Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
superman

Scusa Ivanov... rolleyes.gif non è per farti fretta ma il tema è stupendo e non vedo l'ora di averlo sul cellulare lmaosmiley.gif
rain65
ciao a tutti,complimenti ivanov great work!!!!!
Ivanov
Allora, sono a buon punto con il tema... ma mi ci vuole (ancora) un pò di tempo per il momento.
A ogni modo ho deciso di accogliere in parte una critica mossa in origine da klouny...

unomas
I didn't mean I would have released the theme in the weekend but I'm working on the theme only during weekends.
klouny
Ivanov, grazie per aver preso in considerazione il mio umile pensiero smile.gif
Sono sicuro che verrà fuori ancor piu bello di quel che era!
GRAZIEEE
superman
Io invece credo che vada bene così rolleyes.gif
In fondo quei contorni che sembrano "un mirino" rendono il tema ancora più bello, accattivante e particolare thumbs.gif
Ti prego Ivanov... crying_anim02.gif lascialo così com'è!!!
Ivanov
superman
Non per sembrare pignolo ma ho detto chiaramente che ho accolto solo in parte la critica di klouny.
L'idea originaria resta... appunto quella del "mirino", come è stata definita. happy.gif
superman
CITAZIONE (Ivanov @ 14/04/2008 - 15:32) *
superman
Non per sembrare pignolo ma ho detto chiaramente che ho accolto solo in parte la critica di klouny.
L'idea originaria resta... appunto quella del "mirino", come è stata definita. happy.gif

lmaosmiley.gif Grazie!!!

...e scusami rolleyes.gif
unomas
Sorry, my italian is poor than my english
mopi74
CITAZIONE (Ivanov @ 14/04/2008 - 13:51) *
Allora, sono a buon punto con il tema... ma mi ci vuole (ancora) un pò di tempo per il momento.
A ogni modo ho deciso di accogliere in parte una critica mossa in origine da klouny...

unomas
I didn't mean I would have released the theme in the weekend but I'm working on the theme only during weekends.

Non per essere sarcastico ma se ricordo bene le prime discussioni su questo tema (che è tuttora "work in progress") ricadono nel lontano gennaio 2008 (ben + di 4 mesi or sono) ...
Ma cos'è questa ? La creazione di un tema o un parto cesareo ? Certe gravidanze al confronto sono state molto meno travagliate (e + rapide) blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

PS dato che i tuoi temi sono i migliori del sito l'impazienza (dopo 4 mesi) è più che legittima
klouny
Alcuni siti offrono dei temi orribili A PAGAMENTO.
Noi abbiamo la fortuna di poter scaricare gratuitamente dei temi superlativi, di giorno in giorno.
Proprio perche i temi non li paghiamo credo sia opportuno NON dire certe cose (anche nello scherzo o nel sarcasmo), e trovo anche opportuno ricordare che OGNI tema che prendiamo da questo forum è da intendersi come gentilezza, favore, disponibilità del theme maker.

Ho detto tutto, chi vuol capir capisca.
Gl@ucø
CITAZIONE (klouny @ 16/04/2008 - 21:46) *
Alcuni siti offrono dei temi orribili A PAGAMENTO.
Noi abbiamo la fortuna di poter scaricare gratuitamente dei temi superlativi, di giorno in giorno.
Proprio perche i temi non li paghiamo credo sia opportuno NON dire certe cose (anche nello scherzo o nel sarcasmo), e trovo anche opportuno ricordare che OGNI tema che prendiamo da questo forum è da intendersi come gentilezza, favore, disponibilità del theme maker.

Ho detto tutto, chi vuol capir capisca.

