Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover N73
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
giammy5
Mi si è graffiato lo schermo. Non idea di come sia successo dato che è sempre stato un un calzino protettivo. Piu che graffio è un vero e proprio segno in profondità. Pazzesco, mai visto niente di simile su un cel.
Vorrei cambiare la cover, dove posso trovarle su internet originali cosi da poter poi valutare se metterla io o dare il tutto a un Nokia Point per eseguire l'operazione? grazie a tutti
stak
Secondo alcuni possessori di n73 dovrebbe esserci una pellicola sul display difficilmente rilevabile.
Prova a guardare bene.
Tod.
sul mio la pellicola c'è: ci ho messo quasi un mese x vederla,ma ora che si è sporcata si riconosce chiaramente. prova a controllare che lo striscio non sia limitato alla pellicola protettiva. Qualcuno ha trovato una custodia decente x l'n73?
stak
Non ho mai utilizzato custodie sui miei telefoni, ma pellicole protettive per il display. Ce ne sono diverse, personalmente utilizzo le mitiche Brando ultra clear.
Tod.
a me si stanno rovinando tutti gli angoli e anche la zona fra i tasti zoom e scatto...
su ebay ho trovato questa custodia, ma non sono sicuro della sua funzionalità:
http://cgi.ebay.it/Silicone-Custodie-p-Nok...1QQcmdZViewItem

che dite?
onadroig
che iella io lo tengo come un gioiello il mio n73...cmq ti conviene aspettare un pò sicuramente usciranno le cover...
Kikko
Le cover si trovano gia' anche originali... il problema è capire come si cambiano dato che a prima vista non ci sono viti ......... speriamo esca qualche video come è stato nel caso dell'N70....... Qualcuno ha gia' idea della procedura o forse possono farlo solo nei C.A.?
itan84
non hanno delle viti, ma hanno dei gancetti e le puoi togliere con un cacciavite piatto molto piccolo
giammy5
L'ho sempre tenuto da DIO. Forse ho addirittura esagerato qualche volta..
Il mio nokia assistenza non ha idea se c'è o meno la piccola. Onestamente a me non sembra esserci dato che la scalfitura avrebbe reso visibile e possibile la rimozione della stessa. Invece è solo plastica. I NP sanno come cambiare la cover, mi hanno chiesto 20 euro se me la procuro io, loro le trovano solo nere (che a me fan schifo).
Ho letto che qualcuno ha detto che si trovano in giro, potete dirmi dove? grazie a tutti
itan84
Prova su ebay
niimai
ciao! io ho preso la custodia in silicone nera e nn è affatto male...cmq le cover si trovano al np e la sostituzione la fanno gratis wink.gif io aspetto la cover nera della music edition
giammy5
QUOTE (niimai-kun @ 01/11/2006 - 19:37) *
ciao! io ho preso la custodia in silicone nera e nn è affatto male...cmq le cover si trovano al np e la sostituzione la fanno gratis wink.gif io aspetto la cover nera della music edition

Sei un grande biggrin.gif
Peccato che a Vr abbiano solo quella nera della music edition e io voglio quella rossa smile.gif
Sicuro gratis smile.gif, a me hanno detto a pagamento sad.gif
gigiboxmail
QUOTE (giammy5 @ 01/11/2006 - 19:54) *
Sei un grande biggrin.gif
Peccato che a Vr abbiano solo quella nera della music edition e io voglio quella rossa smile.gif
Sicuro gratis smile.gif, a me hanno detto a pagamento sad.gif

per forza.... Marcolongo non fa NIENTE gratis....
niimai
a me hanno detto gratis....sarà fortuna? biggrin.gif
jocker1
QUOTE (Tod. @ 01/11/2006 - 14:18) *
a me si stanno rovinando tutti gli angoli e anche la zona fra i tasti zoom e scatto...
su ebay ho trovato questa custodia, ma non sono sicuro della sua funzionalità:
http://cgi.ebay.it/Silicone-Custodie-p-Nok...1QQcmdZViewItem

che dite?

