Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tomb Raider
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Giochi
the angel xxx
SCUSATE RAGAZZI SN NUOVO E HO BISOGNO DI AIUTO.........HO ESEGUITO TUTTA LA PROCEDURA DI ISTALLAZZIONE DI TOMB RAIDER.BLZ CON IL FIX MA MI DICE QUANDO LO METTO "ERRORE-1"MEMORIA INSUFFICENTE E COSE VARIE POTRESTE AIUTARMI? biggrin.gif GRAZIE
DiabolikN80
hai spazio sulla memoria?
Da_Masta_6680
Se nn mi sbaglio quasi tutti i giochi dell' n-gage per farli partire bisogna resettare il cell. dopo aver installato il gioco.Se nn ti parte così prova a togliere la roba che nn ti serve.
DiabolikN80
QUOTE (Da_Masta_6680 @ 29/10/2006 - 14:20) *
Se nn mi sbaglio quasi tutti i giochi dell' n-gage per farli partire bisogna resettare il cell. dopo aver installato il gioco.Se nn ti parte così prova a togliere la roba che nn ti serve.

nn resettare laugh.gif ma riavviare il cell dopo l'installazione..
Da_Masta_6680
QUOTE (zivagodj @ 29/10/2006 - 15:53) *
nn resettare laugh.gif ma riavviare il cell dopo l'installazione..

vabbè ho confuso il reset con il riavvio dry.gif ... tongue.gif
Bongoman
il problema penso stia nelle libs, nei giochi in formato blz non si sa di preciso che ci sta dentro, ma se vengono messe libs di troppo nella cartella del gioco o nella cartella libs finisce che ne vengono caricate troppe occupando di conseguenza molta ram. Come fare quindi? installa la versione a cartelle e mettici la fix, poi facci sapere se va
ivan46
dunquw per l'ennesima volta:procurati la versione nn blz,verso la 23 pagina della discussione dei giochi dell n-gage ci dovrebbe essere la soluzione
..::BeNiAX::..
Oppure procuratevi il .sis di tombraider (sempre versione n-gage) e non avrete bisogno di fix o altro! Ciaoo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.