Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho Bisogno Urgente...
Nokioteca Forum > Nokia Serie N > Programmi > [N70, N72, N90] Programmi
Giuseppe988
ragazzi ho un piccolo problema ho salvato la password di msn sul emsn del mio n70 pero ora non la ricordo più !!!!!!!!!!!!!!!! qlk mi puo aiutare in modo da recuperarla con qlk fantastico programmino
che di solito postate o date il nome voi grazie
willy_revenge
ho proprio l'impressione ke nn si possa fare!
Giuseppe988
waa ma sul pc esistono questi tipi di programmi che lòeggono le parole sotto gli arsedischi cioe la password è possibbile che sul telefono non ci sia???
fabiobax
Se apri il messenger del pc, sulla schermata iniziale dovrebbe esserci scritto: "Password dimenticata?"
Prova a cliccare li e fare quello che ti dicono!
Giuseppe988
si ma a me serve recuperare quella del telefonop perche è partciolare...
dharma
Io non uso msn sul cel, ma penso che anche da lì hai la possibilità, come ti ha suggerito "fabiobax", penso che alla fine il programma è strutturato più o meno come quello del pc, deducendo che tu ti sei creato un account diverso, puoi comunque recupare la password nello stesso modo.. altrimenti prova msn sul pc e da lì fai il recupero password dell'account che ti interessa (è solo un ipotesi, ripeto non uso msn sul cel)!! wink.gif cool.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.