Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Viper_77
lmaosmiley.gif
ottime notizie thumbs.gif

Non vedo l'ora di installarlo happy.gif
Ivanov
Ragazzi, ecco la preview... per oggi pomeriggio inserisco il download! Il tema è il SAKU della nokia... ma con "qualche" ritocco nei colori ed altro! Ho affinato un pò le icone e creato nuove animazioni...

riktor
basta sei il theme maker ufficiale! hai vinto! x curiosità ai cambiato l' icona del bluethoot?
Ivanov
QUOTE (riktor @ 13/05/2007 - 13:42) *
basta sei il theme maker ufficiale! hai vinto! x curiosità ai cambiato l' icona del bluethoot?

Certo! Ricordi cosa dissi? Le critiche costruttive le sviluppo sempre! wink.gif anche l'icona della chat... e diverse altre...
Ah, grazie per il complimento smile.gif
Viper_77
che spettacolo lmaosmiley.gif ohmy.gif heart.gif

questa volta ti sei superato thumbs.gif

smile.gif
Ivanov
Ragazzi devo correggere un bug che si nota sull'N73 (me lo ha fatto notare ricardo); su N80 e 3250 (che sono molto simili) no invece... strano...
ThE_PuNiShEr
Stupefacente! cerca di fixare "quel" bug! wink.gif
Viper_77
azz.... per curiosità mia smile.gif ... che bug ha?
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 13/05/2007 - 15:29) *
azz.... per curiosità mia smile.gif ... che bug ha?

è uno scherzo della grafica vettoriale... c'è una barra, o meglio due barre in landscape (sopra e sotto) che non arrivano fino al bordo del display ma si "tagliano" lasciando un bordino bianco... su 3250 non ci sono... la risoluzione dell'N73 è molto particolare tant'è che ho scoperto solo ora come far comparire il nome del tema nel media player (cosa che chi ha l'N73 non ha visto fino ad ora... credo)... Comunque ora faccio qualche altra prova e dovrei postarlo wink.gif
Viper_77
thumbs.gif
trinacria
QUOTE (Ivanov @ 13/05/2007 - 13:46) *
Certo! Ricordi cosa dissi? Le critiche costruttive le sviluppo sempre! wink.gif anche l'icona della chat... e diverse altre...
Ah, grazie per il complimento smile.gif

thumbs.gif concordo pienamente con viper tema assolutamente superlativo!! Non vedo l'ora di installarlo sil mio N73.
ThE_PuNiShEr
in arrivo... whistle.gif
Ivanov
Nuovo tema: "SAKU BY IVANOV"

Bene ragazzi, ho risolto il fastidioso bug su N73 (grazie a ricardo per il testing, per la pazienza... E NON SOLO PER QUELLA... lui sa a cosa mi riferisco tongue.gif).
Ecco SAKU! Remake del "famoso" tema by nokia presente in theme studio sotto diversa veste... ho inserito nuovi tasti per il lettore musicale, affinato bel pò di icone e creato nuove animazioni per la tastiera...
Grazie anche ad ilvanno per il testing su N80 wink.gif

DOWNLOAD SAKU BY IVANOV
ThE_PuNiShEr
Primo!!!! biggrin.gif Grande Ivanov, come sempre....
trinacria
QUOTE (ThE_PuNiShEr @ 13/05/2007 - 19:06) *
Primo!!!! biggrin.gif Grande Ivanov, come sempre....

F-E-N-O-M-E-N-A-L-E lmaosmiley.gif
Riccardinux
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ASSURDO

thumbsup_anim.gif
Viper_77
lmaosmiley.gif F A V O L O S O ! ! ! lmaosmiley.gif
tony-87
Non ho parole davvero! Divino! Sei un grandeeeeeeeeee! thumbs.gif
alez78
Saku è stupendo...
e le animazioni sono ottime...

Si potrebbe per caso averlo in tonalità di rosso?

Fammi sapere...

Grazieeeeeee biggrin.gif
interprises
Stupendo Ivanov, prendo la versione con icone di default per avere il cell piu' snello :-))
grande cmq!
p@sco
dovresti lavorare in nokia, così almeno si avrebbero dei temi decenti già in partenza wink.gif ottimo lavoro! smile.gif
Charlotte82
Adoro i temi in blue e questo è assolutamente pazzescoooooooo lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
enne91
bell'icon pack, complimenti thumbs.gif
niimai
ottimo, sono veramente contento di avere saku nel telefono.
Grazie!
Viper_77
QUOTE (p@sco @ 14/05/2007 - 11:03) *
dovresti lavorare in nokia, così almeno si avrebbero dei temi decenti già in partenza wink.gif ottimo lavoro! smile.gif

concordo alla grande!!!!! thumbs.gif

io e il mio n-73 ti ringraziamo all'ennesima potenza!!!!

