Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Regulus
CITAZIONE (RogerFederer @ 16/09/2008 - 21:09) *
PNG trasparente, sarebbe?

wink.gif

Guarda qui: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=92937
RogerFederer
CITAZIONE (Regulus @ 16/09/2008 - 21:12) *

Grazie lmaosmiley.gif

Veramente utili.

Mi sapreste spiegare come si fanno le PNG trasparenti?

basta solo trasformare il formato in PNG?
Shark_attack
CITAZIONE (RogerFederer @ 16/09/2008 - 21:09) *
PNG trasparente, sarebbe?

wink.gif

Ok ti spiego. Le png sarebbero delle immagini a sfondo trasparente, in modo che una volta messe come sfondo, non occupino lo schermo con lo sfondo, impedendno quindi di vedere quello del tema. In poche parole, delle immagini ritagliate
Png per tutti (no richieste)
Png per tutti (richieste)
RogerFederer
CITAZIONE (Shark_attack @ 17/09/2008 - 14:02) *
Ok ti spiego. Le png sarebbero delle immagini a sfondo trasparente, in modo che una volta messe come sfondo, non occupino lo schermo con lo sfondo, impedendno quindi di vedere quello del tema. In poche parole, delle immagini ritagliate
Png per tutti (no richieste)
Png per tutti (richieste)

L'avevo già letto nel link postato da regulus questo.

Volevo sapere solo come si facevano wink.gif

Se basta soltanto trasformare il file in PNG...
Shark_attack
CITAZIONE (RogerFederer @ 17/09/2008 - 14:15) *
L'avevo già letto nel link postato da regulus questo.

Volevo sapere solo come si facevano wink.gif

Se basta soltanto trasformare il file in PNG...

No, devi usare un programma di grafica. IL mio consiglio: usa Photoshop. Con gli strumenti che ti offre puoi ritagliare facilmente un'immagine che poi salverai in formato png appunto. Su google puoi trovare le apposite guide thumbs.gif
cajko
ivanov stanotte a mezzanotte finisce il contest... credi di postarlo domani mattina il tuo tema?.... please... lo stiammo aspettando tutti ...smile.gif
pirataZ
c'è chi già attende una versione blu...... smile.gif
MonsLeo
CITAZIONE (pirataZ @ 19/09/2008 - 23:12) *
c'è chi già attende una versione blu...... smile.gif

O sul grigio/bianco biggrin.gif
Keystone5941
Inferno by Ivanov Ivanov , have u released a new theme called Inferno after infinti update. i will download every theme u release later, u really a theme creator genius, and i also can`t follow italian, and could u tell me how to find u new Inferno theme , and a red infinti later, sorry for bad english ,hope u can follow me ..... best wishes
dockside
CITAZIONE (cajko @ 19/09/2008 - 13:49) *
ivanov stanotte a mezzanotte finisce il contest... credi di postarlo domani mattina il tuo tema?.... please... lo stiammo aspettando tutti ...smile.gif

i temi verranno rilasciati dopo il voto della giuria
nasa_projects
Dai, sgancia il Tema, non ne possiamo piu'.
patos
CITAZIONE (nasa_projects @ 21/09/2008 - 03:51) *
Dai, sgancia il Tema, non ne possiamo piu'.

Tempo al Tempo
pirataZ
ormai ho perso ogni speranza......sad.gif
dgiac
Ivanov piccolo OT potresti postare il wall della fenice che avevi postato tempo fa nell'altra discussione? Dimensione per 3250 176x144 oppure 240x235. Thx biggrin.gif
Ivanov
CITAZIONE (dgiac @ 22/09/2008 - 19:52) *
Ivanov piccolo OT potresti postare il wall della fenice che avevi postato tempo fa nell'altra discussione? Dimensione per 3250 176x144 oppure 240x235. Thx biggrin.gif

Ecco il wall nelle dimensioni che desideri:

Avviso generale:
Il nuovo tema sarà disponibile tra pochissimo tempo. Come forse avrete già letto, bisogna attendere determinati tempi.
Immagino potrà esser scaricato da domani o magari prima.
A presto!
Mexes 5
Che bella notiziaaaaaa...... wink.gif
emanuele86
CITAZIONE (Mexes 5 @ 22/09/2008 - 20:32) *
Che bella notiziaaaaaa...... wink.gif

ottimo davvero non vedo l'oraaaaaaaa lmaosmiley.gif
dgiac
Grazie del wall! E ottima la notizia wink.gif
alienpitti
Complimenti Ivan!
Il tuo sarà il tema che metterò per molto tempo.

