Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: N70 Nn Prende App
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
kosmo91
allora ragazzi...ero molto convinto dell'acquisto di un n70...ma mi
sono afflosciato tantissimo quando ho provato su 2 n70 brand tim
a mettere profiexplorer e oggplay...
ma perke diamine nn vanno?
cavoli..da quanto ne sapevo...i programmi
della second edition su nokia n70 potevano andare...
e fexplorer è l'app che conferma la regola.....
mi dite per quale motivo nn mi vanno i programmi..?
spero ke sia un problema di firmware brand tim
e che qlk potrebbe gentilmente spiegarmi come immettere
un firmware no brand tramite nokia updater o altre possibilita di filtraggio....
perfavore....spero ke il motivo sia questo..se no vado al 6630 laugh.gif laugh.gif
ciao ciao
Helter Skelter
Beh per soli due programmini incompatibili non mi sembra una buona cosa rinunciare a due ottimi megapixels e ad un ottimo design. Cmq a me profiexplorer alla grande!
kosmo91
benissimo...per profiexplorer ho visto anke una
risposta ieri notte...e la versione scelta influisce sul funzionare
del programma....per quanto riguarda oggplay nn fa niente...
alla fin fine ho gli mp3 riproducibili a casse stereo
quindi mi confermate che i programmi della 2nd edition funzionano (per la maggior parte)
sul nokia n70...?
Se possibile potreste indicarmi un link con una discussione
relativa ai programmi funzionanti x n70.....in modo che so + o -
quali vanno e quali no..?
grazie buona domenica smile.gif

EDIT :
ho trovato la discussione....quindi grazie e se volete , confermatemi soltanto
cio che ho scritto qui sopra
Helter Skelter
Intanto ti confermo che i programmi funzionano, almeno quelli che uso io. Mi sono trovato troppo bene nel passaggio 6600 (ne ho avuti ben 2) e n70!
Megabit
@kosmo91:
Ormai avrai già letto o scoperto da solo, che non tutti i prog in tuo possesso per il 6600, girano correttamente sull'N70. Di solito è sufficiente cercare versioni aggiornate di quelli in tuo possesso, per risolvere il problema!!!
kosmo91
grazie mille raga....si megabit.....in realta i prog per 6600 nn sono tutti funzionanti
su n70 da quanto ho letto...ma i prog ke uso di solito andranno benone...avevo solo il dubbio del profiexplorer...e adesso sono + tranquillo
poi ho delle casse stereo ke spaccano!!mentre il 6600 lo sento al pelo in tasca...
poi ovviamente c'è il real player in full screen , la possibilita di moddare la veste grafica del player ecc....
quindi sicuramente dopo queste conferme vado + tranquillo e lo prendo appena possibile
di nuovo grazie ciao a tutti smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.