Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
1nF3rNu5
CITAZIONE (Ivanov @ 27/04/2008 - 13:00) *
Nuovo tema: "INFINITI BY IVANOV"

Ok, dopo un pò di attesa è terminato! Anche stavolta ci sono molti elementi nuovi creati appositamente per questo tema: highlights, orologio analogico e digitale, tasti per la calcolatrice ed altro... Novità più importate è l'iconpack che è stato smontato e ricostruto da zero al fine di renderlo più leggero ed aumentare il numero di icone esterne (cosa che per fortuna è valsa la pena di fare). Circa le icone esterne ringrazio ancora una volta gli utenti del forum per il loro supporto e in particolare mauikek!

Come di consuetudine troverete nel pack le seguenti versioni del tema:
1- Infiniti (con il nuovo iconpack)
2- Infiniti_Default_Icons_Version (DIV)
3- Infiniti_Default&Animations_Icons_Version (D&AIV)

La versione 3 prevede icone di default eccetto per le animazioni (blocco/sblocco tastiera ecc.).
Il tema è in SVG quindi adattabile ad ogni risoluzione di display.

I ringraziamenti vanno a Viper_77, mase88 e Mr G per aver testato il tema.
Ringrazio inoltre Atlantis®, aqualux, invaser e ieled per aver reso possibile la personalizzazione di diverse icone "speciali".

DOWNLOAD INFINITI BY IVANOV

il font in questo tema è standard se lo vorrei come gli screen che ci sono dopo ovvero col font cambiato come faccio??
1nF3rNu5
CITAZIONE (Ivanov @ 28/04/2008 - 22:19) *
piciar
Ma l'icona di BT Switch è quella in questo screen giusto?

Io non uso quell'applicazione ma basandomi su questo screen, ad esempio, ce la vedo bene.
Anche "Weather" ha un'icona carina devo dire...
Perchè stona per le dimensioni? Comunque se l'icona originale non è in SVG direi che la cambio.

scusate il doppio post vorre il font ke ce qui in qst screen cm lo prendo??
piciar
CITAZIONE (1nF3rNu5 @ 30/04/2008 - 21:15) *
scusate il doppio post vorre il font ke ce qui in qst screen cm lo prendo??

Blast modded Gl@uco nell'apposito thread
però non occore replicare tutto thumbs.gif
superman
Buon primo Maggio a tutti rolleyes.gif
giuoge
CITAZIONE (superman @ 01/05/2008 - 13:54) *
Buon primo Maggio a tutti rolleyes.gif

mumble.gif comunque se ci tenevi cosi tanto a dare gli auguri a tutti potevi aprire una discussione in offtopic magari mumble.gif
...certo che per aumentare i messagi si fa di tutto crying_anim02.gif dry.gif crying_anim02.gif thumbdown.gif
pirataZ
ciao travis complimenti per i tuoi temi,vorrei sapere se è possibile realizzarne uno d colore porpora...........grazie
MonsLeo
CITAZIONE (pirataZ @ 02/05/2008 - 10:23) *
ciao travis complimenti per i tuoi temi,vorrei sapere se è possibile realizzarne uno d colore porpora...........grazie

Peccato che questo sia il thread di Ivanov blink.gif
Ma vuoi così tanto un tema porpora da scriverlo ovunque?
klouny
ahahahahah me fate morì!!! biggrin.gif biggrin.gif
Davvero aho, la gente sta foriiiii!! wink.gif
pirataZ
CITAZIONE (pirataZ @ 02/05/2008 - 10:23) *
ciao ivanov complimenti per i tuoi temi,vorrei sapere se è possibile realizzarne uno d colore porpora...........grazie

chiedo scusa si......sto da tanto cercando un tema ben fatto di colore porpora poi le animazioni di ivanov nn le fa nessuno e lo dice uno che tra n70 e e51 ha provato piu di 300 temi....
mauikek
CITAZIONE (pirataZ @ 02/05/2008 - 11:41) *
chiedo scusa si......sto da tanto cercando un tema ben fatto di colore porpora poi le animazioni di ivanov nn le fa nessuno e lo dice uno che tra n70 e e51 ha provato piu di 300 temi....

Se non sbaglio Pizero ne ha fatto uno porpora ma a pagamento...
anzi non sbaglio...
Alexn95
ti faccio i miei migliori complimenti siete grandi...
Mirko.
i nuovi uids sono stati inseriti nel tema?
Ivanov
CITAZIONE (Mirko. @ 06/05/2008 - 14:12) *
i nuovi uids sono stati inseriti nel tema?

