Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: All The Themes By Ivanov
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N96, N95, N85, N82, N81, N80, N79, N76, N73, E65, E51, 6290, 6110]
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32
TheMaDeSt
QUOTE (SH@RK @ 06/04/2007 - 17:59) *
Ivanov....è SPETTACOLARE sto lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq mi associo agli altri e aspetto con anzia il colore nero.....ciao e continua così!!!

veramente bello e mi associo per il color nero happy.gif
ma che risoluzione devono avere le immagini png?se uso le icone 256x256 vengono un po piccole crying_anim02.gif anzi dove si possono torvare? cool.gif
Paolo86
Un wall png sulla FERRARI wub.gif

----> Wall x N73 formato (240x235)

--- Fare click col tasto destro del mouse e fare salva immagine (formato png) ---
LuceArt
MA IVANOV è SPARITO????
Ivanov
QUOTE (LuceArt @ 17/04/2007 - 04:01) *
MA IVANOV è SPARITO????

tongue.gif no... anzi! wink.gif
P.S.: grazie ancora per i wall ragazzi... smile.gif
Ivanov
Ragazzi, ho quasi ultimato il mio secondo tema vettoriale! Cambio di colori per questa volta... happy.gif
E' già da un bel pò che ci sto lavorando e ho perso una mare di tempo per creare degli highilight un pò particolari che con la grafica SVG ti prende molto (TROPPO) tempo... chi la usa mi può capire tongue.gif
Il nome del tema giustificherà tutto laugh.gif
Dovrebbero esserci anche icone esterne, almeno quelle dei programmi più usati...
A presto! smile.gif
TheMaDeSt
QUOTE (Ivanov @ 18/04/2007 - 19:17) *
Ragazzi, ho quasi ultimato il mio secondo tema vettoriale! Cambio di colori per questa volta... happy.gif
E' già da un bel pò che ci sto lavorando e ho perso una mare di tempo per creare degli highilight un pò particolari che con la grafica SVG ti prende molto (TROPPO) tempo... chi la usa mi puà capire tongue.gif
Il nome del tema giustificherà tutto laugh.gif
Dovrebbero esserci anche icone esterne, almeno quelle dei programmi più usati...
A presto! smile.gif

nn vedo l'ora happy.gif
ThE_PuNiShEr
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE
*Giansbu*
siamo impazienti!!
Ivanov
QUOTE (**BlackAndMagik** @ 18/04/2007 - 22:30) *
siamo impazienti!!

Il tema è concluso... in settimana lo pubblico, voglio aspettare ancora un pò dovessi vedere bug che possono sicuramente sfuggirmi anche se per ora sul 3250 gira appostissimo. Avviserò a breve i betatester anche perchè l'ultimo screenshot della preview deve provenire necessariamente da un N80 tongue.gif (c'è un buco da riempire nella preview ora biggrin.gif)
Viper_77
grandissimissimo!!!!

non vedo l'ora di installarlo happy.gif
Charlotte82
Che belloooooo! lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif Chissà se il nuovo tema mi farà abbandonare Spirit happy.gif
riktor
QUOTE (Ivanov @ 18/04/2007 - 23:32) *
Il tema è concluso... in settimana lo pubblico, voglio aspettare ancora un pò dovessi vedere bug che possono sicuramente sfuggirmi anche se per ora sul 3250 gira appostissimo. Avviserò a breve i betatester anche perchè l'ultimo screenshot della preview deve provenire necessariamente da un N80 tongue.gif (c'è un buco da riempire nella preview ora biggrin.gif)

dato che anche io ho un 3250 e ci smanetto parecchio non è che ti posso fare da beta tester?
Magnetiko
Se ti serve qualcuno per l' N73 ci sono anche io... tongue.gif
Paolo86
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

