Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: The Fast And The Furious Tokyo
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi > [Nokia 6600] Giochi
M-DarK
Ciao a tutti, ho letto in un topic che tra i giochi 3D che partono sul 6600 c'è anche fast and the furios tokyo, però tutti i file jar che scarico di questo gioco nn mi vanno sul cell, qualcuno sa che versione devo prendermi e se il file deve essere jar o sis?
DiabolikN80
nessuna versione ti potrà funzionare..xkè il 6600 nn è supportato..leggi questa discussione http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=23804&hl=tokyo
Fabry-46
sad.gif peccato sad.gif
M-DarK
per me è una CAG...TA PAZZESCA!! perchè nn lo legge!!! lo leggono anche cellulari più mer.....si del 6600! nn lo trovo giusto!
A questo punto vi chiedo se esiste qualche bel gioco PER 6600 -.- di macchine in 3D? (asphalt urban gt 2 3D ce l'ho già) qualcuno sa dirmi qualcosa di need for speed underground 2 della v-cast?
nick93
chi me lo manda via mp?
DiabolikN80
QUOTE (nick93 @ 30/12/2006 - 13:22) *
chi me lo manda via mp?

le richieste falle direttamente in pm..nn scrivere così esplicitamente..
pavan
hi hello
il re nokia
sentite ho un 6600 e mi e partito fast and furions tokyo drift solo che per farlo partire o dovuto usare un crack happy.gif
il re nokia
BASTA ANDARE SU NOKIASYMBIAN HO SUL SEMPLICE EMULE ____TONY MONTANA_____ angel.png
il re nokia
E molto facile LA SCARICATO MIO CUGINO IO OVVIAMENTE HO N93
Rò!
QUOTE (M-DarK @ 01/11/2006 - 19:13) *
per me è una CAG...TA PAZZESCA!! perchè nn lo legge!!! lo leggono anche cellulari più mer.....si del 6600! nn lo trovo giusto!
A questo punto vi chiedo se esiste qualche bel gioco PER 6600 -.- di macchine in 3D? (asphalt urban gt 2 3D ce l'ho già) qualcuno sa dirmi qualcosa di need for speed underground 2 della v-cast?

il 6600 non ha le api 3d per il java,quello è il motivo per il quale need4speed e tokio drift non vengono letti
erehsawbm
QUOTE (il re nokia @ 27/04/2007 - 19:10) *
sentite ho un 6600 e mi e partito fast and furions tokyo drift solo che per farlo partire o dovuto usare un crack happy.gif

è vietato parlare di questo
QUOTE (il re nokia @ 27/04/2007 - 19:12) *
BASTA ANDARE SU NOKIASYMBIAN HO SUL SEMPLICE EMULE ____TONY MONTANA_____ angel.png

e anche di questo

forse è meglio che leggi questo http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.