Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
klouny
dove posso trovare gli sfondi fatti da te adatti per il mio n73? quelli che hai fatto tu in prima pagina sono troppo piccinini... esiste un modo per ingrandirli? mi piacerebbe farci alcuni temi con quegli sfondi, sono bellissimi.
p@sco
mi inchino ivanov! E C C E Z I O N A L E ! ! !
Ivanov
QUOTE (klouny @ 05/06/2007 - 22:56) *
dove posso trovare gli sfondi fatti da te adatti per il mio n73? quelli che hai fatto tu in prima pagina sono troppo piccinini... esiste un modo per ingrandirli? mi piacerebbe farci alcuni temi con quegli sfondi, sono bellissimi.

In effetti quelli sono per il 3250 (176x144 px)... diciamo che si possono ingrandire a 240x320 px ma te lo sconsiglio vivamente... si rovinerebbero moltissimo. L'unica sarebbe ritrovare le immagini originarie da cui li ho ricavati però non le ho più sul pc sad.gif

Grazie davvero tanto ragazzi!! smile.gif
Charlotte82
Grande Ivanov!!!! Anche questo tema è superlativo, grazie grazie grazie!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
niimai
veramente bello! complimenti per il lavoro che hai fatto smile.gif
bravo!
Viper_77
Diciamo che sono io a doverti ringraziare... per avermi fatto fare da beta tester del tuo lavoro e per le ultime icone aggiunte thumbs.gif
E poi ti riconfermo tutti i complimenti fatti in privato... sopratutto per le animazioni.... starei ore a guardare il blocco-sblocco della tastiera laugh.gif

Tanto di cappello Ivanov per la tua bravura!
ruggio72
Mamma mia che bello che è PEARL!!!!! I tuoi temi sono curati nel minimo dettaglio thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Bravo, bravo e bravo!!!
Paolo86
Ciao Ivanov complimentissimi per il tuo ultimo tema molto bello!!
Ti volevo chiedere ma la striscia bianca dove ci sono le icone bluetooth, sms ecc l'hai rimasta tu o ti sei dimenticato di toglierla?
Ad ogni modo mica potresti fare una modifica a quel dettaglio? Non mi è mai piaciuta quella striscia!!!

Ecco uno screen!!!

P.S. il wall non ci sto molto bene ma l'ho messo per farti capì qual'era la striscia!!
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 06/06/2007 - 08:08) *
Ciao Ivanov complimentissimi per il tuo ultimo tema molto bello!!
Ti volevo chiedere ma la striscia bianca dove ci sono le icone bluetooth, sms ecc l'hai rimasta tu o ti sei dimenticato di toglierla?
Ad ogni modo mica potresti fare una modifica a quel dettaglio? Non mi è mai piaciuta quella striscia!!!

Ecco uno screen!!!

P.S. il wall non ci sto molto bene ma l'ho messo per farti capì qual'era la striscia!!

Si hai ragione, con certi wallpaper non ci sta benissimo... lì sono stato combatutto per il semplice fatto che se eliminsassi la striscetta e tu mettessi un wallpeper di un certo colore rischieresti di non vedere le icone! Cosa che appunto notai e mi spinse a reinserire la striscetta...
(Comunque bello il wallpaper laugh.gif ah, un consiglio: esempio il tuo wallpaper lo potresti editare e sfumarlo leggermente con la trasparenza verso l'alto così forse non stona la striscetta, però, ripeto, vale solo con certi wallpapers...)
Paolo86
Grazie Ivanov........ma il mio wall l'ho trasformato in render (eliminando tutto ciò che stava dietro) e messo uno
sfondo nero dietro.

Cmq mi farebbe piacere lo stesso se tu potessi fare una versione senza quella striscietta tanto quel wall non lo uso............uso questo!!!

Ecco lo screen!!!

ma con la striscietta mi copre la tendina (anke se è una png sfumata sopra)!!!

é l'unico tema che ci sta davvero bene sto wall...............fammi sta cortesia please!
Ivanov
QUOTE (Paolo86 @ 06/06/2007 - 08:35) *
Grazie Ivanov........ma il mio wall l'ho trasformato in render (eliminando tutto ciò che stava dietro) e messo uno
sfondo nero dietro.