sono curioso di vedere sto tema!!!!
Ivanov
Per ora è in testing da parte di ricardo... poi tocca ad N80 ed N95 biggrin.gif
*Giansbu*
quanto ci vorrà ancora??
*#WoLvE666#*
Grande ivanov son davvero felice ke sei tornato alla grandissima con i tuoi temi e sopratutto ke ti dedichi a quelli che come me posseggono il grandioso N80, sto apprezzando da un po di giorni la maestosità del tuo spirit e devo ammettere ke piu lo uso e piu me gusta, hai fatto un lavoro magistrale e sinceramente difficilmente lo toglierò, mi dispiaceva nn poter usare il tuo primo tema postato per 3250 o successivi xkè cmq sgranava un po e a me sta cosa mi dava fastidio anke se ammetto ke era cmq magnifico, ti ho sempre apprezzato moltissimo per i tuoi temi xkè cmq il tuo stile si associa spesso anke al mio quindi nn avevo mai il naso da storcere nel vedere una minuscola differenza in un tema, spero ke il tuo ritorno sia travolgente come i capolarovi ke ci hai regalato per i nostri S60 e che ammalieranno anke per i nostri S603ed...ciao ciao e a presto!
Puma
Ciao Ivanov, il tuo tema SPIRIT è bellissimo!!! lmaosmiley.gif
Gli sfondi sono troppo belli! I miei complimenti! wink.gif
Ma perchè non fai un sis con lo stesso tema ma con le icone originali N-Series? Un pò come fanno Babi e P@sco per i loro temi. Se ti viene facile ok, altrimenti fa nulla! tongue.gif
dommye
Io se volete posso testarlo su nokia 5500 sport.
Attualmente uso spirit ed è bello!
LuceArt
QUOTE (Ivanov @ 19/04/2007 - 18:26) *
Per ora è in testing da parte di ricardo... poi tocca ad N80 ed N95 biggrin.gif

lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif ATTENDO CON ANSIA!!!!
Ivanov
Beh, grazie tongue.gif Alla fine la gratificazione viene anche da voi!
Ad ogni modo, il tema lo posto oggi... ho già compilato le due versioni del tema con e senza icone sostituite... wink.gif
D@Nl
lo posterai anke x n70, nn è vero ? crying_anim02.gif
se vuoi ke ti faccia delle prove o altro sono qui
Ivanov
Probabilmente, se non dovessi riuscire a renderla esente da bug, mi toccherà postare la versione per N70 che, ahimè, presenta dei bugs, come già si è visto per Spirit... Mi spiace invece per 6680, 6630 ecc sui quali ho avuto modo di porvare il nuovo tema... niente da fare, la compaitibilià è scarsissima e il tema si frantuma letteralmente... sad.gif
Riccardinux
ivanov dai che aspetti nn lo dovevi postare entro questa settimana? tongue.gif tongue.gif
Ivanov
Nuovo tema: "ENTANGLE BY IVANOV"

Ecco anche il secondo tema vettoriale! Come "promesso" è su colori scuri... ma non troppo! (diciamo che per chi usa raxle, come me, è abbastanza agibile)... Ci sono poche icone esterne ora... probabilmente il loro numero aumenterà coi prossimi temi tongue.gif
Ringrazio anche i betatester (ilvanno, p@sco e ricardo - rispettivamente N80, N95, N73).
Vi lascio al tema happy.gif
(il download comprende anche la versione con icone originali)

DOWNLOAD ENTANGLE BY IVANOV
Rò!
davvero bellissimo!

complimentissimi!
il contrasto colori scuri e spenti con il rosso è fantastico!