bè, funzionali lo sono, io ho la cristal case che è meno visibile (forse), ma si graffia essendo di plastica.
però non la uso, a me non piace, questo telefono mi piace troppo da tenere relegato in una custodia....se si graffierà wacko.gif pazienza. wink.gif
icarus84
Anche a me oggi si è graffiato lo schermo sad.gif Coonfermo che la pellicola non esiste sul display...ho provato in tutti i modi a toglierla e ho peggiorato la situazione...colui che ha messo in giro questa voce della pellicola probabilmente era sotto effetto di qualche droga pesante laugh.gif

Ma la sostituzione della cover la fanno subito oppure bisogna aspettare ? Domani mattina corro a farmela cambiare crying_anim02.gif
icarus84
ho chiamato 3 nokia point a Roma e a quanto pare ancora non sono disponibile le Cover per l'N73 crying_anim02.gif
giammy5
Da me le hanno Nere... anzi color prugna ma è davvero orrenda
Gigiboxmail conosci marcolongo? è davvero un ladro vero smile.gif ?
itan84
Spettero' quella color silver dato ke sfiga vuole che ho dovuto prenderlo con la cover bianca
icarus84
Ragazzi dove si trovano ste benedette cover ??? sad.gif

C'e' qualche sito italiano che le vende ???
AlEX01
no almeno,originali nn penso ma tarocche le trovi, cmq perdi la garanzia a cambiarla fai da te
giammy5
QUOTE (AlEX01 @ 02/11/2006 - 19:56) *
no almeno,originali nn penso ma tarocche le trovi, cmq perdi la garanzia a cambiarla fai da te

E comprarle dall'estero smile.gif ? ebay le ha solo tarocche sad.gif
icarus84
Ragazzi devo trovare sta maledetta cover...aiutatemi crying_anim02.gif
NokiaAddicted
QUOTE (niimai-kun @ 01/11/2006 - 19:37) *

Mi fai un favore se mi dici in quale NP fanno la sostituzione delle cover gratis. Immagino che si tratti di cover originali... Quindi paghi solo il costo della cover?
icarus84
ragazzi ho trovato questo sito tedesco che vende il cover originale per N73...ci sarà da fidarsi ? Il guaio è che non ci capisco niente di tedesco crying_anim02.gif

http://www.yatego.com/handynotarzt/p,4502c...73-cover-silber
tuleman38
ciao dove posso trovare la cover nera anche cinese??
Alexn95
io non credo che te le fanno gratis, io una volta ho chiesto al np di cambiarmi la cover del nokia n70 e mi hanno chiesto 70€.
jocker1
QUOTE (icarus84 @ 03/11/2006 - 19:35) *
ragazzi ho trovato questo sito tedesco che vende il cover originale per N73...ci sarà da fidarsi ? Il guaio è che non ci capisco niente di tedesco crying_anim02.gif

http://www.yatego.com/handynotarzt/p,4502c...73-cover-silber

mi pare che ci manchi qualcosa nella foto.....manca il pezzo centrale.....
non mi fiderei.

ma che ti è successo, hai rotto la tua?
comunque, secondo me, visto che il tel. è in garanzia, l'unica è cambiare la cover in un np o centro assistenza, altrimenti rischi di brutto di buttare via il cell......

QUOTE (tuleman38 @ 04/11/2006 - 08:15) *
ciao dove posso trovare la cover nera anche cinese??

non prendere cover tarocche, sono delicate anche se sembrano uguali spesso ti ritrovi con una plastica o troppo dura che si rompe ai primo urto, o tropo morbida....
esperienza personale....
e poi smontando da solo rischi di rompere qualcosa e addio garanzia.