Quoto in pieno,trovo che abbia fatto un commento fuori luogo,se uno ha fretta può sempre ricorrer al vecchio metodo,chi fa da se fa per 3
dockside
no comment...uno ha anche i suoi impegni non puo vivere facendo temi che tra l'altro ci mette a disposizione gratuitamente...aspetta come tutti gli altri
Ivanov
CITAZIONE (mopi74 @ 16/04/2008 - 21:36) *
Non per essere sarcastico ma se ricordo bene le prime discussioni su questo tema (che è tuttora "work in progress") ricadono nel lontano gennaio 2008 (ben + di 4 mesi or sono) ...
Ma cos'è questa ? La creazione di un tema o un parto cesareo ? Certe gravidanze al confronto sono state molto meno travagliate (e + rapide) blink.gif blink.gif blink.gif blink.gif

PS dato che i tuoi temi sono i migliori del sito l'impazienza (dopo 4 mesi) è più che legittima

Hai ragione! laugh.gif
Ti rispondo non dilungandomi... troppo almeno. thumbs.gif
Io apprezzo MOLTISSIMO i commenti degli utenti anche se possono sembrare "fuori luogo", o magari esserlo... ma quest'ultimo NON lo reputo il tuo caso! happy.gif
Ovviamente credo (forse presuntuosamente) di incassare molto bene una qualsivoglia critica purchè costruttiva... tutte le altre non le degno di risposta.
Non mi sembra il caso di giustificare i miei "tempi lunghi" sulla creazione di anche un solo tema esponendo motivazioni ovvie che lascio alla vostra/tua immaginazione.
Chiudo con un tono un pò ironico (non che prima fossi propriamente serio wink.gif) dicendoti che, si, sono passati 4 mesi dai primi screen del tema (anche se non li ho contati mumble.gif) però alla sua creazione non ci ho lavorato (e non ci lavoro tutt'ora) mica tutti i giorni! biggrin.gif angel.png
In ogni caso ti ringrazio per l'intervento e per i tuoi complimenti!!

Chiedo la cortesia agli utenti del forum (o comunque a coloro che leggono questa discussione) di non rispondere, magari "a tono", perchè
non credo ve ne sia bisogno (non vorrei si alzassero polveroni molto facilmente evitabili) ANCHE SE posso aver apprezzato chi lo hà già fatto al fine magari di "difendermi". happy.gif
superman
Mi associo in pieno alla risposta di Klouny e Gl@uco e al tempo stesso mi complimento con Ivanov per il garbo, la destrezza e la superiorità nei confronti di certe critiche veramente stupide e infantili! incarosso.gif
Anch'io aspetto da tanto questo tema ma non per questo devo sconfinare!
Aspetterò il tempo necessario con sommo rispetto e gratitudine nei confronti di chi, come Ivanov, ci regala le proprie opere. thumbs.gif
tony-87
Quoto in pieno con superman! thumbs.gif
FabioMO
Ciao ivanov...
volevo solo dirti che i tuoi temi spaccano davvero... di meglio non c'è!
continua cosi!!!!!
P.S. perchè sigma blocca il mio N73 e lo rende lentissimo mentre con gli altri non ho nessunissimo problema?????
mopi74
CITAZIONE (Ivanov @ 16/04/2008 - 22:55) *
Hai ragione! laugh.gif
Ti rispondo non dilungandomi... troppo almeno. thumbs.gif
Io apprezzo MOLTISSIMO i commenti degli utenti anche se possono sembrare "fuori luogo", o magari esserlo... ma quest'ultimo NON lo reputo il tuo caso! happy.gif
Ovviamente credo (forse presuntuosamente) di incassare molto bene una qualsivoglia critica purchè costruttiva... tutte le altre non le degno di risposta.
Non mi sembra il caso di giustificare i miei "tempi lunghi" sulla creazione di anche un solo tema esponendo motivazioni ovvie che lascio alla vostra/tua immaginazione.
Chiudo con un tono un pò ironico (non che prima fossi propriamente serio wink.gif) dicendoti che, si, sono passati 4 mesi dai primi screen del tema (anche se non li ho contati mumble.gif) però alla sua creazione non ci ho lavorato (e non ci lavoro tutt'ora) mica tutti i giorni! biggrin.gif angel.png
In ogni caso ti ringrazio per l'intervento e per i tuoi complimenti!!

