Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Tema Ru New Style V.2.5
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Temi, fonts e screensaver > [N90, N72, N70, 6680, 6630, 6600]
Pagine: 1, 2
unclelino
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in possesso del tema ru new style v.2.5? lo potete postare? grazie in anticipo
sancios
hai guardato nella sezione temi di emy se c'e'?
unclelino
si ho guardato, ho trovato le altre versioni ma non questa che dovrebbe essere l'ultima
sancios
Prova a darmi il nome dell'autore del tema.
unclelino

questo è quello che ho trovato come informazioni su un forum russo, solo che per poterlo scaricare bisogna registrarsi e non ci capisco niente su come fare.......è scritto tutto in russo tongue.gif
cosmo
io ho la 1.8
matalo
QUOTE (unclelino @ 28/10/2006 - 11:50) *

questo è quello che ho trovato come informazioni su un forum russo, solo che per poterlo scaricare bisogna registrarsi e non ci capisco niente su come fare.......è scritto tutto in russo tongue.gif

bisognerebbe chiedere all'utente Wargoff....lui bazzica in forum russi..
symbiannavy
questo tema è bellissimo e legibilissimo,io ho usato la versione 1.8 e devo dire che è completissima,magari si potesse trovare la 2.5...
cosmo
QUOTE (unclelino @ 28/10/2006 - 11:06) *
Ciao ragazzi, qualcuno di voi è in possesso del tema ru new style v.2.5? lo potete postare? grazie in anticipo

dammi l'indirizzo del sito dove l'hai trovato
fokemon
QUOTE (cosmo @ 28/10/2006 - 17:02) *
dammi l'indirizzo del sito dove l'hai trovato

i have that theme but dont know how put it here... sad.gif
cosmo
Ahahahaah quando cerco qualcosa la trovo sempre ;-) anche se passo 1 ora per iscrivermi in un forum russo ;-)) ecco il tuo tema laugh.gif

http://www.megaupload.com/?d=N9E8TS6K

ovviamente completo di tutti gli accessori
Christian82
Grande cosmo. Grazie
finuda
Provato a metterlo sul 6680 ma non va... sad.gif
dockside
Questo tema è straordinario.Grande Cosmo e tutti voi wink.gif
symbiannavy
QUOTE (cosmo @ 28/10/2006 - 19:07) *
Ahahahaah quando cerco qualcosa la trovo sempre ;-) anche se passo 1 ora per iscrivermi in un forum russo ;-)) ecco il tuo tema laugh.gif
http://www.megaupload.com/?d=N9E8TS6K

ovviamente completo di tutti gli accessori

ma coseeeee bellissimo,quanti wall!!! 6 un grande grazie thumbsup_anim.gif
finuda
Mi correggo...Avevo fatto un errore di sbaglio....Mi dite cosa ci faccio con il mbm di smartsettings?
dockside
QUOTE (finuda @ 28/10/2006 - 22:02) *
Mi correggo...Avevo fatto un errore di sbaglio....Mi dite cosa ci faccio con il mbm di smartsettings?

Se hai il programma installato basta che lo sostituisci a quello di default nella cartella del programma...per rendere effettiva la modifica devi riavviare il cell...in pratica cambia l'icona vicino la scritta personalizzata e basta wink.gif
finuda
QUOTE (dockside @ 28/10/2006 - 23:09) *
Se hai il programma installato basta che lo sostituisci a quello di default nella cartella del programma...per rendere effettiva la modifica devi riavviare il cell...in pratica cambia l'icona vicino la scritta personalizzata e basta wink.gif

Thankx!!! laugh.gif
cosmo
Gran tema veramente...è il primo che ha di default l'icona di alon mp3 dictaphone ;-)
Pukos
Per la cronaca: a suo tempo avevo creato i loghi operatore per questo tema.

A chi intertessano: http://www.nokioteca.net/home/forum/index....=33510&hl=loghi
unclelino
grande cosmo!! è dall'una di sabato che non ho più potuto collegarmi e al mio ritorno trovo il tema!! lmaosmiley.gif sei un grande
cosmo
Di nulla ragazzi la vostra felicità è la mia felicità laugh.gif
cala
QUOTE (cosmo @ 30/10/2006 - 12:31) *
Di nulla ragazzi la vostra felicità è la mia felicità laugh.gif

grazie mille complimenti wink.gif cool.gif
Gl@ucø
grande cosmo,bello sto tema,peccato ke non riesco a sfruttarlo a pieno sul mio nokiovo sad.gif
klouny
bimbi, scusate, ho installato il tema ma non vedo differenze sostanziali con la v 1.8.
sad.gif a parte gli orribili toni di grigio..
ilvanno
beh il tema è identico ha solo modificato dei particolari e ha fatto uscire la nuova versione, non aspettarti cambiamenti sostanziali.. wink.gif
Pukos
QUOTE (klouny @ 31/10/2006 - 00:44) *
bimbi, scusate, ho installato il tema ma non vedo differenze sostanziali con la v 1.8.
sad.gif a parte gli orribili toni di grigio..