Solo un iconpack nuovo fiammante ha permesso a travis di batterti... Lavoro più che egregio di entrambi, davvero dei temi splendidi
giuoge
il tema è uscito nel sito del theme contest!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif finalmente!! lmaosmiley.gif
travis_23
CITAZIONE (alienpitti @ 22/09/2008 - 22:01) *
Complimenti Ivan!
Il tuo sarà il tema che metterò per molto tempo.

Solo un iconpack nuovo fiammante ha permesso a travis di batterti... Lavoro più che egregio di entrambi, davvero dei temi splendidi

grazie Alienpitti...volevo congratularmi con Ivanov per lo splendido lavoro.
Forse,se posso permettermi,sei stato solo un po' penalizzato dalla somiglianza con Infiniti...xche' come tema (sempre se posso permettermi tongue.gif ) e' probabilmente il migliore in assoluto.
Davvero incredibile!grande wink.gif
scrocchiazeppi
CITAZIONE (giuoge @ 22/09/2008 - 22:17) *
il tema è uscito nel sito del theme contest!!!!! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif finalmente!! lmaosmiley.gif

Dove dove dove!!?!?! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
dockside
cerca themes factor o inferno by ivanov
ottogigabyte
CITAZIONE (dockside @ 22/09/2008 - 23:06) *
cerca themes factor o inferno by ivanov

thumbs.gif complimenti Ivanov per il tuo nuovo tema e per il secondo posto...che dire scaricato,installato e...innamorato e FANTASTICO bravo davvero thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif complimenti anche a Dockside,Albe e company per la bella idea del contest thumbs.gif
FcKiN91RoCkEr
complimenti ivanov per il tema che ti ha regalato il secondo posto...scaricato...installato e mi sa che lo terrò per un bel pò...complimenti
Alberto^
Posso avere il sito del concorso?Così do un occhiata wink.gif
kork
Complimenti Ivanov per il tuo ultimo tema e per il tuo piazzamento sul contest hai davvero raggiunto un ottimo traguardo anche se secondo me potevi anche meritare il primo posto con il tuo capolavoro!!! Ma va bene lo stesso wink.gif
dockside
CITAZIONE (Alberto^ @ 23/09/2008 - 10:55) *
Posso avere il sito del concorso?Così do un occhiata wink.gif

Guarda nel mio profilo, altrimenti è spam
saab93

Gran bel tema.

stupendo
caricato e installato.

grazie mille
connecting people
A Ivan:

complimenti per il tema "inferno". C'è stato un ulteriore miglioramento rispetto a infiniti.. Al quale lo reputo superiore come resa complessiva.

Non conosco ne partecipanti ne classifica di questo theme contest di cui parlate...ad ogni modo il successo di un tema lo fanno sempre il numero dei download complessivi che ottiene dopo essere stato pubblicato.smile.gif

Saluti e spero di vedere al più presto il tuo tema in downlad qui su nokioteca forum.

Ivanov
Nuovo tema: "INFERNO BY IVANOV"

Features:
• Tema SVG adattabile ad ogni risoluzione e dimensione di display.
• SVG iconpack con circa 400 icone di terze parti.
• Compatibile con telefoni Symbian FP1 e FP2.
• Nuove icone animazioni.

Versioni:
• Inferno_by_Ivanov*
• Inferno_Default_Icons_Version_by_Ivanov (DIV)
• Inferno_Default&Animations_Icons_Version_by_Ivanov** (D&AIV)

*icone personalizzate.
**solo icone animazioni (es. blocco/sblocco tastiera) personalizzate.

Credits:
• Un grande ringraziamento va alla TMA (ThemeMakers Alliance) per aver testato il tema e per il valido supporto.
• Un particolare ringraziamento ad Atlantis®, invaser, ICEman e DikiyKaban.

DOWNLOAD INFERNO BY IVANOV
patos
Ivan scusami ma non ho capito da dove devo scaricarlo
FcKiN91RoCkEr
per ora non è disponibile in nokioteca...devi scaricarlo dal sito del contest...
lavagolem
ciao ivanov! il tuo tema è stupendo .... l'ho appena installato ma non capisco perchè l'icona "themes" mi compare quella di default invece di quella che hai messo tu e che vedo anche dalla preview del tema .... crying_anim02.gif
connecting people
Approfitto anch'io per salutare gli amici della TMA ed in particolare Iceman che stresso parecchio.smile.gif
Viper_77
appena installato..... ti giuro che sono senza parole.... cavalca la scia di infiniti come idea (che ritengo un capolavoro assoluto) ma è molto più curato, raffinato, delicato... io non amo il rosso... ma dopo questo tema cambio idea laugh.gif