Chiedo la cortesia agli utenti del forum (o comunque a coloro che leggono questa discussione) di non rispondere, magari "a tono", perchè
non credo ve ne sia bisogno (non vorrei si alzassero polveroni molto facilmente evitabili) ANCHE SE posso aver apprezzato chi lo hà già fatto al fine magari di "difendermi". happy.gif

Ti ringrazio per la cortese risposta che ha colto la vera essenza del mio post (tradotto per gli altri era semplice ironia).
Non commento invece le risposte datemi dagli altri, alla luce della tua si commentano da sole ...
Grazie mille ancora thumbs.gif thumbs.gif
Regulus
Nuovo UID

CorePlayer............0x20012FA6

wink.gif
Ivanov
"SECONDO TEST THEME"

Bene, il nuovo tema è terminato.
A questo punto mi dovreste fare solo un grande favore testando un altro tema.
Parlo di quello predefinito di carbide con tutte le icone inserite (quindi include le third party icons). Sarebbe ideale se qualcuno postasse degli screenshots che mostrano le icone di sistema del proprio telefono ancora mancanti se ce ne sono. Mi interessano in particolare quelle dell'N95, N95 8Gb, N82, N81 e ovviamente anche di tutti gli altri.

Il fine del tema è anche quello di testare la corretta visualizzazione del nuovo iconpack ricostrutio in SVG che è MOLTO più leggero del primo e migliorato in estetica per cui potreste postare anche screenshots delle varie schermate dei menù. Sul mio 5700, che soffre del bug delle famose sfumature di grigio che molti lamentano, è già tutto apposto.
Sono state aggiunte anche alcune icone delle cartelle speciali presenti su alcuni telefoni e ringrazio Atlantis® per aver scoperto il modo di sostituirle (quelle non rimpiazzate sono ancora in fase di testing quindi magari potete segnalare quelle che vedete ancora di default).

Ovviamente in base alle vostre segnalazioni potrò aggiungere quel che manca ed eventualmente postare un terzo tema per il test.
Ringrazio tutti anticipatamente per la collaborazione!

DOWNLAOD TEST THEME 2 BY IVANOV

>>AGGIORNAMENTO IN PRIMA PAGINA<<
giambi
Primo... spero di esserti d'aiuto!
Edit: domanda... per le "cartelle" hai/avete lavorato sul file .xml?!
dgiac
Lo provo subito e magari posto anche degli screen così vedi come si vedono sul 176x208. Per caso hai cambiato anche la cartella musica?
superman
Preso!!! thumbs.gif
Vi farò sapere. shifty.gif
Ivanov
giambi
Ti ho mandato un PM a riguardo.
Ovviamente NON è affatto un segreto il come si può cambiarle quindi chi volesse saperlo può mandarmi un PM.

dgiac
Si, si può cambiare anche la cartella musica sul 3250 a quanto pare... però, ripeto, c'è ancora qualche problema da risolvere.
dgiac
CITAZIONE (Ivanov @ 18/04/2008 - 18:02) *
dgiac
Si, si può cambiare anche la cartella musica sul 3250 a quanto pare... però, ripeto, c'è ancora qualche problema da risolvere.

Io l'ho cambiata con una cartella default, quindi la vedo modificata con tutti i temi... Quando posso posto gli screen thumbs.gif
dgiac

Eccoli qui... Secondo me sono perfette! thumbs.gif
superman
Anche secondo me vanno benissimo thumbs.gif
Scusate se non posto nemmeno uno screen ma mi trovo al lavoro e non ho molto tempo a disposizione. rolleyes.gif
Comunque ....vai Ivanov!!!
Secondo me puoi postare la versione definitiva! thumbs.gif
giambi
Provato su 6120 (purtroppo non su N95), e tutte le icone di sistema sono al loro posto. Circa le cartelle "speciali" (che nel 6120 sono "applicazioni", "preferiti" e "giochi") non posso risponderti perché sono state sovrascritte con quelle (chiamiamole) "di default / generiche".
dgiac
CITAZIONE (giambi @ 18/04/2008 - 17:29) *
Provato su 6120 (purtroppo non su N95), e tutte le icone di sistema sono al loro posto!!!