Il tema è semplicemente perfetto!!!!!!!

thumbs.gif
Ivanov
Ragazzi, sono appena tornato... leggere questi commenti non può farmi che un gran (immenso tongue.gif ) piacere!
Il vostro supporto mi aiuta davvero moltissimo happy.gif
riktor
si ma ivanonv arrivano anche le critiche e qualche bug:quando stai nel lettore musicale e certi un artista mettendo una lettera la scritta è bianco su bianco non facendo leggere assolutamente nulla e infine, a mio parere, sono troppo piccole le icone nel menu del lettore(dove ci sono: tutti i brani, artisti, album, ecc) e non si capisce molto.
un ultima cosa, ti sei dimenticato di sostituire l' icona base della gallerie/presentazioni ciauz alla prossima, cmq ottimo tema!
Jendell
QUOTE (alez78 @ 14/05/2007 - 10:44) *
Si potrebbe per caso averlo in tonalità di rosso?

visto che ci siamo anche vedre arancio rosa nero.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

2 Piccole critica.... (non sono sempre rose e fiori tongue.gif tongue.gif tongue.gif)
- nel menù avrei reso trasparente la barra in alto così faceva tuttuno con lo sfondo.
- Qualche icona in più thirdparty non avrebbero fatto male se vuoi ti do i codici...

Per il resto ottimo come sempre...
Ivanov
Oh bene! tongue.gif
Mmh, purtroppo l'icona delle presentazioni non si può cambiare (o meglio io la inserisco ma non la cambia), la barra in alto nel menù non si può fare, che io sappia, trasparente... e, credetemi, se sapessi come fare non ci penserei due volte! smile.gif
Per quanto riguarda le icone nel lettore, lo so, sono molto piccole... però c'è anche da dire che questo vale per il "povero" 3250 (mio telefono) la cui grandezza del display limita fortemente l'apprezzabilità del tema... sad.gif
Mi pare di aver finito... ah, per il difetto del colore della scritta nella ricerca dell'artista, lì c'è un bug che ha il 3250 (forse anche altri non so...), in pratica voi scrivete il nome e la scritta è colore celestino chiarissimo su sfondo bianco (sfondo che NON imposto io così ovviamente)... quindi si genera inevitabilmente quel "bug" che si può risolvere cambiando il colore della scritta (che so, da celestino a blu scuro) ma se lo cambio allora cambierà in altre parti del tema dove compare il celestino... sad01_anim.gif
E' un pò una rogna, lo so... ad ogni modo grazie per le critiche wink.gif
alez78
[quote name='Jendell' date='14/05/2007 - 16:51' post='586688']
visto che ci siamo anche vedre arancio rosa nero.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

NO!
No verde arancio rosa nero etc..
che senso hanno sti discorsi....

Adoro sto tema ed ho provato a richiederlo in rosso visto che ho la cover nera...
preferisco il rossonero al nerazzurro smile.gif

Ed ho dovuto spiegare anche perchè l'ho chiesto rosso....incredibile thumbdown.gif
Jendell
QUOTE (Ivanov @ 14/05/2007 - 17:14) *
Mmh, purtroppo l'icona delle presentazioni non si può cambiare (o meglio io la inserisco ma non la cambia), la barra in alto nel menù non si può fare, che io sappia, trasparente... e, credetemi, se sapessi come fare non ci penserei due volte! smile.gif
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Come no che non si può doh.gif doh.gif io faccio così....
Dall'immagine 352x416 (c'ho l'n80) dello sfondo seleziono solo la parte superiore 352x40 (se non ricordo male ora) poi la copio nella clipart (si puo anche salvare in png/jpeg o bmp) e poi la incollo in carbide.
Jendell

vedi immagine sopra per internderci...
ovviamente per te che vai alla grande col vettroriale questo non dovrebbe essere un problema enorme da risolvere.... CIAO
Ivanov
QUOTE (Jendell @ 14/05/2007 - 17:52) *
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
Come no che non si può doh.gif doh.gif io faccio così....
Dall'immagine 352x416 (c'ho l'n80) dello sfondo seleziono solo la parte superiore 352x40 (se non ricordo male ora) poi la copio nella clipart (si puo anche salvare in png/jpeg o bmp) e poi la incollo in carbide.

tongue.gif wink.gif certo lo sapevo questo "trucco"... la cosa però è un pò più complessa perchè quella striscetta che ritagli coinciderà con lo sfondo sottostante SOLO su N80 (perchè la ritagli in base alle sue misure) e su 3250 (perchè si riproporziona perfettamente, fattore 1 a 2). Su N73 invece c'è l'inghippo... la striscetta non potrà mai coincidere con lo sfondo sottostante per via delle dimensioni diverse del display, ho fatto mille tentativi ma nulla... sad.gif
In pratica mettere la barra sopra è una sorta di via di fuga dal problema... tongue.gif
Jendell
QUOTE (Ivanov @ 14/05/2007 - 17:57) *
tongue.gif wink.gif certo lo sapevo questo "trucco"... la cosa però è un pò più complessa perchè quella striscetta che ritagli coinciderà con lo sfondo sottostante SOLO su N80 (perchè la ritagli in base alle sue misure) e su 3250 (perchè si riproporziona perfettamente, fattore 1 a 2). Su N73 invece c'è l'inghippo... la striscetta non potrà mai coincidere con lo sfondo sottostante per via delle dimensioni diverse del display, ho fatto mille tentativi ma nulla... sad.gif

ah ok questo non lo sapevo....
MAX 1170
Ottimi e bellissimi temi ivanov!!!

