Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cellular Line Btgps200 20 Canali Con Chip Sirfstar Iii....la Consigliate?
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
M@rcos
In pratica ho trovato l'antenna in questione per la modica cifra di 83€ e volevo sapere dato che monta l'ottimo Sirfstar III se è alla pari delle altre antenne che montano sempre il Sirfstar III come ad esempio l'ottima Royaltek.

LINK

Se me la consigliate domani me la compro al volo.
elfetto
Tra una di padre certo ed una di padre incerto, sceglierei una di padre certo. Nel senso che le informazioni fornite non sono molto esaurienti per cui, a scanso di equivoci, andrei sul certo, magari mettendoci anche solo 10 euro in più.
Personalmente non la sconsiglio nè la consiglio non avendola mai vista, ma ti ho detto come la penso.
Elio
sandrino
io per 89,90 ho acquistato ieri su ebay la royaltek 2001.. da molti reputata la migliore in commercio, per cui.. forse non val la pena rischiare, visto che non c'è nemmeno risparmio

ah, naturalemente prezzo finale, compreso di spedizione con corriere (e assicurata!) biggrin.gif

alessandro
mesk
ho commprato questa antenna (GPS200) proprio oggi da mediaword a 79 euro
ho fatto delle prove e l'ho trovata ottima
alla prima accensione ha impiegato 30 sec. per trovare i satelliti e 1 minut. e 30 sec. per avere un segnale utilizzabile
tenuta spenta per 20 min e riaccesa ha impiegato 30 sec. per avere un segnale utilizzabile
in tutti e due i tentativi ha trovato 8 satelliti puliti più 2 non utilizzabili, la partenza è avvenuta a piedi fuori dalla porta di casa, palazzina di 2 piani + mansarda, sotto la telùrrazza di quello del piano di sopra, quindi con più di meta del cielo non visibile

la testerò meglio nei giorni a venire ma per adesso sono soddisfatto
venivo da una sirf II e la differenza sembra epocale (sarà una banalità ma è quello che ho rilevato ad un primo utilizzo
malish
QUOTE (mesk @ 11/11/2006 - 15:44) *
ho commprato questa antenna (GPS200) proprio oggi da mediaword a 79 euro
ho fatto delle prove e l'ho trovata ottima
alla prima accensione ha impiegato 30 sec. per trovare i satelliti e 1 minut. e 30 sec. per avere un segnale utilizzabile
tenuta spenta per 20 min e riaccesa ha impiegato 30 sec. per avere un segnale utilizzabile
in tutti e due i tentativi ha trovato 8 satelliti puliti più 2 non utilizzabili, la partenza è avvenuta a piedi fuori dalla porta di casa, palazzina di 2 piani + mansarda, sotto la telùrrazza di quello del piano di sopra, quindi con più di meta del cielo non visibile

la testerò meglio nei giorni a venire ma per adesso sono soddisfatto
venivo da una sirf II e la differenza sembra epocale (sarà una banalità ma è quello che ho rilevato ad un primo utilizzo

io ho il volantino di expert ed è pure a 79 euro, in un centro commerciale ke ha aperto da poco all'interno di unieuro oggi l'ho vista a 99 euro. quasi quasi domani la compro (ovviamente a 79)
cmq cosa comprende la confezione? da quel ke ho capito dal link nn comprende il caricabatterie "da casa".
Dai, aspetto altri tuoi aggiornamenti anke xkè io lo userei + nel circuito cittadino.
Side
Ho comperato una basata su SirfstarIII pagata 65 euro ad aprile , con tutti i suoi caricabatterie da casa, da macchina ecc,ecc, attacco per antenna esterna insomma completa e non riesco a trovargli un difetto.
Usa la batteria del nokia, da 1100 mH compresa nella confezione.
sandrino
visto ieri la royaltek bt2001 a 89 euro da auchan.. stesso prezzo di ebay (se ci mettiamo le s.s.)
mesk
QUOTE (malish @ 13/11/2006 - 00:09) *
io ho il volantino di expert ed è pure a 79 euro, in un centro commerciale ke ha aperto da poco all'interno di unieuro oggi l'ho vista a 99 euro. quasi quasi domani la compro (ovviamente a 79)
cmq cosa comprende la confezione? da quel ke ho capito dal link nn comprende il caricabatterie "da casa".
Dai, aspetto altri tuoi aggiornamenti anke xkè io lo userei + nel circuito cittadino.

la confezione che ho preso io contiene solo il caricabatterie da macchina
la batteria è la Cl-5C della nockia ma l'attacco non è lo stesso, io ho messo la batteria in un vecchio nokia e l'ho caricata mentre sul ricevitore usavo la BL-5C originale nokia
njcos
Ho acquistato la GPS200 da MediaWorld a 89 euro anche se perplesso perchè non la conoscevo, risultato: completamente entusiasta, funziona molto bene, forse non è all'altezza della Royaltek ma ci è cmq vicinissima come prestazioni.
elfetto
Se è quello che intendo, sigle permettendo naturalmente, dovrebbe essere un superatissimo 12 canali e, se così fosse, non solo non sarebbe all'altezza del Royaltek, ma neanche del Nemerix.
Sarebbe ormai estremamente superato ed il suo valore ridotto a pochi euro (max una ventina).
Spero di aver confuso la sigla e, nel qual caso, questo messaggio è come se non fosse stato mai scritto.
Elio
mesk
QUOTE (elfetto @ 29/11/2006 - 15:47) *
Se è quello che intendo, sigle permettendo naturalmente, dovrebbe essere un superatissimo 12 canali e, se così fosse, non solo non sarebbe all'altezza del Royaltek, ma neanche del Nemerix.
Sarebbe ormai estremamente superato ed il suo valore ridotto a pochi euro (max una ventina).
Spero di aver confuso la sigla e, nel qual caso, questo messaggio è come se non fosse stato mai scritto.
Elio

questa volta, nonostante ogni volta mi inchini al tuo sapere, ti devo correggere
noi parlamo del GPS200 che monta un sirf III
e non del GPS100 che monta un vecchio sirf II
elfetto
QUOTE (mesk @ 30/11/2006 - 09:45) *
questa volta, nonostante ogni volta mi inchini al tuo sapere...

Ti ringrazio per la stima ma non merito tanto: mi sento molto ignorante in tantissime materie e, nelle altre, proprio all'oscuro.
Tornando a noi, non metto in dubbio che abbia "toppato" ma, tuttora, se cerco questo oggetto trovo solo riferimenti a 12 canali, su Gps200.
Chiedo scusa, quindi, per l'errata osservazione.
Elio
mesk
vai a questo indirizzo e trovi tutte le info del caso:
http://www.cellularline.com/catalogo/4_car...m/btgps200.htm#
purtroppo il sito della cellularline è fatto bene ma con vari frame quindi il link è solo al frame che ci interessa
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.