Anche il RealPlayer? Sul mio no... Per caso è stato modificato? Mi ricordo che non si poteva...
emilio62

Ivanov
dgiac
L'icona del Real player non è personalizzabile purtroppo.

Ringrazio chi sta postando gli screens ovviamente. wink.gif
Per ora sembra si visualizzino correttamente.
Potreste anche allegare gli UID delle applicazioni di sistema mancanti (home media, connessione in linea ecc.)?
Grazie.
giambi
0x1028190b: Podcasting
0x200009e0: Condivisione in linea
0x10208a0a: Propria rete (home media)
emilio62
Ivan dai un'occchiata qui http://www.mediafire.com/?olg1mgiekbl wink.gif
matalo
wow Ivanov direi che,anche se manca tutto il resto del tema,la dieta per l'icon pack è funzionata alla grande! thumbs.gif

non ti allego screen perchè sul mio n73 è tutto perfetto!a parte realplayer e qualche icona di alice.Non vedo l'ora di provare il tema finale!

Ancora complimenti! happy.gif
dockside
anche su 6120 perfettissimo! è cambiata solo l'icona Games, le altre tipo applicazioni e preferiti sono rimaste invariate ma ora ho pensato bene di cancellarle...si aspetta solo il tema definitivo biggrin.gif splendido iconpack come sempre
Viper_77
su n-73 le icone sono davvero perfette wink.gif
Jendell
....Uff vedere un'iconpack così bello e curato me fa passare la voglia di rimettermi a fare temi....

alla grande ivanov!!!
Regulus
Ho provato il test theme su N95-1. Mancano 3 icone di sistema ma giambi ti ha già fornito gli UID pochi post sopra. Mancherebbero alcune icone di 3rd party:

SMS Spam Manager.....0x2000013F

Handy Profiles.....0x2000A4B1

Phone Guardian.....0x20007D78

MSDict viewer......0xF0000FBD

N-Gage 2.0......0x20007B39

Se vuoi aggiungerle.... shifty.gif
Ivanov
Ok, ringrazio tutti per il contributo! wink.gif
Gl@ucø
molto bene,sono arrivato tardi come mio solito,non posto screen poichè ho visto che ci ha già pensato emilio il quale ha il mio stesso cell con la stessa versione di firmware,magari accennerò se ho qualche programma,icon pack strepitoso continua così thumbs.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (Gl@ucø @ 19/04/2008 - 15:06) *
molto bene,sono arrivato tardi come mio solito,non posto screen poichè ho visto che ci ha già pensato emilio il quale ha il mio stesso cell con la stessa versione di firmware,magari accennerò se ho qualche programma,icon pack strepitoso continua così thumbs.gif

a prima vista mancano fexplorer/timebar/bt switch e alcune altre se avessi voglia di inserirle
Ivanov
Ragazzi, una cortesia.
Mi confermate che nel Test Theme 2 la cartella "Utilità" presente su N95 si visualizza normalmente? Intendo proprio che appare la sua icona...

Il problema è stato riscontrato da giambi e consiste in quello che potete vedere a questo link:
http://www.nokioteca.net/home/forum/index....t&p=1004087

Grazie per la collaborazione. wink.gif

P.S.: l'invito è rivolto a coloro che NON hanno cancellato la cartella originale.
Gl@ucø
ciao scusa nuovamente,ho testato per un po il tema,e aprendo la cartella galleria ho notato che l'icona lifeblog e brani sono diverse dalle altre per lifeblog si tratta proprio di quella di default,volevo mostrati 2 screen,uno dei quali il nokia seri 3 di default dell'n95,beh come vedrai l'icona brani è somigliantissima per non dire identica a quelle utilizzate da te,sarebbe bello se la cambiassi,non sei obbligato a prenderrmi in considerazione è solo per dire una mia opinione

Ivanov
Gl@ucø
Allora, premettendo che non mi capacito di come sia possibile che si veda la mia icona "Brani" anche nel tema di default a destra huh.gif , volevo sapere se ti risulta che l'icona del "Lifeblog" sia personalizzabile perchè, sinceramente, non saprei come cambiarla da Carbide.
In ogni caso, potresti verificare se l'icona "Brani" resta di default nel Test Theme 2 dopo aver riavviato il telefono?
Mi sembra troppo strano...