Si, ho aggiunto molte nuove icone. La nuova versione sarà rilasciata presto.
SalvoNseries
CITAZIONE (Ivanov @ 06/05/2008 - 14:16) *
Si, ho aggiunto molte nuove icone. La nuova versione sarà rilasciata presto.

grande ivanov non vedo l'ora, sperando che ne hai fatta anche una con le barre rolleyes.gif crying_anim02.gif
superman
Mi aggrego a Salvo nell'attesa di questa nuova versione lmaosmiley.gif

......................non vedo l'ora!!! rolleyes.gif
dockside
quoto per la versione con presente la barra superiore
Mirko.
ivanov un altra cosa...ho il 6110 e quando collego il caricabatterie l'animazione non si vede e al suo posto appare un quadrato bianco...puoi risolvere?
nihilum
Anche se in ritardo, per motivi di forza maggiore (il telefono era in assistenza), ci tenevo a ringaziarti ed a complimentarmi con te, Ivanov, per l'incredibile lavoro svolto...
La dovizia dei particolari, studiata nei minimi dettagli...
la qualità delle animazioni che, al momento, penso, non abbia eguali...
L'icon pack rifinitissimo anch'esso dai pochi concorrenti...
Insomma un lavoro di alta classe, che lascia stupefatti e toglie il fiato in certi frangenti (è questo il caso, a mio avviso, dell'animazione del punto di domanda... blink.gif )
Hai costruito un tema veramente bellissimo, ma a parte questo, sono rimasto estremamente colpito dalla sua qualità e caratura artistica...Fuori dagli schemi...
Ad ogni lavoro riesci a stupire con idee brillanti e geniali a cui nessuno, vuoi per il tempo che richiedono, si è mai avvicinato...
Dunque non posso che complimentarmi con un artista dalle idee "rivoluzionarie e innovative"...
Per contro potrei lamentare il venir meno, a volte, dell'"usabilità" del telefono..
Ci si confonde nei menu, si è un pò "impacciati"...
Daltronde però una delle due vie (quella "artistica" e quella "prettamente utilitaristica") richiede un compromesso, e in questo caso, con un si tale "lavoro", ci si può benissimo, "dimenticare" di questo aspetto marginale..
Una delizia per gli occhi...
Bravissimo Ivanov.
travis_23
verissimo,le animazioni sono davvero spettacolari!
non avevo provato questo tema,davvero incredibile!!un lavoro perfetto,davvero,grazie e complimentissimi!!
tony-87
Ivan non so se sono ancora in tempo, ma fra i vari impegni non ho potuto fare prima. Volevo postarti una screen di un UID. Se non è troppo, potresti implementarlo nel prossimo tema, o magari nell'aggiornamento di INFINITI. Eccoti lo screen:

Grazie in anticipo!

Edit: Ti posto un altro UID:

Nellya
lmaosmiley.gif Fantastico
kork
Ciao Ivanov non è che riesci a convertire il tema "Infiniti" per l'N70?
Phantony
Complimenti Ivanov, ormai uso soltanto i tuoi temi. Sei il migliore, non solo in italia biggrin.gif

zener
ivanov come procede il lavoro delle aggiunte delle icone??
Ivanov
CITAZIONE (zener @ 08/05/2008 - 19:06) *
ivanov come procede il lavoro delle aggiunte delle icone??

E' quasi terminato.
Sto collaborando con Mauikek a riguardo che sta fornendomi un bel pò di UID e testando il tema.

Per chi mi chiedeva la versione per N70 posso dire che sarà certamente pubblicata subito dopo l'update delle icone di terze parti.
Circa le altre richieste, mi spiace, ma non ho in mente una release del tema senza barra inferiore e/o con quella superiore.
kork
Ok grazie Ivanov aspetterò allora la versione per N70 sei un grande complimenti!!!
Mirko.
Ivanov puoi mettere questi?

Per recuperare gli uids ho usato App Uid Viewer:

questo è il navigator e questi sono gli uids che il programma ha trovato: 0x200034f2 ---- 0xa7830b6d

questo è il gioco nokia e questo il suo uid: 0x2000109f

p.s ho aggiunto 0x a ogni uid perche sapevo che Carbide usa questa sintassi. rolleyes.gif
MrM@nson
CITAZIONE (Ivanov @ 08/05/2008 - 20:36) *
Per chi mi chiedeva la versione per N70 posso dire che sarà certamente pubblicata subito dopo l'update delle icone di terze parti.
Circa le altre richieste, mi spiace, ma non ho in mente una release del tema senza barra inferiore e/o con quella superiore.