bravo bravo wink.gif
TheMaDeSt
finalmente! cool.gif
bellissimo,grande wink.gif
riktor
vado a farmi na p*ppa
*Giansbu*
QUOTE (riktor @ 20/04/2007 - 21:58) *
vado a farmi na p*ppa

quoto
lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif laugh.gif
nao1970
Grande, grande e............. ancora grande!!!!!
Complimenti Ivanov biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Jendell
Volevo sapere come fate a convertire (te babi p@asco) le icone in SVG?
con che programma? eeiste da qualche parte un tutorial?
Luca136
non riesco a scaricare il file sad.gif
Ivanov
QUOTE (Luca136 @ 21/04/2007 - 11:31) *
non riesco a scaricare il file sad.gif

se mi mandi la tua email via PM te lo spedisco personalmente wink.gif

@Jendell: io, dopo aver provato qualsiasi programma di grafica SVG, uso Illustrator... per quanto riguarda il tutorial, non so se ce ne siano in giro... tempo fa cercai ma invano, alla fine imparai da solo il metodo migliore perchè non esiste alcun programma che converta da rester (bmp) ad SVG in modo perfetto. Devi aggiustare manulamente l'icona... qui viene la perdita di tempo notevole sad01_anim.gif Però, dopo che hai imparato a gestire i poligoni vettoriali (perchè non esistono i pixel nelle immagini SVG) il tempo... si dimezza all'incirca...

Grazie a tutti anche questa volta ragazzi!!! biggrin.gif
Jendell
ok ma non capisco come fare con illustrator... con che commando in particolare?
Charlotte82
Complimenti bellissimo temaaaaaaaaa lmaosmiley.gif
Ivanov
QUOTE (Jendell @ 21/04/2007 - 13:36) *
ok ma non capisco come fare con illustrator... con che commando in particolare?

C'è una funzione alla quale puoi accedere con questo percorso:
object - live trace - tracing option...

Dopodichè devi fare delle prove per vedere quali parametri soddisfano le tue richieste di conversione da png ad SVG (in pratica devi trovare il compromesso tra peso dell'immagine e dettaglio... anche se poi col tempo riuscirai ad ottenerli entrambi).
Però, ripeto, la cosa è piuttosto complicata perchè non si limita alla "semplice" conversione e aggiustamento dei poligoni dell'immagine... alla fine una buona icona ti peserà all'incirca 12 kb... ma anche meno!
Viper_77
e che le trova le parole per dirti quanto è bello questo tema....

lmaosmiley.gif
Jendell
QUOTE (Ivanov @ 21/04/2007 - 14:19) *
C'è una funzione alla quale puoi accedere con questo percorso:
object - live trace - tracing option...

Dopodichè devi fare delle prove per vedere quali parametri soddisfano le tue richieste di conversione da png ad SVG (in pratica devi trovare il compromesso tra peso dell'immagine e dettaglio... anche se poi col tempo riuscirai ad ottenerli entrambi).
Però, ripeto, la cosa è piuttosto complicata perchè non si limita alla "semplice" conversione e aggiustamento dei poligoni dell'immagine... alla fine una buona icona ti peserà all'incirca 12 kb... ma anche meno!

come vedi nel menù oggetto non c'è live trace... o simile
Puma
Spirit con icone N-Series è già pronto? smile.gif
Ivanov
QUOTE (Puma @ 21/04/2007 - 15:29) *
Spirit con icone N-Series è già pronto? smile.gif

Ok, ragazzi... so che può sembrare incredibile ma... non ho più nemmeno un fotogramma del progetto di SPIRIT. In pratica non mi sono accorto che creando il nuovo tema, esso si era sovrascritto sul progetto spirit sad.gif "cancellandolo"... è un peccato purtroppo... per fortuna ora che so come funziona la cosa, sto salvando i progetti in una cartella dedicata perchè carbide ogni tanto ti tira fuori qualcosa che non prevedevi tongue.gif
Quindi non posso esaudire la richiesta, tra l'altro non mi ci voleva nulla per farlo... sad.gif mi spiace.

@Jendell: la versione italiana non dovrebbe differire tanto... intravedo dallo screen la voce "tracciato"... forse sarà quella! Tu, ad ogni modo, provale un pò tutte le voci di quel menù... alla fine la troverai per certo.

