Ciao
Ivanov,
sono un piccolo utente che fa uso della tua sapiente creatività per sottolineare quanto ad un telefonino possa essere ridata nuova vita e piacevolezza nell'uso "semplicemente" cambiandogli la veste grafica dell'interfaccia: volevo perciò anch'io contribuire al ringraziamento collettivo per averci voluto fornire un ulteriore meraviglioso tema.
Ti ho conosciuto dai tempi di Sigma, e da allora sono passato attraverso temi dei più svariati creatori, ma alla fine torno sempre qui da te...
Il mio intervento non vuole essere un elogio sdolcinato e retorico, assolutamente, ma solo una piccola informazione per farti conoscere quali intense sensazioni di bellezza degli effetti e di ricerca del dettaglio avverto da quando ho installato un tuo tema.
Per farti un esempio, guarda cosa mi provoca Inferno: da quando l'ho inserito e attivato, molte volte mi trovo a navigare nei vari menu del mio cellulare senza una ragione precisa (visto che non devo nè spedire un sms, nè disattivare il BT e neppure consultare la mia rubrica), ma lo faccio all'unico scopo di osservare le caratteristiche di questa tua ultima creazione e di stupirmi difronte ad essa.
E così, avvio i vari programmi installati indagandone la configurazione, mi perdo nell'esaminare le cartelline del mio file manager preferito, oppure conto i giorni alla fine del mese visualizzando il calendario, insomma faccio di tutto pur di godermi ancora la cornicetta metallica fenomenale che evidenzia le icone e i popup oppure il brillante cromatismo che assume il display e che già adoravo in Infiniti, oppure ancora le animazioni visibili durante l'installazione di un nuovo programma o nell'invio di un messaggio sms.
In una parola: mi piace!
Complimenti dunque per il tuo lavoro davvero originale e minuziosamente ben fatto.
Se fossi stato io la giuria....