Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Neofita: Ho Acquistato 6288
Nokioteca Forum > Altri Cellulari Nokia e non solo.. > Nokia Serie 40 > Nokia 6280 - 6288 - 6282
giaggu
ciao a tutti ho sostituito il mio vecchio v3 con un nuovo nokia 6288; c'è un sacco di memoria, com la memory, ma non so come e dove poter caricare, giochi, applicazione e altro; immagino sia possibile, visto che i nokia sono rinomati per questo, qualcuno puo' aiutarmi. grazie anticipato
annihilator
Certo che puoi puoi usare il cavo usb in dotazione o il bluetooth ad esempio oppure con un lettore di cared inserisci i giochi direttamente nella memory card del telefonino. Puoi fare il tutto con la sola pc suite in dotazione al telefono.

QUOTE (giaggu @ 29/10/2006 - 10:05) *
ciao a tutti ho sostituito il mio vecchio v3 con un nuovo nokia 6288; c'è un sacco di memoria, com la memory, ma non so come e dove poter caricare, giochi, applicazione e altro; immagino sia possibile, visto che i nokia sono rinomati per questo, qualcuno puo' aiutarmi. grazie anticipato
giaggu
ti ringrazio, sei stato gentilissimo; tanto per chiarirmi: posso caricare con il cavo usb o altro, tutti i software, giochi ed altro che vanno bene per N70, 6680 etc? di nuovo grazie
meri
QUOTE (giaggu @ 01/11/2006 - 14:41) *
ti ringrazio, sei stato gentilissimo; tanto per chiarirmi: posso caricare con il cavo usb o altro, tutti i software, giochi ed altro che vanno bene per N70, 6680 etc? di nuovo grazie

Non tutto: per la serie 40, il nostro 6288/80, 6233/34, 6131 ecc., vanno bene solo Giochi e Programmi Java che siano in estensione jad/jar. La serie 60, N70, 6680 ecc., utilizza prevalentemente software con estensione sys, che non è compatibile con la serie 40. Perfino i Temi sono diversi: serie 40 formato NTH, serie 60 formato sis.
giaggu
grazie; qualcuno sa dove è possibile scaricarli?
Delco
QUOTE (giaggu @ 06/11/2006 - 17:25) *
grazie; qualcuno sa dove è possibile scaricarli?

In questo forum trovi molti temi e qualche applicazione... x giochi, applicazioni, sfondi, suonerie e altri temi se mi contatti in privato di do un po' di siti con roba gratis... biggrin.gif
giaggu
QUOTE (Delco @ 06/11/2006 - 18:26) *
In questo forum trovi molti temi e qualche applicazione... x giochi, applicazioni, sfondi, suonerie e altri temi se mi contatti in privato di do un po' di siti con roba gratis... biggrin.gif

fatto; di nuovo grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.