...

é l'unico tema che ci sta davvero bene sto wall...............fammi sta cortesia please!

Ok, se hai questa necessità non ci perdo nulla a farla smile.gif
Ti mando in privato il download link, poi se magari qualcun'altro la desidera può dirmelo e provvedo a dargliela...

EDIT: mi spiace ragazzi ma non possiedo più questa versione del tema quindi non è più disponibile.
Paolo86
QUOTE (Ivanov @ 06/06/2007 - 08:45) *
Ok, se hai questa necessità non ci perdo nulla a farla smile.gif
Ti mando in privato il download link, poi se magari qualcun'altro la desidera può dirmelo e provvedo a dargliela...

grazie mille ivanov..............te l'ho chiesto perchè è una cosa che subito si leva se non mi sarei permesso a chiedere!!! ciao e grazie!
*#WoLvE666#*
è USCITOOO.......è USCITOOOOOOOOO.......SIIIIIIIIII SIIIIIIIII KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE SEI MITTTTIIICOOOOOOOOOOO
giambi
Da GRANDE TUO FAN, sarei commosso (hi hi hi) se tu mi dessi la possibilità di fare da beta tester x N73...
tony-87
Ch dirti Ivanov l'aspettavo con ansia! me l'immaginavo spettacolare, anche abbinato al mio N73 nero-grigio, ma installandolo, devo dire che mi sbagliavo, perchè non è bellissimo è SUBLIMEEEEEEEEE! Grazie Ivanov sei davvero bravissimo! Ho visto che hai cambiato alcune animazioni, sei davvero geniale ed originale! Grazie Ivanov grazie di cuore!!!
finuda
Cioa Ivanov,
ottimo lavoro...Credo pero' che tu abbia invertito l'icona della imaging con quella della cartella internet...

Comunque bello davvero!
klouny
Paolo86, potrei sapere la risoluzione degli sfondi di quanto è?
Mi piacerebbe avere gli sfondi cosi grandi, quasi a tutto schermo, ma non so a che risoluzione devo tagliare le foto. Se me lo dici, lo faccio subito.
Ah! io ho un n73.
Grazie infinite!
Paolo86
allora klouny la risoluzione esatta per i wall di N73 è:

240 (Larghezza) x 235 (Altezza)

Per N80 (per chi non lo sa) è questa:

352 (Larghezza) x 288 (Altezza)

/OT
klouny
sei un angelo biggrin.gif
grazie bello
Riccardinux
QUOTE (Paolo86 @ 06/06/2007 - 08:35) *

ciao paolo potresti postare il wall per favore?

grazie biggrin.gif
massimo.mori
Sò che nessuno mi calcola sad.gif , ma ripeto la domanda: il tema Pearl non sarebbe possibile averlo anche per N70? è talmente bello.... rolleyes.gif rolleyes.gif
Ivanov
QUOTE (massimo.mori @ 06/06/2007 - 15:02) *
Sò che nessuno mi calcola sad.gif , ma ripeto la domanda: il tema Pearl non sarebbe possibile averlo anche per N70? è talmente bello.... rolleyes.gif rolleyes.gif

Tranquillo... non appena ho un pò di tempo per fissare un pochetto di cose dovrei postare anche la versione per N70 ecc. smile.gif

@finuda: purtroppo è un bug di carbide, non è la prima volta che riscontro questa osservazione... non saprei come risolvere sad.gif

Ancora grazie tante ragazzi! tongue.gif

(Ho aggiornato di nuovo tutti i download link... ora sarete diretti sul portale di nokioteca. Ormai mediafire sta dando tanti problemi dovuti al fatto che lo stanno continuamente aggiornando...)
Christian82
QUOTE (Ivanov @ 06/06/2007 - 19:03) *
Tranquillo... non appena ho un pò di tempo per fissare un pochetto di cose dovrei postare anche la versione per N70 ecc. smile.gif

Grazie mille thumbs.gif anche questo non può mancare sul mio cel
Viper_77
mi permetto di segnalare un font che se installato su questo tema lo rende secondo me ancor più bello wub.gif
installato per puro caso smile.gif

guardate che spettacolo!!!!

