Forse mi è sfuggito, ma esiste un modo per far si che il telefono visualizzi l'orario in cui gli sms ricevuti vengono realmente spediti dal mittente e non, appunto, quello del momento della ricezione? Trovo alquanto fastidioso ricevere il mattino sms spediti la sera prima e non sapere a che ora mi sono stati mandati.
Grazie
paoletto86
29/10/2006 - 22:45
QUOTE (Tod. @ 29/10/2006 - 11:27)

Forse mi è sfuggito, ma esiste un modo per far si che il telefono visualizzi l'orario in cui gli sms ricevuti vengono realmente spediti dal mittente e non, appunto, quello del momento della ricezione? Trovo alquanto fastidioso ricevere il mattino sms spediti la sera prima e non sapere a che ora mi sono stati mandati.
Grazie
Quoto, stesso tuo problema....solitamente nei dettagli del messaggio veniva sempre visualizzata l'ora dell'invio da parte del mittente! Con l'N73 no.....bug, o cos'altro??
Ho inviato una mail al servizio clienti nokia e questa è stata la loro risposta:
La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline.
In merito la Sua Email, La informiamo che quanto da Lei richiesto non è possibile effetturalo a livello di software della gestione del telefono; tuttavia Le consigliamo di domandare la stessa cosa al Suo Operatore telefonico.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci nuovamente.
I migliori saluti,
Nokia Service Professional
Italian Team
Club Nokia Careline
dafneklos
31/10/2006 - 15:26
Tod. Inviato il Oggi, 11:41
Ho inviato una mail al servizio clienti nokia e questa è stata la loro risposta:
La ringraziamo per avere contattato la Club Nokia Careline.
In merito la Sua Email, La informiamo che quanto da Lei richiesto non è possibile effetturalo a livello di software della gestione del telefono; tuttavia Le consigliamo di domandare la stessa cosa al Suo Operatore telefonico.
Se avesse altre domande non esiti a contattarci nuovamente.
I migliori saluti,
Nokia Service Professional
Italian Team
Club Nokia Careline
Ma che carini...hanno elegantemente risposto di parlare all'operatore....
paoletto86
03/11/2006 - 15:45
Che risposta stupida! Ma è da quando ho un cellulare che l'orario nei dettagli indicava l'ora di invio da parte del mittente, non l'ora di ricezione....GRRRR che buffoni!! Ho difeso sempre ad oltranza nokia e nel mio caso l'ultimo acquistato N 73, ma ora sto iniziando a stancarmi....
NokiaAddicted
03/11/2006 - 18:11
Basta andare nei dettagli del messaggio
si ma l'orario è quasi sempre sbagliato anche nei dettagli
Andrea84cn0
05/11/2006 - 18:47
Già è veramente scomodo la gestione di questa cosa! Meno male che è un sistema operativo symbian. Anche il registo delle chiamate è fatto male, non puoi vedere le durate dei sincolo chiamate se non solo l'ultimo come i vecchi nokia 3310. Sono passato dal lg8380 al nokia n73, preferisco di gran lungo la gestione di queste cose col LG
Andrea84cn0
05/11/2006 - 18:49
Già è veramente scomodo la gestione di questa cosa! Meno male che è un sistema operativo symbian. Anche il registo delle chiamate è fatto male, non puoi vedere le durate dei sincolo chiamate se non solo l'ultimo come i vecchi nokia 3310. Sono passato dal lg8380 al nokia n73, preferisco di gran lungo la gestione di queste cose col LG
NokiaAddicted
03/01/2007 - 14:17
col fw vecchio era sbagliato (in realtà, se noti, era sfasato sempre di un numero fisso di ore dall'ora reale di invio. Una volta scoperto di quante ore è lo sfasamento, con un calcolo rapido riesci a capire quando è stato inviato). Col fw nuovo se vai nei dettagli del messaggio vedi subito l'ora di invio corretta. Provate e ditemi se è così anke a voi.
confermo che dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata e l'orario di invio appare errato solo in alcune rare occasioni
NokiaAddicted
22/01/2007 - 11:36
Grazie della conferma (e meno male!

)
Latinoheat™
22/01/2007 - 17:38
QUOTE (Tod. @ 03/01/2007 - 15:00)

confermo che dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata e l'orario di invio appare errato solo in alcune rare occasioni
vero...ce l'hanno fatta...ora a cosa tocca...fammi pensare...beh forse è il caso di togliere un pò di blu dalle foto notturne...
QUOTE (Tod. @ 03/01/2007 - 15:00)

Si ma bisogna sempre andare a vedere l'ora corretta nei dettagli e non è per nulla pratico, sopratutto se si ricevono molti sms
Perchè non la mettono al posto dell'ora di ricezione, in modo che sia visibile direttamente all'apertura del messaggio e nell'elenco sms ricevuti come in TUTTI I CELLULARI DEL MONDO??!!!!!!!!!!!!
Non ho veramente più parole per queste (tante) piccole c....te che la Nokia ci riserva su cellulari oltretutto di un certo prezzo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.