Ottimo ivanov, io non avevo avuto ancora il coraggio di chiedertela, speravo che l'avresti fatta appunto dopo l'ultima versione per 3rd... Beh grazie in anticipo smile.gif
tony-87
Eccoti un altro UID:

Ivanov
Ciao a tutti,
ecco l'update dell'ultimo tema, Infiniti.

Prima di "ufficializzare" l'aggiornamento del tema voglio farlo testare in anteprima agli utenti di Nokioteca.
Sono state aggiunte moltissime icone di terze parti e vorrei verificare prima di caricarlo sul server del forum che si vedano tutte correttamente.
Quindi vi prego di verificare che le icone delle applicazioni da voi segnalate siano ora cambiate.
Se volete (il che sarebbe anche meglio per me) potete postare qualche screenshots delle icone che restano di default ma che avete segnalato.

Attendo un vostro responso e ringrazio tutti fin da ora per la grande collaborazione...
Ovviamente ci tengo a ringraziare Mauikek per il validissimo supporto che mi ha fornito.

Aggiungo anche che è stato eliminato il bug del quadrato bianco per il messaggio "batteria carica" e che alcune icone sono state rifinite ulteriormente.

DOWNLOAD MOVED TO THIS LINK
emilio62
[IMG]http://img51
2.imageshack.us/img512/4192/screenshot0182uw2.jpg[/IMG]
Questo è quanto Ivanov,sono un pò in confusione, non riesco a capire se centro video e ricerca sono di default o le tue thumbs.gif biggrin.gif

questa me la dimenticavo

SalvoNseries
CITAZIONE (Ivanov @ 11/05/2008 - 21:18) *
Ciao a tutti,
ecco l'update dell'ultimo tema, Infiniti.

Prima di "ufficializzare" l'aggiornamento del tema voglio farlo testare in anteprima agli utenti di Nokioteca.
Sono state aggiunte moltissime icone di terze parti e vorrei verificare prima di caricarlo sul server del forum che si vedano tutte correttamente.
Quindi vi prego di verificare che le icone delle applicazioni da voi segnalate siano ora cambiate.
Se volete (il che sarebbe anche meglio per me) potete postare qualche screenshots delle icone che restano di default ma che avete segnalato.

Attendo un vostro responso e ringrazio tutti fin da ora per la grande collaborazione...
Ovviamente ci tengo a ringraziare Mauikek per il validissimo supporto che mi ha fornito.

Aggiungo anche che è stato eliminato il bug del quadrato bianco per il messaggio "batteria carica" e che alcune icone sono state rifinite ulteriormente.

DOWNLOAD INFINITI BY IVANOV

beh nel caso fossi in tempo e ti interessa mi farebbe comodo se inserissi queste icone: (ti ho inserito anche le spiegazioni cosi da poter trovare un'icona appropriata).

finanz: 0x20001979 -programma per fare conversioni e calcoli finanziari

mobigenie: 0x20001862 - segreteria telefonica

phonet info: 0x20008762 - info sul cell

rocknscroll: 0xE6758EC7 - stessa funzione di nokmote

karspesky: 0x200013E7 - antivirus

irremote: 0x200015B4 - telecomando

noredclose: 0xA0001C0D - programma che mi fa decidere se chiudere o no col tasto rosso(tasto fine chiamata)

Gdesk: 0xA000217D - trasforma il desktop del cell in stile palmare

sabre laser: 0xEF9BCD9A - emula la spada di guerre stellari

karaoke: 0xA9E92B17 - legge i file .kar

ciao buon lavoro e complimento
Ivanov
emilio62
Ti ringrazio!
Le icone che visualizzi sono tutte correttamente sostituite.
emilio62
CITAZIONE (Ivanov @ 11/05/2008 - 22:06) *
emilio62
Ti ringrazio!
Le icone che visualizzi sono tutte correttamente sostituite.

Grazie mille a te Ivan per questi magnifici temi thumbs.gif
tony-87
Grandissimo Ivan!!! Hai aggiunto anche gli ultimi 2 UID che ti ho postato!!! Non ho parole, e sarei scontato nel dirti che è F E N O M E N A L E quest'ultimo update!!! Come al solito i tuoi lavori sono egregi!!! Continua così!!!
piciar
CITAZIONE (Ivanov @ 11/05/2008 - 22:06) *
Ti ringrazio!

