Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
*#WoLvE666#*
attendo con ansia e bava qualche tua nuova creaturinaaaa, dai dacci qualche anticipino!
Ivanov
QUOTE (*#WoLvE666#* @ 31/05/2007 - 08:32) *
attendo con ansia e bava qualche tua nuova creaturinaaaa, dai dacci qualche anticipino!

tongue.gif c'è... è in creazione wink.gif (da un pò di tempo ormai)
Viper_77
QUOTE (Ivanov @ 31/05/2007 - 15:10) *
tongue.gif c'è... è in creazione wink.gif (da un pò di tempo ormai)

lmaosmiley.gif
wub.gif
thumbs.gif
non vedo l'ora............ wink.gif
klouny
che belloooo!
un'anteprimina piccina piccina? anche solo uno screen... dai dai sono curiosissimo!
Ivanov
QUOTE (klouny @ 31/05/2007 - 19:13) *
che belloooo!
un'anteprimina piccina piccina? anche solo uno screen... dai dai sono curiosissimo!

Dai, non mi tentate chè poi alla fine so che cedo...! tongue.gif Dai, spero di finire in tempi più o meno brevi smile.gif
poi magari posterò un'anteprima... anche perchè sto cambiando in continuazione certi pezzi importanti del tema quindi non c'è per ora un definitivo...
Ivanov
Eccovi la preview del prossimo tema... tra le novità: nuove icone animazioni e tasti del lettore musicale creati appositamente per lo stile del tema, così come l'orologio digitale...
A presto! smile.gif

trinacria
Già Ivanov vuol dire garanzia thumbs.gif ...garanzia ke anke quest ultimo lavoro sarà un successo !!!!
MAX 1170
Molto bello da quel che si vede!

Complimenti! Lo aspetto con ansia!
Viper_77
speravo che fosse sul bianco thumbsup_anim.gif
che S P E T T A C O L O ! ! ! !
Christian82
Spettacolare thumbs.gif
ThE_PuNiShEr
Bello!!!Pronto x i test!!
klouny
molto bello graficamente! ottimo lavoro!
se mi posso permettere, forse caratteri piu scuri aumenterebbero la visibilità del testo, anche se in questo modo so che si perderebbe il magico effetto grafico.. vedi tu biggrin.gif
Ivanov
QUOTE (klouny @ 02/06/2007 - 12:12) *
molto bello graficamente! ottimo lavoro!
se mi posso permettere, forse caratteri piu scuri aumenterebbero la visibilità del testo, anche se in questo modo so che si perderebbe il magico effetto grafico.. vedi tu biggrin.gif

Esatto... l'osservazione è tutt'altro che sbagliata... in effetti anche io so che se facessi un pò più scure le scritte si vedrebbe molto meglio però il mio intento era proprio quello di ridurre la visibilità al minimo sufficente (forse qualcosina in più) per non staccare troppo con il "bianco" del tema... Tra l'altro potrà sembrare assurdo ma il bianco (inteso come bianco normale) non l'ho nemmeno usato per lo stesso motivo delle scritte scure... il colore delle scritte dei softkeys in basso non è bianco (anche se può sembrare) ma tutto è su scala di grigio.
Io lo sto testando da un bel pò di tempo sul mio telefono e devo dire che, nonostante la mia scelta (ponderata ovviamente), il tema risulta leggibile...
Ad ogni modo lunedì pomeriggio o in settimana dovrei pubblicarlo... smile.gif
khokha
thumbs.gif its the best , i like it too much ,thank you thumbs.gif

we will wait for this theme

any chance that u can remake ur old lamour theme for 3rd editions themes plz mumble.gif smile.gif thumbs.gif
Ivanov
Ragazzi mi sa che non riesco stavolta a rispettare i tempi "di consegna"... devo aggiungere qualcosina qua e là tongue.gif
Ad ogni modo, per ora, il tema lo hanno provato Viper_77 e ricardo su N73 e ora è apposto...quindi si tratterà di uno a due giorni di ritardo...
klouny
come procede la questione colore caratteri? biggrin.gif
*#WoLvE666#*
per i test su n80 son sempre disponibile...sai ke venero i tuoi temi e mi fa piacere darti una mano!
Ivanov
Ragazzi, sto incrementando il numero delle icone esterne! Quindi mi servirebbero un pò di codici che non riesco a reperire... fino ad ora ho inserito icone come "snakes, trasferimento, editor video, mobiolawebcam, misuratore suoni" e atre... comunque applicazioni che ho sul mio telefono e di cui posso vedere l'uid. Magari se postate qualche codice posso aggiungere altre...
Fatemi sapere perchè non li trovo e non ho moltissimo tempo per cercare purtroppo sad.gif
p@sco
che programmi vuoi inserire? smile.gif
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 05/06/2007 - 00:40) *
che programmi vuoi inserire? smile.gif

