Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modificare I Temi Cn N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
-*Kobra89*-
Ciao a tutti biggrin.gif qualcuno di voi saprebbe consigliarmi un buon programma x modificare i temi del'N70 visto ke cn questo cell nn si può fare niente... tipo x cambiare il tipo di icone utilizzate...
Megabit
Bè immagino che il famoso "ThemeStudio" della Nokia possa fare al caso tuo. Comunque fai una ricerca sul Forum o vai nella sezione "Temi" per maggiori info, ci sono migliaia di post sull'argomento!!! (Ogni tanto usiamo la funzione cerca eh?) wink.gif
-*Kobra89*-
O già provato ad installare carbide.ui... mi si blocca dopo 5 minuti... riguardo la sezione temi nn mi puoi dare il link xkè cn cerca nn la trovo...
Megabit
Mi sorge un dubbio:
ma tu vuoi modificare i temi direttamente sul cell o modificare/creare temi sul PC per poi passarli al cell? Lo chiedo per precisare che il Theme Studio della Nokia è un prog da installare e utilizzare sul PC x gestire i temi. Prog che facciano la stessa cosa per il cell non credo che ce ne siano!!!
Per trovare info sul prog sopra citato, bastava andare nella sezione temi e cliccare su "Software" per trovare tutto ciò che ti serve wink.gif Eccoti il Link della sezione, comincia a leggere tra le "Discussioni in rilievo" e poi spulcia i Thread.
jack@83
penso intendesse una'applicazione da far girare sul cell.

in effeti dal 6600 in poi è stato un tristissimo declino x la gestione dei temi.

nell'n70 nn si puo cambiare nemmeo la tavolozza dei colori.

secondo me sarebbe facile realizzare un'applicazione che fa lei la procedura di copia e incolla del file delle icone tra temi diversi, invece ke cercarsi e fare tutti quei laboriosi passaggi da fexplorer a mano.

no?
MXSNW
QUOTE (jack@83 @ 30/10/2006 - 19:07) *
[cut]
secondo me sarebbe facile realizzare un'applicazione che fa lei la procedura di copia e incolla del file delle icone tra temi diversi, invece ke cercarsi e fare tutti quei laboriosi passaggi da fexplorer a mano.

no?

dai, la guida di p@sco (http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=1982),
non è poi così complicata...
-*Kobra89*-
QUOTE (jack@83 @ 30/10/2006 - 19:07) *
penso intendesse una'applicazione da far girare sul cell.

in effeti dal 6600 in poi è stato un tristissimo declino x la gestione dei temi.

nell'n70 nn si puo cambiare nemmeo la tavolozza dei colori.

no?

Si cercavo propio un programma x modificare i temi dal cell... e sn daccordo cn te... ma c'è da qualke parte un prgramma del genere???
-*Kobra89*-
QUOTE (Megabit @ 30/10/2006 - 16:38) *
Mi sorge un dubbio:
ma tu vuoi modificare i temi direttamente sul cell o modificare/creare temi sul PC per poi passarli al cell? Lo chiedo per precisare che il Theme Studio della Nokia è un prog da installare e utilizzare sul PC x gestire i temi. Prog che facciano la stessa cosa per il cell non credo che ce ne siano!!!
Per trovare info sul prog sopra citato, bastava andare nella sezione temi e cliccare su "Software" per trovare tutto ciò che ti serve wink.gif Eccoti il Link della sezione, comincia a leggere tra le "Discussioni in rilievo" e poi spulcia i Thread.

Grazie mille x il link biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.