Stupendo Ivanov, come sempre
icone strepitose

Geotag
MoreCaps
HelloWorld
MenuEditor
Regulus
Ciao Ivanov, ho appena provato il tema...queste due icone rimangono di default:

TomTom (v6.01).........0x20003970

Phone Guardian.........0x20007D78

Comunque gran bel lavoro! happy.gif
Ivanov
CITAZIONE (regulus @ 11/05/2008 - 23:07) *
Ciao Ivanov, ho appena provato il tema...queste due icone rimangono di default:

TomTom (v6.01).........0x20003970

Phone Guardian.........0x20007D78

Comunque gran bel lavoro! happy.gif

L'icona di Phone Guardian non è stata inserita volutamente.
Proprio ora stavo inserendo invece l'UID per "Tom Tom" ma mi risulta già inserito nella lista, quindi dovresti visualizzarla. huh.gif

Chi mi ha chiesto la versione per N70 di Infiniti, la può trovare QUI.
A H D
Very, very beautiful thumbs.gif

Thank you very much cool.gif

Can you change This icons ! smile.gif

Kaspersky 7 : Anti virus .
Live Pvr : Record Calls
Opera mini : For internet
Islamic Organizer : Prayer times for Muslim people

Patrician
Ciao ragazzi non riesco a scaricare l'apdate...mi dice sta cosa:
Invalid Quickkey. This error has been forwarded to MediaFire's development team.

qualcuno me lo passa please???
kork
Grazie mille Ivanov per la conversione provo subito!!!

Edit: il link non va Ivanov...
tony-87
A me ieri sera andava, strano... Comunque aspettate Ivan, lo rimetterà apposto! wink.gif
giambi
CITAZIONE (Ivanov @ 11/05/2008 - 23:33) *
Proprio ora stavo inserendo invece l'UID per "Tom Tom" ma mi risulta già inserito nella lista, quindi dovresti visualizzarla. huh.gif

Occhio Maestro che di TomTom ci sono almeno due UIDs... al più presto te li passo per il confronto/aggiunta ai tuoi!
Per il resto... upgrade superlativo!

Edit:
Rinnovo ed aumento la dose di complimenti dopo averlo installato.
Ti ringrazio per aver esaudito la mia richiesta di "iconizzare" Note Attive...

Premetto che sul mio N95 (rientrato da pochissimo dal NP molto più "in forma" di prima) tutte le icone di sistema si visualizzano al completo, comprese cartelle ed icone "speciali".
A questo punto, per entrare nel Club dei ThemeMaker le cui icone coprono interamente le 3rd apps installate sul mio telefono (di cui soltanto "MySelf" e Babi fanno parte biggrin.gif ), mancano esclusivamente due UIDs che potresti integrare al tuo pack:

0xa0000791 BestBlacklist
0xf0003970 TomTom

That's all, ed ancora grazie!!!
Patrician
Ragazzi oggi funziona il down...tema stupando ivanov!! sei un grande !!
Ivanov
giambi
Ok, ti ringrazio molto! thumbs.gif
Effettivamente quell'UID per Tom Tom mi mancava.

Bene, direi che non appena avrò tempo posterò la versione finale.
Grazie ancora a tutti per il supporto! wink.gif
...°°°seby°°°...
ivanov il link non va....cmq potresti postare la versione con icone default animate con il bug della batteria corretto...ciao cmq sei un grande
Ivanov
...°°°seby°°°...
Posterò la versione che richiedi nello stesso pacchetto della versione finale di Infiniti.
Spero il prima possibile.
...°°°seby°°°...
ok....ivanov cmq ti comunico che è l'unico tema ke mi è piacitu davvero non ne avevo mai visto uno cosi per poi non parlare dell'animazione stupenda...complimenti vivissimi
giambi
Figurati, è sempre un piacere e lo sai thumbs.gif !
Perdonami una piccola dimenticanza (sempre per l'ingresso al "Club" tongue.gif )...

0x2000e26c Nokia Step Counter

Grazie a te amico mio!
piciar
CITAZIONE (Ivanov @ 12/05/2008 - 13:37) *
Bene, direi che non appena avrò tempo posterò la versione finale.
Grazie ancora a tutti per il supporto! wink.gif

io ci provo non si sa mai, cmq un capolavoro ribadisco

geotag 0x2000e613 (posizione su foto)
HelloWorldBasic 0xa000017f (Crea Certificati su telefono)
MoreCaps 0xe4654ea4 (edita exe e dll)
MenuEditor_0xef460b1c 0xef460b1c (Cambia nome applicazioni)

Grazie cmq lo stesso, per me è il thema del 2008 thumbs.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.