Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vivavoce Hf800
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Accessori
tkone
Scusate ma sono nuovo.
Qualcuno sa se è possibile collegare il vivavoce Bluetooth MOTOROLA HF800 all' N73?
Non lo vuole vedere.
Ma con l'N70 funzionava (e con questo?)

saluti e grazie a chiunque potrà aiutarmi
tkone
c'è qualcunooooooooo yuuuuuuu uuuuuuuuuuuu

QUOTE (tkone @ 29/10/2006 - 15:45) *
Scusate ma sono nuovo.
Qualcuno sa se è possibile collegare il vivavoce Bluetooth MOTOROLA HF800 all' N73?
Non lo vuole vedere.
Ma con l'N70 funzionava (e con questo?)

saluti e grazie a chiunque potrà aiutarmi
loser
QUOTE (tkone @ 28/11/2006 - 18:46) *
c'è qualcunooooooooo yuuuuuuu uuuuuuuuuuuu

Non ho provato con N73, ti posso dire che ho avuto un HF820 è l'ho collegato senza problemi al 6630 e all'N80. Quello che posso dirti, se non l'hai ancora comprato, è di provarlo bene prima di acquistarlo o comprarlo dove puoi ripensarci e fartelo cambiare. Io l'HF-820 l'ho restituito il giorno stesso pensando addirittura che fosse guasto perché l'ho trovato un aggeggio inutilizzabile. Prima di farmi ridare i soldi ne ho voluto provare un altro che funzionava allo stesso modo. In auto devi urlare (anche ad auto ferma) per farti sentire e la stessa cosa vale per il tuo interlocutore... Non esagero, dopo 2 telefonate sono stato preso da un emicrania per aver alzato troppo la voce con l'interlocutore che continuava a dire che sentiva malissimo e che addirittura si perdeva frasi intere...
tkone
Ti ringrazio per l'interessamento e ti posso dire che il vivavoce l'ho comprato 1 anno e mezzo fà e sono rimasto più che contento solo che prima avevo un N70 e tutto andava bene e adesso con N73 non lo vede per nulla.

QUOTE (loser @ 19/12/2006 - 10:48) *
Non ho provato con N73, ti posso dire che ho avuto un HF820 è l'ho collegato senza problemi al 6630 e all'N80. Quello che posso dirti, se non l'hai ancora comprato, è di provarlo bene prima di acquistarlo o comprarlo dove puoi ripensarci e fartelo cambiare. Io l'HF-820 l'ho restituito il giorno stesso pensando addirittura che fosse guasto perché l'ho trovato un aggeggio inutilizzabile. Prima di farmi ridare i soldi ne ho voluto provare un altro che funzionava allo stesso modo. In auto devi urlare (anche ad auto ferma) per farti sentire e la stessa cosa vale per il tuo interlocutore... Non esagero, dopo 2 telefonate sono stato preso da un emicrania per aver alzato troppo la voce con l'interlocutore che continuava a dire che sentiva malissimo e che addirittura si perdeva frasi intere...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.