Complimenti!!!
klouny
questo è uno dei temi piu belli che abbia mai visto in vita mia.
Ivanov
Wow, grazie ragazzi wub.gif

Ah, rispondo anche a chi chiedeva varianti di colore: un pò come per chi me le aveva chieste per il tema SPIRIT preferisco attendere e fare un altro tema da zero... unica riserva però resta il colore... sembrerà assurdo però non decido a priori quale sarà il colore del prossimo tema tongue.gif vedo un'immagine che mi "folgora", per così dire, e ne faccio un tema...
Magari potrà essere sul rosso, non posso dirlo a priori... smile.gif per ora ho trovato immagini di colori che già mi aggradavano (anche se per Spirit l'ho cambiata da verde ad arancio, ma il verde resta in "scaletta"), vedremo! wink.gif
BailA
Complimenti per l'ultimo tema,davvero bellissimo!
Ma le icone di Ufficio e Guida non si possono fare bianche come le altre?
Ciao e grazie
PDB
ancora complimenti, veramente notevole!
ciuppy
E' Stupendo!!!!! BRAVISSIMO thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif thumbs.gif
Ivanov
QUOTE (BailA @ 15/05/2007 - 01:37) *
Complimenti per l'ultimo tema,davvero bellissimo!
Ma le icone di Ufficio e Guida non si possono fare bianche come le altre?
Ciao e grazie

Attualmente carbide, o theme studio 3, non ti danno nemmeno la possibilità di cambiarle... esse non appaiono nella lista delle icone che posso personalizzare. Che dire... speriamo solo in un update del programma per creare temi wink.gif
BailA
QUOTE (Ivanov @ 15/05/2007 - 09:07) *
Attualmente carbide, o theme studio 3, non ti danno nemmeno la possibilità di cambiarle... esse non appaiono nella lista delle icone che posso personalizzare. Che dire... speriamo solo in un update del programma per creare temi wink.gif

Ok grazie! smile.gif
BailA
Mi consigliate qualche sfondo che riempa tutto il schermo dell'N80-E65?
riktor
ivanonv solo una cosa, x il prossimo tema trova una abbinamento di colori tale che si vedono tutte le scritte come ti ho gia detto nell' altro posto xk è popo bianco su bianco!
dommye
L'unico problema che riscontro in questi temi è che
quando utilizzi programmi tipo raxle,smsbug e simili, non riesci a vedere bene quello che scrivi.
Infatti ho il carattere nero su sfondo scuro e non si capisce niente.
Non succede con il primo tema, perchè ha uno sfondo chiaro.
Non esiste qualche modo per risolvere il problema?
Viper_77
QUOTE (dommye @ 17/05/2007 - 08:21) *
L'unico problema che riscontro in questi temi è che
quando utilizzi programmi tipo raxle,smsbug e simili, non riesci a vedere bene quello che scrivi.
Infatti ho il carattere nero su sfondo scuro e non si capisce niente.
Non succede con il primo tema, perchè ha uno sfondo chiaro.
Non esiste qualche modo per risolvere il problema?

assolutamente no... e il programma che non permette di cambiare colore del font, non il tema wink.gif
Ivanov
QUOTE (Viper_77 @ 17/05/2007 - 11:58) *
assolutamente no... e il programma che non permette di cambiare colore del font, non il tema wink.gif

Come ben detto purtroppo non esiste nessun modo... raxle ti farà scrivere sempre nero sad.gif Purtroppo questo è un fattore limitante, anche io uso raxle e "sforzandomi" un pò riesco a vedere benino... (o al massimo cambio tema). Di certo non mi va di esser vincolato a realizzare temi con sfondo chiaro solo per raxle smile.gif
dommye
Be ok,continuerò ad usare spirit che è bello.
Cmq dopo due scuri io mi aspetto
qualcosa di chiaro, anzi di bianco...
ABSOLUTE WHITE by ivanov... che stile tongue.gif
giambi
Che dire...

Entangle è di un'eleganza pazzesca sull'N73 deep plum, e Soku lo tengo ormai da più di una settimana e non stanca MAI!

Grazie IVANOV, continua pure, come ti ripeto ho comprato l'N73 (anche) per la curiosità che mi suscitavano i tuoi temi per 3rd... ed ho fatto BENE!

Ciao e un abbraccio!
Zeddinho
Complimenti per i temi Ivanov.. Sono bellissimi.. Senti, potresti per favore postare lo sfondo del tema Saku?? Mi servirebbe.. Grazie..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.