Scusa ma i toni di grigio non c'erano anche sulla 1.8?? blink.gif
cosmo
be innanzitutto ha tolto il bug che aveva anche la prima versione dell'antidark di matalo...ovvero nn si leggeva il numero degli sms per via del bianco, inserendo la barra grigia superiore, poi ci sono nuove icone per programmi esterni e qualche ritocco alle icone normali...mi sembra più che sufficiente per una nuova versione...se il grigio nn ti piace nn fa per te klouny
symbiannavy
è un gran bel tema,vi consiglio di provare anche "vision final 3.0" sempre di rmx sono dei capolavori davvero wink.gif
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 28/10/2006 - 12:58) *
io ho la 1.8

ciao cosmo,non è ke potresti postare la v 1.8,con la funzione cerca ho trovato la discussione,ma il link non è + attivo causa inattività da troppo tempo grazie 1000,intanto posto i loghi operatori per la versione 2.5 lmaosmiley.gif
cosmo
si anche il ru vision final è splendido come tema ...per glauco e gli altri ecco il ru new style vecchia versione ;-)

Clicca per vedere l'allegato
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 31/10/2006 - 23:03) *
si anche il ru vision final è splendido come tema ...per glauco e gli altri ecco il ru new style vecchia versione ;-)

Clicca per vedere l'allegato

grazie Cosmo,puntuale,preciso e presente come al solito
lmaosmiley.gif
PietroR91
fantastico qst tema...sapete x caso di altre sue creazioni? nn ne ho trovate in giro...
Gl@ucø
Davvero bella anke la 3 grazie per averli proposti lmaosmiley.gif
Pukos
QUOTE (Gl@ucø @ 01/11/2006 - 15:06) *
Davvero bella anke la 3 grazie per averli proposti lmaosmiley.gif

La 3 di cosa??? Mica la sarà la versione 3? Avevo appena assimilato la versione 2.5...
cosmo

questo è la'ltro tema ri RMX laugh.gif enjoy
Gl@ucø
e questi sono i loghi sempre a vostra disposizione lmaosmiley.gif
renz
ma come cacchio si fa scaricare da megaupload?
mi escono delle scritte che vanno a coprire il pulsante download e non me lo fanno cliccare mad.gif
symbiannavy
QUOTE (renz @ 01/11/2006 - 19:17) *
ma come cacchio si fa scaricare da megaupload?
mi escono delle scritte che vanno a coprire il pulsante download e non me lo fanno cliccare mad.gif

mai sentito parlare di blocco pop up,sp2 e magari di un buon antispyware laugh.gif
renz
ho il blocco pop up..........
mi consigli un buon antispyware
symbiannavy
uno qualsiasi,l'importante abbia la protezione in tempo reale,e un sistema di immunizzazione,altrimenti li ribecchi sempre
cosmo
Renz sulla finestra che ti si apre sopra il download c'è ...come in tutte le finestre, una X in alto a destra clikkaci e potrai scaricare ;-)
renz
QUOTE (cosmo @ 02/11/2006 - 13:27) *
Renz sulla finestra che ti si apre sopra il download c'è ...come in tutte le finestre, una X in alto a destra clikkaci e potrai scaricare ;-)

se parli di qulla piccolina che vibra, quella la chiudo senza problemi.
e come se il pulsante del dwnload si trovasse sotto la pagina stessa, esce solo un pezzettino e non riesco a cliccarlo dry.gif
symbiannavy
QUOTE (renz @ 02/11/2006 - 14:09) *
se parli di qulla piccolina che vibra, quella la chiudo senza problemi.
e come se il pulsante del dwnload si trovasse sotto la pagina stessa, esce solo un pezzettino e non riesco a cliccarlo dry.gif

prova con firefox
cosmo
a me i tuoi problemi me li da con firefox...prova con explorer
Gl@ucø
QUOTE (cosmo @ 02/11/2006 - 20:18) *
a me i tuoi problemi me li da con firefox...prova con explorer

Raga anke a me non appare il pulsante download sotto all'inserimento del codice ma premo il tasto invio dalla tastiera e il gioco è fatto scarico il file lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif
renz
QUOTE (Gl@ucø @ 02/11/2006 - 20:49) *
Raga anke a me non appare il pulsante download sotto all'inserimento del codice ma premo il tasto invio dalla tastiera e il gioco è fatto scarico il file lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif lmaosmiley.gif

grande gl@uco lmaosmiley.gif grazie a te ho risolto

semplice e geniale shifty.gif

per la cronaca, uso explorer
Gl@ucø
QUOTE (renz @ 02/11/2006 - 22:00) *

le cose semplici a volte sembrano le + difficili lmaosmiley.gif
ci divertiamo troppo ad usare il mouse ke ci dimentikiamo della vekkia tastiera lmaosmiley.gif
symbiannavy
QUOTE (renz @ 02/11/2006 - 21:00) *

allora il tuo problema potrebbe essere negli activex,controlla se qualche impostazione o app non te le blocca

ciao
Viper_77
per i possessori del 6600.... installando la versione 2.5.... le vedete le icone? Io vedo solo le icone di base del nokiovo.... sick.gif tutte le altre icone non si vedono!!!!!!!!!!!!!

Lo stesso con la versione 3!!!!!!!!!!!

A prima vista chi ha creato il tema ha fatto bel macello con le icone isterne visto che il 6600 vede solo le icone di base!!!!! Peccato.... sarebbe stato un tema decente per il 6600 sad.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.