Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A Tutti Quelli Ke Hanno Avuto O Hanno V 5.0616.2.0.3
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Firmware > [N70] Firmware
darkeyes
salve a tutti,

ho aggiornato 15 giorni fa dalla v 2 tim alla 5 no brand di aprile, senza alcun tipo di problema.

ho notato però che da quando ho sincronizzato con outlook (prima usavo nokia suite che ora invece nn fuzniona più9), quando provo ad entrare nella sezione comandi vocali/modi d'uso il tel. mi dà il msg "errore nel sistema vocale".

inoltre il riconoscimento dei nomi in rubrica non funziona più.

è capitato anche a voi che avete avuto questa versione di firm?
siedrosat
Stesso tuo firmware ma pcsuite funziona perfettamente. Controlla che sia l'ultima versione. Inoltre quando lo installi ti chiede di installare un componente sul cellulare. Per errore vocale non saprei.Mai capitato prova a formattare. CIao.
darkeyes
QUOTE (siedrosat @ 29/10/2006 - 01:30) *
Stesso tuo firmware ma pcsuite funziona perfettamente. Controlla che sia l'ultima versione. Inoltre quando lo installi ti chiede di installare un componente sul cellulare. Per errore vocale non saprei.Mai capitato prova a formattare. CIao.

innannzi tutto gentile x la risposta!

ho già provato a fare un "hard": se a quel punto provo a mettere manualmente i numeri senza sincronizzare con microsoft outlook (qullo di office 2000) i comandi vocali funzionano perfettamente, se carico la rubrica sincronizzando a qul punto i comandi vocali non funzionano più!

forse sincronizzando carica anche qualcosa (che non so ) che al telefono non va proprio giù....

...mi sa che aspetterò che esca una nuova firm release (oltre a quella di settembre che non mi piace...) x provveddere a caricarla sperando che si risolva completamente il problema.

in effetti con la versione 2 di tim, i comandi vocali funzionavano bene... ma non avevo MAI sincronizzato con outlook...

p.s.

hai letto il mio pm?
siedrosat
QUOTE (darkeyes @ 29/10/2006 - 14:01) *
innannzi tutto gentile x la risposta!

ho già provato a fare un "hard": se a quel punto provo a mettere manualmente i numeri senza sincronizzare con microsoft outlook (qullo di office 2000) i comandi vocali funzionano perfettamente, se carico la rubrica sincronizzando a qul punto i comandi vocali non funzionano più!

forse sincronizzando carica anche qualcosa (che non so ) che al telefono non va proprio giù....

...mi sa che aspetterò che esca una nuova firm release (oltre a quella di settembre che non mi piace...) x provveddere a caricarla sperando che si risolva completamente il problema.

in effetti con la versione 2 di tim, i comandi vocali funzionavano bene... ma non avevo MAI sincronizzato con outlook...

p.s.

hai letto il mio pm?

Scusami ma prova a sincronizzare con pcsuite e non con outlook. Vedi se funziona. Non credo sia un problema di firmware. Ciao.
Iulo
A me quel problema lo ha dato dopo che ho formattato quando avevo la versione 2.xxx.
In ogni caso escluderei che si tratta di un bug del Fw 5.xxx.

Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.