In pratica ho visto nella tua lista (quella che mi segnalasti tempo fa) però non ho trovato alcuni programmi tipo tom tom, rotateme, handy lock, autolock e qualcos'altro che ora non ricrodo... programmi che non ho sul mio telefono sad.gif
Diciamo che questi nomi possono bastare dai... smile.gif
p@sco
UID: 0x200087b5 NOME PROGRAMMA: rotateMe
UID: 0x20004B2E NOME PROGRAMMA: HandyKeylock
UID: 0x20003B35 NOME PROGRAMMA: AutoLockSetup

tom tom non ho l'uid, non l'ho mai preso perchè è un pò caro come programma, mi spiace... sad.gif
Ivanov
QUOTE (p@sco @ 05/06/2007 - 00:53) *
UID: 0x200087b5 NOME PROGRAMMA: rotateMe
UID: 0x20004B2E NOME PROGRAMMA: HandyKeylock
UID: 0x20003B35 NOME PROGRAMMA: AutoLockSetup

tom tom non ho l'uid, non l'ho mai preso perchè è un pò caro come programma, mi spiace... sad.gif

velocissimo tongue.gif
ok, grazie mille... provvedo ad inserire anche queste icone!
Come sempre di grande aiuto wink.gif
p@sco
figurati se ti occorre altro chiedi pure, se le ho ben volentieri wink.gif
Viper_77
p@sco non avendo fexplorer installato come recupero gli UID per 3rd edition? così ne posto un pochi per Ivanov wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 05/06/2007 - 08:24) *
p@sco non avendo fexplorer installato come recupero gli UID per 3rd edition? così ne posto un pochi per Ivanov wink.gif

Io, sempre grazie a p@sco (tanto per cambiare tongue.gif), lessi in un thread che non serve Fexplorer per leggere gli uid3 di un'applicazione... è molto più semplice. Devi aver installato il programma "TaskMan" che è molto utile... dopodichè vai ad "applicazioni installate" e lì trovi l'elenco di quelle che hai sul telefono. Evidenzi una, scegli "application info" e vedrai l'uid3 e il nome dell'applicazione! Attenzione però perchè il nome è quello che precede l'estensione .exe
Che so, per il Tom tom devi vedere "tomtom.exe" e quindi il nome è tomtom... ecc
Grazie anche a te per l'aiuto Viper wink.gif
massimo.mori
Ciao Ivanov, bellissimo il tema Pearl, è compatibile con l'N70? in caso negativo, pensi di farne una versione anche per N70? ciao.
Viper_77
ho taskman.... ma 1 non trovo la funziona aplicazioni installate, ma solo "recenti" ed "aperte"... e se vado sopra una applicazione e faccio opzioni-> info vedo sempre e solo le info di taskman huh.gif blink.gif blink.gif wacko.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 05/06/2007 - 13:51) *
ho taskman.... ma 1 non trovo la funziona aplicazioni installate, ma solo "recenti" ed "aperte"... e se vado sopra una applicazione e faccio opzioni-> info vedo sempre e solo le info di taskman huh.gif blink.gif blink.gif wacko.gif

Quando apro il programma mi appare la schermata nel primo screenshot... poi scorro a destra fino ad "installed" e cerco il programma e ne vedo l'uid...
Il tuo è così?

Viper_77
no il mio non è così!!!!! che versione hai?
ora sono al lavoro... appena posso ti posto degli screen... happy.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 05/06/2007 - 15:50) *
no il mio non è così!!!!! che versione hai?
ora sono al lavoro... appena posso ti posto degli screen... happy.gif

La mia versione è la 1.00 (Registered). Non so se sia l'ultima (probabilmente no tongue.gif) però mi trovo molto bene con questa... smile.gif
g.dardo
Ciao ivanov,perche dopo scaricato i temi tuoi mi ritrovo con un file rar da 1kb e dice archivio danneggiato
gus1981
ciao ivanov.... innanzitutto complimenti per i fantastici temi.... biggrin.gif

volevo segnalarti un bug in saku... quando si sta telefonando e si riceve una chiamata la seconda "nuvoletta di conversazione" che si crea è bianca e le scritte all'interno sono altrettanto bianche quindi illeggibili...

sperando di aver fatto cosa gradita ti rinnovo i complimenti!!!!!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Viper_77
io ho la 1.01 full... e quello che vedo è questo crying_anim02.gif

e non trovo il modo di vedere gli UID crying_anim02.gif
p@sco
tu hai Handy Taskman Viper smile.gif
il programma che serve è Best Taskman... wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 05/06/2007 - 17:46) *
io ho la 1.01 full... ...
e non trovo il modo di vedere gli UID crying_anim02.gif

Ah vedo... in effetti non è proprio simile al mio (si tratta di un altro come dice p@sco)... poi hai detto che anche premendo "opzioni" vedi solo dati sul programma stesso. Dai vedo un pò come posso fare wink.gif
Una soluzione alla fine la trovo smile.gif

@gus1981: hai ragione, i pop up per la secona conversazione sto prendendo l'abitudine di inserirli da poco tempo, precisamente dal tema seguente a Saku, perchè comunque non li si usano moltissimo smile.gif
Grazie per la segnalazione.

