Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug Nell'n70 ?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
Giuseppe.B
Ho acquistato da qualche giorno questo fantastico (a mio parere) cellulare. Ho potuto appurare che il firmware installato e' l'ultimo TIM di marzo. Il tema in uso e' quello standard.
Ho notato che quando l'accendo non compaiono le barrette del segnale di ricezione e della batteria (e neanche le relative iconcine) finche' non faccio una telefonata. Appena comprato non ha dato problemi ma ora e' la seconda volta che succede all'accensione. Ho atteso anche 5 minuti ma, nonostante alcune chiamate ricevute, non compaiono.
Puo' essere stato uno dei trial che ho installato (keylock, total recall, Best message storer, piAccessLink) o e' un baco gia' riscontrato in altri cellulari o cos'altro ?

Grazie per l'eventuale aiuto.
Peppe

P.S.
A proposito, all'accensione non vedo piu' la presentazione Nokia nè il logo tim...
Cpt O'Bryan
blink.gif blink.gif blink.gif
Bah, direi che un bel formattone ci stia biggrin.gif tongue.gif
nessuno di questi problemi ha il mio N70
Giuseppe.B
QUOTE (Cpt O @ 01/11/2006 - 00:12) *
blink.gif blink.gif blink.gif
Bah, direi che un bel formattone ci stia biggrin.gif tongue.gif
nessuno di questi problemi ha il mio N70

Confermo che e' stato uno dei programmi installati. Li ho tolti e ora funziona tutto. happy.gif
fabiobax
B)-->
QUOTE(Giuseppe.B @ 01/11/2006 - 09:38) *

Confermo che e' stato uno dei programmi installati. Li ho tolti e ora funziona tutto. happy.gif
[/quote]
Ci puoi dire quale così lo evitiamo? smile.gif
Megabit
@Giuseppe.B:
ricorda che quando il cell si comporta in maniera strana e non riguarda uno dei Bugs ormai noti, dipende sempre o da un'applicazione che di solito cerca d'integrarsi nel sistema (come i prog attivi in Background, ma non solo) non perfettamente compatibile, o si tratta di un Virus. Molto raramente riguarda problemi all'hardware!!!
Esiste un file chiamato "Install.log" consultabile con un File Manager diverso dallo standard, che una volta aperto, ti permettere di avere una cronologia dei prog installati sul cell, in modo da poter risalire a quello che può creare problemi! wink.gif
Giuseppe.B
QUOTE (Megabit @ 01/11/2006 - 11:27) *
@Giuseppe.B:
ricorda che quando il cell si comporta in maniera strana e non riguarda uno dei Bugs ormai noti, dipende sempre o da un'applicazione che di solito cerca d'integrarsi nel sistema (come i prog attivi in Background, ma non solo) non perfettamente compatibile, o si tratta di un Virus. Molto raramente riguarda problemi all'hardware!!!
Esiste un file chiamato "Install.log" consultabile con un File Manager diverso dallo standard, che una volta aperto, ti permettere di avere una cronologia dei prog installati sul cell, in modo da poter risalire a quello che può creare problemi! wink.gif

Grazie mille per l'info.
Comunque credo sia stato keylocker. Mi ha fatto faticare parecchio per disinstallarlo (non riuscivo a farlo, andava in errore, non si chiudeva, ho dovuto killare il processo con Fexplorer) e ora il problema e' sparito. Per ora... unsure.gif
enne91
A me scompaiono leggermente prima del apertura del menù ma non mi da altri problemi.... in pratica dovrebbero scomparire nell'istante in cui appare il menù solo che il menu è un po legoso..... ph34r.gif

scusate non legoso ma legnoso..... :sad01_anim:
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.