Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
matalo
CITAZIONE (Ivanov @ 26/03/2008 - 08:08) *
Posto altri screens del tema.
Per ora ho voluto provare a togliere la barra inferiore, non so dire se sarà inserita... sto ponderando la scelta. mumble.gif

per i miei gusti personali tongue.gif farei sia barra sopra che sotto in modo che si possa personalizzare inserendo dei wall.Con le semplici png rimane sempre quell'antiestetico alone del bordo della stessa. smile.gif Molto bello il list hightlights...almeno mi sembra che si chiamasse cosi.. biggrin.gif
ruggio72
CITAZIONE (Ivanov @ 24/03/2008 - 17:08) *
Ciao a tutti! Aggiorno un pò la discussione con lo screen dell'idle del prossimo tema. happy.gif
Quasi certamente sarà preceduto del tema per il testing delle nuove icone.

A me piace questa prima anteprima con una barra in basso, la trovo originale come scelta, anche se come scrive Matalo con le 2 barre è più personalizzabile! smile.gif
giambi
Belle entrambe le versioni "Master", e comunque comprendo benissimo i tuoi dubbi circa l'inserimento o meno della/e barra/e.
Per mia "forma mentis", negli ultimi miei temi ho adottato delle barre che si "mimetizzano" in modo da rendere l'impatto meno aggressivo (vedi Stylish, Chlorine, Warm)... potrebbe essere un'idea!
Ma sono sicuro che (come diceva Chiambretti) "comunque vada sarà un successo"!!!
tony-87
Quoto con compare giambi!
connecting people
Secondo i miei molto opinabili gusti il tema andava benissimo come lo avevi pensato in origine:ovvero con la barra inferiore bianca. Che sta benissimo! Senza, trovo il tema un pò anonimo. Buon lavoro!
klouny
a me piace di piu con la barra bianca antracite, riprende i colori della batteria e di altri piccoli dettagli biggrin.gif

Sono impassssienteeee
MrM@nson
quoto matalo il list highlight è spettacolare, come gli indicatori di batteria e segnale e gli orologi. Le tue creazioni hanno una precisione unica...
ElektRoShocK
io lo preferirei pulito senza barre...
dgiac
Fantasticooo!!!! biggrin.gif
unomas
CITAZIONE (Ivanov @ 26/03/2008 - 09:08) *
Per ora ho voluto provare a togliere la barra inferiore, non so dire se sarà inserita... sto ponderando la scelta. mumble.gif

I want it just like this!, no bar and default icons.... nice.
MonsLeo
Sono d'accordo con CP, lo vedo meglio con la barra inferiore smile.gif
Anche se per farci contenti tutti sarebbe fantastica una versione con e senza barre, i theme makers ci hanno viziato ultimamente biggrin.gif
superman
CITAZIONE (Ivanov @ 26/03/2008 - 09:08) *

Personalmente lo preferisco con la barra sotto, sarebbe più personalizzabile rolleyes.gif

Proposta del giorno: ....e farne due versioni??? rolleyes.gif
...Ti prego...adesso non odiarmi crying_anim02.gif
Regulus
Anch'io lo preferirei con le barre! shifty.gif
alak86
CITAZIONE (regulus @ 26/03/2008 - 19:56) *
Anch'io lo preferirei con le barre! shifty.gif

Sono anch'io un appassionato dei suoi temi realizzati, mantengo ancora installato il mitico Sigma che, nonostante all'avvio a causa della elevata risoluzione dell'immagine di sfondo impieghi molte rsorse del mio n73, per me è il più preciso, dettagliato, perfetto nei contrasti insomma realizzato come proprio ho sempre chiesto fosse un tema per il mio cellulare.
Mi domandavo soltanto perchè realizzare un tema senza immagine di sfondo, poichè in certi casi può creare disturbo (tipo quelle linee nere che vedo nel nuovo tema in anteprima).
Sarò il solo a cui bada a queste cose, ma io da un tema apprezzo la discreta invadenza che fa apprezzare al meglio i singoli dettagli del sistema operativo.
Grazie per l'attenzione e complimenti al creatore di questi stupend capolavori che sono tali anche per il solo fatto di perderci tempo dietro al loro creazione per noi appassionati.
Ciao
®ugge
CITAZIONE (matalo @ 26/03/2008 - 09:21) *
per i miei gusti personali tongue.gif farei sia barra sopra che sotto in modo che si possa personalizzare inserendo dei wall.Con le semplici png rimane sempre quell'antiestetico alone del bordo della stessa. smile.gif Molto bello il list hightlights...almeno mi sembra che si chiamasse cosi.. biggrin.gif

