Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [nokia 8850] Cancellazione Logo Operatore Personalizzato...
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Altri smartphones e cellulari
opel
Ciao a tutti
apro questa discussione perchè necessito di 1 info...

ho riscoperto il mio vecchio ma glorioso Nokia 8850... riposto da tanto nel cassetto e ultimamente rispolverato.
Tanto per sistemarlo ho preso nuovo display e scocca sempre nuova e tt originale per mantener il suo valore nel tempo (che è anche affettivo...)

Unica cosa ai tempi,quando era 1 modello attuale avevo personalizzato il logo operatore con uno di quelli free inviati via sms da web.

Ora casp... vorrei ripristinare l'originale TIM... si, ma come???

Mi date una mano?
C'è 1 modo per cancellare l'attuale e rimetter quello del gestore?

Vi prego... aiutatemi

Ciao Max
Bongoman
prova a scrivere *#67705646# nella schermata dove ci scrivi il numero di telefono
opel
QUOTE (Bongoman @ 30/10/2006 - 11:34) *
prova a scrivere *#67705646# nella schermata dove ci scrivi il numero di telefono

fatto ma purtroppo nn cambia nulla

neppure premento di tasto per telefonare... compare la scritta "richiesta" ma poi dice... non eseguito sad.gif
Bongoman
QUOTE (opel @ 30/10/2006 - 11:37) *
fatto ma purtroppo nn cambia nulla

neppure premento di tasto per telefonare... compare la scritta "richiesta" ma poi dice... non eseguito sad.gif

prova con *#7780# da dovrebbe essere una formattazione (il telefono diventerà come appena acquistato)
opel
no sad.gif anche in questo caso ---> picche sad.gif sad.gif sad.gif
lingero
Purtroppo ora non è una operazione molto facile in quanto dovresti ripristinare sul tuo pc la pc suite compatibile con il tuo 8850, collegarlo ad esso tramite infrarossi e poi puoi inviarti al cell un logo operatore diverso da quello che vuoi, anche vuoto. Io lo feci circa 3 o 4 anni fa, ora non ricordo più bene.

I metodi di formattazione del cell o altro non funzionano, garantito.

Ciao.
Claudio.

QUOTE (opel @ 30/10/2006 - 12:09) *
Ciao a tutti
apro questa discussione perchè necessito di 1 info...

ho riscoperto il mio vecchio ma glorioso Nokia 8850... riposto da tanto nel cassetto e ultimamente rispolverato.
Tanto per sistemarlo ho preso nuovo display e scocca sempre nuova e tt originale per mantener il suo valore nel tempo (che è anche affettivo...)

Unica cosa ai tempi,quando era 1 modello attuale avevo personalizzato il logo operatore con uno di quelli free inviati via sms da web.

Ora casp... vorrei ripristinare l'originale TIM... si, ma come???

Mi date una mano?
C'è 1 modo per cancellare l'attuale e rimetter quello del gestore?

Vi prego... aiutatemi

Ciao Max
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.