"SECONDO TEST THEME"
Bene, il nuovo tema è terminato.
A questo punto mi dovreste fare solo un grande favore testando un altro tema.
Parlo di quello
predefinito di carbide con tutte le icone inserite (quindi include le third party icons).
Sarebbe ideale se qualcuno postasse degli screenshots che mostrano le icone di sistema del proprio telefono ancora mancanti se ce ne sono. Mi interessano in particolare quelle dell'N95, N95 8Gb, N82, N81 e ovviamente anche di tutti gli altri.
Il fine del tema è anche quello di testare la corretta visualizzazione del nuovo iconpack ricostrutio in SVG che è MOLTO più leggero del primo e migliorato in estetica per cui
potreste postare anche screenshots delle varie schermate dei menù. Sul mio 5700, che soffre del bug delle famose sfumature di grigio che molti lamentano, è già tutto apposto.
Sono state aggiunte anche alcune icone delle cartelle speciali presenti su alcuni telefoni e ringrazio
Atlantis® per aver scoperto il modo di sostituirle (quelle non rimpiazzate sono ancora in fase di testing quindi magari potete segnalare quelle che vedete ancora di default).
Ovviamente in base alle vostre segnalazioni potrò aggiungere quel che manca ed eventualmente postare un terzo tema per il test.
Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione!
DOWNLAOD TEST THEME 2 BY IVANOV>>AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA<<