Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nokiotto Che Nn Va Bene
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Nokia Serie 60 2nd ed. > Nokia 6630
ZzCcAt
ciao ragazzi sono nuovo del forum....ho un grandissimo problema col mio nokiotto....innanzitutto appena lo accendo m dice ke la memoria interna è piena e ke devo eliminare qualche dato rendendomi impossibile qualsiasi operazione(l'unica cs ke occupa spazio sulla memoria del telefono sn alcuni sms salvati,circa 1MB....ma gli altri 8MB da cs sono occupati nn si capisce visto ke foto,video e altre cs le salvo sulla memory card di 512MB che ho).poi la batteria cominica a scaricarsi in modo spaventoso,mi dura appena 3 ore al max....x evitare qst problema l'ho tenuto sotto carica e dopo ore sotto carica risulta ke ho un pochino di memoria libera sul telefono circa 720Kb ke se cerco di fare qualche altra operazione,cm ad esempio leggere gli sms della sim,comincia di nuovo ad azzerarsi e si ripresenta lo stesso problema dall'inizio....ho provato a resettarlo parzialmente ma nn è successo nulla...ancora nn ho provato a resettarlo totalmente xkè ho degli sms salvati sulla mem del telefono ke nn vorrei perdere....avevo installato sul cell il migital smart guard pro....è possibile ke abbia creato problemi????cs devo fare???nn m rimane ke formattarlo totalmente?????se è così c'è qualche modo x nn perdere quei messaggi ke ho sul telefono????x favore rispondetemi al più presto vi ringrazio.
A l 3 X
allora basta andare su messaggi/opzioni/impostazioni/altro/ dove ce scritto memoria telefono cambiala in memory card...apparirà un mess che dice copiare i mess del cell sulla memory(ovviamente metti si)
dopo di che formatti
credo di essere stato chiaro..per eventuali problemi contattami...[font=Courier New]
miri_miki
QUOTE (A l 3 X @ 07/09/2007 - 12:17) *
allora basta andare su messaggi/opzioni/impostazioni/altro/ dove ce scritto memoria telefono cambiala in memory card...apparirà un mess che dice copiare i mess del cell sulla memory(ovviamente metti si)
dopo di che formatti
credo di essere stato chiaro..per eventuali problemi contattami...[font=Courier New]

cm si fa a formattare la memoria dell cel?????sn 1 pò ignorante a riguardo!!!! mumble.gif angel.png tongue.gif
bigaquila
QUOTE (miri_miki @ 09/09/2007 - 17:55) *
cm si fa a formattare la memoria dell cel?????sn 1 pò ignorante a riguardo!!!! mumble.gif angel.png tongue.gif

menu>organizer>memoria>opzioni>formatta memory card
miri_miki
QUOTE (bigaquila @ 09/09/2007 - 20:38) *
menu>organizer>memoria>opzioni>formatta memory card

no no!!io intendevo la memoria del cellulare nn la memory card... tongue.gif
bigaquila
scusa...... tenere premuti i tasti 3,*, verde chiamata e premi tasto accensione. Ovvio che perdi tutti i dati
codewriter90x
scusa...... tenere premuti i tasti 3,*, verde chiamata e premi tasto accensione. Ovvio che perdi tutti i dati

pero in certi casi e l'uunica soluzione
ghost90
C'era una guida che spiegava come formattare la memoria del cell senza perdere dati importanti ma non ricordo quale era il topic
bigaquila
Impossibile formattare senza perdere i dati
ghost90
Se dico che ho letto una guida su quest oforum vuol dire che c'è...spiegava come salvare i dati importanti che erano nella memoria del cell...è ovvio che formattando si cancella tutto...
miri_miki
QUOTE (bigaquila @ 09/09/2007 - 20:50) *

ma x quello n c'è problema!!grazie cmq!!!! tongue.gif io ho sentito ke esiste anke l hard formatting!!!ma cambia qualcs dellla formattazione normale???? blink.gif rolleyes.gif
A l 3 X
QUOTE (miri_miki @ 12/09/2007 - 13:52) *
ma x quello n c'è problema!!grazie cmq!!!! tongue.gif io ho sentito ke esiste anke l hard formatting!!!ma cambia qualcs dellla formattazione normale???? blink.gif rolleyes.gif

come ti ho gia detto questa è l'hard formatting
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.