Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sms Su Orario!
Nokioteca Forum > Nokia Serie 60 2nd ed. (6600 - 6630 - 6680) > Programmi > [Nokia 6600] Programmi
Sc0rPioN
Ciau all, sono nuovo di qui...

Mi chiedevo..Esiste un programmino che permette di mandare sms a una determinata ora? e se si..Come si chiama?

e

Esiste un programma che fa gli "squilli" in automatico? biggrin.gif

e

C'è un software DECENTE che ti permette di leggere i PDF? che non sia PDF+?

thx a chi mi risponderà!
Bellizzimo forum
Fabry-46
O.T. c'è già un utente che ha il tuo nome... tongue.gif fine O.T. scusate
cmq per i pdf io conosco solo pdf+ hei provato con l'ultima versione? a me non sembra fatto male come programma cmq...
Sc0rPioN
QUOTE (Fabry-46 @ 29/10/2006 - 00:37) *
O.T. c'è già un utente che ha il tuo nome... tongue.gif fine O.T. scusate
cmq per i pdf io conosco solo pdf+ hei provato con l'ultima versione? a me non sembra fatto male come programma cmq...

Il pdf plus, ultima versione non è male...gia'
E Per i messaggi? crying_anim02.gif
MatteGe
per i messaggi si chiama SmsTimer! wink.gif metti il giorno e l'ora in cui vuoi che mandi il tu sms, e poi ci pensa il cel!
simonzo
QUOTE (MatteGe @ 28/07/2007 - 11:43) *
per i messaggi si chiama SmsTimer! wink.gif metti il giorno e l'ora in cui vuoi che mandi il tu sms, e poi ci pensa il cel!

domanda da altro utente interessato: il programma si avvia col cell ogni volta o va avviato dopo l'accensione manualmente? perchè l'applicazione potrebbe essermi utile ma non la userei tutti i giorni
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2008 Invision Power Services, Inc.