Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come Condividere Files Fra Pc E N80 Con Wifi?
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Connettività
roxcondor
salve a tutti, come in oggetto chiedo aiuto a chi ha gia' affrontato il problema di condivisione.
reisco a navigare con la mia connessione wifi di casa con il cellulare n80 e ho impostato anche un indirizzo ip al tel. pe di piu' ci riesco anche a pingare da pc
ma
non so come effettuare e vedere questi file condivisi da cell sul pc.
non se esiste qualche procedimento particolare o software adatto.
grazie
Soul Reaver
QUOTE (roxcondor @ 29/10/2006 - 12:17) *
salve a tutti, come in oggetto chiedo aiuto a chi ha gia' affrontato il problema di condivisione.
reisco a navigare con la mia connessione wifi di casa con il cellulare n80 e ho impostato anche un indirizzo ip al tel. pe di piu' ci riesco anche a pingare da pc
ma
non so come effettuare e vedere questi file condivisi da cell sul pc.
non se esiste qualche procedimento particolare o software adatto.
grazie

Interesserebbe anche a me... navigo, uso vnc ecc ecc.
ma come posso dal cell sfogliare la rete domestica e le cartelle condivise???
NotarGiovanni
QUOTE (Soul Reaver @ 06/12/2006 - 10:42) *
Interesserebbe anche a me... navigo, uso vnc ecc ecc.
ma come posso dal cell sfogliare la rete domestica e le cartelle condivise???

Nokia Home media Server, lo scarichi gratuitamente dal sito nokia..
Soul Reaver
QUOTE (NotarGiovanni @ 06/12/2006 - 16:06) *

Grazie mille, lo provo subito. smile.gif
Soul Reaver
QUOTE (NotarGiovanni @ 06/12/2006 - 16:06) *

con quello però puoi vedere e traferire solo alcuni file, cioè quelli multimediali riconosciuti.
Io ho provato a mettere un server ftp sul pc e poi a collegarmi col cell. Pare funzionare, vedo tutti i files. Ma non ho ancora provato a fare trasferimenti o altro, anche se credo che non sia un problema.
torito
QUOTE (Soul Reaver @ 12/12/2006 - 12:18) *
con quello però puoi vedere e traferire solo alcuni file, cioè quelli multimediali riconosciuti.
Io ho provato a mettere un server ftp sul pc e poi a collegarmi col cell. Pare funzionare, vedo tutti i files. Ma non ho ancora provato a fare trasferimenti o altro, anche se credo che non sia un problema.

Scusate ma dove cxxxo è sto programma? Sareste così gentili da darmi il link preciso? Non riesco a trovarlo in nessun posto incarosso.gif
markk0
http://www.nokia.it/A4191290

In fondo alla pagina c'è un link che ti porta sul sito dove scaricarlo: è un sito esterno a quello della Nokia.
torito
QUOTE (markk0 @ 24/12/2006 - 16:56) *
http://www.nokia.it/A4191290

In fondo alla pagina c'è un link che ti porta sul sito dove scaricarlo: è un sito esterno a quello della Nokia.

Non riesco a trovarlo, potresti darmi esattamente il link per scaricarlo? Prova tu e vedrai che sul sito che mi hai dato non c'è nessun Nokia Home media Server.
sad01_anim.gif
Soul Reaver
QUOTE (torito @ 24/12/2006 - 15:28) *
Scusate ma dove cxxxo è sto programma? Sareste così gentili da darmi il link preciso? Non riesco a trovarlo in nessun posto incarosso.gif

anche io avevo fatto un po' fatica, poi ci sono arrivato da google. il link non lo ho però.
tombat
QUOTE (Soul Reaver @ 29/12/2006 - 09:31) *
anche io avevo fatto un po' fatica, poi ci sono arrivato da google. il link non lo ho però.

Lo si può scaricare gratuitamente da qui:
http://www.simplecenter.com/nokia/

Ciao a tutti
tombat
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.