eccovi i fonts già pronti per essere copiati nella cartella fons della vostra mmc thumbs.gif

Link

Questo è veramente il mio tema definitivo!!!! Grazie Ivanov smile.gif
†† VilleValo ††
complimentoni ivanov PEARL è davvero un tema spettacolare
finuda
QUOTE (Ivanov @ 06/06/2007 - 19:03) *
@finuda: purtroppo è un bug di carbide, non è la prima volta che riscontro questa osservazione... non saprei come risolvere sad.gif

Ciao Ivanov...Sto per dire una castroneria ma non potrebbe bastare invertire le icone delle due cartelle in carbide?

Peccato perche' e' veramente uno spettacolo!
massimo.mori
Grazie, aspetteremo con ansia.... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Luca136
Veramente B E L L I S S I M O!

L'unica cosa e che per quelli come me che usano ActiveFile non c'e l'icona personalizzata crying_anim02.gif
La potresti aggiungere? thumbs.gif
Rufo
Mi dispiace solo non avere un 3d edition...
ilvanno
complimenti a Ivanov per IL tema della 3rd edition.. smile.gif

per chi ha chiesto il wall..
jacksparrow
Che ne dite di postare qui qualche Wall da utilizzarsi con questo splendido tema?

Ciao thumbs.gif
Ivanov
QUOTE (ilvanno @ 07/06/2007 - 19:33) *
complimenti a Ivanov per IL tema della 3rd edition.. smile.gif

ti ringrazio molto smile.gif sono davvero contento che sia piaciuto questo tema! In effetti, per ora almeno, è anche tra i miei preferiti tongue.gif

@jacksparrow: l'idea non è male, anzi... se qualcuno vuole postarli credo faccia piacere a tutti. Io avevo intenzione di postare una mia raccolta di wallpapers però non ho il tempo di cercarne che mi piacciano e quindi fare versioni per N80 ecc... per ora sto usando quelli del tema Omega (ma fungono solo su 3250)...
In futuro magari un raccolta potrebbe esserci smile.gif
ilvanno
ecco un bel wall.. (risoluzione n80)
Ivanov
Ragazzi, vi posto questo wallpaper che a me piace molto... per tutti le risoluzioni smile.gif

Yordan Rhapsody
bellissimo tema, stupendo anche su n95!

consigliatemi qualche bello sfondo oltre a questi già elencati...
Yordan Rhapsody
piccolo bug, non mi pare l'abbiate segnalato...

io l'ho riscontrato ad esempio quando seleziono le immagini personali da usare come sfondo della modalità multimediale (quella che si avvia quando si apre il cell nell'altro senso, o quando si preme il tasto a rombo spezzato)! quando vado a scegliere l'immagine, nel campo di scrittura la scritta è bianco su bianco!

nn so se avete capito e se il problema è limitato a questa circostanza

comunque ancora complimenti
Ivanov
QUOTE (Yordan Rhapsody @ 10/06/2007 - 09:42) *
piccolo bug, non mi pare l'abbiate segnalato...

io l'ho riscontrato ad esempio quando seleziono le immagini personali da usare come sfondo della modalità multimediale (quella che si avvia quando si apre il cell nell'altro senso, o quando si preme il tasto a rombo spezzato)! quando vado a scegliere l'immagine, nel campo di scrittura la scritta è bianco su bianco!