(link di Entangle aggiornato da nokioteca, eventuali problemi di download ora non dovrebbero più esserci wink.gif)
*Giansbu*
QUOTE (Ivanov @ 21/04/2007 - 15:51) *
sto salvando i progetti in una cartella dedicata perchè carbide ogni tanto ti tira fuori qualcosa che non prevedevi tongue.gif

quotissimo..
anche a me prima in pratica ha distrutto il workspace con una decina o più di temi..
kaimauro
Molto molto belli, bravo!
Che ne dici di portarli per N70?
Se serve mi candido come tester! biggrin.gif

potrei anche dare una mano con il Carbide, se dovesse fare le bizze nel passaggio...
Ivanov
QUOTE (kaimauro @ 22/04/2007 - 00:32) *
Molto molto belli, bravo!
Che ne dici di portarli per N70?
Se serve mi candido come tester! biggrin.gif

potrei anche dare una mano con il Carbide, se dovesse fare le bizze nel passaggio...

biggrin.gif grazie! Per quanto riguarda la conversione sto temporeggiando... con il tema precedente si generavano bugs pesanti... devo cercare in qualche modo di eliminarli o comunque allegerirli. Non so se sarà possiblie... per ora ci sto lavorando, se dovessi aver bisogno di aiuto ho una persona in più cui rivolgermi adesso tongue.gif
riktor
ivanov vorrei solo fare qualche piccola osservazione sul tuo tema e sul tuo icon pack: l' icona del bluethoot non è molto chiara soprattutto nel menù rapido, non si capisce che è rifferita a quella funzione, quella della chat è a mio parere troppo piccola, non hai cambiato l' icona del misuratore suioni(anche s nessuno lo ha mai fatto:P) e sul tema devo dire che i pilsanti in basso tipo opzioni, esci sono in giallo anzichè in bianco...
Ivanov
QUOTE (riktor @ 24/04/2007 - 12:12) *
ivanov vorrei solo fare qualche piccola osservazione sul tuo tema e sul tuo icon pack: l' icona del bluethoot non è molto chiara soprattutto nel menù rapido, non si capisce che è rifferita a quella funzione, quella della chat è a mio parere troppo piccola, non hai cambiato l' icona del misuratore suioni(anche s nessuno lo ha mai fatto:P) e sul tema devo dire che i pilsanti in basso tipo opzioni, esci sono in giallo anzichè in bianco...

Beh, grazie per le critiche tongue.gif quando sono costruttive ne tengo sempre conto! Però sulle scritte in basso (quelle dei softkeys) posso dirti che le ho volute io in giallino... cioè, non è un mio "errore"...
Comunque ragazzi... a me fa più che piacere se mi dite cosa non vi piace... alla fine se mi date dei suggerimenti che trovo interessanti (perchè alla fine il tema lo creo sui miei gusti smile.gif) li sviluppo in seguito di sicuro! wink.gif
Grazie smile.gif
syndrom3
Ciao! Visto che Ivanov ha perso i file che componevano il tema spirit non e' possibile ricostruirli partendo dal .SIS? mumble.gif
emanuele86
ivanov forever
Ivanov
A breve un nuovo tema ragazzi wink.gif (sperando che quel "breve" resti tale, carbide permettendo tongue.gif)
Ah vi anticipo che è un remake di un tema originale di carbide/ts...
ThE_PuNiShEr
ooook...pronto per i test! biggrin.gif
Ivanov
wink.gif ok... in pratica anche lo sfondo è vettoriale quindi proprio dovrebbe andare a pennello anche in landscape senza la minima sgranatura... su carbide si comporta benissimo. Ho inserito nuove animazioni sblocco/blocco tastiera (che pazienza tongue.gif) e finalmente ho creato nuovi pulsanti per il mediaplayer, cosa che volevo fare già da diverso tempo...
Come al solito per postare la preview mi serve l'ultimo screenshot di un N80... Probabilmente entro domani o al massimo lunedì lo posto!
A presto wink.gif

EDIT: ho appena risolto per l'ultimo screenshot dell'N80...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.