super quotone!!
zerocalc
bellissimo lmaosmiley.gif tenendo solo la barra sotto!!!!!!!!!
Grande Ivanov!
Ivanov
Beh, in primis vi ringrazio per la partecipazione... . happy.gif
In ogni caso, ho tenuto il tema per una giornata intera senza la barra inferiore e sinceramente non mi ha convinto quanto "sperassi".... . guiltysmiley.gif
Immagino porterò avanti l'idea originaria.
superman
CITAZIONE (Ivanov @ 26/03/2008 - 23:39) *
Beh, in primis vi ringrazio per la partecipazione... . happy.gif
In ogni caso, ho tenuto il tema per una giornata intera senza la barra inferiore e sinceramente non mi ha convinto quanto "sperassi".... . guiltysmiley.gif
Immagino porterò avanti l'idea originaria.

Perfetto, allora siamo tutti in attesa del post thumbs.gif
Gl@ucø
CITAZIONE (matalo @ 26/03/2008 - 09:21) *

CITAZIONE (ruggio72 @ 26/03/2008 - 09:56) *
A me piace questa prima anteprima con una barra in basso, la trovo originale come scelta, anche se come scrive Matalo con le 2 barre è più personalizzabile! smile.gif

quoto per le barre,si personalizza di +
Viper_77
CITAZIONE (Ivanov @ 26/03/2008 - 08:08) *

Molto bello thumbs.gif in perfetto stile Ivanov thumbs.gif

anche secondo me con la barra ci sta meglio.... anche se senza sembra molto più "pulito"

non vedo l'ora di vedere il tema definitivo wink.gif
dockside
come al solito temi spettacolari, non vedo l'ora di aggiungere anche questo sul mio telefono...i tuoi temi sono come le macchine fatte a mano, sono uniche nel loro genere e effettivamente non si possono paragonare con le fiat panda ad esempio biggrin.gif
interprises
E veramente uno spettacolo dall'anteprima!!
sei sempre grande IVANOV thumbs.gif
Plissken
per me ottimo come lo hai postato Ivanov....
ciao
dockside
quando rilascerai il tuo nuovo tema Ivanov?
Forza Inter
Molto più bello senza barre;)

Comunque potresti fare due versioni come altri Theme Maker wink.gif
BaradJ
CITAZIONE (Forza Inter @ 29/03/2008 - 17:21) *
Molto più bello senza barre;)

Comunque potresti fare due versioni come altri Theme Maker wink.gif

Concordo pienamente... Potresti fare 2 versioni perchè a me piace di piu senza ma alcuno preferiscono con barra.

Sarà cmq un bellissimo tema! Grande Ivanov! thumbs.gif
dockside
non vedo l'ora di scaricarlo biggrin.gif
klouny
Ivanov la curiosità mi assale giorno dopo giorno...
Ivanov
Per il momento non ci sono grandi sviluppi.
Non appena ci sarà qualcosa di "sostanzioso" provvederò a tenervi aggiornati. Mi sto dedicando al tema nei ritagli di tempo libero che, si sà, è sempre poco.
Spero di riuscire a concludere in tempi ragionevoli anche perchè almeno la voglia c'è. happy.gif

Ringrazio tutti per gli apprezzamenti ovviamente. thumbs.gif
tony-87
Perfetto Ivan, aspettermeno fiduciosi! wink.gif
nasa_projects
Perfetto Ivan, aspettermeno fiduciosi!
dockside
T sei dimenticato di copiare pure la faccina wink.gif nasa biggrin.gif dato che aspetteRMENO fiduciosi è uguale a io non ho paura biggrin.gif

aggiornaci Ivanov smile.gif
tony-87
CITAZIONE (dockside @ 04/04/2008 - 10:45) *
T sei dimenticato di copiare pure la faccina wink.gif nasa biggrin.gif dato che aspetteRMENO fiduciosi è uguale a io non ho paura biggrin.gif

aggiornaci Ivanov smile.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif Stavo per dirglielo anch'io!
Pali
Grande Iv lmaosmiley.gif

