dentice
30/10/2006 - 18:16
elfetto
30/10/2006 - 18:34
Senz'altro il Royaltek.
Ma, se non sbaglio, in rete si trova anche a qualcosa in meno di 106 euro s.s. comprese.
Elio
dentice
30/10/2006 - 23:39
come mai senz'altro royaltek?
anzi la holux da anche il caricabatterie da casa
la batteria è come quella dei nokia...
come mai dici la royaltek?
elfetto
31/10/2006 - 08:38
Hai chiesto un parere sui due ricevitori. Io l'avevo inteso come un parere sotto l'aspetto delle prestazioni e non sulle dotazioni.
Elio
dentice
31/10/2006 - 10:04
no no ma figurati anzi grazie...chiedevo solo....
le royaltek sono meglio dici?
dharma
31/10/2006 - 13:49
La royaltek è definito il migliore per le prestazioni del chip.. ad esempio ha un tempo molto ridotto per agganciare i satelliti.
ll gps holux è considerato di categoria "B" cioè le prestazioni sono un po più ridotte... questa è la differenza sostanziale!! Ovvio che anche il prezzo è differente, il primo costa un po di più
Sto porvando ora il mio royaltek 2001 fiammante arrivato stamattina.
Premetto come dissi in un altro post che ho provato in vacanza solo un bt-77 nemerix quindi posso usare quello come elemento di confronto.
Per ora sono solo prove in casa e in giardino, appeno faccio prove più serie vi dico.
Ora sono ad un metro e mezzo dalla finestra e accendo il gps che ha già beccato i satelliti una decina di minuti fa. In meno di 10 secondi aggancia circa 7 satelliti tutti circa a metà segnale...se esco in giardino becca subito 10 satelliti di cui 4 al massimo segnale e tutti gli altri a 3/4. Per ora non l'ho provato in strada però mi sembra molto veloce stabile e preciso.
Ho anche provato subito a mettere nell'antenna la batteria del 6600 bl-5c e entra senza problemi ma non si chiude bene lo sportellino...e qui dovrei vedere se limando un pò la plastica della batteria entra meglio e a occhio credo di si.
Per ora è tutto!
Ciao ragà,
sto provando meglio il mio royaltek 2001. Ho fatto qualche prova estrema e devo dire che è fenomenale prende ovunque e bene.
Per esempio l'ho usato con tom tom per raggiungere un amico che sta a circa 10 km da casa mia.
Una volta arrivato sono entrato in casa e l'ho spento per circa una mezzora. Ho provato poi ad accenderlo in cucina a circa un metro e mezzo dalle due finestre chiuse con le tapparelle giù, in circa un minuto a aggangiato 5/6 satelliti e non li mollava neppure spostandosi in altri punti della casa.
Sempre ieri sera sono andato al cinema e mi ci sono fatto portare da tomtom (col gps in tasca dei jeans), poi lo spengo inizia il film e per provare a film finito quindi circa 1.40h sempre dentro in sala l'ho riacceso...in poco più di un minuto ha preso 5/6 circa e ben stabili.
Stamattina appena svegliato e con gps spento per circa 8 ore l'ho preso dal comodino e l'ho messo sotto le coperte e dall'accensione in 2 minuti ha agganciato 5/8...
Ho anche provato a girare per casa con tutto chiuso (tapperelle e finestre) col gps in tasca e prendeve sempre bene mai meno di 4 o 5 barre escluse quelle grigie...e sempre circa a metà intensità.
Che dire, non saranno test con rigore scentifico ma vi assicuro che l'ho messo più in difficolà che potevo e ne è uscito a testa alta.
Ho solo qualche dubbio su tomtom che mi ha fatto un pò perdere in due tre momenti...
dharma
02/11/2006 - 11:21
Hihi dai non dire così

.....
caro il mio Gippy, o anche Roy volendo...ghgh
No scherzi a parte, quando ho qualcosa di nuovo mi piace sempre metterlo alla prova di brutto per capirne davvero le caratteristiche conoscerlo meglio e quindi usarlo bene.
E in più ora posso capire tutte le voci che lo decantano come tra i migliori se non per ora il migliore in commercio.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.