Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
Regulus
Mi dispiace Ivan crying_anim02.gif ...Non so proprio che dire...ma forse le parole non servono...
Penso di poter parlare a nome di tutto lo staff di Nokioteca nel dire che se possiamo fare qualcosa per te...anche solo due chiacchiere...siamo qui! crying_anim02.gif happy.gif
airraidsiren
Ivanov in un momento cosi le parole sembrano tutte banali.
Anche se ti conosco come semplice utente di un forum comune, voglio dirti che mi sento vicino al tuo dolore.
Mi dispiace troppo.

Walter
emilio62
.
Luca136
Mi dispiace molto...le parole sono vane in questi momenti.
un abbraccio grande amico.
Gl@ucø
non ci conosciamo e non ci siamo mai frequentati,ma questa è la mia seconda famiglia,siamo un gruppo unito veramente una GRANDE FAMIGLIA,non sono mai stato bravo in questi casi,le parole possono sempre esere poche o troppe,sono addolorato e dispiaciuto

Claudio
nellinox
mi unisco al tuo dolore.....
babi
Come ha detto Regulus... non credo ci siano parole adatte o che possano in qualche modo alleviare il dolore. Ti siamo tutti vicini in questo momento anche se come hai detto tu non si può capire fino in fondo se non ci si passa.....
Un abbraccio
babi
principe
mi dispiace moltissimo...ti sono vicino...ale
bald
Dispiace molto anche a me.
mioke
non ci conosciamo e le parole sono vane in questi momenti...un abbraccio!...
dharma
Consapevole del dolore che provi, semplicemente mi unisco a quanto hanno già detto gli altri...
Un abbraccio
Evrongun
Caro Ivanov, mai conosciuti è vero nè posso definirmi grande frequentatore..ma..i tuoi temi mi hanno fatto spesso compagnia..e la stima per chi li aveva realizzati con tanta perizia..bè era..è tanta..
Voglio solo esprimere la mia solidarietà ed il mio cordoglio..non posso capire appieno il tuo dolore..ma non mi andava di non manifestarti un pò d'affetto anche da parte mia..

Sii forte, le tue parole sono state molto significative ed anche se tristissime..mi hanno colpito..

Un abbraccio Evrongun, Stefano
gnokkia
................ nè ci conosciamo nè ho utilizzato i tuoi temi pur ritenendoti un grande ma non posso fare a meno ti darti un abbraccio virtuale in un momento così triste della tua vita ................. le parole purtroppo non possono fare molto ma spero che ti facciano comunque sapere che non sei solo ............ fatti forza

giusi
Charlotte82
Il destino ci ha riservato la stessa sorte, ho perso pure io il mio unico fratello!
Potrei scriverti mille parole per cercare di darti conforto ma so bene che sarebbe inutile.
Non arrenderti Ivan proprio in questo momento devi essere più forte che mai
Un abbraccio
Donatella
connecting people
Ti sono vicino in questo tristissimo momento della tua vita Ivan. Di cuore,Enrico.
ruggio72
Notizia bruttissima, un abbraccio, Gianluca.
sancios
Un abbraccio e cerca di essere forte in un momento cosi brutto e triste.
Qua avrai sempre tanti amici virtuali e non dove poter cercare uno sfogo ed una parola amica.
Le piu mie sentite condoglianze.
Andrea
MonsLeo
Non ci sono mai parole adatte per momenti come questo.
Io ci sono passato poco più di due anni fa... purtroppo non ti conosco fisicamente, posso solo mandarti un abbraccio simbolico e dirti di farti forza.

Le mie più sincere condoglianze.

Andrea
oissela
La perdita di un proprio caro è triste e dolorosa, lascia un vuoto incolmabile. E' in queste occasioni che ci fermiamo a riflettere sul vero senso della vita. Spesso odiamo, litighiamo e ci facciamo la guerra, dimenticandoci però che siamo tutti come le foglie di un albero.. La dipartita di tuo fratello, per te, sarà sicuramente straziante e ingiusta ma sii forte, dovrai esserlo per amare la vita e il tuo prossimo, fallo in suo nome.

Un abbraccio.
gianpand1
crying_anim.gif purtroppo queste cose sono sempre più frequenti...mi spiace moltissimo...non aggiungo alttro io ho perso una procugina e sono stato malissimo, anzi peggio....non voglio immaginare come stai tu...un grande abbraccio!!!
non arrenderti!!
ottogigabyte
[non ci sono parole da scrivere oltre secondo me per il triste fatto accaduto ma un unica realta....fatti forza amico mio e di tutti noi,un abbraccio sincero by fabry
Regulus
Una tua amica del forum mi ha chiesto di scriverti che ti è vicina! E' via e dal cel non riusciva, poi ti scriverà di persona.
® zio Tom ®
Ormai sarà una banalità dire che le parole sono poche, ma ciò ora è irrilevante. Quello che conta è che tu sia forte come non lo sei

mai stato! Come tutto il gruppo, ti sono molto vicino. Torna ad essere quello di un tempo per te, ma soprattutto per tuo fratello.

Un abbraccio.
matalo
Non sò cosa dire...Mi dispiace...un abbraccio virtuale.

Matteo
enne91
Cerca di rianere forte in questo momento terribile.....qua ti siamo e ti saremo sempre vicino.

Un abbraccio.
Paolo86
Sincere condoglianze Ivan.