@Aleandern70

infatti, nessuno fa niente per niente, ma in fondo, visto che sul sito tedesco linkato costa 34.99 più spese e ci manca il pezzo centrale e non te la cambiano, in fondo 70 euro conviene se ti resta la garanzia, no? wink.gif
AlEX01
@ icarus84 :

ma cm si è rotta qsta cover??qlc graffio o piu grave??
icarus84
Si era graffiata e poi ho provato a togliere il graffio: risultato il graffio si è tolto ma c'e' un bell'alone al centro del display crying_anim02.gif poi per vedere se c'era questa maledetta pellicola ho pure intaccato un bordo del display perciò devo sostituirla. Non è grave ma fa schifo a vedersi. Ai nokia point di roma pare che le cover ancora non siano disponibili crying_anim02.gif
niimai
QUOTE (NokiaAddicted @ 03/11/2006 - 18:16) *
Mi fai un favore se mi dici in quale NP fanno la sostituzione delle cover gratis. Immagino che si tratti di cover originali... Quindi paghi solo il costo della cover?

Certo!
Al NP di reggio emilia la ragazza mi ha detto che mi cambia la cover (per ora ha solo la silver grigia) a 15 euro...ma aspetto la black! il fatto che sia "gratis" la sostituzione l'ho supposto io avendomi cambiato "gratis" sia quella del 6680 tempo fa, che quella del'n70...

la cifra è bassa, quindi penso parlasse solo di quella superiore, nn di tutta (sopra sotto)

ciao tongue.gif
icarus84
Non è possibile che a Reggio Emilia sono disponibili le cover e a Roma no :sad01_anim:
niimai
mah! effettivamente è strano, ripeto, la ragazza mi ha detto che ha solo la cover silver...nn so, la settimana prossima ci vado e poi vi faccio sapere wink.gif
tuleman38
SU EBAY SI TROVANO SE VOLETE VI POSTO I LINK
icarus84
posta postaaaaaaaaaaa !!! La prendo originale e vado da loro a farmela montare biggrin.gif
cementoarmato
QUOTE (icarus84 @ 04/11/2006 - 18:42) *
Non è possibile che a Reggio Emilia sono disponibili le cover e a Roma no :sad01_anim:

cerca il CNS "giusto", ad esempio in zona Nuovo salario, in via fosdinovo 39, sono gentili, a me hanno cambiato gratis cover per 6600, 66300 a suo tempo.
icarus84
Ho chiamato tutti i Nokia point di roma sono 5 e nessuno ancora ce l'ha disponibile crying_anim02.gif
Dovrò aspettare col display graffiato crying_anim02.gif

Non c'è qualche anima pia che mi prende una cover su al nord e me la spedisce ??? Chiedo troppo lo so crying_anim02.gif
Maui
QUOTE (stak @ 01/11/2006 - 14:04) *
Non ho mai utilizzato custodie sui miei telefoni, ma pellicole protettive per il display. Ce ne sono diverse, personalmente utilizzo le mitiche Brando ultra clear.

dove le compri le brando?
MELANIEROAD
QUOTE (icarus84 @ 02/11/2006 - 19:42) *
Ragazzi dove si trovano ste benedette cover ??? sad.gif

C'e' qualche sito italiano che le vende ???

Ho acquistato da questo venditore su ebay:

http://stores.ebay.it/BYSHOP-CENTER_NOKIA-...1QQftidZ2QQtZkm

la cover mi è arrivata oggi ed è magnifica, davvero la migliore che ho comprato.
La consiglio a tutti
elias65
QUOTE (Kikko @ 01/11/2006 - 15:12) *
Le cover si trovano gia' anche originali... il problema è capire come si cambiano dato che a prima vista non ci sono viti ......... speriamo esca qualche video come è stato nel caso dell'N70....... Qualcuno ha gia' idea della procedura o forse possono farlo solo nei C.A.?

http://www.youtube.com/watch?v=n_jOLMEE1YY
stemaru
QUOTE (Kikko @ 01/11/2006 - 15:12) *

Ciao per smontare il tuo N73 ti consiglio questo video!1
Ciao

http://www.youtube.com/watch?v=n_jOLMEE1YY
katsumoto
se volete io una cover deep plum e grigia ce l'ho smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.