nn so se avete capito e se il problema è limitato a questa circostanza

comunque ancora complimenti

mumble.gif purtroppo non ho presente, non so come funzioni l'N95 o cosa appaia quando lo apri in uno dei due sensi a slide (cioè in uno dovrebbe partire il lettore musicale credo... nell'altro, che dovrebbe essere quello che dici tu, non saprei). Comunque, se non ti disturba, posteresti uno screenshot?
Grazie per la segnalazione smile.gif
Viper_77
penso sia un problema di n-95 mumble.gif ho girato tutta la galleria e le funzioni multimediali del mio n-73 e non ho trovato quello che dicevi... ho scoperto però una piccola cosuccia che potrebbe essere la stessa tongue.gif sono che magari nell'n-95 si nota di più.... che quando cambio le modalità di impostazione della fotocamera mi appaiono le scritte delle informazioni e sono in bianco su campo grigio chiaro... forse è la stessa cosa... non è fondamentare perchè sapere che la modalita paesaggi mi serve per fare le foto ai paesaggi lo capivo anche da solo laugh.gif
Ivanov vuoi uno screen? wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 10/06/2007 - 13:36) *
penso sia un problema di n-95 mumble.gif ho girato tutta la galleria e le funzioni multimediali del mio n-73 e non ho trovato quello che dicevi... ho scoperto però una piccola cosuccia che potrebbe essere la stessa tongue.gif sono che magari nell'n-95 si nota di più.... che quando cambio le modalità di impostazione della fotocamera mi appaiono le scritte delle informazioni e sono in bianco su campo grigio chiaro... forse è la stessa cosa... non è fondamentare perchè sapere che la modalita paesaggi mi serve per fare le foto ai paesaggi lo capivo anche da solo laugh.gif
Ivanov vuoi uno screen? wink.gif

Ah, in effetti sapevo di questo bug diciamo... come sai già, si genera per una scelta di colori "azzardata" che però ho voluto fare smile.gif... quindi mi sa che dovete... chiudere un occhio tongue.gif è accettabile credo...
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 10/06/2007 - 14:04) *
Ah, in effetti sapevo di questo bug diciamo... come sai già, si genera per una scelta di colori "azzardata" che però ho voluto fare smile.gif... quindi mi sa che dovete... chiudere un occhio tongue.gif è accettabile credo...

più che scelta azzardata io direi scelta azzecata thumbs.gif non so se Yordan Rhapsody si riferisce a quello che ho detto io ma... chiudo volentieri tutti e due gli occhi happy.gif non è un bug ed è più che accettabile thumbs.gif
Yordan Rhapsody
non l'ho ritrovato da nessun altra parte, per ora, quindi sembrerebbe un intoppino dell'n95! ma è solo una minuzia inutile, quindi rinnovo i complimenti al tuo bellissimo tema e ti saluto!!! smile.gif smile.gif
dommye
bellissimo l'ultimo tema
giambi
Grande Ivanov, tu lo sai che siamo in attesa TUTTI di un tuo prossimo capolavoro, VERO?!
klouny
ehiii! ma che fine hai fatto??
io lo so.. stai finendo un tema, stai per stupirci di nuovo...
smile.gif
a quando una anteprima?
bacio
Ivanov
QUOTE (klouny @ 19/06/2007 - 20:21) *
ehiii! ma che fine hai fatto??
io lo so.. stai finendo un tema, stai per stupirci di nuovo...
smile.gif
a quando una anteprima?
bacio

Ehm... mi sa che che stavolta ci sarà un attesa più lunga del solito sad01_anim.gif Effettivamente non c'è un tema in creazione... ahimè ho avuto (e ho tutt'ora) davvero molto poco tempo quindi sarebbe impensabile fare un tema in questo periodo, anche perchè le idee che vorrei sviluppare ne richiedono un pò (e con "pò" intendo parecchio tongue.gif )... angel.png Non appena mi libero mi rimetto all'opera! happy.gif
klouny
noi ti aspettiamo impazienti.. biggrin.gif sono sicuro che ci sorprenderai all'improvviso, come è tuo solito fare..
e se hai bisogno di qualcuno che provi il tema su n73 ricordati di me biggrin.gif
giambi
Ed anche di me!
Plissken
ivanov complimenti davvero....ho da pochissimo un n73 ed ho installato il tema saku....semplicemente straordinario...finiture maniacali...ottimo biggrin.gif

Ps\mi dite con che progamma create gli sfondi...come li ridimensiono? son negato con queste cose...ho provato con un programma del quale nn ricordo il nome...ma l'immagine non veniva salvata con le giuste proporzioni... doh.gif
GRAZIE
Viper_77
io uso adobe photoshop wink.gif
Plissken
QUOTE (Viper_77 @ 26/06/2007 - 09:25) *
io uso adobe photoshop wink.gif

stica....ce l'ho installato ....ma per me e' arabo tongue.gif
non ci capisco na mazza doh.gif
vedo se riesco a concludere qualcosa....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.