Un abbraccio forte da Paolo.

kork
Mi spiace tantissimo Ivan davvero purtroppo la vita è questa e dobbiamo accettarla per come viene fatti forze ed io come tutti ti sto vicino anche se non ci conosciamo...

Un forstissimo e sentino abbraccio!!!
trey
Le mie più sincere condoglianze.

Un abbraccio da Matteo
Romenwen
Ti esprimo tutto il mio affetto ed il mio cordoglio. Ti voglio bene.
dockside
Mi dispiace...sincere condoglianze Ivanov...
Jendell
Condoglianze anche da parte mia!

CuFF
Sincere condoglianze, come te, so che sofferenza c'è dietro quando viene a mancare una persona importante!

Gabriele
SaVeRio CiaVaReLLa
Vicino a te ed ai tuoi familiari...
gimmax
Mi dispiace tantissimo...cerca di essere forte
alienpitti
La vita a volte rimane incomprensibile, e non possiamo fare altro che stare a guardare senza capire.

Mi unisco alle condoglianze della community e ti mando un abbraccio virtuale che possa, insieme a quello di tutti gli altri, darti la forza di rialzarti e superare anche questa terribile situazione.

Forza e non mollare
nokia_damy
Sincere condoglianze Ivan. Spero che tu possa superare presto questo tristissimo momento.
Ivanov
Grazie ragazzi.
So bene che la vita è il più bel regalo che possiamo ricevere... non ci si deve abbattere.

Mi farò risentire per regalarvi un altro tema...
piciar
CITAZIONE (Ivanov @ 06/08/2008 - 14:16) *
Mi farò risentire

Non ho parole, posso solo essere presente per il tuo dolore, ha volte la vita ci riserva brutte esperienze fatti coraggio un forte abbraccio con le mani sul cuore
Da parte pure di Pietro ke non può collegarsi x partecipare
Con affetto condoglianze Erico
libertine
Sincere condoglianze, un abbraccio.

Ivan.
lost in a moment
Condoglianze a te e tutta la tua famiglia,mi dispiace moltissimo.
superman
Ciao Ivan, quello che gli altri hanno scritto è vero...le parole in questi casi non servono a nulla!
E' anche vero che in momenti del genere se c'è qualcuno che ti offre tutto il suo appoggio...è meglio.
Ho letto i messaggi di tutti e sapere che ognuno è disposto a dare una mano è una cosa che fà veramente onore a tutti...
...sia come persone civili, sia come amici e...perchè no anche come "famiglia".
Dice bene Gl@uco...se ci pensiamo siamo tutti una grande famiglia!
Ed è proprio in una famiglia che si condividono i momenti felici ma...ahimè anche quelli più brutti e bui come in questo caso.
Per il lavoro che faccio (l'infermiere in chirurgia d'urgenza) di situazioni simili ne ho vissute veramente tante e FIDATI...non
ci si abitua mai...
...l'unica cosa che ho imparato è che in questi casi il silenzio, la discrezione e la disponibilità sono le uniche cose che si possono offrire:
E' giusto che chi deve piangere pianga e che ognuno di noi tenga SEMPRE pronta una carezza per chi soffre.
I miei non vogliono essere discorsi da prete o di alta moralità ma...sappi che per qualsiasi cosa tu abbia bisogno...io sono qui
con te.
Coraggio amico, tuo fratello è ancora vivo dentro di te e se tu lo vuoi...non morirà mai più!!!
Ti abbraccio con tutto il cuore, Salvo.
PDB
non ho parole

giambi
Ti sono vicino Ivan, accetta questo mio abbraccio.

Con immenso affetto
Vito
Christian82
Un abbraccio.
bandez
mi dispiace non so cosa dirti le parole sono inutili ,condoglianze Ivan
dgiac
Mi dispiace moltissimo... Fatti forza.
Un abbraccio...
Davide
Nokino
CITAZIONE (Ivanov @ 05/08/2008 - 22:00) *
Ciao a tutti ragazzi.
Questa volta non vi dirò che c'è un nuovo tema in corso o non vi mostrerò alcuna anteprima.
Purtroppo certe cose le puoi capire solo se le provi sulla tua pelle e così un giorno vieni scelto proprio tu per provarle.
Allora capisci che cosa hanno sentito altri e impari a compatirli... non ad avere pietà di loro ma a provare Compassione... a sentire nel profondo il loro "stesso" dolore.
Perdere un fratello di 24 anni con cui cresci insieme è una sorte ingiusta... ma evidentemente il destino lo aveva messo già in conto e non ti resta che arrenderti.
Passi un'intera ultima giornata con lui e poi... finisce tutto...

Ora... solo ora posso capire chi ha perso un proprio caro!!!

Con grande affetto,
Ivan

Dio Ivan mi dispiace moltissimo, io ci sono passato in 2 diversi casi e so come ci si sente, a volte l'affetto delle persone non sembra ma serve a qualcosa anche se a poco!!
Un'abbraccio grandissimo!!!!!
Phantony
Avrei preferito trovare uno dei tuoi bellissimi temi e leggere messaggi di ringraziamento per quello che, con tanta passione, bravura ed impegno metti gratuitamente a nostra disposizione... ma così non è stato.
Sincere condoglianze anche da parte mia. Con affetto,

Antonio.
mauikek
Un abbraccio da parte mia Ivan...
Un abbraccio davvero sincero....
Zenith
un grandissimo abbraccio....

ciao da un tuo omonimo

Ivan
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.