@g.dardo: huh.gif è strano... io non ho problemi a scaricare il file, ho provato adesso e va tranquillamente...
non vorrei dire un'eresia però forse se provi con un altro browser dovrebbe funzionare...
Viper_77
QUOTE (p@sco @ 05/06/2007 - 17:52) *
tu hai Handy Taskman Viper smile.gif
il programma che serve è Best Taskman... wink.gif

doh.gif

laugh.gif

adesso mi adeguo happy.gif
Viper_77
eccomi.... con il programma giusto e con un po di UID laugh.gif

Taskman: 0xA000078D
Handy Clock: 0x200013A4
Best Cal: 0xA0000790
Handy Taskman: 0x20004EBB
Tom Tom: 0x20003970
Resco photo viewer: 0x2000737E
RotateMe: 0x200087B5
BestProfiles: 0x200095E7
Autolock: 0x20003B35
Remindme: 0x200050BF
Y-Browser: 0xA00007A6

smile.gif

Ivanov non ho incluso quei programmi di cui hai già realizzato un icona wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 05/06/2007 - 19:54) *
eccomi.... con il programma giusto e con un po di UID laugh.gif

...

Ivanov non ho incluso quei programmi di cui hai già realizzato un icona wink.gif

Ok grazie Viper smile.gif Ne ho inserite un pò, non tutte... per ora credo possano bastare, in futuro poi ne aggiungerò delle altre...

Ok, il tema è pronto... tra un pò lo pubblico smile.gif
BailA
QUOTE (Ivanov @ 05/06/2007 - 21:08) *
Ok grazie Viper smile.gif Ne ho inserite un pò, non tutte... per ora credo possano bastare, in futuro poi ne aggiungerò delle altre...
Ok, il tema è pronto... tra un pò lo pubblico smile.gif

Ottimo!Vedremo mai un tema su X-Men?MI pare che il tuo avatar sia di un personaggio di questo film appunto! smile.gif
g.dardo
Chiedo a qualche utente con un po di pazienza di provare a scaricare i temi di ivanov e dirmi se riesdce a scaricarli.E da ieri che provo ma mi ritrovo sempre con un file rar da 1kb.Vi sarei grado
BailA
QUOTE (g.dardo @ 05/06/2007 - 21:14) *
Chiedo a qualche utente con un po di pazienza di provare a scaricare i temi di ivanov e dirmi se riesdce a scaricarli.E da ieri che provo ma mi ritrovo sempre con un file rar da 1kb.Vi sarei grado

Certo che ci riesco,se vuoi mandami il tuo indirizzo email e mi dici quali ti in interessano in modo che te gli spedisco.Se non è oggi è domani! wink.gif
g.dardo
Grazie mille BailA-i temi di ivanov,vodafone,total blu,matrix, x73 -email-pino110574@yahoo.it ,grazie e a buon rendere
Ivanov
Nuovo tema: "PEARL BY IVANOV"

Ok, ecco il nuovo tema! Ho incrementato il numero delle icone di terze parti: Quickoffice, Best Taskman, Misuratore suoni, trasferimento, Snakes, tom tom, video editor, webcamusb, AED, Raxle, Setting Wizard ed altre...
Ci sono nuovi tasti per il mediaplayer, orologio digitale, indicatori segnale/batteria, icone animazioni ecc.
Il tema è completamente personalizzabile, quindi magari potete applicare lo sfondo che più vi piace smile.gif
Nel rar trovate anche la versione con icone di default...

(Grazie ai betatester che hanno svolto un ottimo lavoro: Viper_77 e ricardo!)

DOWNLOAD PEARL BY IVANOV
giambi
Primo!!!
giambi
Istallato e subito, che dire...

Bravo Ivanov, aspettavamo tutti un capolavoro e ci 6 riuscito: è SENSAZIONALE!!!

Grazie very much!!!
trinacria
Complimenti, tema assolutamente di prim ordine...le attese sono state ripagate pienamente da un lavoro superlativo...ancora bravo thumbs.gif
jacksparrow
Spettacolare...elegante...graficamente superbo...SuperGrazie e complimenti per il tema che ho installato sull'N80...e va alla grande!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
klouny
ottimo biggrin.gif
come al solito del resto.. bello!!!!
BailA
QUOTE (g.dardo @ 05/06/2007 - 21:48) *
Grazie mille BailA-i temi di ivanov,vodafone,total blu,matrix, x73 -email-pino110574@yahoo.it ,grazie e a buon rendere

Passami i link dirreti per favore così non gli devo cercare! wink.gif

Complimenti per il tema!Bellissimo!
klouny
si te beccheno li moderatori che posti le email so cavoli amari.. cancella suuuubbito damme retta biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.