Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modificare Mp3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Misticwave73
Qualcuno mi sa dire se esiste un programma compatibile con L' N70 per modificare brani in mp3 per poi utilizzarli come suonerie? Per favore anche la versione del programma. Grazie
DiabolikN80
le modifiche falle al pc cn nero wave editor e audacity..tagli la prte dell'mp3 ke ti interessa, la salvi e la invii al cell ed ecco a te le suonerie..
dharma
Un altro programma molto semplice per modificare e tagliare gli mp3 è "MP3 Sound Cutter" wink.gif cool.gif
Draco12
Secondo Me Goldwave è il migliore...
enne91
mai provato gold wave ma mp3 sound cutter è semplicissimo da usare con un interfaccia grafica limitata all'essenziale......ricordati che per associare gli mp3 a suonerie x chiamate messaggi o altro devi trasferirle nella cartella C o E:sounds-digital.....
dharma
QUOTE (enne91 @ 02/11/2006 - 08:05) *
mai provato gold wave ma mp3 sound cutter è semplicissimo da usare con un interfaccia grafica limitata all'essenziale......ricordati che per associare gli mp3 a suonerie x chiamate messaggi o altro devi trasferirle nella cartella C o E:sounds-digital.....

huh.gif se le trasferisci con pc suite, fà tutto solo, non serve specificare nessun percorso, solo devi decidere se salvarle sul cel o la memory wink.gif cool.gif
Misticwave73
QUOTE (dharma @ 02/11/2006 - 12:03) *
huh.gif se le trasferisci con pc suite, fà tutto solo, non serve specificare nessun percorso, solo devi decidere se salvarle sul cel o la memory wink.gif cool.gif

a me serve un programma non per il pc ma per il cell
dharma
Io non ricordo di programmi per il cel cheabbiano questa funzione!! prova a vedere nella nokioteca, magari mi è sfuggito wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.