte82
16/07/2007 - 20:56
Semplicemente fantastico!!! Grazie Ivanov!!!
Ivanov
16/07/2007 - 21:18
Vi ringrazio molto ragazzi!
tony-87
16/07/2007 - 22:52
seeeeeeeeeeeeeeee divinoooooooooooo! Grandissimo come sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
ruggio72
17/07/2007 - 01:13
Quoto tutti i complimenti

i tuoi temi sono curati nel minimo particolare!!!
Spettacolari!!!
ciuppy
17/07/2007 - 05:29
niimai
17/07/2007 - 08:04
Ivan, mi aggiungo ai complimenti...veramente bello
tony-87
17/07/2007 - 10:34
Sii raga, le animazioni lasciano a bocca apertaaaa!!! sei un grande, fai dei temi davvero divini, molto curati e che non sono aggressivi all'occhio, sai usare bene le combinazioni di colori! Bravissimooooo ancora!!!!!
giambi
17/07/2007 - 12:11
Davvero complimenti.
Se posso permettermi, il colpo d'occhio durante la scrittura sms andrebbe migliorato: si "vedono" più le righe azzurre che il font...
Viper_77
17/07/2007 - 12:48
purtroppo non si può svinvolare il colore del font degli sms da quello de meù.... e se si cambia colore delle scritte degli sms si cambia anche colore a tutte le scritte del tema.... e così facendo si perde l'effetto che Ivanov voleva dare al menù..... almeno credo
Nellya
17/07/2007 - 12:58
Scusate quale dei due file nell'archivio è con le icone default?
Grazie
finuda
17/07/2007 - 13:22
Eccelente la cura con cui e' stato realizzato.
Personalmente pero' lo ritengo di difficile lettura, le scritte degli sms non si vedono cosi come altre scritte in altre applicazioni....
Credo che un tema del genere con contrasto maggiore tra sfondo e scritte sarebbe spettacolare. Per esempio il tema pearl, che secondo me soffre dello stosso difetto, con le scritte un po' piu' contrastate sarebbe da pagare per installarlo..........Ma confermo che hai scelto delle soluzioni veramente originali e molto eleganti..
Nellya
17/07/2007 - 13:27
Non serve più...fatto!
Fantaaaaastico, finalmente qualcosa di nuovo!
Ivanov, grazie davvero per il tuo splendido contributo!
Ivanov
17/07/2007 - 14:25
@giambi: la tua osservazione è più che giusta... ma, ahimè, anche quella di Viper... infatti carbide non ti dà la possibilità di dedicare un colore a parte per la lettura degli sms... quel colore sarà sempre anche quello delle scritte del menù.
Ad ogni modo vi ringrazio ancora una volta, voi giocate un ruolo molto importante per me
giambi
17/07/2007 - 14:59
QUOTE (Ivanov @ 17/07/2007 - 15:25)

@giambi: la tua osservazione è più che giusta... ma, ahimè, anche quella di Viper... infatti carbide non ti dà la possibilità di dedicare un colore a parte per la lettura degli sms... quel colore sarà sempre anche quello delle scritte del menù.
Lo so, infatti mi riferivo non al colore del font bensì alle righe azzurre, il colore di queste le puoi cambiare magari con lo stesso colore... se hai fatto caso parlavo di "scrittura", non di "lettura" dei messaggi... e quell'azzurro distrae dalla composizione stessa del testo!
Spero adesso di essere stato chiaro e magari anche d'aiuto per te, sai bene che apprezzo e seguo i tuoi lavori!
Ivanov
17/07/2007 - 17:19
QUOTE (giambi @ 17/07/2007 - 15:59)

Lo so, infatti mi riferivo non al colore del font bensì alle righe azzurre, il colore di queste le puoi cambiare magari con lo stesso colore... se hai fatto caso parlavo di "scrittura", non di "lettura" dei messaggi... e quell'azzurro distrae dalla composizione stessa del testo!
Spero adesso di essere stato chiaro e magari anche d'aiuto per te, sai bene che apprezzo e seguo i tuoi lavori!
Ah scusami, avevo inteso male

