Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto!
Nokioteca Forum > Discussioni TOP > Navigazione GPS > Hardware
auredeso
Ciao a tutti!!!
volevo sottopormi il mio problema...visto che sono nuovo!
Ho caricato in modo corretto sul mio 6680 il TomTom, ma non riesco a farlo funzionare, quando ci provo mi scrive "nessun dispositivo GPS". Premetto di aver acceso il ricevitore GPS (Navilock BT308)e poi attivato anche il Bluetooth del telefono. Mi è stato detto che non è necessario associare i due, ma visto che non funzionava ci ho provato...naturalmente mi è stato chiesto un codice al momento dell'associazione, io provato il classico 0000 oppure 1234. Ma niente non me lo riconosce. C'è qualcosa che non salto nella procedura?
Ringrazio già da adesso chiunque riesca ad aiutarmi!!!
Grazie!
spiderman81
QUOTE (auredeso @ 27/10/2006 - 13:33) *
Ciao a tutti!!!
volevo sottopormi il mio problema...visto che sono nuovo!
Ho caricato in modo corretto sul mio 6680 il TomTom, ma non riesco a farlo funzionare, quando ci provo mi scrive "nessun dispositivo GPS". Premetto di aver acceso il ricevitore GPS (Navilock BT308)e poi attivato anche il Bluetooth del telefono. Mi è stato detto che non è necessario associare i due, ma visto che non funzionava ci ho provato...naturalmente mi è stato chiesto un codice al momento dell'associazione, io provato il classico 0000 oppure 1234. Ma niente non me lo riconosce. C'è qualcosa che non salto nella procedura?
Ringrazio già da adesso chiunque riesca ad aiutarmi!!!
Grazie!

Ciao,
precisando che non conosco il tuo ricevitore, io con il mio royaltek e il 6680 ho fatto cosi:
-ho disattivato il bluetooth del cellulare;
-ho acceso il ricevitore e sono entrato in tom tom
a quel punto quando ti chiede di attivare il bluetooth gli dici di si e ti ricerca i discositivi, trovato il ricevitore lo selezioni poi entri in TOM TOM 5.2 e fai la seguenza:
5 - 6 - 6 - 6 - 1 e scegli altri ricevitori GPS, selezioni il tuo e poi il gioco è fatto...
Fammi sapere... Ciao ciao
auredeso
Perfetto!!!
Ti ringrazioo!!!!
spiderman81
QUOTE (auredeso @ 02/11/2006 - 17:03) *
Perfetto!!!
Ti ringrazioo!!!!

Non c'è di che, se posso essere utile... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2009 Invision Power Services, Inc.