... ovviamente, ragazzi, NESSUN disturbo... e, anzi, vi ringrazio io in primis per farmi notare certe cose! wink.gif
Regulus
L'icona di lifeblog menzionata (nel menù galleria) non è personalizzabile. E lo scherzo che è successo a Gl@uco capita a volte quando non si dà il tempo al cell di "caricare" il nuovo tema...le icone si mischiano oppure restano per un po' di default. Basta aspettare qualche istante o spegnere e riavviare. laugh.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (Ivanov @ 19/04/2008 - 16:22) *
Gl@ucø
Allora, premettendo che non mi capacito di come sia possibile che si veda la mia icona "Brani" anche nel tema di default a destra huh.gif , volevo sapere se ti risulta che l'icona del "Lifeblog" sia personalizzabile perchè, sinceramente, non saprei come cambiarla da Carbide.
In ogni caso, potresti verificare se l'icona "Brani" resta di default nel Test Theme 2 dopo aver riavviato il telefono?
Mi sembra troppo strano...

... ovviamente, ragazzi, NESSUN disturbo... e, anzi, vi ringrazio io in primis per farmi notare certe cose! wink.gif

doh.gif doh.gif doh.gif adesso l'icona brani è nel tuo tema,era tutt'oggi che mi chiedevo come potessse un tema nokia avere una tua icona laugh.gif scusami tanto si hai ragione non si cambia lifeblog,non sono molto attento a queste cose

CITAZIONE (regulus @ 19/04/2008 - 16:32) *
L'icona di lifeblog menzionata (nel menù galleria) non è personalizzabile. E lo scherzo che è successo a Gl@uco capita a volte quando non si dà il tempo al cell di "caricare" il nuovo tema...le icone si mischiano oppure restano per un po' di default. Basta aspettare qualche istante o spegnere e riavviare. laugh.gif

thumbs.gif ok ma perchè rimane solo quella mumble.gif
emilio62
Ciao ragazzi, allora le icone che su n95-1 non si possono sostituire fino ad oggi, sono lifeblog e real player che restano di default. Per il fatto dell'icona brani succede sempre anche a me quando cambi tema, rimane quella del tema precedente. Basta andare in menu galleria e uscire ed esce l'icona del tema corrente. wink.gif
piciar
Spettacolare a parte le piccole cose già dette

CITAZIONE (giambi @ 18/04/2008 - 18:29) *
non posso risponderti perché sono state sovrascritte con quelle (chiamiamole) "di default / generiche".

è semplice basta cancellare il file .xml
C:\private\101F4CD2\content\appshelldata.xml
riavviare il cell, et voilà
unica pecca dover rimettere a posto tutte le icone
FabioMO
Ciao ragazzi,
Scusate la mia ignoranza crying_anim02.gif , ma vorrei sapere se c'è una sezione dove è possibile scaricare tutti i temi "by ivanov".
Grazie! rolleyes.gif
Regulus
CITAZIONE (FabioMO @ 20/04/2008 - 10:49) *
Ciao ragazzi,
Scusate la mia ignoranza crying_anim02.gif , ma vorrei sapere se c'è una sezione dove è possibile scaricare tutti i temi "by ivanov".
Grazie! rolleyes.gif

Sul primo post di questo topic c'è l'elenco con i relativi link thumbs.gif
FabioMO
Grazie Regulus!
Però ho un problema mumble.gif ...se provo ad installare entagle e spirit mi dice certificato scaduto....cosa posso fare??? unsure.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.