Aspetto con ansia.. intanto il tuo steel continua a farla da padrone thumbs.gif
Ivanov
Ragazzi, ecco come sta procedendo il tema... fortuna che esistono i weekend! happy.gif

airraidsiren
sembra mooolto bello..vai cosi' Ivanov!!
dockside
fantastico Ivanov!
klouny
Ivi, che dire?
Che ancora una volta ci stupisci con le tue creazioni.
Sembra un tema di grande effetto, molto curato nei particolari.
appare però molto distante dai tuoi temi precedenti, che seguivano una certa linearità e regolarità nelle forme, morbidezza nell'accostamento di colori e forme.
In particolare, i selettori che hai scelto, con gli angoli marcati di bianco, mi suggeriscono questa idea.
Non che siano brutti, ma secondo me appesantiscono la semplicità del tema.
Per il resto, non c'è altro da aggiungere, i tuoi lavori parlano da soli, e ogni volta vale la pena aspettare un po' di piu per avere un tuo tema curato nei minimi dettagli, come sempre!
GRAZIE!!!! wink.gif
dgiac
Bello! Continua così wink.gif
ruggio72
Bello, bello ed ancora bello!!!!!! lmaosmiley.gif
Poi con le tue icone sarà perfetto!!!!!!! thumbs.gif
Gl@ucø
sembra che stia procedendo + che bene,continua così
unomas
CITAZIONE (Ivanov @ 06/04/2008 - 23:53) *
Ragazzi, ecco come sta procedendo il tema... fortuna che esistono i weekend! happy.gif

Wow!!! I cant wait for it
JiNGEK
Continua così ivan che sta venendo benissimo! thumbs.gif
alak86
CITAZIONE (JiNGEK @ 07/04/2008 - 20:34) *
Continua così ivan che sta venendo benissimo! thumbs.gif

Bellissimo!!! lmaosmiley.gif
A me quello che stupisce più di qualsiasi altra cosa, è la creatività, ovvero le inconsuete idee che questo Signore qui ha nel creare i temi!
In fondo, al di là di quello che qualcuno può definire pesante rispetto alla linearità e semplicità dei temi precedenti, però io ammiro la capacità di fare ciò che altri non sono mai stati in grado di pensare e fare (non me ne vogliano gli altri certamente ottimi theme Maker, ma in questa sede sto parlando di Ivanov e perciò a lui mi rivolgo): è da questa mente fantasiosa che scaturiscono temi a "causa" dei quali alle volte mi trovo a navigare tra i menu del symbian senza una ragione precisa se non quella di gustarmi a fondo la sua grafica.
Ottimo lavoro dunque! Complimenti ancora! thumbs.gif
Ciao ciao
Viper_77
CITAZIONE (Ivanov @ 06/04/2008 - 23:53) *

ho già notato un bug......

scherzo laugh.gif

davvero molto bello... procede benissimo lmaosmiley.gif
carina l'idea dei cursori.... non vedo l'ora di provare il nuovo icon pack alleggerito... e .... nuove animazioni come sempre e resti federe alle ultime bellissime animazioni?
rolleyes.gif
klouny
a me invece i cursori co quegli angoli bianchi proprio non mi piacciono sad.gif sembra una specie di "inquadratura" o di "mirino" ... tongue.gif
Però questo non toglie quel che voi ed altri utenti hanno detto, il tema è graficamente di impatto smile.gif
tony-87
Fantantisco Ivan!!! Non vedo l'ora di poterlo installare sul cell!!! thumbs.gif
dgiac
CITAZIONE (klouny @ 08/04/2008 - 11:28) *
a me invece i cursori co quegli angoli bianchi proprio non mi piacciono sad.gif sembra una specie di "inquadratura" o di "mirino" ... tongue.gif

Però adesso che lo guardo meglio forse vedrei i corsori un po' più semplici... Non so... Fai tu Ivanov! thumbs.gif
matalo
Bello Ivanov! lmaosmiley.gif a me piacciono i bordini tagliati..però forse quello del grid è un pò troppo largo no? mumble.gif ...
unomas
@Ivanov, today is sunday, if im not wrong, the release is near, just waiting......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.