Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Orario Invio/ricezione Sms
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Nokia Serie N > N73
Tod.
Forse mi è sfuggito, ma esiste un modo per far si che il telefono visualizzi l'orario in cui gli sms ricevuti vengono realmente spediti dal mittente e non, appunto, quello del momento della ricezione? Trovo alquanto fastidioso ricevere il mattino sms spediti la sera prima e non sapere a che ora mi sono stati mandati.
Grazie
paoletto86
QUOTE (Tod. @ 29/10/2006 - 11:27) *
Forse mi è sfuggito, ma esiste un modo per far si che il telefono visualizzi l'orario in cui gli sms ricevuti vengono realmente spediti dal mittente e non, appunto, quello del momento della ricezione? Trovo alquanto fastidioso ricevere il mattino sms spediti la sera prima e non sapere a che ora mi sono stati mandati.
Grazie

Quoto, stesso tuo problema....solitamente nei dettagli del messaggio veniva sempre visualizzata l'ora dell'invio da parte del mittente! Con l'N73 no.....bug, o cos'altro??
Tod.
Ho inviato una mail al servizio clienti nokia e questa è stata la loro risposta:

La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline.

In merito la Sua Email, La informiamo che quanto da Lei richiesto non è possibile effetturalo a livello di software della gestione del telefono; tuttavia Le consigliamo di domandare la stessa cosa al Suo Operatore telefonico.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci nuovamente.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional
Italian Team
Club Nokia Careline
dafneklos
Tod. Inviato il Oggi, 11:41
Ho inviato una mail al servizio clienti nokia e questa è stata la loro risposta:

La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline.

In merito la Sua Email, La informiamo che quanto da Lei richiesto non è possibile effetturalo a livello di software della gestione del telefono; tuttavia Le consigliamo di domandare la stessa cosa al Suo Operatore telefonico.

Se avesse altre domande non esiti a contattarci nuovamente.

I migliori saluti,

Nokia Service Professional
Italian Team
Club Nokia Careline

Ma che carini...hanno elegantemente risposto di parlare all'operatore....
paoletto86
Che risposta stupida! Ma è da quando ho un cellulare che l'orario nei dettagli indicava l'ora di invio da parte del mittente, non l'ora di ricezione....GRRRR che buffoni!! Ho difeso sempre ad oltranza nokia e nel mio caso l'ultimo acquistato N 73, ma ora sto iniziando a stancarmi....
NokiaAddicted
Basta andare nei dettagli del messaggio
Tod.
si ma l'orario è quasi sempre sbagliato anche nei dettagli
Andrea84cn0
Già è veramente scomodo la gestione di questa cosa! Meno male che è un sistema operativo symbian. Anche il registo delle chiamate è fatto male, non puoi vedere le durate dei sincolo chiamate se non solo l'ultimo come i vecchi nokia 3310. Sono passato dal lg8380 al nokia n73, preferisco di gran lungo la gestione di queste cose col LG
Andrea84cn0
Già è veramente scomodo la gestione di questa cosa! Meno male che è un sistema operativo symbian. Anche il registo delle chiamate è fatto male, non puoi vedere le durate dei sincolo chiamate se non solo l'ultimo come i vecchi nokia 3310. Sono passato dal lg8380 al nokia n73, preferisco di gran lungo la gestione di queste cose col LG
NokiaAddicted
col fw vecchio era sbagliato (in realtà, se noti, era sfasato sempre di un numero fisso di ore dall'ora reale di invio. Una volta scoperto di quante ore è lo sfasamento, con un calcolo rapido riesci a capire quando è stato inviato). Col fw nuovo se vai nei dettagli del messaggio vedi subito l'ora di invio corretta. Provate e ditemi se è così anke a voi.
Tod.
confermo che dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata e l'orario di invio appare errato solo in alcune rare occasioni
NokiaAddicted
Grazie della conferma (e meno male! tongue.gif )
Latinoheat™
QUOTE (Tod. @ 03/01/2007 - 15:00) *
confermo che dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata e l'orario di invio appare errato solo in alcune rare occasioni

vero...ce l'hanno fatta...ora a cosa tocca...fammi pensare...beh forse è il caso di togliere un pò di blu dalle foto notturne... shifty.gif
niso
QUOTE (Tod. @ 03/01/2007 - 15:00) *

Si ma bisogna sempre andare a vedere l'ora corretta nei dettagli e non è per nulla pratico, sopratutto se si ricevono molti sms thumbdown.gif
Perchè non la mettono al posto dell'ora di ricezione, in modo che sia visibile direttamente all'apertura del messaggio e nell'elenco sms ricevuti come in TUTTI I CELLULARI DEL MONDO??!!!!!!!!!!!!

Non ho veramente più parole per queste (tante) piccole c....te che la Nokia ci riserva su cellulari oltretutto di un certo prezzo incarosso.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.