Beh, purtroppo no...

fino ad ora ho notato che restano sempre azzurrine. Anche nei temi di default. In carbide cambio comunque tutte le cose a riguardo ma... niente.
QUOTE (Ivanov @ 17/07/2007 - 18:19)

Ah scusami, avevo inteso male

Beh, purtroppo no...

fino ad ora ho notato che restano sempre azzurrine. Anche nei temi di default o in altri. In carbide cambio cmomunque tutte le cose a riguardo ma... niente.
In carbide vai in Scroll Bars and line\lines\secondary lines (è il terzo riquadro)
Seleziona messagging editor horizontal lines (terzo settore a destra).
Apri la finestra Layer, vedrai che puoi editare direttamente da carbide il colore, non ti fa vedere la preview ma il colore lo prende
Ivanov
17/07/2007 - 17:43
QUOTE (babi @ 17/07/2007 - 18:27)

In carbide vai in Scroll Bars and line\lines\secondary lines (è il terzo riquadro)
Seleziona messagging editor horizontal lines (terzo settore a destra).
Apri la finestra Layer, vedrai che puoi editare direttamente da carbide il colore, non ti fa vedere la preview ma il colore lo prende
VERISSIMO!! Hai perfettamente ragione!

Ignoravo quell' opzione proprio perchè non te ne mostra un'anteprima in Carbide... in effetti pensavo ad una cosa che rimanesse standard.
OK, questo vuol dire che ho una cosa in più da migliorare nei prossimi temi!
Comunque il sis aggiornato con la modifica l'ho già compilato quindi magari
posso mandare il link in privato a chi lo volesse
tony-87
17/07/2007 - 20:35
Ti ho mandato un MP!
zagorex
17/07/2007 - 21:33
Ho scoperto da qualche giorno i tuoi temi: complimeti molto belli e curati.
Bello "Gold", ma il mio preferito resta "Pearl", per le animazioni e i colori.
Spero che, visto che tema dopo tema aggiungi icone e migliori tante piccole cose (non capisco come fai visto che rasentano la perfezione), un giorno esca un "Pearl v.2", con tutte le icone che mano mano hai aggiunto (che però conservi le attuali animazioni).
Grazie per i tuoi lavori e ancora complimenti.
napoliunicafede
27/07/2007 - 12:53
ivanov sei un mito! mi accodo al post di zagorex!
Pearl è il tema più bello che io abbia mai visto per tutti i tipi di cellulari!
Sto cercando un font che si addica a quello dell'orologio, non è che mi puoi svelare qual è?
grazie mille e complimentoni ancora!
Ivanov
27/07/2007 - 15:02
QUOTE (napoliunicafede @ 27/07/2007 - 13:53)

ivanov sei un mito! mi accodo al post di zagorex!
Pearl è il tema più bello che io abbia mai visto per tutti i tipi di cellulari!
Sto cercando un font che si addica a quello dell'orologio, non è che mi puoi svelare qual è?
grazie mille e complimentoni ancora!
Addirittura svelare??

Figurati, non ci perdo nulla, anzi mi fa piacere

Il suo nome è "Rothwell"...
Ah, ragazzi... visto che ci sono vi anticipo che sto creando (da un pò di giorni) un iconpack vettoriale dal nulla quindi non si tratta di conversioni (come per il precedente) ma di creazione da zero, magari li darò anche il mio nome

vedrò...
Ovviamente lo inaugurerò con un nuovo tema!
Ciao
napoliunicafede
27/07/2007 - 15:06
però ora se mi dici questo sto qui ad aspettare giorno e notte

sei veramente molto ma molto bravo! i tuoi temi sono di una bellezza irreplicabile!
napoliunicafede
27/07/2007 - 17:48
ragazzi se provate il tema pearl con il Rothwell vi assicuro che avrete un risultato straordinario!! non ho il programma per fare gli screen altrimenti vi farei vedere!
fantastico!!
beavis
28/07/2007 - 13:38
è troppo scuro questo tema....ci vorrebbe un colore più "vivace"...nonostante la lumninosità al massimo sembra il cell di un morto...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.