Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Creare Suoneria..
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Multimedia
jack@83
pensate sia possibile realizzare una sorta si suoneria ke vibra e basta?
io farla vibrare non a intervalli regolare come fa il cell ma che segua una sorta di ritmo..

in questo modo la vibrazione creerebbe una specie di suono no???

ci vorrebbe un editor midi che crei anche il canale x la vibrazione. (le suonerie originali nokia mi pare vibrini e suonino a tempo)
vale1312
ciao, prova a mettere una suoneria silenziosa (ad esempio una registrazione muta in mp3 o amr) e il telefono vibrerà solo, però in pratica sarebbe come se mettessi in silenzioso con la vibrazione attivata.. quindi sarebbe praticamente inutile (a meno che la suoneria silenziosa non la associamo solo a qualche contatto, in questo caso il telefono vibrerà solo all'arrivo di chiamate da determinati numeri).
in pratica non ho risposto a quello che chiedevi.. una vibrazione a tempo, non l'ho fatto perchè pare che il mio N70 non vibra a tempo con la suoneria.. ho provato anche un pò di suonerie originali ma niente. la vibrazione è regolare e basta. fai delle prove anche tu, se il tuo telefono vibra a tempo (e in caso ci dici con che suoneria) approfondiamo un pò il discorso. ciao
jack@83
no in effetti le originali del n70 nn vibrano a tempo con la musica...
ma sono sicurissimo ke i vecchia serie40 o addirittura il 3330 lo faceva... ovviamente solo con i midi (secondo me) xke sono costituiti da vari canali audio..e uno magari era dedicato alla vibrazione..(come se fosse uno strumento)
vale1312
esattamente, i vecchi nokia vibravano a tempo, forse anche qualcuno dei nuovi però non li ho provati. una volta però avevo un SE T68ì col compositore, si potevano impostare oltre alle note anche la vibrazione.. nei tempi che si voleva.. non tempi regolari per forza.. esattamente come per le note, ed in più si poteva impostare allo stesso modo l'illuminazione (il compositore era quasi l'unica coda buona di quel tel comunque tongue.gif )
ciao
jack@83
se hai notizia dell'esistenza di un compositore x pc ke faccia quella cose avverti!

secondo me si potrebbe fare qlcs di alternativo e carino..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.