Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Best Phone Reminder
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
xMetallicax
ciao
ho installato phone reminder, il programma è ottimo ma non parte all' avvio del telefono eppure sul sito c' era scritto che se il servizio era attivato in precedenza esso verrà nuovamente eseguito al prossimo riavvio
adesso mi affido a voi, ci sono tante scelte:
1) cambiare programma, ma non ne so altri, qualcuno me li potrebbe dire per favore?
2) capire perchè il servizio non parte
3) ho provato ad usare autoexec ma non va lo stesso huh.gif mad.gif sad02.gif :sad01_anim:

grazie!!

scusate se ho scritto in modo un po' implicito ma questo rottame di pc si spegne ogni 10 minuti circa
per fortuna domani dovrebbe arrivare il nuovo.... biggrin.gif
Dime333
Cambia programma...usa RemindMe della mobifun soft (cerca su google mobifun soft e ti esce l'home page).
Io uso quello ed è fantastico!
xMetallicax
grazie, ora provo subito!!!!
xMetallicax
scusa,tu che versione hai?
Dime333
3.01
xMetallicax
ma c' è bisogno di registrarlo? oppure non scade?

risolto!!!! grazie Dime333
Vulcano461
ciao raga..per non aprire un'altra discussione utilizzo questa...ho un problema....ho istallato reminderme tutto reg ecc e lo attivato in tutti i profili anche con la vibrazione..però nn suona ne vibra...com'è possibile dal menu setting è attivato e c'è anche l'opzione attivato sempre..io ho un 6600 con firmware 5.53 ed ho istallato la versione 3.01 di reminderme...ah e ovvio che ho aspettato i 2 minuti imp per farlo com a suonare o almeno dovrebbe..a voi nn da questo problema?potete aiutarmi?
Vulcano461
nessuno sa aiutarmi? sembra che il prog nemmeno si apra anche se su setting lui dice che è attivato...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.