fantastico l'orologio analogico thumbs.gif
martynalab
Tema magnifico...complimenti!
Gl@ucø
attendo solo che il dowload sia disponibile,dalla preview è spettacolare,spero di poterlo provare il prima possibile
complimenti
emanuele86
ottimo davvero ivanov una tra i piu belli di sempre anche io non amo il rosso..ma i tuoi temi fanno dimenticare il colore di base..sostituendolo con la magnificenza dei tuoi temi rolleyes.gif un salutone..
dockside
CITAZIONE (connecting people @ 23/09/2008 - 18:01) *
A Ivan:

complimenti per il tema "inferno". C'è stato un ulteriore miglioramento rispetto a infiniti.. Al quale lo reputo superiore come resa complessiva.

Non conosco ne partecipanti ne classifica di questo theme contest di cui parlate...ad ogni modo il successo di un tema lo fanno sempre il numero dei download complessivi che ottiene dopo essere stato pubblicato.smile.gif

Saluti e spero di vedere al più presto il tuo tema in downlad qui su nokioteca forum.

Che ci vuole a scrivere Themes Factor su google?e ci ha linkati persino un colosso come MOBILEBLOG...mah
mauikek
CITAZIONE (connecting people @ 23/09/2008 - 18:01) *
A Ivan:

Che strano Connecting...
Non lo conosci?
Bah....

A volte proprio non capisco certi atteggiamenti...

Addirittura poi persone che scaricano il tema e poi vengo a scrivere qui che aspettano il download..
Davvero che tristezza...
blacksoul
Che dire...tema superbo lmaosmiley.gif ..non ci sono altre parole happy.gif
Grazie smile.gif
patos
Grazie ragazzi preso e faccio tantissimi Complimenti ad Ivan...Stupendo
MaTtEo251
stupendo tema ivanov...scaricato...e complimenti agli organizzatori del contest...continuate così...complimenti.... happy.gif
scrocchiazeppi
ottimo tema, veramente bello!
mauikek
CITAZIONE (MaTtEo251 @ 23/09/2008 - 21:02) *
stupendo tema ivanov...scaricato...e complimenti agli organizzatori del contest...continuate così...complimenti.... happy.gif

Grazie Matteo
medveduk-88

ciao
ti voglio segnalare un errore wacko.gif
Ivanov
CITAZIONE (medveduk-88 @ 24/09/2008 - 01:53) *

ciao
ti voglio segnalare un errore wacko.gif

Grazie, so già il perchè dell'errore.
Rilascerò su Nokioteca la versione del tema corretta.
alak86
Ciao Ivanov,
sono un piccolo utente che fa uso della tua sapiente creatività per sottolineare quanto ad un telefonino possa essere ridata nuova vita e piacevolezza nell'uso "semplicemente" cambiandogli la veste grafica dell'interfaccia: volevo perciò anch'io contribuire al ringraziamento collettivo per averci voluto fornire un ulteriore meraviglioso tema.
Ti ho conosciuto dai tempi di Sigma, e da allora sono passato attraverso temi dei più svariati creatori, ma alla fine torno sempre qui da te...
Il mio intervento non vuole essere un elogio sdolcinato e retorico, assolutamente, ma solo una piccola informazione per farti conoscere quali intense sensazioni di bellezza degli effetti e di ricerca del dettaglio avverto da quando ho installato un tuo tema.
Per farti un esempio, guarda cosa mi provoca Inferno: da quando l'ho inserito e attivato, molte volte mi trovo a navigare nei vari menu del mio cellulare senza una ragione precisa (visto che non devo nè spedire un sms, nè disattivare il BT e neppure consultare la mia rubrica), ma lo faccio all'unico scopo di osservare le caratteristiche di questa tua ultima creazione e di stupirmi difronte ad essa.
E così, avvio i vari programmi installati indagandone la configurazione, mi perdo nell'esaminare le cartelline del mio file manager preferito, oppure conto i giorni alla fine del mese visualizzando il calendario, insomma faccio di tutto pur di godermi ancora la cornicetta metallica fenomenale che evidenzia le icone e i popup oppure il brillante cromatismo che assume il display e che già adoravo in Infiniti, oppure ancora le animazioni visibili durante l'installazione di un nuovo programma o nell'invio di un messaggio sms.
In una parola: mi piace!
Complimenti dunque per il tuo lavoro davvero originale e minuziosamente ben fatto.
Se fossi stato io la giuria.... thumbs.gif
MonsLeo
Complimentissimi Ivanov per il tuo ultimo capolavoro smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.