Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Radio N70
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Ska86
esiste una radio che nn debba collegarsi al wap per funzionare e sia free? (tipo quella dell'N-Gage)

Grazie
Ska86
ehm...provavo ad usarla con l'auricolare blutooh e nn funzionava...con gli auricolari normali funziona...

cè un modo per farlo funzionare con l'auricolare blutooth?
fabiobax
Non si può perchè l'auricolare normale fa anche da antenna!
Jack Spanotti
Già ma se mi trovo in un luogo dove la copertura radio è buona posso anche non aver bsogno di un' antenna no? Comunque qualcuno conosce qualche altro software per ascoltare la radio fm con l' N70 (non da internet).

Sarebbe anche carino un softwarino tipo l' oxygen fm manager per gestire le stazioni col PC.
Ma non ne trovo.

Ciao

Jack
Oxygen Software
QUOTE (Jack Spanotti @ 03/08/2007 - 13:02) *
Già ma se mi trovo in un luogo dove la copertura radio è buona posso anche non aver bsogno di un' antenna no? Comunque qualcuno conosce qualche altro software per ascoltare la radio fm con l' N70 (non da internet).

Sarebbe anche carino un softwarino tipo l' oxygen fm manager per gestire le stazioni col PC.
Ma non ne trovo.

Ciao
Jack

Oxygen FM Manager è gratis. Potete scaricare questo programma qui:http://www.oxygensoftware.com/it/products/default.asp?ProductID=55
fuso
scusate,forse non c'entra molto con il post,ma penso sia inutile aprirne un altro...
non ce un modo per equilizzare la radio?qualche programma tipo power mp3 o lcg jukebox,in cui puoi regolare bassi,acuti,ecc della radio...mi servirebbe molto perche ho un paio di cuffie che sono 1po sbilanciate verso il basso ma se sistemate bene suonano da favola..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.